Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Pareggiare l'offerta del Wolfsburg per Draxler ci sarebbe costato, tra ingaggio lordo e costo del cartellino, 86 milioni di euro (50 lordi di ingaggio quinquennale e 36 allo Shalke).

Non abbiamo voluto/potuto farlo.

Amen. Nessun problema. Non è Leo Messi, né Cristiano Ronaldo. Vedremo cosa farà in Bundesliga ed in Champions.

Sia chiaro tuttavia, una volta per tutte, che con dieci euro puoi pure tentare di sederti ad un ristorante da 100 euro, ma poi se arriva uno che i 100 li spende davvero, ti frega il tavolo.

L'errore è stato puntare su un unico giocatore e trovarsi a 24 ore dalla fine del calciomercato a dover prendere Hernanes che, se l'avessimo trattato un mese fa, sarebbe venuto via per 5 milioni.

Quello che manca totalmente a Marotta sono le idee chiare e la capacità di pianificare per tempo le operazioni da fare.Se devo acquistate una macchina e ho un budget di 30.000 euro, che cavolo passo a fare un mese in una concessionaria Ferrari?Che senso ha avuto parlare per un mese di Götze, Draxler & C se non ho la volontà o la potenzialità per una simile operazione di mercato?

xxx qua chi critica marotta per non aver preso draxler lo fa perchè intende dire che MArotta se si fosse mosso prima, e non il 30 agosto, se avesse offerto un mese fa 26+6 o quello che era, ora draxler era gia a Torino, Se poi tu aspetti che il wolfsburg abbia i soldi di De Bruyne per fare un'offerta allo schalke ovvio che nn puoi pareggiarla, ma sei un xxx che te lo sei fatto scappare prima. possibile che qui tu e altri nn capiate questa cosa? possibile che molti ancora dicono che siamo forti e che il mercato è ottimo? io nn capisco davvero... xxx

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:07 - TIFOSI BIANCONERI ALL'ESTERNO DELL'ATA - All'esterno dell'Atahotel Executive c'è anche un gruppo di tifosi della Juventus che s'interroga sulle mosse di Beppe Marotta

fonte Tuttojuve

:))))

serata di rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Hernanes sappia far girare il centrocampo in mancanza di Marchisio, perché la stagione si annuncia durissima. Adesso toccherà ad Allegri inventarsi qualcosa e far maturare in fretta esperienza ai nuovi arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico errore di Marotta è stata la cessione aggratis di Llorente.

Per il resto appoggio tutto.

Se per Draxler sono arrivati a offrire 38 milioni e 5 all'anno al giocatore, buon per loro ma non li vale.

Hernanes in emergenza è tanta roba.

Relax.

Mi spiace, ma per Draxler la questione è un'altra. Certo che non puoi competere con chi offre di più in una negoziazione simultanea, ma se un mese fa (i Lupi non avevano ancora venduto KDB e Perisic) gli diceva: "Questa è la nostra offerta: entro 24h mi dai risposta se no ciao ciao", non facevamo da lepre per i Lupi.

Invece, pensa un po', abbiamo pure dato parte dei nostri soldi ai Lupi per prendere Draxler....

Juve paga Inter per Hernandes che paga Lupi per Perisic che pagano Shalcke per Draxler....

Vedi un po' tu....

.doh

Io gli riconosco meriti nell'acquisto di alcuni giocatori, ma quando fa una megacazzata, bisogna ammetterlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era il grande nome? Un panchinaro di una squadra arrivata ottava l'anno scorso? Meglio che non dica quello che penso, non voglio essere bannato il giorno del mio compleanno. Marotta vattene!!!

buon compleanno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti i tifosi, avessero la metà della rabbia che ho in corpo io, sarebbero tutti davanti alla società a protestare ed urlare a squarciagola che "Ilprofeta" non lo vogliono. Che schifo.

Marotta dovrebbe ammettere le brutte figure e basta.

Quindi te, che hai il doppio della rabbia di quelli che dovrebbero essere a protestare davanti alla società, dove sei adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Non rendersi conto che quel siparietto fosse creato ad arte ad uso e consumo dei curvisti prescritti è davvero triste.

Non mi farebbero mai dire cose che non penso... lui le ha dette e se ne prende le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiare l'offerta del Wolfsburg per Draxler ci sarebbe costato, tra ingaggio lordo e costo del cartellino, 86 milioni di euro (50 lordi di ingaggio quinquennale e 36 allo Shalke).

Non abbiamo voluto/potuto farlo.

Amen. Nessun problema. Non è Leo Messi, né Cristiano Ronaldo. Vedremo cosa farà in Bundesliga ed in Champions.

Sia chiaro tuttavia, una volta per tutte, che con dieci euro puoi pure tentare di sederti ad un ristorante da 100 euro, ma poi se arriva uno che i 100 li spende davvero, ti frega il tavolo.

L'errore è stato puntare su un unico giocatore e trovarsi a 24 ore dalla fine del calciomercato a dover prendere Hernanes che, se l'avessimo trattato un mese fa, sarebbe venuto via per 5 milioni.

Quello che manca totalmente a Marotta sono le idee chiare e la capacità di pianificare per tempo le operazioni da fare.Se devo acquistate una macchina e ho un budget di 30.000 euro, che cavolo passo a fare un mese in una concessionaria Ferrari?Che senso ha avuto parlare per un mese di Götze, Draxler & C se non ho la volontà o la potenzialità per una simile operazione di mercato?

Scusami ma dissento totalmente..........lo dovevi portare a casa subito a 30 come volevano loro dall'inizio (visto che al 30 agosto è arrivato a 26+6 il dilettante) e non andar là con la prima offerta a 15, come i mendicanti.......l'avremmo portato a casa subito come ha fatto il Bayern con Vidal, detto e fatto. Questo è dilettantismo puro..... e ora i soldi in casa ci sono, mica come 4/5 anni fa.

Invece ha aspettato il 30 agosto che il Wolf fosse carico come na miniera d'oro e opssssss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tanti qua dentro non sono bastate le figure dimmemme fatte l'anno scorso con l'abbandono di conte e l'arrivo di allegri

tanto a maggio spariscono.

Sono tornati addirittura quelli che paventavano un possibile recupero, nelle ultime giornate di campionato, dell'irresistibile Lazio delle dieci vittorie consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma pare che ci siano anche bonus per 7 milioni di euro oltre alal parte fissa di 36...

Ecco. A maggior ragione. Allora l'investimento totale sale a 93. Bisogna credere davvero tanto in un calciatore per fare un investimento simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è Hernanes in sé ma è trattare ancora con le fogne

il problema sono le cose che hai giustamente scritto tu

il problema è che Allegri da gennaio chiede un 10 (volevamo Sneijder) e siamo arrivati al 31 agosto senza averlo preso

1) sul trattare coi prescritti ladri e bugiardi ti do ragione il fatto di finanziare il loro mercato mi da il voltastomaco...

2)però l'Hernanes della Lazio però prima che lo prendessero loro l'avrei voluto alla Juve

3) non so se ricordate ma stando coi neroassurdi persino Cannavaro sembrava un ex giocatore. Hernanes ha trent'anni se a posto fisicamente può fare ancora qualcosa di importante. Certo non è un grande nome ma neanche uno scarpone come Guarin

4) certo se arrivava un Draxler o un Chalanoglu era un'altra cosa ma magari l'anno prossimo ci riproveremo per il turco del Bayer

5) insomma in mancanza dei cavalli anche gli asini trottano, tra l'altro il profeta ha anche un buon lancio e un'altrettanto buona visione di gioco per cui può anche giocare regista basso, non sarà esattamente il suo ruolo ma li è comunque cento volte meglio di Padoin!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Non rendersi conto che quel siparietto fosse creato ad arte ad uso e consumo dei curvisti prescritti è davvero triste.

Quello che è davvero triste è farsi andare bene qualsiasi cosa.

L'italiano all'inter lo parlava bene, non c'era bisogno di prestarsi a dire quelle cose ma le ha dette. Anzi forse è pure peggio se gli hanno detto cosa dire e lui lo ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

veramente oh la gente poi nn capisce che si tifa la maglia...ricordo manfredonia e una quasi sommossa popolare quando la roma lo prese,ovviamente divenne in quattro partite idolo della sudde sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 17.35 – MANCINI ARRABBIATO – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Roberto Mancini sarebbe molto arrabbiato per la cessione di Hernanes. L’allenatore dell’Inter non voelva che venisse venduto il brasiliano. Non si sa se l’affare possa saltare, ma c’è quest’incognita: potrebbero esserci ancora colpi di scena

.brock

Guardate che se salta poi ci attacchiamo al tram. Ed è peggio. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in pratica a voi

Dybala

Mandzukic

Alex Sandro

Khedira

Rugani

Neto

Cuadrado

.....vi fanno schifo?

no, ma mi dici chi, a parte Alex Sandro, giocherebbe titolare nella squadra dello scorso anno? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è davvero triste è farsi andare bene qualsiasi cosa.

L'italiano all'inter lo parlava bene, non c'era bisogno di prestarsi a dire quelle cose ma le ha dette. Anzi forse è pure peggio se gli hanno detto cosa dire e lui lo ha fatto

quindi se segna non esulti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma mi dici chi, a parte Alex Sandro, giocherebbe titolare nella squadra dello scorso anno? Grazie

khedira e cuadrado direi tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in pratica a voi

Dybala

Mandzukic

Alex Sandro

Khedira

Rugani

Neto

Cuadrado

.....vi fanno schifo?

Hai fatto lo sbaglio logico.

No, non fanno. Sono i nomi buoni.

Il problema qui e` che questi nomi buoni arrivano a rimpiazzare i nomi super buoni e campioni.

Il secondo problema e` che invece di rinforzare la squadra come ha detto Beppe M. qualche mesi fa- abbiamo praticamente diroccato la vice-campione d'Europa e messo qualcosa tanto orrendo che a me sinceramente non lascia tanti dubbi sulla domanda "Se questa squadra puo` vincere lo scudetto". No. Non puo`. E` troppo debole. Puoi pensare- Si ma siamo la piu` forte dal punto di vista di rosa. Ecco. Il problema qui e` il fatto che per vincere 5 volta di fila serve non solo essere forti, ma semplicemnete essere 2 volte piu` forti dell'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic la riserva di Torres? Posa il fiasco prima di scrivere!!!

A madrid non vedevano l'ora di rifilare quel palo della luce con i piedi da tombino a qualche allocco, e infatti e' arrivato Marotta, piuttosto si sono ripresi quel morto di Torres basta non vedere piu' quello scempio di una pippa croata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.