Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Mario Lemina ed Hernanes sono ufficialmente giocatori della Juventus. Diamogli qui il benvenuto!

Post in rilievo

Lamina è un regista? Nel caso potrebbe essere lui il vice marchisio?

Comunque welcome anche da parte mia.

Non e un regista ma gioca davanti alla difesa e fa ripartire l azione.. Non è che non si puo vivere senza il regista .boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Mina mi va benissimo: giovane promettente .ok

Hernanes mi sta molto meno bene per tantissimi motivi che gia ho scritto.

Purtroppo e' arrivato e mi tocca sperare che in quelle (poche spero) partite che giochera' faccia bene, me lo auguro.

Al primo consiglio di cambiare taglio di capelli, al secondo di resettarsi completamente e ripartire da zero :d

Bevenuti entrambi nella nostra gloriosa squadra !!!.

Benvenuto profeta e alla giovane promessa Lemina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo ad entrambi!

Finalmente lo strazio è finito.. parola al campo, curioso di scoprire Lemina e sicuro che Hernanes sarà molto utile! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti!

Io Lemina l'ho visto su un video di youtube (dove tutti, chiariamolo subito, diventano fenomeni), come tipo di gioco molto.....ma molto simile a Vidal! Come struttura fisica pure. Non sono qui che dico che sia Arturo.... però la falsariga è quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da più parti "Lemina è un clone di Sturaro". Sulla base di cosa lo si afferma? L'età? Tutti i centrocampisti sui 21 si assomigliano? A me sembrano molto diversi. Leminà mi pare il classico metodista centrale un po' compassato, buon fisico e piede discreto. Gioca al centro, ed al Marsiglia pare venisse piazzato anche in difesa ogni tanto. Sturaro è un cursore, gioca da interno, è uno che si inserisce, un piccolo Conte diciamo. Molto più veloce e d'attacco.

Non è affatto un clone di Sturaro, è stato preso come play basso vice Marchisio, posizione in cui non vedremo mai Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un genio. :d

Benvenuto Profeta, vedi di fare qualcosa di buono anche col pallone tra i piedi. ;)

...ah, Lemina. Benvenuto pure a lui, sperando si tolga quelle foglie d'ananas dalla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do il benvenuto perchè ormai siete calciatori della juventus, ma qualche raccomandazione è lecito farla:

Lemina comportati bene, e chiedi scusa al manzo per la rissa in amichevole, e calma i tuoi bollenti spiriti.

Non provare nemmeno per scherzo a distruggere l'armonia dello spogliatoio. Altrimenti spero che Leo o qualcun altro

ti faccia assaggiare qualche cazzotto. ah, e tagliati quei ridicoli capelli, perchè assumigli a nu calandròne all in pid.

Hernanes : Chissà se piangerà anche stavolta??

e comunque vedi di non infortunarti, ci servi. Ah dimenticavo, disinfettati per bene,

e chiedi scusa, per la tua intervista ai tempi dell' inter.

chissà se piagne pure stavolta..........

chissà se piagne pure stavolta..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Profeta": resuscita! Perchè qua siamo alla Juve, non in una squadretta di cartone!

E un consiglio, ripassa un po' di storia.

Lemina: Picchia per noi e spacca tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes e' un ottimo tiratore e considerate le moine dei nostri baldi giovani in campo e' importante che l allenatore metta regole precise su chi tira e chi no.

Lemina sorprendera' piu' di qualcuno, giocatore vero, ha tutto per emergere. Bielsa e' un cagnaccio , eppure sto ragazzo lo ha messo in un ruolo cruciale.

Se giochiamo in velocita' la squadra fara' furore. Cuadrado mvp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque di lemina ho spesso letto "eh ma è stato pagato poco,se ce l hanno venduto a così poco vuol dire che ecc.." cioè , magari sto ragazzo si rivela meglio di altri nostri acquisti più illustri, il caso vidal insegna... poi sinceramente..

- è giovane e fino ad ora non ha avuto modo di esprimersi in europa,quindi chiedere troppo non sarebbe opportuno. magari i francesi per una volta son stati più umili e corretti dei disgustosi tedeschi ,NO??

- magari le due società erano già in ottimi rapporti, cosa importante in campo europeo pechè in un futuro possono sempre tornare utili questi rapporti per eventuali scambi,prestiti e "favori"

- questa estate abbiamo fatto un amichevole da loro, facendo riempire il loro stadio, perchè non penso che se al posto nostro ci fosse stato uno shalke o wolf ,ci sarebbero state tutte quelle persone... inoltre si sa, la juve in francia gode di grande fascino e avevamo le attrazioni pogba ed evrà che di certo hanno aiutato a portare gente allo stadio, per una semplice amichevole di estate. quel pomeriggio pareva una partita di coppa a marsiglia :d

- magari lemina ha fatto quello che quel pezzo di ... ghiaccio..di draxler non ha fatto in quasi un mese: cioè lemina una volta saputo del nostro interessamento, ha spinto per venire da noi e si è esposto legittimamente con il suo procuratore verso la dirigenza del marsiglia, chiedendo di essere ceduto, vista la ghiotta possibilità (un pò come coman ha fatto con noi). bene, quel perdente di draxler ha mai detto nulla sulla juve? si è mai esposto? ha mai rilasciato interviste su giornali/radio e social ecc?? ve lo chiedo, perchè mi è sfuggito a me o non son informato ...per il resto qui sul forum ho sempre sentito parlare che julian aveva scelto noi,che voleva solo noi ecc, come se ogni giorno parlasse di juve, quando io non ho mai sentito sto cristiano parlare una volta di juve. ma quando mai??? peggio di un fantasma. l unico che ho sentito parlare è quel buffone di hoedt....

nel suo piccolo si è esposto più gotze allora,che rilasciò un intervista dove faceva trapelare qualcosa... ma draxler cosa ha detto? in un mese peggio di un robot

detto ciò, draxler se ne può restare nell allegra e fredda germania a marcire in provincia, alla juve solo giocatori motivati e che ci vogliono,in stile morata,llorente o caceres (ricordate matin per BEN DUE volte che fece salti mortali per venire da noi? non ricordo cosa ora, ma fece più di una cosa in due occasioni per venire alla juve e poi per ritornarci... un grande).

- al marsiglia giriamo comunque isla e de ceglie,che per loro so magari giocatori utili.... :d

può essere che per tutti questi fattori o per parte di essi,ci abbiano fatto un prezzo onesto,giusto e "amico",insomma ci si è venuti incontro , a differenza di quei tedeschi che solo a pensarci mi fanno venire una rabbia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Lemina... spero veramente tu possa essere il ns. salvatore perché nella tua zona di campo siamo messi veramente male.

Hernanes dovrà guadagnarsi tutto sul campo (non come nel suo club preferito) e, per ora, viste le sue parole nei nostri confronti, non merita neanche il benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione del mercato è stata a dir poco approssimativa.

Da adesso però stop a polemiche.

Benvenuti alla Juve ad entrambi, sarò il vostro primo sostenitore.

Forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrambi i benvenuti.

Onorate la maglia.

Giusto

e potrebbero rivelarsi anche due buoni acquisti. Magari questa volta il colpo ''alla Pirlo'' lo facciamo ai cugini del Milan. Buon giocatore, però lo vedo più regista.

Lemina? non si sa mai. Nemmeno Vidal era conosciuto più di tanto prima di venire alla juve.

Si sapeva che la juve non poteva fare follie di mercato per cui questi, a pochi soldi, sono buoni acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i capelli di lemina so illegali in 180 paesi

Quasi quasi me li faccio come lui. Kissà che il giocatore in campo non sia una bomba proprio come i capelli.

Per Hernanes, Dio ha mandato un profeta per risollevare il popolo di fede juventina.

In fondo un centrocampo a 3 con Marchisio,Hernanes e Pogba con Lemina-Sturaro a ruotare nel turnover, e in attesa del recupero di Kedira e Asamoah, tanto male non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.