Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

ma voi lo sapete che se punti tutto sulla champions e fai male in campionato, poi magari la champions non la vinci e quindi l'anno dopo riparti senza coppe, ossia senza 50/60 milioni a bilancio? A me sembra normale dire che ogni anno devi partire con l obiettivo di vincere lo scudetto. Chi parte con l obiettivo di vincere la champions, oltre al real (che poi cmq c ha messo dieci anni continuando a dirlo...), chi?

 

Si ma il discorso è semplice.......NON PUOI dire una cosa del genere!!!!!

 

Non puoi dire che il tuo obiettivo è vincere lo Scudetto e che intendi costruire una squadra fatta da giocatori italiani e/o cresciuti in Italia perché, a differenza degli stranieri, sanno come si vince a Carpi e Frosinone.........ooohhhh, stai alla Juve per la miseria, non alla Sampdoria!!!!!!!

 

Ma ce lo vedi Rummenigge in Germania dire una cosa del genere????? O i DG di Real o Barca? Zidane che dice "Puntiamo su Larrivey, lui si che sa come si batte l'Elche"!!!!!

 

E ancora c'è chi lo difende!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non c'era la volontà del giocatore perchè insistere?

 

perchè non puntare su altro?

Sai che c'è è che non capisco perchè non c'è stato un tentativo per Gotze e poi sento che per HAmsik ha offerto 25 milioni...boooo

Gotze ci ha fatto capire in tutti i modi che voleva venire da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il tesoretto che si son tenuti,sopratutto nel caso di stagione fallimentare.

Questi se non beccano i soldi della champions,rischiano di farci chiudere.

 

Non come Secco e Blanc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando tiri fuori 26 mln cash per un terzino, in scadenza di contratto, o 40 mln per un 21enne che arriva da Palermo, il problema non sono i soldi, non quest'anno

per me il discorso é di ruoli: come sempre a Torino, al contrario di altri posti, l'allenatore allena e basta

senno' Allegri lo avrebbero accontentato subito prendendogli Oscar, primo nome fatto dal nostro mister, oppure avrebbero offerto di piu fin da subito per Draxler, probabilmente chiudendo la trattativa

che poi Marotta sia anche un provinciale, che no é una parolaccia, é molto probabile

io ricordo un altra sua 'chicca' dove in una recente intervista diceva che, la Juve é orgogliosa di spendere in italia perché fa girare i soldi per il nostro movimento calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente vi stare scandalizzando sul fatto che la Juve ponga sempre l'obiettivo di riconfrmarsi in Italia?

 

Va bene arriviamo in semifinale di champions e quarti in italia. Vediamo poi i deliri qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto semplicemente ridicolo. Le parole sui giocatori che conoscono il campionato italiano sono da censura. Tevez, Vidal, Pogba, Morata non avevano la minima idea del nostro campionato. La verità è che Marotta è un dirigente in grado di muoversi solo con operazioni di profilo più basso. Nel momento in cui deve muoversi per acquisti di un profilo più alto non ha la più pallida idea di cosa fare. Va allontanato e soprattutto non fatto parlare dato che non ha la minima capacità comunicativa.
con 100 milioni possono comprare tutto il Palermo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me allegri queste due sconfitte un po' se l'è cercate per far capire ai giocatori che possiamo vincere anche 6 scudetti di fila ma alla prima annata storta sono tutti pronti a insultarli. Quindi la fame deve esserci sempre e non esiste parlare di anno di transizione.

Sulle prime due partite tutti hanno colpe: la società che si è ridotta all'ultimo, Allegri con scelte dissennate, la squadra con un atteggiamento superficiale e molle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per arrogante e saccente che sembri e' la quotidianità e la realtà....inutile mettere la testa sotto la sabbia la società che viviamo e' questo...niente di strano...e' scomodo ma ...mi pare molto molto coerente e plausibile...

 

arrogante ? si saccente? Si

 

ma anche veritiero

 

ecco, credersi i depositari della verità è il più grande indice di arroganza e saccenza, e spiega molte cose.

La verità nel calcio la racconta il campo e la racconta il palmares, e da questo punto di vista al sig. Beppe Marotta, per quanto tu possa considerarlo un mediocre, ad oggi si può contestare ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io contesto che questo aspetto (o nostra indubbia caratteristica) implichi l'acquisto di giocatori dalla Serie A e non dai top club.

 

Per dire, un giocatore dell'Udinese o del Napoli che ne sa? Devi insegnarglielo. Ad un giocatore del Manchester o del Real non devi neppure accennarlo.

 

È una giustificazione no sense.

Se argomentata, come nel tuo caso, amico mio, posso accettare l'obiezione ed essere o meno d'accordo.

Ma prenderla in assoluto, come emblema della mediocrità Marottiana, come alcuni stanno facendo, non lo accetto e credo sia un abbaglio clamoroso.

Venendo al merito di quella affermazione, posso dirti che anche a giocatori del Manchester e del Real probabilmente devi spiegarlo, perché sono abituati a giocare in campionati nei quali le partite difficili si contano sulla punta delle dita, e poi è una corsa a due-tre squadre che vincono a mani basse contro tutte le altre, spesso con risultati tennistici.

Non per questo vorrei un mercato limitato ai confini nostrani, intendiamoci. Ma non è un caso, credo, se la nostra forza è sempre stata l'avere una solida base di giocatori Nazionali, ai quali aggiungere qualche campione straniero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso dei calendari ha proprio ragione.. Chissà magari alla decima giornata avremmo assistito a una partita diversa.

 

il calendario é stato sorteggiato il 27 luglio.

Specialmente quest´anno (lasciando perdere gli infortuni), abbiamo praticamente 2 squadre titolari.

VIsta anche la Supercoppa si doveva iniziare prima con un gruppo ristretto, e facendo allenamenti differenziati.

Invece sono tutti tremendamente indietro di condizione, abbiamo vinto con la Lazio solo perché stanno messi peggio di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes mi ha ricordato molto la conferenza stampa in Nazionale di Bonucci, sarà perché entrambi hanno avuto a che fare con questi mental coach. Sembrano avere un aurea tutta loro, di sicurezze interiori.

I poteri della mente, una sorta di autocondizionamento...ma se funziona sefz

 

Lemina personalità da vendere, altro che malafede averlo acquistato. Gente che non lo conosce e lo giudica dalle non presenze in U21 francese. Con Vidal però non ci azzecca molto.

 

Su Marotta ho già scritto, crede di fare un lavoro straordinario e pretende altrettanto dalla squadra e dall'allenatore. La realtà è che sopravvaluta il suo lavoro (spesso comunque positivo sebbene incompleto e fortemente limitato da concetti assurdi quale la congruità dei trasferimenti) e non si accorgere di chiedere veri miracoli a chi scende poi in campo e ai vari allenatori.

Serve altro.

 

E dopo tutto quello che hanno vinto mi dici cosa sarebbe altro? La Champion? Ancora con questa storia che noi siamo la Juve e dobbiamo puntare in alto? La Juve, quella che dominava, quella di Moggi insomma, non c'è più, e non per colpa di Calciopoli o perchè gli Elkan amano la Formula 1 o il golf, ma semplicemente perchè rispetto alla Juve di Moggi sono cambiate le rivali. Prima eravamo noi a dettare legge, il nostro campionato era il più ambito, ora ci sono scenari diversi, e purtroppo noi, a livello economico siamo dietro ad altri club che hanno la possibilità di comprare giocatori per 50 e passa milioni di euro e dare ingaggi pazzeschi. E poi, la Champion, non la vincevamo neanche con la migliore squadra possibile e con Capello allenatore, ed è difficile da vincere a prescindere, ci vuole anche molta fortuna. Ovviamente io spero che la Juve ci provi ogni anno che vinca quella maledetta coppa. Poi, voler a tutti i costi negare che questo team, Dirigenza, allenatore e giocatori siano vincenti, e che esiste un progetto ben preciso, mi sa tanto di moda qui dentro dove alcuni trascinano tanti stile pecore a dire sempre le stesse cose...Se non dici che la dirigenza va cambiata qui dentro non sei cool...Per non parlare delle mode di quando si prendono di mira i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non è rabbia per i mancati acquisto. È rabbia accumulata negli anni perché ogni volta che hanno scaricato il proprio odio verso questo dirigente i fatti li hanno zittiti alla grandissima. Ci si attacca alla pronuncia inglese ci rendiamo conto?

 

 

 

 

4 anni di figuracce d'altronde non devono essere stati facili da digerire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito mercato juve ,partono con un giocatore poi finiscono con l'ultima ruota del carro,iniziano con il giocatore quasi impossibile da prendere tipo isco , o simili poi passano ad hamsick tentano draxler alla fine arriva hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale delle parole che hai scritto confuterebbe il mio post? "bischerate"? no non ce la fa un offesa vuota contro dei concetti.

 

Il fatto é che non erano concetti...erano minkiate! Se dicevi che la luna é fatta di panna montata ci prendevi di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma il discorso è semplice.......NON PUOI dire una cosa del genere!!!!!

 

Non puoi dire che il tuo obiettivo è vincere lo Scudetto e che intendi costruire una squadra fatta da giocatori italiani e/o cresciuti in Italia perché, a differenza degli stranieri, sanno come si vince a Carpi e Frosinone.........ooohhhh, stai alla Juve per la miseria, non alla Sampdoria!!!!!!!

 

Ma ce lo vedi Rummenigge in Germania dire una cosa del genere????? O i DG di Real o Barca? Zidane che dice "Puntiamo su Larrivey, lui si che sa come si batte l'Elche"!!!!!

 

E ancora c'è chi lo difende!!!!!!

Ma perché scrivi in grassetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mi è piaciuto il punto " i dirigenti passano".

 

Speriamo sia uno di parola.

 

Ho finito i "mi piace".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con Isco? Non lo cede il Real! A meno che non vai con 70 milioni... ma perchè il Real sarebbe così folle da cedere uno dei trequartisti / registi più forti al mondo boh.

Beh Florentino fa un sacco di scelte discutibili e se vendi Pogba a 100, risparmiando qui e là, con 70 milioni ti ci puoi benissimo presentare... poi certo si gioca tutto sull'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mi è piaciuto il punto " i dirigenti passano".

 

Speriamo sia uno di parola.

 

Non crederai mica a uno che ha sbroccato perchè dicevano che aveva trattato Draxler.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che se non si vince in italia, non hai neanche la possibilità di giocartela la champion's..inutile sarcasmo il vostro..

sarcasmo?E'UNA VERGOGNA SENTIRE UN NOSTRO DIRIGENTE FARE CERTE DICHIARAZIONI DA PROVINCIALI!UNA VERGOGNA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire il DG della mia squadra che parla bene di Hamsik sottolineando che è meglio prendere uno bravo in Italia anziché un talento dalla Germania lo trovo raccapricciante...

Fortuna che Tevez e Morata avevano già anni ed anni di esperienza tra Atalanta, Sampdoria e Chievo..., altrimenti col * che buttavamo fuori il Real in semifinale di Champions...

 

ah beh su questo sono d'accordo al 100%, son 2 anni che lo dico, se vuoi un giovane (o un giocatore) con le palle devi passare da germania/inghilterra/spagna. Le carissime botteghe italiane son da starci alla larga.

 

fatto sta che se capita l'occasione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La filosofia dei giocatori in grado di vincere contro le piccole esiste da sempre alla Juventus perché da sempre la Juventus ha privilegiato il campionato italiano.

Il Milan anche durante l' era moggi ha puntato sul nome. Su calciatori anche di età avanzata ma con grande curriculum. In Europa ha pagato in italia no.

La Champions League è un trofeo importante ma dopo quanto letto in questi giorni preferisco avere una squadra che vinca 10 scudetti di fila. Puntare tutto sulla vittoria in cl è un azzardo che non ci possiamo permettere. Basta la partita storta o un paio di giocatori fondamentali fuori e la stagione è andata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due settimane di Football Manager e devi vedere come si sfogano .sisi

 

Ancora con questa storia di Football Manager.......ma perché, se uno ha un'opinione contraria deve per forza essere un giocatore di FM, un nerd o simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non ha bisogno delle mie difese, perchè per lui parlano i fatti e questi fantastici 4 anni. Certo si può sempre fare meglio, ma molto spesso si può anche fare peggio. Intanto credo che pretendere che un A.D. di una società che fattura + di 300 mln. ci venga a raccontare tutte le dinamiche societarie è abbastanza anacronistico. Credo che finito il mercato sia abbastanza stucchevole continuare a parlare di Draxler del perchè non è venuto e se poteva venire. Questo è il modus operandi della Juventus da sempre, anche ai tempi di Boniperti, l'esempio eclatante fu Paolo Rossi, quando Farina e Boniperti andarono alle buste la Juve fece un'offerta ridicola. Platini 250 mln. di Lire. La Juventus non spende non spende oltre determinate cifre. Già Dybala rappresenta un'eccezzione. Sulla questione Draxler non sapremo mai cosa è successo veramente come forse è giusto che sia. Nessuno obbliga nessuno ad andare allo stadio, ad abbonarsi alle Pay Tv ecc. ecc. Qua facciamo gli sboroni coi soldi degli altri. Pensate che a me non piacerebbe avere in squadra Messi, Suarez, Ronaldo, Neymar, Robben e compagni cantante. Ma so che non mi piacerebbe tifare per squadre che investono decine di mln. di €. su giocatori che poi non fanno giocare e che svendono la stagione successiva come sempre più spesso capita. Vorrei ricordare che squadre come PSG, Chelsea, M. City non appartengono alla storia del calcio, come Real, Juve, Milan, Benfica, Manchester, Liverpool, Inter, Bayern. Il giorno che i loro padroni si stuferanno perchè avranno interesse per un altro hobby torneranno nell'anonimato. La Juventus avrà anche dei limiti, ma ha anche tante qualità eppure c'è sempre chi scentemente si attacca solo ai difetti per puro spirito di contraddizione o piacere morboso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.