Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

Praticamente vi stare scandalizzando sul fatto che la Juve ponga sempre l'obiettivo di riconfrmarsi in Italia?

 

Va bene arriviamo in semifinale di champions e quarti in italia. Vediamo poi i deliri qua dentro

no assolutamente. Io dico che se sbagli un acquisto o una scelta o un modulo, rischi di non vincere nemmeno in Italia! Già siamo a zero punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il discorso è semplice.......NON PUOI dire una cosa del genere!!!!!

 

Non puoi dire che il tuo obiettivo è vincere lo Scudetto e che intendi costruire una squadra fatta da giocatori italiani e/o cresciuti in Italia perché, a differenza degli stranieri, sanno come si vince a Carpi e Frosinone.........ooohhhh, stai alla Juve per la miseria, non alla Sampdoria!!!!!!!

 

Ma ce lo vedi Rummenigge in Germania dire una cosa del genere????? O i DG di Real o Barca? Zidane che dice "Puntiamo su Larrivey, lui si che sa come si batte l'Elche"!!!!!

 

E ancora c'è chi lo difende!!!!!!

L'uscita che si è fatta è al quanto grottesca e desolante. Ci fa capire quanti limiti ha Marotta. Probabilmente a certi livelli non è adatto...Non sa trattare con top team e non sa farsi valere...Non ha capito che siamo la Juve. Forse dovrebbero portare lui al museo e fargli vedere un pò di cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma se l'ha detto che appunto quando hanno visto che tanto non era cosa l'hanno mollato e che tutte le cose dette in queste settimane erano invenzioni dei giornali.

se sapeva che non voleva venire perchè dare ad allegri l'alternativa il 31 agosto e non a luglio???

questa è incompetenza... magari allegri avrebbe lavorato meglio sapendo chi sarebbe arrivato senza aspettare fantomatici giocatori dal nome prestigioso

 

ma ancora difendete quest'uomo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato piuttosto chiaro..."3 cessioni non preventivate e arrivate contro la nostra volontà"

scusa ed allora basta che uno manifesti la voglia di andare via che gli si spalancano porte, portoni e portelle? in alcuni casi regalandoli anche?

credo che pure Lavezzi, è un esempio, non sia contento di essere rimasto a Parigi, eppure sta ancora lì, tanto per citarne uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi avresti semplicemente rimandato il problema all'anno prossimo, e non venirmi a dire che draxler è al livello di tevez o pirlo. poi è così scontato che con draxler avresti vinto la champion's..ma dai..allora il real/barca/bayern/psg/manccity dovrebbero vincerla tutti gli anni sta coppa. ma la coppa la vince una sola squadra ed è inutile che pensiate di paragonarci a quelle lì che possono attingere dalle banche per allestire le squadre mostruose. oppure credete che siamo in grado di portare a torino cr7, messi, gotze, isco ecc ecc tutti insieme? per cortesia e poi non dite che i dirigenti non dicono la verità, siete voi ad illudervi. i dirigenti hanno sempre messo in chiaro cifre e possibilità e soprattutto sanno che il calciomercato non è lo scambio delle figurine, ma le figurine parlano, hanno dei pensieri e fanno delle scelte

ma infatti non sto dicendo che sono disperato per il fatto che non sia arrivato Drexler. Drexler non era al livello di Pirlo e Tevez (o Vidal) ... si cercava uno (non dico 3 ... dico uno) che potesse farci fare comunque un salto di qualità. Quest''anno sono arrivati diversi buoni giocatori...ma quanti veramente in grado di fare la differenza? L'arrivo di Tevez abbiamo visto che ha dato una marcia in piu alla squadra... perchè quel genere di giocatori conta eccome altrimenti la coppa oggi non sarebbe a barcellona (loro avevano 3 figurine... ed abbiamo visto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calendario é stato sorteggiato il 27 luglio.

Specialmente quest´anno (lasciando perdere gli infortuni), abbiamo praticamente 2 squadre titolari.

VIsta anche la Supercoppa si doveva iniziare prima con un gruppo ristretto, e facendo allenamenti differenziati.

Invece sono tutti tremendamente indietro di condizione, abbiamo vinto con la Lazio solo perché stanno messi peggio di noi.

.uah .uah .uah

 

enough-internet.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In effetti doveva dire la verità: prendiamo i giocatori in serie A perché quelli di fuori costano il triplo e quelli buoni vanno tutte alle inglesi che, anche le piccole, possono spendere più di noi.

Ma queste verità al tifoso medio non piacciono.

Il tifoso medio della Juve vuole sentirsi dire "Puntiamo alla CL"!! Anche se ci sono squadre che fatturano il triplo e spendono altrettanto...é un po' come il tifoso dell'inter che si sente dire che pountano allo scudetto, tanto gli basta.

Però scusami lo stesso Marotta pochi giorni fa diceva " puntiamo a un profilo prestigioso i soldi non sono un problema".

 

Io non ci ho mai dato troppa corda a ste parole,però è evidente che siano state una mezza presa in giro per i tifosi.

Io preferisco un dirigente che sia chiaro piuttosto di uno che illuda la gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 anni di figuracce d'altronde non devono essere stati facili da digerire .ghgh

 

Chiedo ai mod di conservare questo topic a futura memoria, una sorta di "Circo Juve". Si raggiungono vette di avanspettacolo calcistico notevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente vi stare scandalizzando sul fatto che la Juve ponga sempre l'obiettivo di riconfrmarsi in Italia?

 

Va bene arriviamo in semifinale di champions e quarti in italia. Vediamo poi i deliri qua dentro

 

Esempio penale (non nel senso giuridico ma nel senso che è un esempio del *).

 

La Juve l' anno scorso ha vinto ed è arrivata in finale, dove ha perso non perchè era concentrata sullo scudo ma perchè l' intera fortuna della Juve era nelle mani di un bambino spagnolo e di un argentino che a 30 anni a tratto lasciava il ritiro per tornarsene in sudamerica a nuoto.

 

Non è scritto da nessuna parte che la vittoria finale in CL comporti un dispendio tale di energie da costarti 20 punti e farti finire quarto. Poi addirittura quarto per le semifinali, non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulle prime due partite tutti hanno colpe: la società che si è ridotta all'ultimo, Allegri con scelte dissennate, la squadra con un atteggiamento superficiale e molle

mi sa che hanno capito adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può sverlarci qualche operazione sotto traccia tenuta dalla Juventus? Può essere stato Cavani un obiettivo? La Juventus può essere stata brava a tenere sotto traccia la cessione di Pogba?

 

Parto dall'ultima considerazione: confermare una squadra vincente è già un grosso acquisto di mercato. Quando ti trovi davanti a delle offerte per un tuo calciatore che si aggirano intorno ai 100 milioni, queste offerte sono arrivate da club importantissimi, è chiaro che non traballi, ma comunque sei orgoglioso. Ma siccome la Juventus vuole vincere, ha deciso di tenere un giocatore importante come Pogba. Per il resto, uan società come la Juventus e quindi i suoi dirigenti, sono ambiziosi, non lo nascondo. Quindi anche noi cerchiamo di porci degli obiettivi magari utopistici, cercare di andare alla ricerca di giocatori che non sono avvicinabili per tanti motivi, perchè magari guadagnano tanto o hanno un costo di cartellino, di diritti sportivi, elevato, perchè magari si trovano bene in queslla squadra. Non li indico perchè già attorno a Draxler è venuta fuori una telenovela, poi si fa fatica anche a difendersi. Accanto ai giovani noi andiamo sempre alla ricerca di qualche colpo importante. Se non arriva un anno, arriverà l'anno dopo".

 

anche io quando vedo una gran gnocca , nella mia testa immagino di andarci a letto in 1000 modi diversi, ma poi di solito, purtroppo, torno a casa in bianco.

secondo me tu, caro marotta, hai il problema che confondi la realtà con la fantasia, altrimenti certe castronerie non le diresti mai alla veneranda età di 60 anni.

quando vuoi avvicinarti seriamente a comprare una ferrari che costa 200k di euro, devi avere in tasca almeno 180k di euro prima di entrare nella concessionaria di lusso, altrimenti se ci entri con 50k di euro e provi a comprarla, oltre che ridicolo ti rendi anche scemo agli occhi di chi ti guarda, e di sicuro nessuno penserà mai che tu ci abbia provato seriamente a comprare quella ferrari, nessuno! ti è chiaro?

quindi evitaci per favore di venirci a raccontare che hai provato a ingaggiare superman perchè la realtà è che ti sei poi presentato a torino con un carabiniere semplice! (con tutto il rispetto delle forze dell'ordine, è solo un esempio il mio .ok )

io dico che tra superman e un carabiniere semplice, in mezzo ci stanno centinaia di altre categorie, è mai possibile che tu riesca sempre tutti gli anni a pescare nelle categorie che stanno in fondo?!?! ed è mai possibile che vuoi prenderci anche per idioti cercando di farci credere che sia il contrario??!?!?!?!

quanto al finale della tua risposta, meglio che non dico cosa penso, rischierei un ictus! ti basti sapere che nemmeno un comico in malafede avrebbe osato tanto !

 

RINNOVO LA MIA FIRMA, DIMETTITI, NON SEI DA JUVENTUS, ORMAI SEI PRONTO PER I PRESCRITTI DI MILANO, TI VEDO BENE SOLO LI PERCHE' HAI ''L'ONESTA'' GIUSTA PER GLI STANDARD DELLA MERDEKA FOOTBALL CLUB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ma che pensiero può farsi una persona di un tizio che va al bayern (perchè ci è andato LUI, la cosa è quasi passata inosservata) a vendergli vidal al ogni costo, ottiene 20 cash + 20 a dodici mesi e poi gli chiede GOTZE IN PRESTITO???????

 

il mio giudizio è da censura, da reato penale. non posso esprimerlo ma lo potete immaginare.

scusa, ma che ne sai che ha chiesto gotze in prestito? ogni tanto scrivete cose come se foste stati presenti alla trattativa..boh io proprio non capisco..se siete così potenti allora spiegatemi cosa ci fate su un forum, magari avete sbagliato mestiere? vi conviene fare i soldi facendo previsoni del futuro non credete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazioni del buon Beppe che tutti abbiamo contestato mi par di capire che:

- mentre noi pensavamo stesse aspettando le risposte dallo shalke, lui si stava muovendo in lungo e largo alla ricerca del grosso colpo;

- ho notato grande delusione per il fatto che non sia riuscito a fare un grosso colpo, questa volta penso ci abbia provato davvero;

- notato grande delusione per il comportamento di altri dirigenti che gli avranno risposto con proposte assurde per la cessione di alcuni campioni che avrà cercato, tanto da ribadire, e lui non l'ha mai fatto, che Pogba vale più di 100 mln;

- amarezza per il comportamento non solo dello shalke ma dello stesso Draxler;

- convinzione nel ribadire che vogliamo lo scudetto e che non ci siamo indeboliti;

- ammazza che parlantina ha Beppe!? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faceva più bella figura a dire che non avevamo trattato proprio nessuno... sai cosa me ne frega se avete puntato agli obiettivi alti e poi hai preso le decime scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ecco, credersi i depositari della verità è il più grande indice di arroganza e saccenza, e spiega molte cose.

La verità nel calcio la racconta il campo e la racconta il palmares, e da questo punto di vista al sig. Beppe Marotta, per quanto tu possa considerarlo un mediocre, ad oggi si può contestare ben poco.

 

 

 

 

D'altronde stai solo parlando col più grande ammiratore di Dzsudzsak al mondo. Dovresti portare un po' di rispetto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi???? Chi con le risorse di Marotta ha costruito squadre più forti, partendo da Amauri/Iaquinta/Felipe Melo/Sissoko???? O Conte ed Allegri sono i + grandi allenatori sulla terra, o direi che le rose avute in consegna erano assolutamente congue per centrare successi, non parlerei certo di miracoli...

vedremo quest'anno, dove già abbiamo vinto un trofeino eh...con due gol di nuovi acquisti.

Le critiche sono legittime, ma mi sembra che questo finale di mercato abbia fatto sbarellare molti...se fosse stato preso 'sto Draxler, novello Maradona, sarebbe stato un profluvio di peana. Poi ovvio, se le cose andavano male a maggio, la colpa era comunque della dirigenza.

Se volete dirigenti che sappiano trasformare la Juve nel Real Madrid con il fatturato che abbiamo noi, buona fortuna, tanto non ne troverete.

 

Sono state consegnate rose a Conte e ad Allegri incomplete e non sempre adeguate alle idee loro idee tattiche. Non c'è nulla da inventarsi. Il primo ha cambiato totalmente sistema di gioco e ha vinto con merito utilizzando pochi fenomeni e tanti buoni/discreti. Il secondo ha usufruito dal lavoro del primo e di un processo di crescita arrivando a raggiungere un quasi triplete. Non chiamarli miracoli, ma hanno affrettato risultati non previsti e non prevedibili.

 

Il lavoro di Marotta fin qui è stato a tratti buono a tratti ottimo, ha contribuito a restituire blasone in questi anni e ha preso parte a vittorie emozionanti.

 

Per fare un ulteriore salto di qualità per me dovrebbero prendere prendere in considerazione qualche altro profilo.

 

È la mia idea, opinabile senza dubbio. Ognuno ha diritto ad esprimerla e nessuno è obbligato a condividere l'idea altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la frase di Marotta secondo me è stata mal interpretata, è abbastanza scontato che il primo obiettivo debba sempre essere confermarsi ai vertici in Italia. Non è che dice niente di scandaloso, diciamo che ha espresso il concetto in modo un pò infelice :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti doveva dire la verità: prendiamo i giocatori in serie A perché quelli di fuori costano il triplo e quelli buoni vanno tutte alle inglesi che, anche le piccole, possono spendere più di noi.

Ma queste verità al tifoso medio non piacciono.

Il tifoso medio della Juve vuole sentirsi dire "Puntiamo alla CL"!! Anche se ci sono squadre che fatturano il triplo e spendono altrettanto...é un po' come il tifoso dell'inter che si sente dire che pountano allo scudetto, tanto gli basta.

 

Quelli di fuori il problema è soprattutto l'ingaggio...a me sarebbe piaciuto Nasri, costa 20-25 milioni di cartellino e al City quest'anno avrà poco spazio, ma poi vai a vedere l'ingaggio e ti accorgi che prende più di 8 milioni netti...per cambiare aria potrebbe anche abbassarsi l'ingaggio, ma dovresti minimo garantirgli 6,5 milioni e per noi è impossibile. Altro profilo interessante era Ozil, ma oltre a prenderne più di 7 e anche qui per noi era impossibile anche se si fosse ridotto l'ingaggio, il costo del cartellino è il doppio di quello di Nasri...Oscar stessi costi di Ozil, così come anche Isco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi???? Chi con le risorse di Marotta ha costruito squadre più forti, partendo da Amauri/Iaquinta/Felipe Melo/Sissoko???? O Conte ed Allegri sono i + grandi allenatori sulla terra, o direi che le rose avute in consegna erano assolutamente congue per centrare successi, non parlerei certo di miracoli...

vedremo quest'anno, dove già abbiamo vinto un trofeino eh...con due gol di nuovi acquisti.

Le critiche sono legittime, ma mi sembra che questo finale di mercato abbia fatto sbarellare molti...se fosse stato preso 'sto Draxler, novello Maradona, sarebbe stato un profluvio di peana. Poi ovvio, se le cose andavano male a maggio, la colpa era comunque della dirigenza.

Se volete dirigenti che sappiano trasformare la Juve nel Real Madrid con il fatturato che abbiamo noi, buona fortuna, tanto non ne troverete.

Amico hai speso 128 milioni come mai in passato!! Hai ceduto Vidal e Pirlo sostituiti con il solo Kedira( da due anni in infermeria, seppur a mio parere uno dei migliori in circolazione)! Pirlo e Vidal vanno sostituiti a Marzo con giocatori di garanzia e non con gli Hernanes e Lemina dell'ultimo momento, grandissime incognite che oltre tutto ci metteranno del tempo ad ambientarsi, quando tra un mese ti sei già giocato la permanenza nell'Europa che conta!!

Ripeto in 40 anni che seguo la Juve mai visto un dg come Marotta(lasciamo perdere Secco) ma nello stesso tempo con la sua fortuna!! Perché ti ricordo che lo scorso anni senza un minimo di programmazione ( il 14 luglio senza allenatore con il mercato già fatto) per un po' non vinciamo la Champions!! Ma non parlatemi di programmazione!! Inoltre ricordo che fece il diavolo in 4 per evitare l'arrivo di conte!! Oggi poi un delirio in conferenza stampa!! Solo gli allocchi possono stargli dietro!! Poi ricordatevi che siete la Juve!! È la Juve vince in Italia e anche in Europa!! Altro che Frosinone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere in italia (o comunque arrivare secondi) è il presupposto per andare in champions. Se in campionato arrivi quinto in champions non ci vai. Detto questo, una squadra come la Juve se vuole puntare a vincere in cl deve costruire con pazienza una squadra di alto livello dato che non può permettersi di buttare troppi soldi negli acquisti. Per capirci: il real spende 80 milioni per james rodriguez e poi questo rende meno del previsto...il real in qualche modo il colpo lo assorbe, la juve resterebbe stroncata da un fallimento del genere

se questo è il punto di partenza, a mio avviso servono due cose

 

a) un allenatore che abbia la capacità di dare un gioco offensivo alla squadra e che abbia la mentalità da dentro o fuori che serve in europa

b) riuscire progressivamente ad avere giocatori relativamente giovani (perché in Europa si corre) e molto tecnici

 

da questo punto di vista a parte alcuni errori, il mercato bianconero non è stato così negativo. Sono stati presi parecchi giocatori relativamente giovani e mediamente di buon livello tecnico. Abbiamo ancora discrete lacune a destra, dove se vuoi vincere la cl non puoi presentarti con lichesteiner che imbrocca un cross su dieci..perché quando giochi contro bayern o barcellona di possibilità di crossare magari ne hai 2 in tutta la partita e vanno sfruttate...vedremo...ora dipenderà molto da allegri perché ha parecchi giocatori interessanti su cui lavorare (conte avrebbe ucciso sua madre per avere alex sandro e cuadrado), deve dimostrare le sue capacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione incidente dopo la vittoria e dopo qualche settimana nessuno se la ricordava....

ho spiegato. Valutato 60 milioni. Incidente. Bayern 30 milioni. Vittoria C.America, Bayern 40 milioni. abbiamo perso 20 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Due settimane di Football Manager e devi vedere come si sfogano .sisi

 

Fossi un moderatore in questo momento farei una strage sefz

 

Peggio della scena finale di django unchained

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.