Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

vedo che hai già cambiato idee su quali siano gli acquisti decenti, prima dicevi che l'unico buono era Zaza, poi hai detto che era Mandzukic, ora è diventato Dybala che avevi bollato come un panchinaro, un fuscello che non sa difendere il pallone da noi non avrebbe mai giocato. Attendiamo il prossimo volteggio, sono certo che se tra un paio di mesi le cose andassero come ci auguriamo (o almeno, io mi auguro) sarai pronto a rivalutare l'intera campagna acquisti e a dire di averla sempre reputata ottima. :)

 

 

dybala è panchinaro, confermo. lo scrivo in tutti i modi, ma ancora non lo capisci. mai detto che è scarso, è inutile perchè non gioca per la squadra. è una prima punta che non ha le caratteristiche per giocare prima punta nella juve di oggi.

zaza per me è meglio di manzukic, comunque i due valgono llorente.

mentre attendi i volteggi, leggi la classifica.

e spera pure tu in hernanes e cuadrado, che ti posso dire.

se siete incompetenti, non ci posso fare niente.

la classifica dovreste almeno leggerla. e le partite seguirle. un minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

zero punti. siete un po' ridicoli.

parlate come se il campo non esistesse.

ce l'avete la TV?

forse sperate in hernanes e cuadrado... espertoni.

in Alex Sandro in Marchisio in morata in khedira in dybala e ci metto pure mandzukic che ci ha fatto vincere la supercoppa.

Per adesso noi abbiamo un trofeo gli altri zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no tranquillo .ok non è facilissimo ;)

 

dico solo semplificando e non rendendo completo il messaggio che sul modo di fare della juve si dicono tante fregnacce e ovviamente lo specchietto da impallinare diventa puntualmente marotta.

 

mica come in ogni società che si rispetti c'è un confronto propietà-direzione sportiva-direzione operativa? naa quando mai sefz

 

tutto paga beppe sefz

Vabbè io parlavo delle dichiarazioni alle tv su mercato, obbiettivi e sulla forza della squadra. Di solito è sempre molto "tirato" nei commenti, mentre quest'anno l'ho visto molto spavaldo, a tratti anche arrogante quando parlava di grandi profili o della squadra che è già pronta per vincere nonostante la rivoluzione. Molte di queste dichiarazioni potrebbero tornargli indietro a fine anno. Mi auguro di no ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

L'esempio sul Carpi e Frosinone era per far capire che è preferibile prendere un Hamsik rispetto a un Draxler perché il primo è un grande giocatore che già conosce il campionato mentre il secondo è un talento che l'Italia non sa manco cosa sia.

 

 

 

 

L'errore di fondo è credere che Draxler sia ai livelli di Pastore, Oscar, Ozil, Gotze e compagnia.

 

 

Comunque Marotta ha messo carne al fuoco per l'angolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma non è mai stato a Carpi..

.asd ma è stato avvistato a Frosinone ieri .ghgh pare abbia una prozia ciociara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando tiri fuori 26 mln cash per un terzino, in scadenza di contratto, o 40 mln per un 21enne che arriva da Palermo, il problema non sono i soldi, non quest'anno

per me il discorso é di ruoli: come sempre a Torino, al contrario di altri posti, l'allenatore allena e basta

senno' Allegri lo avrebbero accontentato subito prendendogli Oscar, primo nome fatto dal nostro mister, oppure avrebbero offerto di piu fin da subito per Draxler, probabilmente chiudendo la trattativa

che poi Marotta sia anche un provinciale, che no é una parolaccia, é molto probabile

io ricordo un altra sua 'chicca' dove in una recente intervista diceva che, la Juve é orgogliosa di spendere in italia perché fa girare i soldi per il nostro movimento calcistico

Semplicemente vergognoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è che gli han portato Zidane,tanto per fare un nome....

 

Si che sarebbe stato bollato come pacco dal 99% di questo forum nei primi 6 mesi alla Juve. Ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono contro il provincialismo in tutte le circostanze della vita, non solo nel calcio. Avendo a che fare con imprenditori italiani che agiscono all'estero, credo di aver visto parecchi esempi del provincialismo tradotto come incapacità mascherata dalla presunzione e dal senso della superbia. Con tutto rispetto, non essendo italiano e vivendo altrove alcune tendenze negative del movimento Italia calcistico e non solo riesco a vederle da lontano. Quindi di no al provincialismo di Marotta. Farebbe bene a fare l'AD in stile Giraudo e lasciare la parte tecnico-sportiva a Paratici.

Gaumarjoss, rogor xar? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppa gente che si fa prendere allegramente in giro da marotta.

a giugno se ci dicevano cosa sarebbe accaduto, chiunque avrebbe detto '' non prendermi in giro, tu sogni!''

ora invece , come al solito, il tempo trascorso, le aspettative di mercato che via via sono sempre andate in calando, fanno si che si accetti serenamente quanto accaduto, d'altronde il 30 agosto eravamo pronti a farci piacere qualsiasi cosa dopo la triste notizia dell'ennesima trattativa di rilievo saltata, un film visto già troppe volte.

io no, io per una volta voglio rimanere mentalmente a giugno! e voglio ragionare nel presente pensando con la testa e le aspettative che si avevano in quel mese.

è troppo comoda per la società giocare sempre sul fattore tempo e cavarsela a buon mercato.

marotta le palle vada a raccontarle a qualcun altro, a chi ancora vuole credergli, io mi faccio da parte, io sono rimasto al 7 giugno, e intendo rimanerci tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE compri SUBITO Mandzukic e poi DEVI tenerti Zaza per contratto fai capire che il giocatore è un ESUBERO. è chiaro che poi non te lo pagano...

 

Abbiamo 4 attaccanti di ruolo...potevamo averne benissimo 5 ed invece abbiamo ceduto anche Coman....poi se ci sono più squadre che vogliono il giocatore, automaticamente dovrebbero giocare al rialzo...non credi? Evidentemente il giocatore non interessava a nessuno a parte il Siviglia, o magari lui non voleva andare da altre parti a parte il Siviglia...ma sono tutte supposizioni. L'unica certezza è che Llorente aveva un contratto fino al 2017 e che pcostava 9 milioni lordi e che il prossimo anno nessuno di avrebbe cmq offerto soldi. Le opazioni erano quindi 3: cederlo a 0 risparmiando 18 milioni lordi dell'ingaggio fino al 2017, pagargli questanno 9 milioni e cederlo a 0 il prossimo risparmiandone 9 dell'ultimo anno, portarlo a scadenza nel 2017 dopo aver speso 18 milioni del suo ingaggio. La prima opzione ti fa risparmiare 18 milioni, la seconda non ti fa risparmiare niente, la terza di porta costi di 18 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'Inter dicesti o ti fecero dire che eri contento di essere arrivato in uan squadra mai stata in Serie B e non aveva mai vissuto certi scandali. In tanti videro un riferimento a Juve e Milan. Adesso che sei qua?

 

HERNANES: "Nessuno me l'ha fatto dire, l'ho detto perchè lo sentivo. Io quando ho cominciato a giocare professionista, la prima cosa che non volevo, era non andare in Serie B, lottavo per non retrocedere, quindi per me sembrava una cosa carina, era un punto positivo, quindi ho sottolineato questo punto positivo.

 

 

Complimenti, non hai cercato nemmeno di arrufianarti gli juventini .ghgh

Apprezzo piu cosi piuttosto che ci prendeva in giro con frasi a effetto per darci il contentino ha mostrato molta personalità in questa risposta e speriamo di vedere questa personalità anche in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da cosa consideriamo "forza". Se la forza è vincere nella serie A meno competitiva di sempre, ormai periferia del calcio che conta, sì, è la nostra forza.

Se invece consideriamo che abbiamo vinto solo due Champions' direi che è la nostra palla al piede.

Tutto dipende dalle prospettive.

Per fare un grande calcio bisogna avere giocatori abituati a giocare a ritmi alti, non a gioco fermo ogni 3x2 perché il campo fa schifo e l'arbitro fischia ogni due minuti, come avviene in Serie A.

Non vi è bisogno dei Cuadrado e degli Asamoah, ma di intelligenza calcistica.

Te la possono dare i giocatori Nazionali come li chiami tu, se il movimento calcistico nazionale tirasse fuori talenti a getto continuo. La nostra nazionale vede tra i convocati i Giovinco e i Zaza e le nostre squadre in Europa fanno quasi sempre cilecca, fa eccezione la nostra ultima stagione. Se poi i migliori li facciamo andare al PSG per due milioni di differenza, capisci bene che si predica bene e si razzola malissimo.

 

Io, e chiunque abbia un minimo di ambizione europea, abbiamo tutto il diritto di chiedere la testa di un dirigente inadeguato, palesemente inadeguato dopo quanto accaduto nell'ultimo mese, braccio destro di una proprietà interessata solo al pareggio di bilancio. E questo a prescindere dagli ottimi acquisti consigliati dal buon Paratici e dal percorso che farà la Juventus in questa stagione.

ma non mi sembra tanto inadeguato i suoi obiettivi li ha raggiunti tutti, ha raggiunto quelli imposti dalla società per cui lavora. direi che inadegiati sono altri dirigenti. facile spendere 108 milioni per bale no? tanto tu real non hai nessuno che controlla i tuoi conti, ani hai il permesso della spagna intera di spendere e spandere capitali, facile se la juve potesse spendere e spandere anche per me che non sono un dirigente, ma un tifoso dire bene offro 100 milioni per cr7 e 16 di ingaggio. sicuramente viene perchè se posso spendere e spandere il suo ingaggio è pagato anche per gli anni successivi, peccato poi che il ral quest'anno non ha vinto la champion's pur avendo questi campioni eccezionali, ma sicuramente secondo voi la vincerà quest'anno perchè se 1+1 fa due allora una squadra che ha insieme cr7, isco, ecc ecc ecc vincerà sicuramente la champion's e se non la vince la vincerà l'anno dopo perchè continuerà a spendere e a spandere per rivincere quella coppa. però in italia non funziona così, alla juve non funziona così. ma forse nemmeno al bayern che l'anno scorso non ha vinto la champion's e quest'anno molto probabilmente anche con vidal non la vincerà nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente vi stare scandalizzando sul fatto che la Juve ponga sempre l'obiettivo di riconfrmarsi in Italia?

 

Va bene arriviamo in semifinale di champions e quarti in italia. Vediamo poi i deliri qua dentro

Noi non vogliamo arrivare in semifinale...NOI VOGLIAMO VINCERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono profondamente convinto che questa rosa sia più forte di quella dell'anno scorso, bisogna solo dare il tempo ad Allegri di trovare i giusti equilibri, inserire tutti i nuovi giocatori e crescere di condizione fisica. Per me rivinciamo lo scudetto ed arriviamo almeno in semifinale champions, a meno che non incontriamo il barcellona o il bayern agli ottavi :d in quel caso ci potrebbe stare di uscire prima.

 

Io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Chi, diamine??? Chi???? Non mi dire sabatini che mi vergognerei per te. Uno che non ha mai vinto manco una Coppa Italia ed ha speso più di Marotta...dirigenti stranieri??? A quelli delle grandi squadre togligli il mega portafoglio e farebbero ridere...

Vale sempre la solita regola. Marotta per me é bravissimo. Ma può essere cambiato domattina, da uno più bravo però. Non solo più bello o mediaticamente più spendibile o "meno provinciale" (che poi per me gli unici provinciali siamo proprio noi tifosi della Juve).

beh sai, ci sono sicuramente altri ottimi professionisti in giro. lo stesso MArotta, se è bravissimo come dici te, prima non aveva vinto niente, no?

Di certo ci sara di meglio in giro, e anche di peggio.

mi pare normale.

Molti neanche sappiamo chi siano ma escono fuori e sono bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità....

Metti che quest'anno non vinciamo niente, proprio fuori da tutto, cacciano solo Allegri o anche Marotta?

 

Beh, ad oggi siamo l'unica società che ha già un trofeo in saccoccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi do per assunto che da quasi 25 giorni stava appresso a Hernanes giusto? :d

 

non é per te bro ma Marotta é comico quando comunica :risata3:

No Bro...hernanes è di pochi giorni però bisogna dargli atto che sui grossi nomi non è uscito nulla e per me è un pregio...non va a citofonare lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che si diceva a 20 massimo 25 il turco te lo tirano dietro! c'è stato offerto a molto meno! bla bla bla

 

In extremis, nelle ultime ore di mercato, il Manchester United ha fatto un tentativo per Calhanoglu. Secondo la stampa turca, è arrivato a offrire 35 milioni di euro, ma il Bayer Leverkusen ha detto no. È stato considerato incedibile, già altri club ci avevano provato durante l'estate. cm.com

 

Beh nelle ultime ore è normale che ti sparano quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dichiarazioni?

Ha praticamente detto che per battere Frosinone e Carpi servono giocatori che conoscono il campionato italiano....

se guardi indietro trovi meglio quello che ha detto sto provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.