Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

 

 

e basta con questa storia del carro.

vi dovrei chiedere il conto di mesi di delirio su allegri, e invece sono magnanimo.

 

ho criticato i nuovi acquisti come calciatori, mica mi scopo le loro mogli.

hernanes come trequartista è una sciagura. vuoi che scriva che sarà il nuovo zidane? evvabbè, sarà zidane!

ah, ma magari zidane non ti piaceva.. che te lo dico a fare.

 

guardati qualche partita di quelli che compriamo prima di scrivere questa retorica ammorbante.

Senti feticcio, ho 40 anni e mastico Juve da quando ne ho due: ho visto sotto i miei occhi Marchesi, Maifredi, Trapattoni bis, Zaccheroni, Ferrara e Del Neri e sono sempre stato vicino alla squadra, criticandola certo, ma il vostro è odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente questa proprietà via Exor proprio a giugno ci ha allungato 40ml così perchè gli avanzavano...

 

per il resto se vogliamo prendere per buone le dichiarazioni di Marotta (e se non vogliamo invece perchè si ritiene che sia un bugiardo che cosa commentiamo a fare?) ha detto che hanno trattato Hamsik per un mese e in molti, forse anche tu, vi siete lamentati perchè era la solita improvvisazione da ultimo giorno di mercato e visto che la spifferata alludeva a 25ml + Sturaro vi siete pure lamentati che regalavamo giocatori a destra e a manca, solo perchè la spifferata è venuta fuori pure sbagliata l'ultimo giorno. Invece la verità era che Hamsik lo avevamo trattato per un mese intero dopo 10 e dico 10 colloqui con De Laurentiis. Che loro hanno detto no e che hanno chiesto Sturaro e Rugani e noi gli abbiamo risposto a nostra volta picche. Quindi quale improvvisazione. Ha detto pure che hanno provato a trattare sottotraccia e non è uscita nessuna indiscrezione su tali trattative, dei nomi di altissimo livello ma che gli è stato risposto "non è invendita" oppure hanno sparato delle cifre tali che per noi erano insostenibili. Drazxler quindi era un ripiego del ripiego. In pratica il piano C. Probabilmente Hernanes era il giocatore da prendere all'ultimo se non fossero riusciti nel piano A, in quello B e in quello C.

Ma con te non ci parlo, perché dici cose che non stanno né in terra né in cielo. Innanzitutto "ha detto che hanno trattato Hamsik per un mese e in molti, forse anche tu, vi siete lamentati perchè era la solita improvvisazione da ultimo giorno di mercato e visto che la spifferata alludeva a 25ml + Sturaro vi siete pure lamentati che regalavamo giocatori a destra e a manca".

Ci siamo lamentati? Ma chi? Ma quando? Io 'sta cosa di Hamsik è la prima volta che la sento. Poi, la Exor ci ha allungato 40 milioni? Ma perché tu sei il commercialista della Juventus? bah

Infine, "i calciatori non sono in vendita". Ma certo, se vai dal Real con 30 milioni è palese che non ti venda Isco. Ma su Draxler, che era alla portata, hai aspettato il penultimo giorno di mercato e un club con più liquidità ti ha soffiato il giocatore (che hai trattato per mesi, altro che le stronzate di Marotta).

Tutto normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina lo seguivamo da un pezzo e si sono decisi a prenderlo dopo l'amichevole con il Marsiglia..il problema era solo riuscire a rifilare ai francesi Isla e DeCeglie...non penso sia stato facile convincerli!

Rifilare?? Non hai preso una lira!! Quale rifilare!! Un 93 se ci credi lo proti a Torino a luglio, gli fai fare la preparazione con il gruppo, e gli dai tempo per ambientarsi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cuadrado ha fallito in con il Chelsea? Lo sai quanto ha giocato da quando è arrivato in inghilterra? 14 spezzoni di partita per un totale di 330 minuti...una media di 23 minuti...in una squadra che era già impostata e che non aveva bisogno di lui ed appunto Mourinho l'ha usato pochissimo.

fallito nel senso che l'allenatore non lo ha ritenuto all'altezza dopo averlo pagato una fortuna. Gli ha dato qualche opportunita' e mourinho non ha gradito i risultato. Che poi sia colpa di uno o dell'altro questo non si sa ma non si puo' dire che al chelsea abbia fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler,Oscar,Goetze etc tutta gente di gran personalità. .uah Roba che se pensi ai veri fuoriclasse questi ti vengono in sogno per prenderti a badilate in faccia.

Martial 80 mln

Pogba 140

De Bruyne 80 mln con annesso pianeta marte e l'isola di Dino

ma ci rendiamo conto che si tratta di emerite pippazze?!

La mia società dovrebbe aumentare il fatturato per andare a trattare o a fare aste per sti 4 sfigati?

Leggevo di Otamendi,mangala,sterling e pensavo che son costati quanto è stato preventivato di spendere per realizzare l'alta velocità sulla tratta bari-napoli.

Poi dicono che maradona si droga. :risata3:

 

Già, roba che un Rui Costa qualsiasi allora sarebbe dovuto valere minimo 200 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, ne sei uscito bene.

Capisco difendere gli acquisti di Marotta, ma difendere anche queste teorie passatiste "sul campionato più difficile del mondo!" è assurdo. Tra l'altro lo elogi anche dal punto di vista della comunicazione, mi sa che esageri un po', guarda che qualche difetto ce l'ha anche lui .ghgh

 

Ne ha molti di difetti, anche dal punto di vista comunicativo: ma non posso criticarlo per come si esprime. I risultati, inoltre, gli danno ragione sul campo e per ora lo elogio anche da quel punto di vista.

Le teorie non sono sul campionato più difficile del mondo ma sul livello delle più scarse comparato ad alcuni altri campionati. Ma hai dei problemi di comprensione, temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che siano andati a bussare per Oscar. Forse anche per Isco, i rapporti con Madrid sono ottimi. ma i ragazzi non in vendita.

 

l'unica * quella di affare last minute. sappiamo dai guru che il Profeta aveva le valigie pronte da settimane in caso fosse saltato Draxler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti feticcio, ho 40 anni e mastico Juve da quando ne ho due: ho visto sotto i miei occhi Marchesi, Maifredi, Trapattoni bis, Zaccheroni, Ferrara e Del Neri e sono sempre stato vicino alla squadra, criticandola certo, ma il vostro è odio

 

ho tre anni più di te quindi porta rispetto. odio è una parola stupida, che non sta né in cielo né in terra.

leggi quell oche scrivo prima di riempirti la bocca di retorica.

 

io valuto i calciatori che vedo. lemina mi piace. hernanes no. cuadrado no. mandukic no. dybala ni. alex.sandro si. sturaro no. khedira no. zaza nì. pogba no. marchisio nì. morata SI.

stando così le cose, siamo messi male. perchè quelli che facevano la differenza se ne sono andati.

 

avrò ragione o avrò torto? il campo non mente mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è ancora un calciatore però. Pirlo, purtroppo no

Hernanes è stato un mezzo giocatore e tale è rimasto!! Pirlo un campione che oggi non lo è più, che andava sostituito!! Magari non con uno con kle stesse caratteristiche, o meglio con un vice Marchisio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile farti dare dei giocatori che non hai mai chiesto, come alcuni di quelli che hai citato. Non c'è problema cmq, non potevi prenderli? Non vendevi Vidal!

 

Beh no, fortunatamente non abbiamo preso Floccari ma ti sentiresti di dire che questa squadra è più forte di quella della scorso anno?

 

Ti sentiresti di dire che questa squadra può ottenere gli stessi risultati dello scorso anno?

 

Ti sentiresti di dire che i 125 milioni (quant'è il computo totale degli acquisti, escludendo le cessioni? 120? 100?) sono stati spesi bene e che non potevano essere spesi meglio?

 

Infine, ti sentiresti di dire che era indispensabile ripartire da zero ancora una volta?

 

Io questi interrogativi me li sono posti e la (mia) risposta a tutte e quattro le domande è purtroppo negativa!

 

no, no quest anno almeno

si. Spenderli meglio? Forse

si, se non ora, l anno prossimo o a breve cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è l'italiano che nessuno contesta.Chi ha mai scritto che marotta non si esprime bene?Sai quale è il significato di supercazzola e da dove il termine si è diffuso?Dalla tua risposta credo di no.Ti consiglio di vedere il film "Amici miei".Tutto il discorso di marotta in perfetto politichese(forse questo termine ti piacerà di più) si riassume "per le prime scelte la proprietà non mi dava i soldi e avevo già speso molto ad inizio mercato ergo quelli che sono arrivati alla fine erano quelli ci potevamo permettere".Detto questo considerando che una volta marotta a fine mercato ci portava Bendtner e Anelka con Hernanes ci è andata di lusso.Adesso sta ad allegri tirare fuori una squadra e leader da questo gruppo e vincere lo scudetto che è l'unica cosa che conta.

 

Lo so a memoria Amici miei, praticamente, ma grazie per la lezioncina. Il punto è che le sue parole sono chiarissime per chi ha una normale comprensione dell'italiano. "Supercazzole" per chi ne è privo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha detto cose condivisibilissime.anche messi potrebbe avere difficoltà a giocare a carpi e Frosinone.

 

Secondo me Lionel sarebbe terrorizzato prima di scendere in campo. Beppe sarebbe costretto a mostrargli come si fa l'occhio della tigre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la storia di questa sessione di mercato è stata chiara da subito. Kedira xPirlo, Zaza/Mandzukic/DybalaXTevez. Per Vidal doveva arrivare il famoso trequartista Draxler. Cosa sia successo non lo so e a questo punto poco mi importa. So che al Posto di Vidal sono arrivati Hernanes e Lemina. Oltre a questi sono arrivati Rugani e A.Sandro per la difesa e Cuadrado x il centrocampo/attacco. Questo è un ottimo mercato. Siccome poi penso che i nostri dirigenti siano anche bravi penso che quando hanno preso lo sconosciuto Vidal, il vecchio scarto Pirlo e l'iracondo Tevez oltre ovviamente al fenomeno Pogba e a mister plusvalenza 28 mln. Coman sapessero ciò che facevano, come oggi.

puoi avere tutta la fiducia che vuoi,e per molti versi la meritano,ma non si possono ricordare solo le cose buone,ed omettere tutto quello che non è andato bene,di errori se ne son visti (come tutti del resto)ma io non sono del partito,o tutto bene o tutto male,dò un giudizio sull'operato senza farmi condizionare da altri fattori(come conseguimenti di risultati sportivi)per farti capire,io giudico uno scempio la gestione della vicenda verratti,ma non è che se quell'anno vincevamo la champio's il mio giudizio sarebbe cambiato,scempio era scempio rimane,e ad oggi faccio la stesso,paragono la rosa dell'anno scorso con quella di quest'anno, e per me ci siamo palesemente indeboliti,poi possiamo abbiettare mille cose,che si punta verso i giovani,i risultati si vedranno tra qualche anno,se esplode uno di questi giovani.....chi vuole potrà sempre avere ragione,ma per me con i soldi spesi quest'anno dalla juve(oltre 100mln)si poteva fare di meglio,per essere piu forti nell'immediato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase è in Italiano ed è abbastanza chiara, ora non è che voi Marottine dovete pure fare l'esegesi del testo per nascondere le vergogne provinciali del vostro idolo da teenagers. Limitatevi ad agitare i ponpon ed a fare gridolini di giubilo ad ogni suo sospiro.

 

No, sai, io tifo Juve non Marotta.

E sono contento quando vince. Da quando c'è Marotta sono contento spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di due anni fa certo che no, ma quello dell'anno scorso faceva defecare.

Pirlo andava sicuramente sostituito!! Però credo che voi non avete capito cosa Pirlo facesse in campo!! Poi è chiaro che se giochi con il Borussia o il Barcellona che corrono a tremila, pirlo diventa quasi inutile!! Ma non è che hai preso una scheggia dai ritmi altissimi!! Anzi tutt'altro!! Speriamo solo che Marchisio non manchi mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho tre anni più di te quindi porta rispetto. odio è una parola stupida, che non sta né in cielo né in terra.

leggi quell oche scrivo prima di riempirti la bocca di retorica.

Leggetevi voi e poi cambiare squadra perché siete insopportabili. Non vi sopporta più nessuno qua dentro. Se vuoi facciamo un sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha molti di difetti, anche dal punto di vista comunicativo: ma non posso criticarlo per come si esprime. I risultati, inoltre, gli danno ragione sul campo e per ora lo elogio anche da quel punto di vista.

Le teorie non sono sul campionato più difficile del mondo ma sul livello delle più scarse comparato ad alcuni altri campionati. Ma hai dei problemi di comprensione, temo.

Sono idiozie anche quelle, l'anno scorso c'erano due squadre retrocesse praticamente già a Marzo.

La spocchia dopo essersi fatto abbindolare dalle parole di Marotta mi mancava .ghgh

Dio mio, vi bevete veramente di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto parlando di proprietà di linguaggio,non che lo vorrei come A.D.

 

Ma anche da quel punto d vista non mi piace. Certo, meglio di molti altri colleghi, ma lui sì che è arruffone e spesso cerca la frase ad effetto per nascondere sue lacune.

Marotta l'ho visto andare in difficoltà per mantenere il controllo solo con Bargiggia ma non posso far altro che comprenderlo, umanamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con te non ci parlo, perché dici cose che non stanno né in terra né in cielo. Innanzitutto "ha detto che hanno trattato Hamsik per un mese e in molti, forse anche tu, vi siete lamentati perchè era la solita improvvisazione da ultimo giorno di mercato e visto che la spifferata alludeva a 25ml + Sturaro vi siete pure lamentati che regalavamo giocatori a destra e a manca".

Ci siamo lamentati? Ma chi? Ma quando? Io 'sta cosa di Hamsik è la prima volta che la sento. Poi, la Exor ci ha allungato 40 milioni? Ma perché tu sei il commercialista della Juventus? bah

Infine, "i calciatori non sono in vendita". Ma certo, se vai dal Real con 30 milioni è palese che non ti venda Isco. Ma su Draxler, che era alla portata, hai aspettato il penultimo giorno di mercato e un club con più liquidità ti ha soffiato il giocatore (che hai trattato per mesi, altro che le stronzate di Marotta).

Tutto normale?

 

Ti ho messo un mi piace ora ci parli con me? cippalippa....

 

Comunque ciccio io non sono il commercialista della Juventus sono solo informato:

http://www.vecchiasignora.com/topic/280338-milano-finanza-exor-in-gennaio-piccolo-investimento-nella-juve-aperta-linea-di-credito-da-50-mln-la-holding-ha-liquidita-per-35-mld-di-euro/page__st__100

In difetto perchè i milioni erano 50 ed è successo a febbraio e non a giugno.

Chi ti dice infine che siano andati dal Real con 30ml mica sono tutti dei boccaloni come certi utenti qui in giro che si bevono ogni fregnaccia che leggono in giro, metre le notizie importanti non sanno nemmeno che esistano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non parlare dei "veri tifosi" entusiasti alla presentazione dei due tizi di oggi :|

#cheamarezza

Ripropongo un quesito che avevo già posto non ricordo a chi: per essere insigniti del prezioso titolo di veri tifosi senza virgolette fate un corso? Ci fate capire come essere veri tifosi senza virgolette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa sono due ruoli diversi uno è un regista l'altro trequartista non si possono paragonare ma pur paragonandoli bisogna capire che ormai Pirlo non ha più benzina che pure un Padoin arrivando prima di lui su ogni pallone lo rende nullo

Purtroppo pure per lui è arrivato il capolinea figuriamoci se ne aveva ancora se non lo facevamo rimanere

Sono daccordo su questo!! Ma anche se un ruolo diverso abbiamo preso uno con una lentezza ancora maggiore!! E non è il male minore!! Non è che davanti alla difesa puoi essere lento e sulla trequarti invece lo puoi essere!! poi stiamo parlando di un campione assoluto di fronte ad un mezzo giocatore anche nei suoi periodi migliori con zero presenze in Europa alla soglia dei 30 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rivolgo agli angolari, il nome di Hamsik era già uscito un mese fa che più o meno è la tempistica di cui parlava oggi Marotta, non so se vi ricordate, Lev avra sicuramente la gurata. L'angolo, sempre primo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cambia se dall'altro arriva l'input di cambiare. Ma l'obiettivo dichiarato di inizio stagione è il quinto scudetto E POI arrivare tra le 8 in Champions. E questo non lo determina Marotta, ma la presidenza e quindi la proprietà.

 

Comunque se avessimo preso Draxler e non Hernanes le chance di vincere la Champions sarebbero state identiche.

Ma dall'alto dove, per la miseria?!

Ma tu portami un'intervista in cui Elkann dice: "Marotta non deve comprare giocatori da Champions". Però me la devi portare prima di dire queste cose.

La realtà è solo e soltanto una, e non c'è giustificazione che tenga: quando non si possono comprare i campioni che possono fare la differenza in Champions (Di Maria, Rooney, Ronaldo, Suarez, Iniesta, etc.,etc.) si comprano i giovani che campioni lo possono diventare. Così come hanno fatto con Pogba, con Vidal (che all'epoca era una scommessa), con Morata (seppur gravato da recompra), con Bonucci, etc. Ma non mi puoi venire a dire che non si comprano Draxler, Verratti et similia perché te lo ha imposto la proprietà, perché è una * pazzesca senza fondamento. Verratti costava 6 milioni di comproprietà, ce lo siamo fatti sfuggire per 2 (e dico due, sant'Iddio) milioni. Draxler costava 26 milioni più bonus, che loro hanno offerto il penultimo giorno di mercato: è arrivato il Wolfsburg e se lo è preso in due giorni. Non c'entrano né i soldi né la proprietà. C'entra il tempismo e la volontà di investire sui giovani. Se non vuoi investire sui giovani, giocati la Coppa Italia che fai prima.

Perché stiamo dicendo cose che non c'entrano nulla. Marotta credeva di fare il forte in virtù dell'accordo con il calciatore, il quale, molto poco di parola, glielo ha messo a quel servizio. Stop. E basta con 'sta stronzata che la proprietà non vuole giocatori da Champions. Sui giovani devi rischiare, perché Pogba quando è arrivato non era nessuno. E nemmeno Zidane, Inzaghi, Del Piero, Zambrotta, etc. erano qualcuno. Ma che diamine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rivolgo agli angolari, il nome di Hamsik era già uscito un mese fa che più o meno è la tempistica di cui parlava oggi Marotta, non so se vi ricordate, Lev avra sicuramente la gurata. L'angolo, sempre primo!!

Anche Homer se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.