Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

il problema è che per poter crescere stabilmente puoi anche non vincer niente, ma ALMENO i gironi devi passarli...passarli ti garantisce un introito importante, mentre gli step successivi a livello economico hanno un incremento minore.

ecco. noi abbiamo il girone di ferro. per poter prendere certi giocatori l'anno prossimo, devi passare il girone quest'anno. e per passarlo quest'anno servivan altri giocatori e soprattutto non giocatori arrivati a 10 giorni dall'inizio della CL

Verissimo, gli introiti aumentano molto e in teoria anche il prestigio... oppur fai purtroppo come si è sempre fatto: nessuno è incedibile, cedi e compri.

Basterebbe solo che la Exor di Elkann finanzi di più, trovando poi super sponsor alla Moggi e questi problemi non ci sarebbero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche una finale di CL ha modificato questa mentalità italiota.

la mentalità italiota è fare il figo su un forum. Avessi preso mezza gurata e ti metti a fare le pulci ad un professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo al 100 %. Una squadra blasonata come la Juventus ha il DOVERE di essere tra i primissimi club europei altrimenti non ci toglieremo quella mentalità un pò provinciale che abbiamo. Se penso che l'ultimo alloro europeo risale alla supercoppa gennaio 1997 mi vien da piangere. Va bene primeggiare in Italia ma l'obbiettivo numero uno deve essere quella Coppa maledetta.

c'è però da dire che abbiamo una sfortuna immane... 6 perse su 8 è da denuncia penale! cioè... nella normalità delle cose dovevamo essere insieme alle varie Ajax Liverpool e Milan .. almeno 5 su 8 andavano vinte. Dal 1997 ad oggi non è certo la mancanza di progettualità o la voglia stessa di essere europei ad impedirci di primeggiare. Negli anni post calciopoli poi tutto è diventato più complesso .. l'anno scorso è stato un caso. Stabilirsi tra le prime 8 già sarà importante.. per poi passare a tornare tra le prime 4.. ma ci vorranno anni.

Penso che, tuttavia, la strada sia quella giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son quelli che "a me interessa solo vincere la cempionsss lig e delle partite contro udinese e sampdoria me ne frego altamente" per poi riempire i topic di fregnacce se la Juve perde con l'udinese....

Per altro per sua stessa ammissione poco sopra guarda poco la Juve ultimamente .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è la mentalità sbagliata della società che viene trasmessa ai calciatori.

Le Champions si vincono con la spocchia e l'arroganza dei Real e Barcellona e con la mania di grandeur del Milan (ed ovviamente anche con i grandi giocatori che a noi non son certo mai mancati), le menate del gruppo, del sacrificio, del sangue e del sudore ci han solo regalato delusioni feroci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mentalità italiota e fare il figo su un forum. Avessi preso mezza gurata e ti metti a fare le pulci ad un professionista.

La colpa e' dei guru.. Ah ah ah ah

Sicuramente sono competente non sono un contabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei partito già con la mentalità operaia di 11 piemontesi tosti, ovvio che vai in tilt di fronte a questi giocatori.

Stranamente però Davids, Zidane, Del Piero e co. sparivano nelle finali quando giocavano nella Juve...misteri calcistici, ma forse mica tanto. C'è al livello della società a partire dagli Agnelli/Elkann che non quadra.

Non lo so, sono tra le famiglie piú ricche del pianeta non credo abbiano una mentalitá provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo un quesito che avevo già posto non ricordo a chi: per essere insigniti del prezioso titolo di veri tifosi senza virgolette fate un corso? Ci fate capire come essere veri tifosi senza virgolette?

il corso consiste nel vedere le partite di champion's, solo ed esclusivamente queste, il campionato no, non bisogna seguirlo, altrimenti si assiste alla provincializzazione.. Un tifoso non provinciale solo la champion's deve guardare..

P.S. la giornata tipo del "tifoso vero" si accompagna con due Marotta dimettiti a Colazione , due Hernanens trequartista grosse risate e faccina che non so che come si faccia ma che mi fa rimbalzare le *** a destra e a sinistra per Pranzo, e due provinciali che siamo e bla bala dopo cena , prima di andare a dormire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso i loro giocatori non si cagano in mano nelle finali europei, ma si sentono come se fossero a casa propria, perché fin dall'inizio gli si fa capire nei rispettivi ambienti, che si trovano in realtà calcistiche di dimensioni europee. Questo atteggiamento da "provinciale" (sarà colpa della città di Torino?..un pò fuori dai circuiti grandi...) la Juve lo porta dietro già da molto prima che c'era Marotta...La storia della Juve nel campo europeo è degna di Eschilo. Incomprensibile tuttora come si potevano perdere le finali del 97, 98 e 2003. Questo topic e il calciomercato terminato con la capriola triste sono frutto di quelle sciagure per chi le ha vissute e le ricorda (come me) tuttora come ferite dolorose.

La penso come te. Non avrò mai pace per le finali perse da te citate e io ci aggiungo anche quella del 1983 forse la più clamorosa. E' probabile che ci sia qualcosa di sbagliato nella città di Torino come se fosse ai margini come dici tu. Manca totalmente quella mentalità europea che invece Milano ha. La storia insegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Champions si vincono con la spocchia e l'arroganza dei Real e Barcellona e con la mania di grandeur del Milan (ed ovviamente anche con i grandi giocatori che a noi non son certo mai mancati), le menate del gruppo, del sacrificio, del sangue e del sudore ci han solo regalato delusioni feroci.

Da scolpire sulla pietra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiltà e mediocrità.

Spieghi ai mediocri provenienti dalla Serie A come si vince a casa del Carpi, ai Top che dovrebbe portarci non ci sarebbe neppure bisogno di accennarlo.

la storia dice il contrario. Anche in Italia spesso i nomi veri li avevano gli altri non noi. Però poi vincevamo noi perché i nostri quando giocavano contro le piccole non scendevano pensando di aver già vinto.

Umiltà.

Conte invece parlava come uno che aveva già perso

Trova le differenze.

Marotta ha detto una banalità e ci state ricamando sopra da ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiltà e mediocrità.

Spieghi ai mediocri provenienti dalla Serie A come si vince a casa del Carpi, ai Top che dovrebbe portarci non ci sarebbe neppure bisogno di accennarlo.

E pensare che in questo mercato sono arrivati Alex Sandro e Dybala, due acquisti di primo piano, oltre a due giocatori di esperienza internazionale come Mandzukic e Khedira, e un altro giovane proveniente nè dall'Atalanta nè dall'Udinese come Lemina... A me pure non è andata giù la vicenda del trequartista, ma state facendo una caciara esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino destro, forse un altro difensore, un centrocampista eventuale al posto di pogba e una punta al posto di morata non sono proprio piccolissimi tasselli, ma se stravendi Pogba (esempio mettendolo all'asta tra Real, Barca, City e Chelsea) succede come con Zidane... ti prendi altri 2-3 grandi campioni. :)

Purtroppo non è così. Quella Juve pagava stipendi al top d'Europa, questa non può. Non è solo questione di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il corso consiste nel vedere le partite di champion's, solo ed esclusivamente queste, il campionato no, non bisogna seguirlo, altrimenti si assiste alla provincializzazione.. Un tifoso non provinciale solo la champion's deve guardare..

prezzolati Mediaset Premium...muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia dice il contrario. Anche in Italia spesso i nomi veri li avevano gli altri non noi. Però poi vincevamo noi perché i nostri quando giocavano contro le piccole non scendevano pensando di aver già vinto.

Umiltà.

Conte invece parlava come uno che aveva già perso

Trova le differenze.

Marotta ha detto una banalità e ci state ricamando sopra da ore.

Quanta confusione in poche righe.

Miscuglio di concetti, poco contenuto.

Comunque è il mio terzo post sull'argomento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è però da dire che abbiamo una sfortuna immane... 6 perse su 8 è da denuncia penale! cioè... nella normalità delle cose dovevamo essere insieme alle varie Ajax Liverpool e Milan .. almeno 5 su 8 andavano vinte. Dal 1997 ad oggi non è certo la mancanza di progettualità o la voglia stessa di essere europei ad impedirci di primeggiare. Negli anni post calciopoli poi tutto è diventato più complesso .. l'anno scorso è stato un caso. Stabilirsi tra le prime 8 già sarà importante.. per poi passare a tornare tra le prime 4.. ma ci vorranno anni.

Penso che, tuttavia, la strada sia quella giusta.

I problemi sono due. Restare stabilmente tra i primi club europei e imparare a vincere le finali che forse fino ad oggi è la parte più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa e' dei guru.. Ah ah ah ah

Sicuramente sono competente non sono un contabile...

Immagino che tu con la tua competenza abbia portato la Sampdoria in Champions abbia vinto 4 scudetti consecutivi e portato una squadra in finale di Champions... Non è così? Eppure il competente sei tu, che ci fai qui sul forum? Dovresti essere tu il nostro DG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è così. Quella Juve pagava stipendi al top d'Europa, questa non può. Non è solo questione di cartellino.

Verissimo ma gli sponsor spesso pagano anche stipendi ed eventuali finanziamenti possono essere ripartiti tra il monte ingaggi e il pagamento di cartellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che in questo mercato sono arrivati Alex Sandro e Dybala, due acquisti di primo piano, oltre a due giocatori di esperienza internazionale come Mandzukic e Khedira, e un altro giovane proveniente nè dall'Atalanta nè dall'Udinese come Lemina... A me pure non è andata giù la vicenda del trequartista, ma state facendo una caciara esagerata.

Dybala è un giocatore di prospettiva a detta di Marotta, al momento non un Top. Sandro bene, troppo poco però. A centrocampo ne serviva un altro (Khedira bisogna vedere quante volte vedrà il campo, speriamo tante!) e serviva un grande trequartista.

Purtroppo questi ultimi non sapevano vincere in casa del Carpi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzolati Mediaset Premium...muttley

magari questo davvero lavorano per premium per questo fanno la propaganda della sola ed ESCLUSIVA champion's league.. Assurdo? Bhè se si pensa che i dirigenti della mia squadra del cuore siano in malafede posso pensare anche io il cacchiolino che mi pare.. sefz che bella la libertà d'opinione, soprattutto per dire cacchiate :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che tu con la tua competenza abbia portato la Sampdoria in Champions abbia vinto 4 scudetti consecutivi e portato una squadra in finale di Champions... Non è così? Eppure il competente sei tu, che ci fai qui sul forum? Dovresti essere tu il nostro DG.

no lui fa il guru. Mentalità italiota che lo porta a scrivere su un forum di calcio millantando conoscenze che non ha per fare il figo.

E poi critica Marotta che mente. Da che pulpito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato molto scettico su Hernanes e sul mercato di Marotta, li ho sentiti su Juventus TV e vi dirò che mi sono piaciuti, .ok

Hernanes, viso pulito, capello ben curato, non ho visto tatuaggi, ...ora aspettiamo i suoi gol :d

Lamina, un gallo cedrone :risata3: fisicamente e look, una copia di Pogba + o - speriamo anche nel gioco .uah

Marotta ha chiarito alcuni punti, ma con l'unto di delamentis per hamsik non doveva perderci tutto questo tempo, è un viscido personaggio che si crede di essere un grande uomo ma è, e resterà sempre un omuncolo-quaquaraqua :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso che fai non è comparabile. La Juve doveva cambiare diversi giocatori, la Roma non ha ceduto nessun titolare.

Se dobbiamo guardare solo l'anno scorso, l'unica perdita significativa è stata tevez. Per come la vedo io il draxler della situazione era fondamentale per porre le basi per giocarci la champions tra un paio di anni. In campionato sopravvalutate troppo Roma e Inter. Inoltre sono ambienti troppo umorali e instabili, se vincessero loro sarebbe un mezzo miracolo. Vedrài che, dopo questa partenza, appena riprenderemo la Roma, andrà in crisi totale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.