Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

Con Draxler si che potremmo puntare alla Champions.... Ora infatti il Wolfsburg col suo innesto si candida a grande favorita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mercato è stato ottimo, è inacettabile, però, che non sia arrivato 1 trequartista top

Ho dei dubbi sul "profeta" ma avevo dubbi inizialmente sul Tevez post City, meglio post fuga a giocare a golf in Argentina. Ma li lo ammetto era mia profonda ignoranza. Pochi giocatori ho visto con quel carattere e quella classe. Il nome giusto comunque era Gundogan, il,sostituto ideale del Pirlo giovane o meglio un misto tra Pirlo e un trequartista moderno. Ma li siamo su oggetti estremamente costosi destinati al prossimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema è che, commentando questa sessione di calciomercato, la squadra sembra davvero indebolita. Avremmo dovuto ridurre ulteriormente il gap in europa e fare un solco in italia, invece, ad oggi, sembra che abbiamo fatto un passo indietro. Il fatto che la juve abbia vinto 4 scudetti di fila ed aver conquistato la finale di Champions sarebbe dovuto essere il preludio ad una crescita esponenziale, invece non sembra così. Tutto qua. Non possiamo sempre dire che abbiamo vinto 4 scudetti e quindi non si può criticare. La juve deve essere una squadra vincente sempre. Sono d'accordo sul costruire passo dopo passo, ma ci vogliono i campioni per vincere, servono quelli che ti decidono la partita quando sei in difficoltà o poco brillante. Con l'udinese ho letto che avremmo potuto vincere ed è pure vero, ma abbiamo perso. Negli anno dei settimi posti spesso succedeva così, meritavi ma perdevi. Ci vogliono gli uomini che accendono la lampadina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un giocatore di prospettiva a detta di Marotta, al momento non un Top. Sandro bene, troppo poco però. A centrocampo ne serviva un altro (Khedira bisogna vedere quante volte vedrà il campo, speriamo tante!) e serviva un grande trequartista.

Purtroppo questi ultimi non sapevano vincere in casa del Carpi .ghgh

Dybala è un giocatore di prospettiva e Draxler, che ha scatenato sto finimondo, cos'è? Non è un giocatore di prospettiva anche lui? ;)

I top non li prendiamo e non per colpa di Marotta, prendiamo però ogni anno giocatori giovani di grandissimo talento. Se oggi guardo la Juve vedo tanti giocatori giovani, molto forti con i quali si può costruire qualcosa di importante, manca un pezzo è vero (o meglio è statao preso ma tutti speriamo in altro per il futuro), speriamo si potrà rimediare presto, ma non è la fine del mondo. Intanto certi acquisti gli altri anni ce li sognavamo, questo fa capire che comunque come società stiamo crescendo, poi non tutto è perfetto, ma, ripeto quanto detto oggi, non vedo in giro dei fenomeni a livello dirigenziale, tutti fanno degli errori, anche abbastanza grossolani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un giocatore di prospettiva e Draxler, che ha scatenato sto finimondo, cos'è? Non è un giocatore di prospettiva anche lui? ;)

I top non li prendiamo e non per colpa di Marotta, prendiamo però ogni anno giocatori giovani di grandissimo talento. Se oggi guardo la Juve vedo tanti giocatori giovani, molto forti con i quali si può costruire qualcosa di importante, manca un pezzo è vero (o meglio è statao preso ma tutti speriamo in altro per il futuro), speriamo si potrà rimediare presto, ma non è la fine del mondo. Intanto certi acquisti gli altri anni ce li sognavamo, questo fa capire che comunque come società stiamo crescendo, poi non tutto è perfetto, ma, ripeto quanto detto oggi, non vedo in giro dei fenomeni a livello dirigenziale, tutti fanno degli errori, anche abbastanza grossolani.

Parole sante, purtroppo Draxler è stato pompato qua dentro come un fuoriclasse, la fusione tra Zidane, Kaka ecc ecc. .doh

Quindi se Beppe non ha voluto sganciare i 40 milioni è colpa sua, mica delle richieste assurde dello Schalke .ghgh

Qua ancora non s'è capito che di nomi top prendibili non ce ne stava mezzo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche una finale di CL ha modificato questa mentalità italiota.

Una finale non basta. La mentalitá italiota peró secondo me é piú facile da eliminare in ambito calcisto che non per quanto riguarda tutto il resto di questa disgraziata nazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo che Beppone non ha trattato "dragsler"....non sa nemmeno come si chiama! :d

Io non ho seguito tutta la vostra conversazione, ma ho sentito la conferenza stampa di Marotta e posso dire che sono soddisfatto del mercato e sono d'accordo sul fatto che servirà un po' di rodaggio per la nuova squadra viste le pesanti partenze che ci hanno privato di personalità.

Io non sono disfattista come gran parte del forum e sono fiducioso...questa rosa ha delle ottime potenzialità. Lasciamoli lavorare con calma senza isterismi tipici dei tifosi delle altre squadrette italiote. I conti si fanno alla fine. L'unica cosa che conta ora è lavorare sodo per tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito il tuo post visto che parli dei giovani talenti presi ma per coman cosa si deve pensare mi sembra incomprensibile tanto è vero che draxler non lo consideravo piu forte di king, una sorpresa molto dolorosa ed il discorso che è lui che se ne voluto andare mi puzza di menzogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il corso consiste nel vedere le partite di champion's, solo ed esclusivamente queste, il campionato no, non bisogna seguirlo, altrimenti si assiste alla provincializzazione.. Un tifoso non provinciale solo la champion's deve guardare..

P.S. la giornata tipo del "tifoso vero" si accompagna con due Marotta dimettiti a Colazione , due Hernanens trequartista grosse risate e faccina che non so che come si faccia ma che mi fa rimbalzare le *** a destra e a sinistra per Pranzo, e due provinciali che siamo e bla bala dopo cena , prima di andare a dormire

sefz simpattico

Sento un Zuliani su italia 7 gold abbastanza "infastidito" su quello che è avvenuto post Vidal .ghgh (e chi conosce il personaggio sa come è)

:| no? finalmente? Sti giornalisti juventini sempre così filosocietari...qualcuno s'è svegliato? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dici tutti assieme o li hai messi in ordine di preferenza ma prendendone solo uno?

Perche se li vuoi prendere tutti dobbiamo vendere lo stadio il museo e anche la continassa

Io penso che l'ideale in questo contesto è Eriksen più di tutti un giocatore meraviglioso la pulizia fatta a giocatore giocate semplice veloci illuminanti poi se Gotze si decide (ma dopo lo scotto Draxler non mi fiderei più de tedeschi anche se non tutti sono senza attributi come Draxler)

Dico tutti insieme xche ERIKSEN lo prendi con i soldi non spesi in questa sessione, Berardi lo prendi e gli altri due con 150 milioni delle vendite POGBA e morata li prendi comodamente credo, o no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante, purtroppo Draxler è stato pompato qua dentro come un fuoriclasse, la fusione tra Zidane, Kaka ecc ecc. .doh

Quindi se Beppe non ha voluto sganciare i 40 milioni è colpa sua, mica delle richieste assurde dello Schalke .ghgh

Qua ancora non s'è capito che di nomi top prendibili non ce ne stava mezzo .ghgh

A me Draxler piace eh e mi rode per come è andata l'intera vicenda, però non me la sento di dire con la certezza che hanno alcuni che avrebbe cambiato le sorti della stagione. Nell'ottica di rinnovamento/ringiovanimento della squadra era un acquisto sacrosanto, ma da qui a farlo passare per salvatore della patria ce ne passa. Tra l'altro non ho mai nascosto che dovendo prendere uno giovane avrei puntato maggiormente su Eriksen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito il tuo post visto che parli dei giovani talenti presi ma per coman cosa si deve pensare mi sembra incomprensibile tanto è vero che draxler non lo consideravo piu forte di king, una sorpresa molto dolorosa ed il discorso che è lui che se ne voluto andare mi puzza di menzogna

Il mio pensiero è che hanno ritenuto quell'offerta irrinunciabile e se l'hanno ritenuta tale è perchè non credevano più di tanto nel calciatore. Vedremo se avranno avuto ragione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che so ci hanno provato per Oscar, ma c'era il veto del Chelsea. Per certi giocatori, come Gotze, l'ingaggio oltre al cartellino è un ostacolo quasi insormontabile.

Però magari nel caso di Gotze, se abbassasse di poco lo stipendo, un po' come successo con Tevez, magari 40/50 milioni il prossimo anno li potrebbero spendere. O almeno credo e spero :d

Bisogna capite comunque che non è come football manager che basta andare a chiedere un giocatore e te lo danno. Ci devono essere una serie di condizioni affinché un affare possa andare in porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eriksen ora come ora lo prendi sganciando da 45-50 pippi in sù. Bisogna vedere tutto il contesto europeo. Ora se prezzi salgono su Pogba, significa che i valori dell'intero mercato europeo siano in aumento. Per spiegare: l'anno prossimo per almeno cercare di prendere un fuoriclasse nella 3/4 o nell'attacco dobbiamo preparare al minimo 40-50 mln senza contare il cartellino. Tradotto: possiamo scordarcelo. Neanche vendendo Pogba si riesce a prendere uno che costa 50 mln e ne piglia 7-8 di ingaggio. La soluzione sarebbe sviluppare la rete di monitoraggio nei campionati belga, olandese, francese e co. Lì puoi almeno sperare di strappare un potenziale fenomeno che di cartelino sì costa già un botto (vedi Tielemans), ma prende relativamente poco come ingaggio. Finché il tetto ingaggi rimane al livello di quello attuale, certi giocatori non li vedremo nella Juve anche se Exor fa un aumento di capitale da 200 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Beppone, continua a lavorare per gli acquisti "sottotraccia"...magari per il prossimo anno ci arriva una bella sorpresa! @@

Io posso capire l'arrabbiatura e la delusione di molti tifosi, ma io non sono d'accordo. Io voglio dare fiducia alla squadra e alla Società primo perché è ancora troppo presto per tirare le somme e poi perché finora hanno SEMPRE avuto ragione loro. Diamo loro un po' di credito per Dio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spesso accade sono d'accordo con quanto scrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.