Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

sefz simpattico

:| no? finalmente? Sti giornalisti juventini sempre così filosocietari...qualcuno s'è svegliato? @@

mai quanto te Bro.. Mai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino destro, forse un altro difensore, un centrocampista eventuale al posto di pogba e una punta al posto di morata non sono proprio piccolissimi tasselli, ma se stravendi Pogba (esempio mettendolo all'asta tra Real, Barca, City e Chelsea) succede come con Zidane... ti prendi altri 2-3 grandi campioni. :)

Beh ovvio, se si dovesse vendere Pogba a cifre veramente assurde (e non è così scontato) e magari Morata decida di tornare al Real (anche questo non scontato) ovvio che devi/puoi fare acquisti importanti dai 30 milioni a salire :) Intanto vediamo come va questa stagione, che ancora deve incominciare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un periodo che marotta quando parla fa più danni della grandine......

"Quando tu metti la maglia a un giocatore che conosce l'Italia, che conosce cosa vuol dire andare a Frosinone e guadagnarsi i punti, andare a Carpi e guadagnarsi i punti, è già un vantaggio. Purtroppo l'handicap del giocatore straniero è quello che ha bisogno di quel periodo di adattamento che in Italia non ti concedono. Abbiamo visto che oggi la classifica del campionato, tranne l'Inter, trova due squadre come Sassuolo e Chievo in testa alla classifica. "

vi prego fermatelo .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'angolo arrivavano le ondate di moriremo tutti ma non si raggiumgevano questi deliri, mai.. Quando lo riaprono vieni di là, altro clima, altro tifo, altre critiche, vera juve

a cenzi però se lo dici apertamente qui......sai quanti te ne porti dietro.......e statte zitto....... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cenzi però se lo dici apertamente qui......sai quanti te ne porti dietro.......e statte zitto....... sefz

Hai ragione.. Angolo di mierda.. Meglio JF.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' equivoco è uno solo. Tifosi abituati a vincere in media 1 volta ogni 3 anni negli ultimi 100 anni pensano di poter fare lo stesso in Europa. Siamo i primi in Italia e i quarti o quinti o sesti in Europa. Prima lo si accetta meglio è. Se poi si vuole tirare per forza quella più potente c'è il Barcellona o il Real o il bayern

niente, se non polemizzate contro l'utente cui rispondete non state bene.

Io accetto che la Juve sia l'ajax italiano.valorizzare, vendere e vivacchiare, strozzandosi di soldi in modo ingordo.

Lo accetto. Ma la finiscano di spacciare la Juve x un top club europeo, la facessero finita di millantare crediti che non esistono.ormai ci credono solo loro tre ad una Juve dalla costante dimensione europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no, sono noto per godere delle disgrazie della squadra di calcio chiamata Juventus....

Mi sono sin da subito iscritto in questo forum, tra l'altro su invito dei fondatori, appena è nato in piena Calciopoli proprio per questo...

Capisco che quando non si ha cosa dire si passa alla supercazzole come il tuo Guru...

Ma prenditi una pausa su, sembra che tu lo faccia di professione quella di fare il difensore d'ufficio di Marotta...

E visto che ti piace Roma, stante il nick name che ti sei scelto, potresti poi metterti quello di Catone il Censore...

Così intervieni, censurando, su tutti quelli che osano disquisire sulle capacità del tuo amato DG...

PS si sostiene la squadra, non il DG....

In campo ci va quella....

Sono mesi che parli in un certo modo della Società, già dall'anno scorso. Se ti hanno identificato come troll un motivo ci sarà...

Il DG insieme agli Allenatori costruisce la squadra e la squadra che ti piaccia o no, negli ultimi 4 anni ha vinto. Fattene una ragione.

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angolo? quale Angolo? non esiste nessun Angolo... .nono

si che poi ci sono soggetti che appena ci mettono piede non farebbero in tempo a dire buongiorno che verrebbero bannati........ :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo fai i nomi,120mln ti bastavano per prenderne giusto uno infatti,in questa sessione di mercato,senza considerare l'ingaggio.

facciamo 50 cavani e 50 verratti a cavani paghi l ingaggio con i soldi che hai risparmiato sull ingaggio di tevez e a verratti idem con quelli di pirlo e llorente a giacche ci siamo gli altri 20 li davamo al bayern insieme a vidal per prendere gotze che penso che 57 milioni totali l avrebbero ceduto e con l ingaggio risparmiato di vidal paghi goze,vabene cosi?o emeglio pagare 4 milioni manzotin ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però magari nel caso di Gotze, se abbassasse di poco lo stipendo, un po' come successo con Tevez, magari 40/50 milioni il prossimo anno li potrebbero spendere. O almeno credo e spero :d

Bisogna capite comunque che non è come football manager che basta andare a chiedere un giocatore e te lo danno. Ci devono essere una serie di condizioni affinché un affare possa andare in porto

Guarda secondo me Gotze avrebbe cambiato di poco le cose, anche perchè Allegri lo considera un attaccante e la Juve aveva già chiuso per Dybala.

Inoltre questi giocatori, se si muovono, vanno a giocare in Inghilterra dove le società son molto più ricche. Il City prende Sterling e DeBruyne per delle cifre fuori dal mondo, e tiene in panca gente come Nasri che percepisce 8 milioni netti a stagione, più di quanto noi paghiamo il nostro miglior giocatore. Quindi, a mio avviso, non è corretto dire "Marotta ha speso 50 milioni per 3 giocatori normali a quella cifra ti prendevi Cavani" in quanto l'ingaggio di Cavani non ce lo possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato un piano a, hernanes l'avremmo preso un mese prima pagandolo la metà, visto che l'Inter aveva bisogno di liberarsene. Quindi non dipingiamola come una gran strategia. È stato un ripiego dell'ultimo secondo. Se farà bene.. ottimo.. ma non dite che era tutto calcolato, perché non è vero e l'ha ammesso lo stesso marotta

Anche se fosse un piano F, se farà bene sarà un merito averlo preso comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo Off Topic...Vedo un proliferare di nuovi iscritti di fine agosto che si divertono a trollare...che simpatici...

tranquillo ...... appena cominciamo a dare fischioni a destra e manca.......e ci prendiamo 10/15 punti sulla seconda........ si squagliano come neve al sole..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio , ti cito : PER IL RESTO VEDO CHE IL PROFETA SI E' GIA' FATTO PERDONARE PER QUELLA FAMOSA FRASE !

Purtroppo, anche dalla faccina , non riesco ad intuire se sei ironico o se lo pensi veramente , anche perchè .....

leggendo qui ...

" All'Inter dicesti o ti fecero dire che eri contento di essere arrivato in uan squadra mai stata in Serie B e non aveva mai vissuto certi scandali. In tanti videro un riferimento a Juve e Milan. Adesso che sei qua?

HERNANES: "Nessuno me l'ha fatto dire, l'ho detto perchè lo sentivo. Io quando ho cominciato a giocare professionista, la prima cosa che non volevo, era non andare in Serie B, lottavo per non retrocedere, quindi per me sembrava una cosa carina, era un punto positivo, quindi ho sottolineato questo punto positivo. Però l'ho detto e basta. E' passato, adesso sono qua, sono felice e contento e adesso sottolineerò i punti positivi di questa società che al di là di tutte queste polemiche ha sempre vinto, ha vinto in tutti sensi. E continuerò à a vincere. Spero di aiutarla a vincere e mi devo concentrare e focalizzare su questo". "

Io qui di pentimenti e scuse non ne vedo neanche l'ombra : trattasi di risposta sconclusionata , o davvero temeva che se un paio di stagioni or sono invece che finire dai CARTONATI-PRESCRITTI fosse arrivato alla JUVE avrebbe rischiato di retrocedere ? No perchè , così fosse , lo si potrebbe equiparare a quel tizio che voleva scalare l'Everest in infradito , boxer , a mani nude e

senza bombola d'ossigeno ! :) Ciao ! Stefano

Ho messo la faccina apposta: ero ironico ovviamente... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angolo? quale Angolo? non esiste nessun Angolo... .nono

Draxler? Quale Drassler? Quale Drassel? Chi si ricorda i casotti su Pogba? Nessuno sapeva che faccia avesse e molti iniZiarono a dubitare anche della sua esistenza, poi alla fine venne.. Ed è storia recente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo 50 cavani e 50 verratti a cavani paghi l ingaggio con i soldi che hai risparmiato sull ingaggio di tevez e a verratti idem con quelli di pirlo e llorente a giacche ci siamo gli altri 20 li davamo al bayern insieme a vidal per prendere gotze che penso che 57 milioni totali l avrebbero ceduto e con l ingaggio risparmiato di vidal paghi goze,vabene cosi?o emeglio pagare 4 milioni manzotin ?

quindi tu con i soldi in mano vai e prendi chi ti pare??? beato te....... cioè se vengono con 50 milioni piu un llorente della situazione.....tu gli dai marchisio però........ ahhhh ok ora capisco di piu di calciomercato......è solo una questione di soldi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, se non polemizzate contro l'utente cui rispondete non state bene.

Io accetto che la Juve sia l'ajax italiano.valorizzare, vendere e vivacchiare, strozzandosi di soldi in modo ingordo.

Lo accetto. Ma la finiscano di spacciare la Juve x un top club europeo, la facessero finita di millantare crediti che non esistono.ormai ci credono solo loro tre ad una Juve dalla costante dimensione europea.

se negli ultimi 3 anni siamo dietro solo alle due spagnole e al bayern vuol dire che hanno ragione. Poi esistono anche le altre. City e psg a forza di spendere centinaia di mln prima o poi vinceranno. Bisogna però vedere se dopo agli sceicchi resterà la voglia oppure si saranno tolti lo sfizio e molleranno.

Tornando ai nostri hanno sempre parlato di stare nelle prime 8. Quindi non capisco quale sia l' inganno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i maghi della Champions lo sanno che per alzarla il percorso passa per forza dal vincere in Italia prima?

Anche perchè se non fai bene non ti qualifichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.