Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

Ahahaha non sapevo che all'asilo fossero necessari gli esami per entrarci. Torna a nanna va' e non quotarmi più se non capisci il senso di quello che scrivo.

io quoto ciò che mi pare.. Poi calmati, piano con le offese, io mi permetto di criticare se una cosa che scrivi non mi piace ma non mi permetto di chiamarti bamboccio/a dato che non so manco quanti anni tu abbia.. Sei tu che sei partito con intelletto e bambino.. Scrivere che Hernanes per quanto possa fare bene non farebbe bene come un top del ruolo significa dire una cacchiata.. Il calcio non è matematica..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala,mandzukic,neto,Alex sandro,cuadrado,hernanes,lemina,khedira.Tutti italiani :risata3: .Lo zoccolo duro,il frosinone,il carpi e lui trolla e la gente ci casca con tutte le braghe.

Veramente ha parlato di giocatori italiani e/o di formazione italiana, quali Dybala, Neto, Cuadrado ed Hernanes, 4 degli 8 da te citati. Degli altri l'unico acquisto non da Marotta è Alex Sandro, il resto tutti calciatori che rientrano nella sua "tipologia".

Non capisco il tuo discorso......quindi secondo te dice vaccate in conferenza stampa per sfotterci? Non fa una grinza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è lo sport in cui la soggettività è alla base del suo successo.Cosa ci sarebbe da opinare su Usain Bolt?E allora Marotta è tutto quanto pensiamo che sia.Per tizio è uno sprovveduto,per caio è un grande e per sempronio dovrebbe occuparsi di condominio.L'aspetto più interessante è che ogni opinione sembra essere confutata da fatti inoppugnabili.

Ragazzi miei il calcio ci ha ufficialmente scimuniti. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma con la spocchia e l´arroganza perde le partite prendendo 7 gol, peró io condivido che la Juventus avrebbe vinto piú finali con un atteggiamento diverso, con maggiore convinzione dei propri mezzi,

le cose accadono perché accadono. Poi si tende sempre a cercare un motivo.

Abbiamo perso finali negli anni 80 nei 90 e 2000. Non esiste un motivo oppure se ne possono trovare 100. Una squadra senza convinzione in finale non ci arriva proprio.

Giocatori che con noi hanno perso finali le hanno poi vinte negli anni successivi. Da protagonisti. Fino ad oggi è andata così. Magari nei prossimi 30 anni vinceremo 6 cl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufo parlava di un Agnelli alquanto imbestialito per la vicenda Draxler.

E allora che andasse dal cugino a chiedere più disponibilità economica per la Juventus.... Marotta è stato dilettantistico con il suo atteggiamento, ma alla Juventus S.p.A il bilancio conta più di un trofeo internazionale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufo parlava di un Agnelli alquanto imbestialito per la vicenda Draxler.

che qualcuno del forum sappia di come vanno le cose tra agnelli e marotta ci credo quanto a quelli che fanno il gioco delle tre carte sull'autostrada.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'anno scorso fossimo tevez dipendenti. Solo la sua cessione ci avrebbe indeboliti. Io avrei fatto un mercato diverso. Risparmiavo i soldi di mandzukic e zaza e avrei preso un Nasri. Poi un centrocampista di sostanza in mezzo al posto di pirlo, tipo javi martinez e alex sandro.

Buffon

Lichsteiner bonucci chiellini sandro (caceres barza rugani evra)

Marchisio martinez pogba (kedhira sturaro assmoah)

Nasri (pereyra)

Dybala morata (coman matri llorente)

Della serie poco ma buono

nando ha faticato lo scorso anno... il gioco di allegri lo penalizzava tanto e manzo è servito a non perdere l'esperienza in europa di carlos .ok

il futuro è il duo dybala-morata e in mediana stiamo attenti a sto francesino per metterlo subito in lista a discapito del buono e sempre utile pado vuol dire che ci puntano forte :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, tutto bello, tutto giusto, bravo.

Ma tu sei pro o contro?

sefz

Moi?

Lo siento... no hablo tu idioma! .pokerista

sefz

In questo momento licenzierei in tronco Marotta.

Per me ha fatto buone cose ma il suo tempo è finito.

Raus!

Per il resto mi ritengo una personcina ragionevole .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è diventato un posto dove si insulta deliberatamente una dirigenza che ci ha portato 4 scudetti e una finale di Champions solo perchè non ha preso il giocatore che ci piace... è da oggi che se ne leggono di tutti i colori, ora stai a vedere che il problema sono io che ho invitato ad un pò di calma, ricordando come a volte si diano dei giudizi troppo affrettati.

Ti ricordi solo quello che ti fa comodo.

Hai la memoria a compartimenti stagni.

Marotta avrebbe confermato Delneri dopo quel campionato disastroso... ed ho detto tutto.

E c'è qualcuno che lo giustifica pure... ecco questo per me è semplicemente assurdo.

La Triade mandò via Ancellotti per 2 secondi posti e qui si giustifica l'inetto spendaccione perchè avrebbe confermato Farfuglia.

Non si sa come mai i giudizi affrettati sono solo quelli critici, invece quelli osannanti la dirigenza sono equi...

A me di prendere Messi o Ronaldo frega zero.

Io vado oltre le chiacchiere.

E cercare Hamsik o Hernanes è la dimostrazione della pochezza di Marotta.

Chirico dice che Draxler lo ha cercato e trattato Paratici, come se Marotta ne fosse all'oscuro.

Che livello di giornalismo o pseudo-giornalismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora che andasse dal cugino a chiedere più disponibilità economica per la Juventus.... Marotta è stato dilettantistico con il suo atteggiamento, ma alla Juventus S.p.A il bilancio conta più di un trofeo internazionale....

I soldi a sto giro c'erano, non ci prendiamo in giro. 26+6,5, mica bruscolini. Peccato che hai aspettato 30 giorni per offrirli (giustamente pensava di strappare un prezzo daffare ai crucchi .ghgh) per poi farselo soffiare all'ultimo momento.

Può arrampicarsi sugli specchi quanto gli pare, è stato sbugiardato dal suo stesso allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha parlato di giocatori italiani e/o di formazione italiana, quali Dybala, Neto, Cuadrado ed Hernanes, 4 degli 8 da te citati. Degli altri l'unico acquisto non da Marotta è Alex Sandro, il resto tutti calciatori che rientrano nella sua "tipologia".

Non capisco il tuo discorso......quindi secondo te dice vaccate in conferenza stampa per sfotterci? Non fa una grinza!

la tua interpretazione è corretta .ok io però nn vedo cosa ci sia di male ad avere lo zoccolo duro di "italiani" aggiungendo i campioni o i migliori talenti europei :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non la trovo questa incoerenza, il gruppo è importante ma l'uscita su giocatori che sappiano vincere contro carpi e frosinone se non è infelice allora dimmi tu cos'è.

cioè un campione straniero, non italiano, tipo Isco per dire, se scende in campo contro carpi o frosinone che succede, se la fa sotto o la prederebbe sottogamba, invece un hernanes, dico lui per esempio, giocando già in Italia, sa come giocarci contro? ma ci siamo scordati di Tevez, che pure contro il Sassuolo ne faceva 3.

con questo voglio dire che il gruppo è importantissimo, ma ovviamente in esso devono esserci calciatori che diano del tu al pallone.

se sai di non avere 30 giocatori come isco, allora devi sperare o devi saper scegliere giocatori che tengano alto e sempre pronto il morale e l'agonismo della squadra (giacchè l'allenatore non lo sa fare...ma questa è una mia considerazione).

La maggior parte dei punti li perdi con le squadrette o ritenute tali.

La roma o l'inter sono due realtà che si esaltano contro la juve e pensano di poter giocare con una gamba sola contro i "frosinone".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai delle certezze che.... solo tu sai......avrai le tue fonti....... sei amico di bargiggia??? :risata3:

ma io ti ho detto di cambiare sport perche non mi ascolti?pogba rimarra?ahahah non sia mai speriamo si venda .cavani 60 milioni c e bisogno di bargiggia'lo sanno tutti tranne te che voleva lasciare parigi?vabbe comunque se ti accontenti del fratello scarso di llorente e del prescritto va bene uguale ognuno ha le sue idee o sara in parentela con marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che qualcuno del forum sappia di come vanno le cose tra agnelli e marotta ci credo quanto a quelli che fanno il gioco delle tre carte sull'autostrada.......

Oddio, ufobianconero non è un qualcuno qualsiasi. Comunque mi basta il nervosismo a Premium come conferma .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non la trovo questa incoerenza, il gruppo è importante ma l'uscita su giocatori che sappiano vincere contro carpi e frosinone se non è infelice allora dimmi tu cos'è.

cioè un campione straniero, non italiano, tipo Isco per dire, se scende in campo contro carpi o frosinone che succede, se la fa sotto o la prederebbe sottogamba, invece un hernanes, dico lui per esempio, giocando già in Italia, sa come giocarci contro? ma ci siamo scordati di Tevez, che pure contro il Sassuolo ne faceva 3.

con questo voglio dire che il gruppo è importantissimo, ma ovviamente in esso devono esserci calciatori che diano del tu al pallone.

e noi abbiamo giocatori che danno del tu al pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ufobianconero non è un qualcuno qualsiasi. Comunque mi basta il nervosismo a Premium come conferma .sisi

Cioè che ha detto ufo del rapporto tra Marotta e agnelli??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa che farei tutti gli anni per insegnare alle persone ad andarci piano con i giudizi facili.

Ma non è servito, dato che quest'anno se ne sono lette di scemenze ben peggiori.

Il bello che poi quando hanno tirato fuori quel Topic c'era gente che ha pianto in cinese per far togliere i nick dai commenti. Neanche il coraggio di prendersi la responsabilità delle cretinate scritte.

Leoni di Tastiera

Io non ho pianto, e come vedi, continuo con la linea di allora.

Anche se riesumare un post di tale tenore dopo un anno, sarebbe stato inconcepibile, quando molti di noi salutarono l'arrivo di Delneri come una schiagura.

O giudicammo, a priori, l'operazione Martinez come un fiasco clamoroso e costoso.

Il segno dei tempi... purtroppo.

Tu vedi una grande dirigenza, un grande tecnico, una rosa sempre più competitiva.

Io no.

E continuo a pensarla nello stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè che ha detto ufo del rapporto tra Marotta e agnelli??

Che Agnelli era imbestialito per la vicenda Draxler, in primis con i crucchi e poi con Marotta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'anno scorso fossimo tevez dipendenti. Solo la sua cessione ci avrebbe indeboliti. Io avrei fatto un mercato diverso. Risparmiavo i soldi di mandzukic e zaza e avrei preso un Nasri. Poi un centrocampista di sostanza in mezzo al posto di pirlo, tipo javi martinez e alex sandro.

Buffon

Lichsteiner bonucci chiellini sandro (caceres barza rugani evra)

Marchisio martinez pogba (kedhira sturaro assmoah)

Nasri (pereyra)

Dybala morata (coman matri llorente)

Della serie poco ma buono

Gli acquisti fatti vanno bene (Zaza poi lo abbiamo preso solo per una questione di plusvalenze). Manca che al posto di Hernanes e Lemina dovevi prendere due campioni o potenziali campioni... Di un valore superiore. Tipo Gundogan e Draxler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date una medaglia a quest'uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è lo sport in cui la soggettività è alla base del suo successo.Cosa ci sarebbe da opinare su Usain Bolt?E allora Marotta è tutto quanto pensiamo che sia.Per tizio è uno sprovveduto,per caio è un grande e per sempronio dovrebbe occuparsi di condominio.L'aspetto più interessante è che ogni opinione sembra essere confutata da fatti inoppugnabili.

Ragazzi miei il calcio ci ha ufficialmente scimuniti. .uah

diciamo che qui ci ritroviamo a discutere ( e forse in troppi ) su dinamiche di cui ne conosciamo al massimo un reale 20% di cui la metà è stra-falsato da interessi dei media.......

ma molte e troppe volte per qualcuno diventano delle verità assolute e certezze matematiche. Mi fanno impazzire quelli che fanno i conti in tasca alla juve manco fosse la contabilità di un condominio di 4 abitazioni ( e che è già complicato di suo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moi?

Lo siento... no hablo tu idioma! .pokerista

sefz

In questo momento licenzierei in tronco Marotta.

Per me ha fatto buone cose ma il suo tempo è finito.

Raus!

Per il resto mi ritengo una personcina ragionevole .sisi

Devo riconoscere a Marotta una capacità indiscussa, quella di far perdere le staffe anche a persone altrimenti molto pacate e ragionevoli.

Nel mio caso, è una costante dell'ultima settimana di mercato estivo, da quattro anni a questa parte... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero, non ci casca.

Semplicemente ha un compito: schierarsi.

Fa quello, si schiera e mantiene la posizione, qualsiasi cosa succeda.

Ci sono due schieramenti: pro e contro.

E poi c'è la gente non schierata che ragiona, o almeno prova a farlo.

Per i "pro" tutto va bene... Marotta ha ruttato in conferenza stampa? Indice di sincerità e spontaneità.

Per i "contro" tutto va male... Marotta porta CR7? Un esterno non serve...

Entrambi sono palesemente ridicoli.

In questi giorni particolarmente ridicoli sono i giannizzeri del pro.

Al 7 giugno lo erano quelli del contro.

Una cosa positiva però c'è: riempiono i topic.

Almeno si litiga per qualcosa .ok

in media stat virtus

È così difficile ammettere che i giocatori che sono arrivati fino al 25 agosto sono buoni e che dopo si è fatta una figura da mutandari andando a raccattare la settima scelta ?

Come dici tu il facciamo schifo ai cani dimettetevi tutti é ridicolo esattamente come il vatuttobenemadamalamarchesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.