Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

il segreto per provarci ogni anno è arrivare almeno 3a in campionato... ma loro vogliono priorità alla CL .ehm

come se si potesse programmare la stagione in funzione della coppa :patpat:

Scusami, ma perché si dovrebbe programmare la funzione in funzione della coppa, chi l'ha detto?

Qui si sta dicendo solamente che l'Obiettivo (o maiuscola) della Juventus DEVE diventare la Champions, il che non vuol dire che in Campionato devi mettere le riserve, anche perché sennò l'anno dopo in Coppa non ci arrivi nemmeno!

Marotta oggi ha detto che l'obiettivo della Juve è lo scudetto, rimarcando la "dimensione italiana" della Juve, parlando della stagione scorsa come " Quasi impossibile da ripetere", ecc. Ecco, a me (e non solo per fortuna) queste parole fanno ribrezzo, poi se vogliamo continuare a pensare solo al Carpi e al Frosinone che ti devo dire, forza Juve cmq, prima o poi cominceremo a mettere le stellette anche sul fondo schiena della maglietta e affitteremo uno stadio per trasformarlo in sala esposizione per gli scudetti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moi?

Lo siento... no hablo tu idioma! .pokerista

sefz

In questo momento licenzierei in tronco Marotta.

Per me ha fatto buone cose ma il suo tempo è finito.

Raus!

Per il resto mi ritengo una personcina ragionevole .sisi

e chi prendi al suo posto?? .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in media stat virtus

È così difficile ammettere che i giocatori che sono arrivati fino al 25 agosto sono buoni e che dopo si è fatta una figura da mutandari andando a raccattare la settima scelta ?

Come dici tu il facciamo schifo ai cani dimettetevi tutti é ridicolo esattamente come il vatuttobenemadamalamarchesa

Dare un carro di medaglie a quest uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non la trovo questa incoerenza, il gruppo è importante ma l'uscita su giocatori che sappiano vincere contro carpi e frosinone se non è infelice allora dimmi tu cos'è.

cioè un campione straniero, non italiano, tipo Isco per dire, se scende in campo contro carpi o frosinone che succede, se la fa sotto o la prederebbe sottogamba, invece un hernanes, dico lui per esempio, giocando già in Italia, sa come giocarci contro? ma ci siamo scordati di Tevez, che pure contro il Sassuolo ne faceva 3.

Giustissimo!! Ma la cosa più grave è che in tre mesi siamo passati da confrontarci con il Barcellona a confrontarci con il Frosinone!! Capisco che sono parole, ma anche le parole hanno un peso!! Se tu tre mesi fa, giustamente, pensavi a rinforzare la squadra per affrontare il Barcellona, ed oggi vieni a dire che prendi giocatori che sappiano cosa significa giocare con il frosinone significa soltanto che ti sei ridimensionato!!

La realtà invece è diversa!! Purtroppo per nascondere le sue incapacità, perchè tu se vuoi comepetere con il BArcellona, cedendo Vidal e Pirlo, di certo non vai a prendere Hernanes e lemina (Kedira purtroppo grandissimo top, è una grande incognita) viene fuori con queste menate che rappresentano un'offesa alla Juve e alla sua storia!!

Perchè qui uno come me che segue la Juve da 40 anni, sa che la dimensione non è l'Italia!! In Italia abbiamo sempre dominato!! La nostra dimensione è l'Europa, che qualcuno purtroppo non capisce che noi in Europa siamo stati sempre al vertice!! Negli ultimi 40/45 anni la Juve ha vinto due volte e purtroppo perse 6. Significa 8 volte in finale!! Forse solo il Madrid ha disputate le nostre stesse finali!! poi è chiaro che abbiamo il record delle sconfitte, ma questo non significa che che non sei un top club Europeo!!

E' chiaro che oggi è tutto più difficile, però onestamente, passare dal Barcellona al Frosinone, è un'offesa enorme!!

Io chiedo solo che lo facciano star zitto, e che sia l'ultima uscita pubblica del sig. MArotta!! Che faccia il suo lavoro, ma che almeno taccia!! Perchè oggi nella conferenza stampa, che ho visto per intero su Sportitalia, è stato un continuo contraddirsi su ogni punto, sperando, e credo anche riuscendo, di prendere in giro tanti tifosi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Agnelli era imbestialito per la vicenda Draxler, in primis con i crucchi e poi con Marotta .sisi

Mah sono convinto che una strigliata a questo giro se la sia presa e vorrei ben vedere, ma agnellino lo vedo molto distante, già alla conferenza stampa del rinnovo di marchisio era come se fosse lì per caso, la situazione di sudditanza nei confronti del cugino lo sta annientando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in media stat virtus

È così difficile ammettere che i giocatori che sono arrivati fino al 25 agosto sono buoni e che dopo si è fatta una figura da mutandari andando a raccattare la settima scelta ?

Come dici tu il facciamo schifo ai cani dimettetevi tutti é ridicolo esattamente come il vatuttobenemadamalamarchesa

mah.. Io ancora non ci credo che ci hanno dato il tassello mancante sostituendolo con Felipe melo..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi prendi al suo posto?? .mandrillaccio

qui casca l asino....è troppo bello urlare tutti a casa quando è palese che non esistono sostituti all altezza. Lasciando perdere le ipotesi fantasiose tipo raiola o nedved, a livello di manager (non di ds) in Italia di meglio non ce ne stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi?

morata, dybala, marchisio, pogbà......... questi danno del tu al pallone compreso l'ultimo arrivato hernaness......

chiellini.....no....... lui da del tu alle rotule........ :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in media stat virtus

Eh...

Però sai, ragionare, approfondire, valutare... sono cose che fanno perdere tempo, oltre a non permettere di rendersi riconoscibili facilmente...

Meglio buttarla in caciara!

È più facile e redditizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla necessità di sostituire Pirlo ho qualche dubbio in più......un'altra stagione (quella dell'Europeo) gliel'avrei fatta fare, non tutta da titolare certamente!

Anche sul massimo livello raggiunto.....per me no, io ho visto una squadra che aveva ancora fame e soprattutto, conoscendo Buffon, Pirlo, ecc., mi sarei aspettato una Juve con una voglia di rivalsa enorme. Purtroppo non potremo mai saperlo, ma quella Juve, con un sostituto all'altezza di Tevez ed un paio di rincalzi, avrebbe detto la sua in Europa.....magari saremmo arrivati nelle 4, magari in semifinale, non lo so, mi viene da dire però che sicuramente sarebbe andata più avanti di questa e nel frattempo i giovani avrebbero acquisito ulteriore esperienza.

In ogni caso, la scelta di rifondare è stata un'errore, sia strategicamente, sia psicologicamente......mettiamoci nei panni di Pogba, che con questa rifondazione si trova tutto il peso sulle spalle, la responsabilità dei calci da fermo, il ruolo di leader, la numero 10.....! Di Dybala, chiamato a 21 a sostituire un certo Tevez e con il "peso" di un cartellino da 40 milioni! Di Sturaro, gettato nella mischia contro la Roma, allo sbando, e passato in pochi giorni da eroe, dopo la partita contro il Real, a fallimento, dopo quella di domenica. Di Morata, che magari, con un'altra stagione come quella dello scorso anno (o simile) si sarebbe convinto a rimanere, mentre in caso di fallimento potrebbe convincersi definitivamente a tornare a Madrid.

Sarebbe stato tutto più facile lasciando inalterato (per quanto possibile) il nucleo dello scorso anno, così invece è tutta una scommessa!

.ehm E' il mio stesso pensiero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma perché si dovrebbe programmare la funzione in funzione della coppa, chi l'ha detto?

Qui si sta dicendo solamente che l'Obiettivo (o maiuscola) della Juventus DEVE diventare la Champions, il che non vuol dire che in Campionato devi mettere le riserve, anche perché sennò l'anno dopo in Coppa non ci arrivi nemmeno!

Marotta oggi ha detto che l'obiettivo della Juve è lo scudetto, rimarcando la "dimensione italiana" della Juve, parlando della stagione scorsa come " Quasi impossibile da ripetere", ecc. Ecco, a me (e non solo per fortuna) queste parole fanno ribrezzo, poi se vogliamo continuare a pensare solo al Carpi e al Frosinone che ti devo dire, forza Juve cmq, prima o poi cominceremo a mettere le stellette anche sul fondo schiena della maglietta e affitteremo uno stadio per trasformarlo in sala esposizione per gli scudetti.

ha detto difficile mi sembra cmq nn sono sicuro... dai almeno ha tolto l'alibi ai giocatori della stagione di transizione, la juve deve vincere adesso .ok

putroppo nn so ma quella coppa ci schifa proprio già in passato pur partendo strafavoriti ci siamo sciolti alla fine. speriamo in futuro qualcosa cambi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.. Io ancora non ci credo che ci hanno dato il tassello mancante sostituendolo con Felipe melo..ghgh

considera che ciuffo in estate ha giocato perfino col doppio trequartista -kovacic ed hernanes- ed ha finito col darli via entrambi,ha un centrocampo di 200 mastini, uno psicopatico e nessuno che sappia fare un filtrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono stato molto scettico su Hernanes e sul mercato di Marotta, li ho sentiti su Juventus TV e vi dirò che mi sono piaciuti, .ok

Hernanes, viso pulito, capello ben curato, non ho visto tatuaggi, ...ora aspettiamo i suoi gol :d

Lamina, un gallo cedrone :risata3: fisicamente e look, una copia di Pogba + o - speriamo anche nel gioco .uah

Marotta ha chiarito alcuni punti, ma con l'unto di delamentis per hamsik non doveva perderci tutto questo tempo, è un viscido personaggio che si crede di essere un grande uomo ma è, e resterà sempre un omuncolo-quaquaraqua :risata3:

Cmq chiedere hamsik a de laurentis è come chiedere isco al real...si sa che non te lo danno...serviva perderci un mese?

Quindi meglio che Marotta dica che l'ha trattato solo alla fine...che fa piu bella figura..

Tutti a dire ma quanto lunga la trattativa per draxler...e lui a giustificarsi con hamsik...

E la gente ci crede pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora che andasse dal cugino a chiedere più disponibilità economica per la Juventus.... Marotta è stato dilettantistico con il suo atteggiamento, ma alla Juventus S.p.A il bilancio conta più di un trofeo internazionale....
che palle con sto dilettantismo... tifosi che dal divano danno patenti di dilettantismo a gente nel calcio da anni... come uno con la quinta elementare che dal divano dice che Hawking non ne capisce nulla di astrofisica...

ora non riuscire a prendere un giocatore che è valutato 40 mln con soli 30 mln è dilttantismo... LOL... Hawking salterebbe sulla sedia se potesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata, dybala, marchisio, pogbà......... questi danno del tu al pallone compreso l'ultimo arrivato hernaness......

chiellini.....no....... lui da del tu alle rotule........ :d

Morata? Insomma...

Dybala? Assolutamente sì.

Pogba? Purtroppo solo quello.

Marchisio? Discretamente.

Direi che senza Tevez e Pirlo l'età media sì sarà abbassata, ma anche il livello tecnico.

Parare personalissimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che ciuffo in estate ha giocato perfino col doppio trequartista -kovacic ed hernanes- ed ha finito col darli via entrambi,ha un centrocampo di 200 mastini, uno psicopatico e nessuno che sappia fare un filtrante.

In compenso, dopo le polpette al cinema e le madonne qui dentro... Piovono tibie a S.Siro. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi a sto giro c'erano, non ci prendiamo in giro. 26+6,5, mica bruscolini. Peccato che hai aspettato 30 giorni per offrirli (giustamente pensava di strappare un prezzo daffare ai crucchi .ghgh) per poi farselo soffiare all'ultimo momento.

Può arrampicarsi sugli specchi quanto gli pare, è stato sbugiardato dal suo stesso allenatore.

Giusto, diciamo che per una cosa del genere in una qualsiasi azienda si corre il rischio di un licenziamento, che però, chissà perché, non è avvenuto.... Alla Juve il bilancio è un trofeo da esibire.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...

Però sai, ragionare, approfondire, valutare... sono cose che fanno perdere tempo, oltre a non permettere di rendersi riconoscibili facilmente...

Meglio buttarla in caciara!

È più facile e redditizio.

negli ultimi giorni, anche a causa di un server troppo mollo, mi sono ben guardato,dall avventurarmi in discussioni....perché io ,benché incazzato come un ape per la gestione dal 26 agosto al 31, non ho ne i paraocchi ne un cattivo uso,della memoria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui casca l asino....è troppo bello urlare tutti a casa quando è palese che non esistono sostituti all altezza. Lasciando perdere le ipotesi fantasiose tipo raiola o nedved, a livello di manager (non di ds) in Italia di meglio non ce ne stanno.

ecco...... se solo guardiamo in casa d'altri.....in italia......mi vengono i brividi, qui non ci si rende conto che marotta è uno che le clausole sui contratti non le copia......le scrive e questo vale anche in europa..... a molti sembrerà cosa da poco....... ma non è cosi semplice come sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la fortuna di essere filosocietario finché dura...se non ottengono risultati fuori dalle balle ma se lo fanno come gli ultimi anni sono il più grande sostenitore di tutti Marotta compreso.

Il mercato è stato buono ma qualche sbaglio è stato fatto, inutile e stupido negarlo ma già il solo Dybala varrà questa sessione.

Penso veramente possa divenire un grandissimo giocatore.

Non VI prendete in giro, Marotta voleva Draxler eccome ma contingenze inspiegabili lo hanno portato da altre parti quando era quasi nostro.

Nessuna tragedia o devo ricordare la storia di Salas e Cristiano Ronaldo ?

Il problema è uno. Dobbiamo crescere anche noi TIFOSI, il calcio che conta è fuori Italia, inutile rassegnarsi agli episodi, dobbiamo fare bene ogni anno, anche solo per aumentare il budget.

I grandi giocatori non vogliono venire e ora anche i giovani stentano...(a parte le eccezioni mediaticame poco conosciute).

Un appunto, credo sia storicamente riconosciuto che squadre che hanno cambiato molto non fanno bene nell'immediato e per questo e solo questo che mi fa credere che non sia l'anno buono...

Però sono tifoso e in fondo ci credo come sempre.

Forza Juve

io ritengo che sta cosa che i grandi giocatori in Italia non ci vogliono venire per via del campionato scadente è una gran *..i grandi calciatori in Italia non ci vengono semplicemente perche' all'estero ci sono club piu' ricchi disposti a dargli ingaggi piu' alti..la ligue one è un campionato superiore al nostro?? eppure non mi pare che Di Maria quest'estate si sia fatto problemi ad andare al PSG,se gli avessimo offerto lo stesso ingaggio e pagato al Manchester quanto dato dai francesi stai sicuro che l'argentino veniva anche alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.