Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

Dare un carro di medaglie a quest uomo

ho cmq la sensazione che draccsler fosse la 6a di scelta, avranno cercato nomi impossibili(oscar-isco) volevano trovare la quadra con hamsik e si son ridotti a trattare con lo shalke... il resto è storia dei giorni nostri. ma penso che il primo nn convinto di chiudere fosse proprio beppe :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, diciamo che per una cosa del genere in una qualsiasi azienda si corre il rischio di un licenziamento, che però, chissà perché, non è avvenuto.... Alla Juve il bilancio è un trofeo da esibire.....

anche i trofei degli ultimi 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cmq la sensazione che draccsler fosse la 6a di scelta, avranno cercato nomi impossibili(oscar-isco) volevano trovare la quadra con hamsik e si son ridotti a trattare con lo shalke... il resto è storia dei giorni nostri. ma penso che il primo nn convinto di chiudere fosse proprio beppe :)

se è vero,quanto dice chirico, a voler draxler era paratici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in media stat virtus

È così difficile ammettere che i giocatori che sono arrivati fino al 25 agosto sono buoni e che dopo si è fatta una figura da mutandari andando a raccattare la settima scelta ?

Come dici tu il facciamo schifo ai cani dimettetevi tutti é ridicolo esattamente come il vatuttobenemadamalamarchesa

Si, ma cosa significa "vatuttobenemadamalamarchesa"? perchè qua per me si sta' facendo passare i gusti personali come la regola ammiraglio.

Quelli arrivati prima del 25 sono buoni....e quelli arrivati dopo che sono? Avariati? Non riesco a capire .boh

Il fatto che non sia arrivato Draxler non rende quelli arrivati meno forti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua interpretazione è corretta .ok io però nn vedo cosa ci sia di male ad avere lo zoccolo duro di "italiani" aggiungendo i campioni o i migliori talenti europei :)

Devi analizzare la frase all'interno del contesto in cui è stata detta. Avesse detto "Il nostro obiettivo è vincere in Italia e in un Europa e, secondo me, per riuscirci, i giocatori italiani o di formazione italiana sono i più affidabili" allora avrebbe avuto un senso, magari discutibile ma sono idee. Lui però ha detto un'altra cosa. "Ha detto che "I giocatori stranieri, al contrario di quelli italiani o di formazione, non sanno cosa vuol dire andare a giocare a Carpi o Frosinone", prosegue con "L'obiettivo è lo scudetto", aggiunge infine che "Auspica, a tal ragione, una squadra di giocatori italiani o di formazione".

C'è una bella differenza! Il problema non è la composizione della rosa (arrivassero Verratti, F. Anderson, Pastore, Ibra, Icardi ecc non mi dispiacerebbe affatto) ma gli obiettivi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che ciuffo in estate ha giocato perfino col doppio trequartista -kovacic ed hernanes- ed ha finito col darli via entrambi,ha un centrocampo di 200 mastini, uno psicopatico e nessuno che sappia fare un filtrante.

visto che non sa allenare pensa principalmente a mettere 6 a difendere e 4 che devono sbrigarsela in avanti. Tipo Manchester city.

Si ma pazzesco

Cosi dicendo si è smer.dato da solo e ancora di più

(A me hamsik fa schifo comunque eh )

lo ha detto de lamentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma cosa significa "vatuttobenemadamalamarchesa"? perchè qua per me si sta' facendo passare i gusti personali come la regola ammiraglio.

Quelli arrivati prima del 25 sono buoni....e quelli arrivati dopo che sono? Avariati? Non riesco a capire .boh

Il fatto che non sia arrivato Draxler non rende quelli arrivati meno forti....

hernanes é la riserva della riserva della riserva.....e io non me lo faccio andar bene....non mi metterò a urlare...ma mica mi deve piacere per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda secondo me Gotze avrebbe cambiato di poco le cose, anche perchè Allegri lo considera un attaccante e la Juve aveva già chiuso per Dybala.

Inoltre questi giocatori, se si muovono, vanno a giocare in Inghilterra dove le società son molto più ricche. Il City prende Sterling e DeBruyne per delle cifre fuori dal mondo, e tiene in panca gente come Nasri che percepisce 8 milioni netti a stagione, più di quanto noi paghiamo il nostro miglior giocatore. Quindi, a mio avviso, non è corretto dire "Marotta ha speso 50 milioni per 3 giocatori normali a quella cifra ti prendevi Cavani" in quanto l'ingaggio di Cavani non ce lo possiamo permettere.

Mi sarebbe piaciuto se qualcuno avesse chiesto quando la Juventus si potrà permettere il "Cavani" di turno, perchè in passato Agnelli ha detto che arriverà il momento in cui spenderemo anche 40/50 milioni per un singolo giocatore e questo significa pagare anche certi ingaggi. Il problema è quando? Quando e se riusciremo ad avere 400 milioni di fatturato al netto della Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi giorni, anche a causa di un server troppo mollo, mi sono ben guardato,dall avventurarmi in discussioni....perché io ,benché incazzato come un ape per la gestione dal 26 agosto al 31, non ho ne i paraocchi ne un cattivo uso,della memoria....

Il server lo impalla Marotta floodandolo dal suo Commodore64 per evitare troppe critiche... .pokerista

Beppone è un hacker micidiale.

In darknet lo conoscono come... plusv4l3nz4 .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata? Insomma...

Dybala? Assolutamente sì.

Pogba? Purtroppo solo quello.

Marchisio? Discretamente.

Direi che senza Tevez e Pirlo l'età media sì sarà abbassata, ma anche il livello tecnico.

Parare personalissimo :)

pirlo è il calcio, ma già tevez era un grande mix di garra e tecnica, dybala è molto più tecnico in base alla visione di gioco e qualità del dribbling... certo deve diventare decisivo come l'apache :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quoto ciò che mi pare.. Poi calmati, piano con le offese, io mi permetto di criticare se una cosa che scrivi non mi piace ma non mi permetto di chiamarti bamboccio/a dato che non so manco quanti anni tu abbia.. Sei tu che sei partito con intelletto e bambino.. Scrivere che Hernanes per quanto possa fare bene non farebbe bene come un top del ruolo significa dire una cacchiata.. Il calcio non è matematica..

Ma quale cacchiata? Non è una cacchiata ma la più prevedibile delle ipotesi perché il giocatore lo conosciamo, ha qualità ma anche limiti ben noti e non mi aspetto che possa fare la differenza ad altissimi livelli. Se poi si trasforma, matura, gioca la stagione della vita tanto di cappello a lui, ma ammetterai che questa è la meno plausibile delle ipotesi. Quello che volevo dire - e che ho puntualizzato nel messaggio successivo dove ti ho ri-quotato - è che da parte mia anche se facesse benissimo non riconoscerò meriti particolari a Marotta per questa operazione perché: 1) Si doveva portare a casa un giocatore di spessore assoluto in quel ruolo, capace di dare maggiori garanzie di competitività rispetto ad Hernanes, o almeno più giovane e con la possibilità di diventarlo a breve 2) La trattativa Hernanes è stata dettata da circostanze che ben sappiamo, ed è stata una trattativa quasi obbligata visto il punto dove eravamo arrivati con la questione-trequartista. Giocatore di ruolo, esperto, con buone qualità, non costoso e in uscita dal suo club - al 31 di agosto prendi questo tipo di ripieghi.

Per il resto sei tu che hai ironizzato sul mio commento come se avessi scritto la più grossa delle fesserie. Ho soltanto descritto il più probabile degli scenari. Se verrò smentito dal campo e Hernanes diventa T.Muller amen, le topiche le pigliano tutti me compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, diciamo che per una cosa del genere in una qualsiasi azienda si corre il rischio di un licenziamento, che però, chissà perché, non è avvenuto.... Alla Juve il bilancio è un trofeo da esibire.....

insieme agli altri 8 vinti negli ultimi 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero,quanto dice chirico, a voler draxler era paratici....

penso sia quasi sicuramente cosi... dopotutto beppe è andato in germania a vendere vidal mentre a mettersi d'accordo con julian c'è andato fabio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes é la riserva della riserva della riserva.....e io non me lo faccio andar bene....non mi metterò a urlare...ma mica mi deve piacere per forza.

Si, ovvio, infatti ho detto che quello di piacere o non piacere va' a gusti personali....

A me Hernanes piace per esempio, anche più di Draxler, quindi siccome piace sono un "vatuttobenemadamalamarchesa"? Questo ti chiedevo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto se qualcuno avesse chiesto quando la Juventus si potrà permettere il "Cavani" di turno, perchè in passato Agnelli ha detto che arriverà il momento in cui spenderemo anche 40/50 milioni per un singolo giocatore e questo significa pagare anche certi ingaggi. Il problema è quando? Quando e se riusciremo ad avere 400 milioni di fatturato al netto della Champions?

abbiamo speso 40 per dybala e 26 per Alex sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui casca l asino....è troppo bello urlare tutti a casa quando è palese che non esistono sostituti all altezza. Lasciando perdere le ipotesi fantasiose tipo raiola o nedved, a livello di manager (non di ds) in Italia di meglio non ce ne stanno.

Oddio Mino Raiola DG che cosa sarebbe!!! Riporterebbe Ibra alla Juve con una commissione per l'agente altissima. Poi si autostringerebbe la mano per accordarsi... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta avrebbe confermato Delneri dopo quel campionato disastroso... ed ho detto tutto.

E c'è qualcuno che lo giustifica pure... ecco questo per me è semplicemente assurdo.

O, quando venne convinto da Agnelli a esonerarlo, cercò di sostituirlo con Mazzarri....ma DE CHE STIAMO A PARLA'''???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon neto caceres Barzagli Bonucci rugani evra Alex sandro pereyra khedira Marchisio pogba sturaro asamoah hernanes cuadrado dybala morata

Sì va beh.

Non sai chi veramente dà del tu al pallone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordi solo quello che ti fa comodo.

Hai la memoria a compartimenti stagni.

Marotta avrebbe confermato Delneri dopo quel campionato disastroso... ed ho detto tutto.

E c'è qualcuno che lo giustifica pure... ecco questo per me è semplicemente assurdo.

La Triade mandò via Ancellotti per 2 secondi posti e qui si giustifica l'inetto spendaccione perchè avrebbe confermato Farfuglia.

Non si sa come mai i giudizi affrettati sono solo quelli critici, invece quelli osannanti la dirigenza sono equi...

A me di prendere Messi o Ronaldo frega zero.

Io vado oltre le chiacchiere.

E cercare Hamsik o Hernanes è la dimostrazione della pochezza di Marotta.

Chirico dice che Draxler lo ha cercato e trattato Paratici, come se Marotta ne fosse all'oscuro.

Che livello di giornalismo o pseudo-giornalismo.

Hamsik era il preferito di Allegri per il ruolo di trequartista, perchè son così i trequartisti che piacciono all'attuale allenatore, e per 25 milioni io me lo sarei accattato volentieri visto che tra l'altro la sua valutazione è di 35 milioni. Hernanes sarà stata pure una terza scelta, ma non potevamo permetterci di meglio considerando le cifre che son circolate per DeBruyne, Sterling e lo stesso Draxler e altresì gli ingaggi di giocatori affermati che qualcuno sognava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O, quando venne convinto da Agnelli a esonerarlo, cercò di sostituirlo con Mazzarri....ma DE CHE STIAMO A PARLA'''???

Uolterone!!!!!!!!

L'inventore del 352, del fischietto e della vuvuzela @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.