Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

che palle con sto dilettantismo... tifosi che dal divano danno patenti di dilettantismo a gente nel calcio da anni... come uno con la quinta elementare che dal divano dice che Hawking non ne capisce nulla di astrofisica...

ora non riuscire a prendere un giocatore che è valutato 40 mln con soli 30 mln è dilttantismo... LOL... Hawking salterebbe sulla sedia se potesse

Tu stai paragonando Maritta ad Hawkins? Non discuto con te, non la spunterei, però una cosa lasciamela dire: sarà pure nel calcio da anni, sarà tutto quel che vuoi tu e non discuto, ma la condotta di Marotta, prima durante e dopo l'affare Draxler è stato quantomeno discutibile. Sai, non è detto che uno con il passare degli anni migliora con l'esperienza. Giusto per schiarirti un po' l'idea su quello che è successo ti suggerisco l'intervista con Bargiggia, fidati, se ad Hawkins gli avessero contestato una teoria si sarebbe mosso molto meno. Senza rancore Fratello di Fede, in fondo vogliamo tutti la stessa cosa, cioè il bene della Juventus, ma soprattutto io sono convinto che non sono assolutamente infallibile, e non lo è nemmeno Hawkins, figurati Marotta....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mino Raiola DG che cosa sarebbe!!! Riporterebbe Ibra alla Juve con una commisione per l'agente altissima. Poi si autostringe la mano per accordarsi... :d

Raiola per quanto è pompato dovrebbe avere la procura di 30 fenomeni. Invece oltre a pogba campa ancora con ibra.

Uno buono sarebbe mendes. Solo che a quello minimo devi dargli 20mln l' anno per fargli recuperare le commissioni che perderebbe..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O, quando venne convinto da Agnelli a esonerarlo, cercò di sostituirlo con Mazzarri....ma DE CHE STIAMO A PARLA'''???

Davvero??? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Marotta.

Da juventino, che soffre come tutti per sta benedetta coppa, che tre mesi fa è stata sfiorata, non mi aspetto che il nostro dg dichiari che il nostro primo obiettivo è riconfermarci in Italia...dove siamo CONSOLIDATI,e.....a livello internazionale????? dovrebbe essere doveroso (oltre che profittevole) dichiarare la volontà di consolidarsi anche in Europa.

Praticamente dice che noi cerchiamo , ( offrendo mica poco), in primis giocatori che sappiano cosa vuol dire andare a fare punti a carpi???? Mi aspetterei che noi cercassimo principalmente top di caratura e esperienza Internazionale che ci permettano di rimanere ai vertici europei e possibilmente vincere.

Molto strano che un dirigente della Juventus giustifichi l'interesse per alcuni giocatori,mettendo i puntini sul campionato e tralasciando le competizioni internazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi analizzare la frase all'interno del contesto in cui è stata detta. Avesse detto "Il nostro obiettivo è vincere in Italia e in un Europa e, secondo me, per riuscirci, i giocatori italiani o di formazione italiana sono i più affidabili" allora avrebbe avuto un senso, magari discutibile ma sono idee. Lui però ha detto un'altra cosa. "Ha detto che "I giocatori stranieri, al contrario di quelli italiani o di formazione, non sanno cosa vuol dire andare a giocare a Carpi o Frosinone", prosegue con "L'obiettivo è lo scudetto", aggiunge infine che "Auspica, a tal ragione, una squadra di giocatori italiani o di formazione".

C'è una bella differenza! Il problema non è la composizione della rosa (arrivassero Verratti, F. Anderson, Pastore, Ibra, Icardi ecc non mi dispiacerebbe affatto) ma gli obiettivi!

La domanda che vi dovete fare prima e' la seguente: voi quest'anno, dopo una finale europea, volete confrontarvi con le grandi, come hanno sostenuto loro tre mesi fa, oppure ritornare ad avere una dimensione nazionale in cui abbiamo sempre dominato?? Dopo che vi date una risposta allora giudicate l'operato e le parole del sig. Marotta! Ricordando però che la Juve in Italia ha 33 scudetti, e che in Europa ha 8 finali di champions negli ultimi 45 anni, secondo solo al Madrid!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profeta onesto nel dire che l'ha detto,e senza che nessuno ce lo abbia spinto.Poi,,paracembalo nel raccontare la storiella che non vuole andare In B.Poi,vedro' Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è che ha detto che Marotta voleva confermare Del Neri e in alternativa portare Mazzarri?

Pure io sento questi discorsi da anni ma chi le ha confermate queste notizie? Esistono delle dichiarazioni in merito da parte di qualcuno degli interessati che conferma queste versioni?

Così almeno capisco una volta per tutte se ste cose sono vere o no... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes ci farà divertire ragazzi. è carico come non mai...la nostra maglia fa questo effetto e l'essere arrivato tra i mugugni dei professionisti di football manager e fifa secondo me gli darà la spinta per andare molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O, quando venne convinto da Agnelli a esonerarlo, cercò di sostituirlo con Mazzarri....ma DE CHE STIAMO A PARLA'''???

L'ho detto l'anno scorso.

Conte in tre anni con Marotta ha fatto quello che ha fatto.

Vediamo cosa fa Acciughino con Marotta (se resiste :d ) nei successivi 2 anni.

In questo secondo anno, entrambi, sono partiti malino, malino.

Pensavo di non rivivere mai più "purtroppo Poulsen..." invece eccolo là: "purtroppo Hernanes".

Già se lo fanno piacere, lo hanno seguito, lo volevano già dai tempi della Lazio.

"un bel pezzo" "può fare tutto" "esperienza europea" "ci apre a 4 moduli"

Insomma la Sindrome di Ibra "Interista sin da bambino" ma al contrario!

Piuttosto spero in Melina. Non lo conosco e spero sia ok.

Ma credere che la mossa Hernanes si dimostri come la mossa Pirlo è follia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo speso 40 per dybala e 26 per Alex sandro.

Io parlo di profili come Cavani che oltre a costare 50 milioni, gli devi garantire almeno 7 milioni all'anno. Dybala e Alex Sandro in 2 non fanno 5 milioni di stipendio. Detto questo spero che diventino i nostri Cavani e Dani Alves. Se avete notato, quest'anno abbiamo speso molto di più per i singoli cartellini, ma c'è da notare che abbiamo preso giocatori che non prendono più di 3 milioni a stagione, perchè ancora per noi certi ingaggi non sono sostenibili, tranne un paio di eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiola per quanto è pompato dovrebbe avere la procura di 30 fenomeni. Invece oltre a pogba campa ancora con ibra.

Uno buono sarebbe mendes. Solo che a quello minimo devi dargli 20mln l' anno per fargli recuperare le commissioni che perderebbe. .ghgh

Il buon vecchio Mino... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uolterone!!!!!!!!

L'inventore del 352, del fischietto e della vuvuzela @@

Occhio che se le cose non dovessero andare come dovrebbero uolterone e' li che gufa allegri come se non ci fosse un domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo speso 40 per dybala e 26 per Alex sandro.

e già ma al bar tutti gli dicono che l'inter ha fatto un super mercato.....che la roma ormai ha vinto con il meglio dei giocatori in circolazione nel mondo e noi ci accontentiamo delle scartine dell'inter.....

al bar vogliono i nomi da 50 milioni...... se no come si fa a sbuffoneggiare quando non si ha altri argomenti con cui parlare.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è che ha detto che Marotta voleva confermare Del Neri e in alternativa portare Mazzarri?

Pure io sento questi discorsi da anni ma chi le ha confermate queste notizie? Esistono delle dichiarazioni in merito da parte di qualcuno degli interessati che conferma queste versioni?

Così almeno capisco una volta per tutte se ste cose sono vere o no... .ehm

conte nel libro dice chiaramente che fu scelto da agnelli e che marotta lo accolse bene nonostante volesse confermare del neri .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Marotta.

Da juventino, che soffre come tutti per sta benedetta coppa, che tre mesi fa è stata sfiorata, non mi aspetto che il nostro dg dichiari che il nostro primo obiettivo è riconfermarci in Italia...dove siamo CONSOLIDATI,e.....a livello internazionale????? dovrebbe essere doveroso (oltre che profittevole) dichiarare la volontà di consolidarsi anche in Europa.

Praticamente dice che noi cerchiamo , ( offrendo mica poco), in primis giocatori che sappiano cosa vuol dire andare a fare punti a carpi???? Mi aspetterei che noi cercassimo principalmente top di caratura e esperienza Internazionale che ci permettano di rimanere ai vertici europei e possibilmente vincere.

Molto strano che un dirigente della Juventus giustifichi l'interesse per alcuni giocatori,mettendo i puntini sul campionato e tralasciando le competizioni internazionali.

Ma se Elkann non ci vuole mettere una lira e all'estero spendono 200 milioni per la campagna acquisti come fai a competere in Europa. Il gap aumenterà, altro che ridursi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto difficile mi sembra cmq nn sono sicuro... dai almeno ha tolto l'alibi ai giocatori della stagione di transizione, la juve deve vincere adesso .ok

putroppo nn so ma quella coppa ci schifa proprio già in passato pur partendo strafavoriti ci siamo sciolti alla fine. speriamo in futuro qualcosa cambi :)

Si, forse ha detto difficile, cambia poco cmq.

La Juve, se ci riferiamo al Campionato, deve sempre vincere subito, mai nella storia ho sentito dire dalla Juve che partiva per arrivare seconda, forse dopo la B o sul finire degli anni '90.

Il salto di qualità DEVE essere compiuto in Europa, proprio perché per noi maledetta, un tabù da esorcizzare. E il nostro DG che dice? Invece di dire "Sto costruendo una squadra per l'Europa" parla di obiettivo scudetto, dimensione italiana, "gente che sa che vuol dire giocare a Carpi o Frosinone", ecc.!

Io non me ne capacito, credimi! Pensavo di trovare un forum pieno di imprecazioni, ignoranza, cafonaggine, blasfemia......invece c'è sia chi prova a dare altre interpretazioni ad un discorso però facilmente comprensibile, chi persino lo condivide, affermando che effettivamente la dimensione italiana è quella della Juve e deve continuare ad esserlo, mentre il milan bla bla bla! Ma stiamo scherzando????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì va beh.

Non sai chi veramente dà del tu al pallone....

alcuni ci danno del tu con entrambi i piedi. Bisogna inoltre contestualizzare. Bonucci o Barzagli sono difensori dai piedi buoni. Ma di certo non possono essere paragonati ad un centrocampista dai piedi buoni. Ma tra i difensori tecnicamente sono al top.

I nostri centrocampisti sono al top. Marchisio con i piedi è un fenomeno. Idem pereyra. Asa sturaro e khedira per essere centrocampisti di quantità hanno piedi buoni. Non puoi pensare di fare un centrocampo con 4 3/4

Morata tecnicamente è superiore anche a Cavani e dybala tra un anno varrà 100mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamsik era il preferito di Allegri per il ruolo di trequartista, perchè son così i trequartisti che piacciono all'attuale allenatore, e per 25 milioni io me lo sarei accattato volentieri visto che tra l'altro la sua valutazione è di 35 milioni. Hernanes sarà stata pure una terza scelta, ma non potevamo permetterci di meglio considerando le cifre che son circolate per DeBruyne, Sterling e lo stesso Draxler e altresì gli ingaggi di giocatori affermati che qualcuno sognava.

Infatti anche Allegri è un mediocre.

Tanto finirà con giocare spesso con il 3-5-2. Coperta corta, prima non prenderle.

Per il discorso che non potevamo permetterci di meglio è una cavolata immensa.

Marotta ha speso 140milioni.

Ed è più intelligente prendere 2 pezzi da 60 milioni ed un terzo pezzo da 20 che tanti giocatori che fanno giocare poco e sui cui credono poco (Coman).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e già ma al bar tutti gli dicono che l'inter ha fatto un super mercato.....che la roma ormai ha vinto con il meglio dei giocatori in circolazione nel mondo e noi ci accontentiamo delle scartine dell'inter.....

al bar vogliono i nomi da 50 milioni...... se no come si fa a sbuffoneggiare quando non si ha altri argomenti con cui parlare.........

Io quando non ho argomenti, al bar di solito racconto che sul pipino ho tatuato l'inno juventino e la faccia di Paolo Belli mentre lo canta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i trofei degli ultimi 4 anni

Quindi dobbiamo smettere di vincere? Guarda che Maritta voleva riconfermare Delneri, se non fosse arrivato Conte non avremmo aperto nessun ciclo. Comunque mettila come vuoi: in questa sessione di Mercato ha toppato con il trequartista, e siccome sono buono non mi esprimo sul l'ingaggio di Khedira, uno che ha preso solo perché a zero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che vi dovete fare prima e' la seguente: voi quest'anno, dopo una finale europea, volete confrontarvi con le grandi, come hanno sostenuto loro tre mesi fa, oppure ritornare ad avere una dimensione nazionale in cui abbiamo sempre dominato?? Dopo che vi date una risposta allora giudicate l'operato e le parole del sig. Marotta! Ricordando però che la Juve in Italia ha 33 scudetti, e che in Europa ha 8 finali di champions negli ultimi 45 anni, secondo solo al Madrid!!

Quoto.

Una società come la Juventus,non può dichiarare, attraverso il proprio dg, che il suo obiettivo è vincere lo scudetto, se mai è quello e dopo la scorsa stagione confermarsi e possibilmente vincere in Europa.

Sembrano dettagli, ma quando parla un dirigente non lo sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.