Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

Partiamo dalla top3 Italiana per la quale potremmo dire la nostra.

Non so se mi sono spiegato: quelli sotto sono i nomi dei giocatori che abbiamo in panchina, non vorrei avessi fatto confusione... .ghgh

Seriamente, non so come finirà il Campionato, ma l'hai guardata bene la nostra rosa? seriamente ne vedi una più competitiva, in Serie A?

Questione Europa.

Chiaro che al posto di Hernanes avrei preferito un Isco, un Pastore o roba del genere.

Ma di quanto sarebbero aumentate lo possibilità di competere per la Champions con uno di quelli al posto di Hernanes?

Ripeto, certo che lo avrei voluto, ma è altrettanto certo che non mi sarei convinto di poter competere per la Champions per il solo fatto di aver preso uno di quelli e non Hernanes.

Tu, piuttosto, come te l'eri immaginata questa Juve competitiva?

Ma cos e la versione tarocca dell Angolo? .asd

160 pagine... :d

Il mercato è CHIUSOOO!!!!

PS condivido tutto bro...oggi ho viskto un marittimo versione "ce l'ho duro"

Curiosissimo di vedere i ragazzi col Chievo...vedremo già una bella Juve

Questo post sarà profetico uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si immagino che l'anno scorso i topic live erano pieni di complimenti per pirlo vero ?

Hernanes complessivamente non varrà vidal ma lui è un 3/4. Vidal no. Quindi nel ruolo specifico è un miglioramento

I topic live sono sempre e solo osceni... Pirlo era in fase calante, ma anche l'anno scorso ha risolto da solo o quasi delle partite, cosa che Khedira per caratteristiche non potrà mai fare, se non casualmente. Hernanes è troppo lento per fare il trequartista, vedrai che alla fine rimpiangeremo il Vidal trequartista adattato... Giocatore mille volte più completo di Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 GIUGNO kdb dichiara" contatti tra il city ed il mio agente"

E l'hanno preso a fine agosto? Mi pare strano!

Anche se fosse cmq non si vive di solo Draxler.......se proprio dovevi vendere Vidal, non c'era nessuno da prendere meglio di Hernanes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I topic live sono sempre e solo osceni... Pirlo era in fase calante, ma anche l'anno scorso ha risolto da solo o quasi delle partite, cosa che Khedira per caratteristiche non potrà mai fare, se non casualmente. Hernanes è troppo lento per fare il trequartista, vedrai che alla fine rimpiangeremo il Vidal trequartista adattato... Giocatore mille volte più completo di Hernanes.

pirlo ha risolto due partite. Casualmente khedira ne risolverà di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 30 milioni per il cartellino...3 per l'ingaggio...e 2 mesi di tempo...non riesci a portare qualcosa meglio di hernanes l'ultimo giorno?questa è la mia domanda...

Ps:hernanes non mi dispiace...almeno non sono costretto a vedere le punizioni di pogba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'Inter disatrata, che non arrivo manco nelle zone EL? Gran bel curriculum per giustificare che uno di 30 anni nella fase calante di carriera ( chissene voglia dire, uno ha 30 anni è più verso il tramonto che nel meglio della sua carriera, che sia Pelè cheTiribocchi). E pensare che avevo detto ripetutamemte che il profilo del trequartista sarebbe stato uno di età giovane e futuribile. C'è un qualquadra che non so cosa ( cit.)

nonsono marottiano (specifico sempre..........)

allora il profeta è fortissimo non lo discutiamo ....... potrebbe fare uno o 2 anni TOP.........quindi abbiamo posticipato l acquisto del fantasista stellare di qualche anno...... perchè penso che arriverà .......

vedremo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rifacciamo la finale di cl contro il barca con hernanes dietro le punte e khedira al posto di pirlo e vinciamo

Con chi? Hernanes è un giocatore lento per il calcio italiano figurati con squadre come il barca che ha in alcuni tratti ritmi altissimi!!

Invece sai come te la giochi col barca?

Buffon

Link o Barzagli - bonacci- chiellini - Sandro

Caudrado - kedira - Marchisio - POGBA

Di ala o Manzu ma meglio il primo - morata!

Sai qual'e' il problema? Che kedira rischia già di saltare il girone e POGBA e Marchisio devono stare sempre bene e senza squalifiche!!!

Questo non è un dettaglio, è un errore madornale non aver preso un altro centrocampista di livello assoluto!! Possibile che da Marzo non inizi a sondare i Ture, i mascherano, i luis Gustavo, anche un Martinez, o un Alonso!! Possibile che il Bayern ti chiede Vidal e glielo porti su un piatto d'argento, e non cerchi di allungare la trattativa cercando una contropartita tecnica tipo wainstaigher o Alcantara ( il top assoluto)! Possibile che non si riesce mai a fare una magia ( magia per Marotta normalità per altri)!spero di essere stato chiaro però per favore oggi non parlatemi di Hernanes o Lemina. Poi magari il campo mi smentirà. Ma oggi solo due semplici pezze!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------Buffon---------------

-------Caceres--Bonnie---Chiello-----

-Cuadrado--Pogba--Hernanes--Marchisio--A.Sandro

----------Dybala----Morata-----

E chi ci ferma .juve .juve

che poi se la fai veramente offensiva non dici di stare dietro.questa formazione potrebbe rivelarsi "innovativa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo ha risolto due partite. Casualmente khedira ne risolverà di più.

Stai stravolgendo la realtà e il valore relativo di due giocatori per non ammettere che l'undici titolare si è indebolito. Contento te. A me importa solo della Juve e che se, come temo, quest'anno faticheremo parecchio sia in campionato che in Champions, la colpa non sia scaricata sull'allenatore ma si dica chiaramente che la colpa è stata del mercato e di chi l'ha condotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai stravolgendo la realtà e il valore relativo di due giocatori per non ammettere che l'undici titolare si è indebolito. Contento te. A me importa solo della Juve e che se, come temo, quest'anno faticheremo parecchio sia in campionato che in Champions, la colpa non sia scaricata sull'allenatore ma si dica chiaramente che la colpa è stata del mercato e di chi l'ha condotto.

sei te che stravolgi la realtà spacciando per determinante un giocatore che lo scorso anno è stato principalmente un peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo intervento di Marotta, mi trova totalmente d'accordo su tutto! Specialmente quando dice che rimanda al mittente il fatto di essere in un anno di transizione! Bravo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..............vedete che è arrivato il vice Vidal...............mi spiace che non fosse in campo contro il Ninja Bonsaj, che assomiglia sempre più al neonato di Roger Rabbit quello col sigaro come si chiamava?

baby herman..??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei te che stravolgi la realtà spacciando per determinante un giocatore che lo scorso anno è stato principalmente un peso.

Sto dicendo che per caratteristiche Pirlo, anche su una gamba sola, è un giocatore determinante, mentre Khedira no. Perché il primo è un campione, il secondo un buon giocatore normale. Lo vedremo appena rientrerà; e mi fa ridere pensare che molti aspettino il suo rientro come un evento capace di cambiare le sorti del nostro centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Draxler è troppo giovane e quindi non pronto invece hamsik e hernanes sono top e pronti a farci vincere la CL ?! vabbè questo non ci sta più con la testa.

addirittura e' troppo giovane per affrontare realta', come Carpi e Frosinone!??...doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto dicendo che per caratteristiche Pirlo, anche su una gamba sola, è un giocatore determinante, mentre Khedira no. Perché il primo è un campione, il secondo un buon giocatore normale. Lo vedremo appena rientrerà; e mi fa ridere pensare che molti aspettino il suo rientro come un evento capace di cambiare le sorti del nostro centrocampo...

Il problema di Pirlo è che oramai è determinante più a sfavore che a sfavore. Certo, su punizione continua ade avere un bel piede.

E se continua ad accettare la convocazione in nazionale - dato che Conte ancora lo convoca - finirà per coprirsi di ridicolo anche agli occhi di tutta la nazione. (come già sta facendo in mezzo agli scaldabagni in Usa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Pirlo è che oramai è determinante più a sfavore che a sfavore. Certo, su punizione continua ade avere un bel piede.

E se continua ad accettare la convocazione in nazionale - dato che Conte ancora lo convoca - finirà per coprirsi di ridicolo anche agli occhi di tutta la nazione. (come già sta facendo in mezzo agli scaldabagni in Usa).

Certo, il passaggio filtrante per Morata contro il Monaco da cui è nato il rigorw, per citarne solo uno, chi l'ha fatto? Potrebbe mai farlo Khedira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura e' troppo giovane per affrontare realta', come Carpi e Frosinone!??.. .doh

comunque esiste la speranza che tornano giocatori forti come una volta....

ii 2 citati eranoo tremendamente forti quando li affrontavamo in passato..... possono itornare forti anche da domani heeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con chi? Hernanes è un giocatore lento per il calcio italiano figurati con squadre come il barca che ha in alcuni tratti ritmi altissimi!!

Invece sai come te la giochi col barca?

Buffon

Link o Barzagli - bonacci- chiellini - Sandro

Caudrado - kedira - Marchisio - POGBA

Di ala o Manzu ma meglio il primo - morata!

Sai qual'e' il problema? Che kedira rischia già di saltare il girone e POGBA e Marchisio devono stare sempre bene e senza squalifiche!!!

Questo non è un dettaglio, è un errore madornale non aver preso un altro centrocampista di livello assoluto!! Possibile che da Marzo non inizi a sondare i Ture, i mascherano, i luis Gustavo, anche un Martinez, o un Alonso!! Possibile che il Bayern ti chiede Vidal e glielo porti su un piatto d'argento, e non cerchi di allungare la trattativa cercando una contropartita tecnica tipo wainstaigher o Alcantara ( il top assoluto)! Possibile che non si riesce mai a fare una magia ( magia per Marotta normalità per altri)!spero di essere stato chiaro però per favore oggi non parlatemi di Hernanes o Lemina. Poi magari il campo mi smentirà. Ma oggi solo due semplici pezze!!!

Lemina non è una pezza, è un giovane di talento parecchio conosciuto dagli addetti ai lavori ed è il giocatore in assoluto più simile a Vidal nel panorama europeo.. sto parlando per caratteristiche non di altro, poi il tempo ci dirà se sarà più o meno forte di Vidal.. comunque anche il cileno arrivò come "pezza" a detta di molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, il passaggio filtrante per Morata contro il Monaco da cui è nato il rigorw, per citarne solo uno, chi l'ha fatto? Potrebbe mai farlo Khedira?

è forse la miglior dote a livello tecnico che ha, il lancio lungo.. al mondiale gli ho visto fare lanci di 70 metri con una facilità disarmante.. Pirlo diventava decisivo sulla trequarti, Khedira gioca più arretrato ed imposta il gioco (anche se è bravo ad inserirsi) ed è chiaro che non sarà mai decisivo quanto Pirlo se parliamo del passaggio finale, ma in mezzo al campo lo senti e fa la differenza quando si tratta di dominare il centrocampo avversario a livello fisico, cosa che nell'economia di una partita fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non sarà il top player da molti desiderato, però al calcio sa giocare, ha ottima tecnica, grandi qualità balistica ed esperienza quindi sono certo che da noi potrà tornare agli standard romani.

Lemina è un ragazzo che ho seguito poco, ha interessanti qualità fisiche e tecnicamente mi sembra abbastanza ordinato, il suo è un innesto che mi intriga parecchio.

In definitiva la rosa si può dire essere di qualità, ora starà all'allenatore trovare le soluzioni migliori per portare a casa nuovi trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.