Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

non era una speranza tevez? ci siamo dimenticati cos'era tevez quando lo abbiamo preso? un giocatore che aveva la nomea del piantagrane, che non giocava più, che fosse arrivato a Torino per svernare e prender gli ultimi soldi europei. Non era una speranza vidal? chi era vidal prima che arrivasse alla Juve? Non era una speranza recuperare Pirlo? ai margini del progetto milan e reduce da una stagione dove aveva giocato poco e nulla per via di infortuni e scelte tecniche. Non era una speranza Barzagli? dimenticato da tutti, ora tutti invece si riempiono la bocca con "eh ma era pur sempre un campione del mondo". Non era una speranza il giovane Bonucci? E quelli che avevano giocato malissimo fino all'anno prima? marchisio, chiellini, buffon. Tutte speranze, tutte scommesse. Tutte vinte. Certo ci sono stati anche gli acquisti toppati, nemmeno il più accanito filosocietario potrebbe negarlo. Ma con tutti gli acquisti toppati abbiamo comunque raggiunto risultati inimmaginabili a maggio 2011, dove eravamo praticamente falliti. Ora si vedrà con queste nuove "speranze"

guarda ti darei un diploma di lode. Il fatto è che tutti noi tendiamo ad avere la memoria corta

La realtà, come dici tu, era un pò diversa

Barzagli: per me il miglior colpo in termini di rapporto qualità/prezzo dai tempi di Zidane, quando è arrivato era considerato un ex giocatore e comunque in Italia aveva giocato massimo nel Palermo. Non a caso il wolfsburg lo cedette a 300.000 euro. In effetti era pure parecchio appesantito;

Pirlo: reduce da due stagioni molto negative al Milan. Ci siamo dimenticati che l'anno dello scudetto rossonero, Pirlo giocò la bellezza di 16 partite con 1 gol? A parte molti di noi che avevano dubbi, la vox populi (ad es. sui siti dei grandi quotidiani nazionali) era che il Milan ci avesse tirato il pacco, cedendoci un giocatore mezzo rotto di 32 anni. Pochissimi pensavano che Andrew si sarebbe ripreso alla grande;

Vidal: non lo conosceva nessuno e all'inizio lo stesso Conte lo mise in panchina (poi ovviamente fu rapido a capire chi aveva tra le mani e divenne titolare fisso)

Tevez: considerato da tutti un ex giocatore, si sprecavano i pronostici sul fatto che avrebbe fallito in Italia. L'unico o uno dei pochissimi a pronosticare che avrebbe fatto molto bene fu Maradona

sugli altri che hai citato si diceva che Bonucci e Chiellini fossero due bidoni, Marchisio una mezza s.ga che non incideva mai quando le partite erano importanti e Buffon era considerato finito (in effetti nella stagione di del neri fece svariate papere ridicole)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...noto con piacere che, come l'inverno finisce e le marmotte fanno capolino tra la neve, dopo l'intervistona di Marotta tanti marottiani, giovani e più "anziani", si rifanno vivi nel forum.

Ed il bello è che per tutta l'estate, da speranzose cicale, hanno cantato "Non c'è fretta, non c'è fretta ... vedrete chi porterà Marotta".

E poi giù di anatemi antitroll... "e l'ultimo giorno vedremo il grande campione in maglia bianconera ... e voi infedeli antimarottiani sparirere dal forum".

Sembravano assopiti, eppure la parola "Hernanes" ha sortito il magico effetto di risvegliarli.

Ed ora vai con i complimenti al brasiliano.

E insistei ad affermare che Lemina è il "nuovo" Pogba e del vecchio forse non sappiamo che farcene.

Abbiamo trattato Hamsyk un mese e non lo abbiamo preso. E stato bravo Marotta !!!

Ora Allegri ha lo squadrone che aveva chiesto e se non si vince la Champion è solo colpa sua.

Se si vince la Coppa Italia, un sentito e doveroso ringraziamento al nostro DG per un altra vittoria.

Grandi, veramente grandi .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ti darei un diploma di lode. Il fatto è che tutti noi tendiamo ad avere la memoria corta

La realtà, come dici tu, era un pò diversa

Barzagli: per me il miglior colpo in termini di rapporto qualità/prezzo dai tempi di Zidane, quando è arrivato era considerato un ex giocatore e comunque in Italia aveva giocato massimo nel Palermo. Non a caso il wolfsburg lo cedette a 300.000 euro. In effetti era pure parecchio appesantito;

Pirlo: reduce da due stagioni molto negative al Milan. Ci siamo dimenticati che l'anno dello scudetto rossonero, Pirlo giocò la bellezza di 16 partite con 1 gol? A parte molti di noi che avevano dubbi, la vox populi (ad es. sui siti dei grandi quotidiani nazionali) era che il Milan ci avesse tirato il pacco, cedendoci un giocatore mezzo rotto di 32 anni. Pochissimi pensavano che Andrew si sarebbe ripreso alla grande;

Vidal: non lo conosceva nessuno e all'inizio lo stesso Conte lo mise in panchina (poi ovviamente fu rapido a capire chi aveva tra le mani e divenne titolare fisso)

Tevez: considerato da tutti un ex giocatore, si sprecavano i pronostici sul fatto che avrebbe fallito in Italia. L'unico o uno dei pochissimi a pronosticare che avrebbe fatto molto bene fu Maradona

sugli altri che hai citato si diceva che Bonucci e Chiellini fossero due bidoni, Marchisio una mezza s.ga che non incideva mai quando le partite erano importanti e Buffon era considerato finito (in effetti nella stagione di del neri fece svariate papere ridicole)

Sicuramente se è un giocatore fa male nella Juve, significa che è veramente finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutti :d

C e sempre qualche pazzo ottimista .ghgh

sono sincero... per la prima volta da anni credo che sul mercato servisse "altro"... ma da qui a * * su OGNI operazione di mercato/pareggio/dichiarazione/cavolata fatta dalla dirigenza come fanno troppi TROLL qua dentro è davvero assurdo... rendono tutto il forum INLEGGIBILE... per questo sono fiero di essere un ANTI-ANTI... che non vuol dire essere SEMPRE a favore... ma neanche DOVER per forza buttare * ogni minuto sulla dirigenza che ci ha fatto vincere per 4 anni di fila... non aspettano altro che un anno di "non vittorie" per essere felici... perché finalmente avranno qualcosa su cui basare i loro deliri inutili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...noto con piacere che, come l'inverno finisce e le marmotte fanno capolino tra la neve, dopo l'intervistona di Marotta tanti marottiani, giovani e più "anziani", si rifanno vivi nel forum.

Ed il bello è che per tutta l'estate, da speranzose cicale, hanno cantato "Non c'è fretta, non c'è fretta ... vedrete chi porterà Marotta".

E poi giù di anatemi antitroll... "e l'ultimo giorno vedremo il grande campione in maglia bianconera ... e voi infedeli antimarottiani sparirere dal forum".

Sembravano assopiti, eppure la parola "Hernanes" ha sortito il magico effetto di risvegliarli.

Ed ora vai con i complimenti al brasiliano.

E insistei ad affermare che Lemina è il "nuovo" Pogba e del vecchio forse non sappiamo che farcene.

Abbiamo trattato Hamsyk un mese e non lo abbiamo preso. E stato bravo Marotta !!!

Ora Allegri ha lo squadrone che aveva chiesto e se non si vince la Champion è solo colpa sua.

Se si vince la Coppa Italia, un sentito e doveroso ringraziamento al nostro DG per un altra vittoria.

Grandi, veramente grandi .....

orsu Cristiano... avrai notato anche tu che dopo le 2 sconfitte sono raddoppiati i commenti dei troll che per MESI, quasi ANNI oramai erano spariti sotto la cenere... orsu... sempre i soliti... sempre le solite assurdità...

Hernanes non è il nome che volevo, probabilmente neanche Lemina (che conosco poco) ma da qui a dire che il mercato è fallimentare ce ne vuole... ma TANTO eh... tanto tanto tanto...

il problema è che come al solito i "colpi" sono stati fatti presto e quindi la poca memoria ha fatto il resto... :)

sarà dura ripetersi subito? si

è il mercato che volevo? non del tutto

sono 2 partite a farmi buttare * sulla stagione?? SICURAMENTE NO.. anche e sopratutto visto il fatto che ci siamo arrivati purtroppo senza quelli che dovevano aiutare i nuovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orsu Cristiano... avrai notato anche tu che dopo le 2 sconfitte sono raddoppiati i commenti dei troll che per MESI, quasi ANNI oramai erano spariti sotto la cenere... orsu... sempre i soliti... sempre le solite assurdità...

Hernanes non è il nome che volevo, probabilmente neanche Lemina (che conosco poco) ma da qui a dire che il mercato è fallimentare ce ne vuole... ma TANTO eh... tanto tanto tanto...

il problema è che come al solito i "colpi" sono stati fatti presto e quindi la poca memoria ha fatto il resto... :)

sarà dura ripetersi subito? si

è il mercato che volevo? non del tutto

sono 2 partite a farmi buttare * sulla stagione?? SICURAMENTE NO.. anche e sopratutto visto il fatto che ci siamo arrivati purtroppo senza quelli che dovevano aiutare i nuovi...

Gurada che io ora mi sto divertendo a "sfottere" quelli che mi prendevano in giro (scherzosamente) durante il mercato.

Ed ora, ti sembrerà strano, ironizzo su Marotta senza nemmeno "cattiveria".

E' il mercato che volevo anche io?

Stesso parere tuo, non del tutto.

Ha preso Hernanes? Pace, ce lo teniamo.

Lemina, nemmeno io lo conosco quindi non lo giudico. Di certo serviva un giocatore di quel tipo.

Mi dispiace Coman sia andato via, ma capisco chi dice che fossero tanti soldi.

Non avesse preso Zaza e/o Mandzukic e portato Draxler (Isco e De Bruyne nemmeno li "chiedevo"), lo avrei elogiato a più non posso.

Buttare la stagione? Ma scherziamo, non ci penso nemmeno !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era una speranza tevez? ci siamo dimenticati cos'era tevez quando lo abbiamo preso? un giocatore che aveva la nomea del piantagrane, che non giocava più, che fosse arrivato a Torino per svernare e prender gli ultimi soldi europei. Non era una speranza vidal? chi era vidal prima che arrivasse alla Juve? Non era una speranza recuperare Pirlo? ai margini del progetto milan e reduce da una stagione dove aveva giocato poco e nulla per via di infortuni e scelte tecniche. Non era una speranza Barzagli? dimenticato da tutti, ora tutti invece si riempiono la bocca con "eh ma era pur sempre un campione del mondo". Non era una speranza il giovane Bonucci? E quelli che avevano giocato malissimo fino all'anno prima? marchisio, chiellini, buffon. Tutte speranze, tutte scommesse. Tutte vinte. Certo ci sono stati anche gli acquisti toppati, nemmeno il più accanito filosocietario potrebbe negarlo. Ma con tutti gli acquisti toppati abbiamo comunque raggiunto risultati inimmaginabili a maggio 2011, dove eravamo praticamente falliti. Ora si vedrà con queste nuove "speranze"

Con una differenza di non poco conto: Le speranze da te citate in particolare Vidal e Barzagli o Bonucci sono state inserite quando venivi da settimi posti, quindi sperare era l'unica nostra ambizione!! Oggi sei vice campione d'Europa, non so se cogli le differenze!!

Tevez amico lo seguo da quando aveva 18 anni che giocò titolare nel boca la finanle intercontinentale persa contro il Milan!! Tevez è sempre stato un top assoluto! Ha vinto le Champions ed ha sempre giocato in grandissime squadre!! Chiaramente veniva da due anni un pò bui al MC dove forse non aveva trovato l'ambiente giusto!! Stesso dicasi per Pirlo!! Non so se nemmeno qui trovi le differenze con lemina e Hernanes!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gurada che io ora mi sto divertendo a "sfottere" quelli che mi prendevano in giro (scherzosamente) durante il mercato.

Ed ora, ti sembrerà strano, ironizzo su Marotta senza nemmeno "cattiveria".

E' il mercato che volevo anche io?

Stesso parere tuo, non del tutto.

Ha preso Hernanes? Pace, ce lo teniamo.

Lemina, nemmeno io lo conosco quindi non lo giudico. Di certo serviva un giocatore di quel tipo.

Mi dispiace Coman sia andato via, ma capisco chi dice che fossero tanti soldi.

Non avesse preso Zaza e/o Mandzukic e portato Draxler (Isco e De Bruyne nemmeno li "chiedevo"), lo avrei elogiato a più non posso.

Buttare la stagione? Ma scherziamo, non ci penso nemmeno !!

parlo con te perché sei uno dei pochi con cui si può parlare... :)

Il mercato è da 7 pieno... Doveva e poteva essere da 9... ha perso punti per il mancato arrivo di un trequartista top e la cessione di coman che io non avrei fatto... sopratutto senza trequartista...

Hernanes lo valuto come un buon giocatore che alla fine ha quello che ci serve... non è un fenomeno ma è meglio di quanto detto qua dentro.

Purtroppo in molti hanno già buttato la stagione... e sai benissimo a chi mi riferisco .ehmsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè bisogna chiamare Marotta provinciale, se dice di voler prendere giocatori che sappiano vincere nei campi di provincia, per me ha ragione. Lo scudetto passa dalle vittorie con le piccole.

La prima Juve di Lippi vinse lo scudetto pur avendo perso contro Foggia, Torino, Padova, Lazio, Roma e Cagliari. Si "salvò" grazie allo strapotere negli scontri diretti (in particolare Milan e Parma). Guardacaso, quella squadra l'anno successivo fu capace di vincere la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le decisioni della dirigenza sul mercato sono un fattore da scindere rispetto alle dinamiche del mercato? C'è un buco abbastanza evidente nel tuo pensiero. Il mercato è stato proprio del mancato incontro tra la volontà dell'allenatore ed ex avverso quella della dirigenza. Se ti chiede Caio per un ruolo x come prioritario, non ci vuole una laurea o chissà che preparazione tecnica per comprendere che se non è Caio può essere Tizio, l'importante è che rientri nelle caratteristiche richieste dal tuo mister e si acquistato come uno dei primi acquisti. Se invece la tua dirigenza vira altrove e comincia a prendere Sempronio e co che coprono invece i ruoli y, z ( ecc..), spendendo anche diverse cifre per via di tale scelta, capisci che non si può essere soddisfatti del mercato fatto. Soprattutto perchè è rimasto incompleto: si parlava di giovani da affiancare a campioni. Orbene, i giovani sono arrivati e in parte andati, ma campioni ( oltre Khedira e Mandzu) chi è arrivato? Cuadrado lo è, Hernanes pure? Ne dubito...

Ah, il buco sta mel mio di ragionameno, ho capito... .ghgh

Io continuo a chiederti di giustificare la tua affemazione sull'organico, che a tuo dire è inferiore a quello di Roma e Inter, e tu continui a rispondermi col trequartista... la volontà dell'allenatore... Tizio e Caio...

Non lo so, per essere più chiaro che devo fare, metterti a confronto i 22 giocatori delle tre squadre e chiederti cosa ne pensi, uno per uno? .ghgh

Ripeto: io sto contestando una tua affermazione specifica, quella riguardo l'organico.

Sul resto, trequartista e amenità varie, non ho scritto niente, ma tu vuoi per forza tirarcelo dentro... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo con te perché sei uno dei pochi con cui si può parlare... :)

Il mercato è da 7 pieno... Doveva e poteva essere da 9... ha perso punti per il mancato arrivo di un trequartista top e la cessione di coman che io non avrei fatto... sopratutto senza trequartista...

Hernanes lo valuto come un buon giocatore che alla fine ha quello che ci serve... non è un fenomeno ma è meglio di quanto detto qua dentro.

Purtroppo in molti hanno già buttato la stagione... e sai benissimo a chi mi riferisco .ehmsefz

Condivido più che pienamente il neretto.

Su Hernanes, non sono sicurissimo sia il giocatore che serviva, o che comunque chiedeva Allegri.

Almeno dovrebbe essere uno dai piedi "buoni".

Non conoscendo Lemina, non saprei nemmeno come valutare il suo acquisto.

Certo, si dimostrasse un alias Vidal, sarebbe stato un acquisto eccezionale.

La stagione non è iniziata bene, in campionato intendo, ed ovviamente un po' sono "arrabbiato".

Vorrà dire che, dopo tanto tempo, proveremo a vincere il campionato in rimonta.

Mi auguro solo di vedere la Juve giocare un bel calcio.

Il forum è "bello" anche per la varietà di personaggi.

"Tollero" anche posizioni ed opinioni alquanto estremiste, mi danno però fastidio offese e falsità.

Benchè si sia "battagliato" anche aspramente su argomenti diversi in passato (e magari lo si farà ancora), dialogare con te ha un significato in quanto esprimi osservazioni e ed opnioni.

Ovviamente tranne quando vai in iperproduzione di faccine. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima Juve di Lippi vinse lo scudetto pur avendo perso contro Foggia, Torino, Padova, Lazio, Roma e Cagliari. Si "salvò" grazie allo strapotere negli scontri diretti (in particolare Milan e Parma). Guardacaso, quella squadra l'anno successivo fu capace di vincere la Champions.

Non è necessario andare tanto in la nel tempo!! La Juve del primo conte pareggiò spesso con le provinciali ma fece il doppio dei punti negli scontri diretti con le concorrenti!! Ma questo significa poco!! Il problema che in tre mesi un DG, almeno a parole, è passato dal cercare giocatori per affrontare Barcellona, real Bayern e Psg a cercare giocatori che sappiano cosa vuol dire giocare a Frosinone. Se questa non è un'offesa verso tutto ciò che rappresenta la Juve ditemi voi cos'è!! O meglio lo dico io: cercare di nascondere le cappellate che hanno fatto in questa campagna acquisti!! Perchè sono state fatte cose buone sicuramente, ma di certo a centrocampo sapendo che giustamente Vidal e Pirlo li avresti persi ti dovevi tutelare a Marzo, sapendo che il real se ti regala Kedira hanno delle convisnzioni sul suo stato fisico!! Possibile che non prendi un centrocampista, magari anche trentenne integro che possa tutelarti a fronte di imprevisti vari ( e non parlo del trequartista)?? Possibile che ad inizio campionato ti ritrovi con soli 4 centrocampisti come Sturaro - Pereyra - Padoin e Pogba di cui solo uno degli 11 titolari??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido più che pienamente il neretto.

Su Hernanes, non sono sicurissimo sia il giocatore che serviva, o che comunque chiedeva Allegri.

Almeno dovrebbe essere uno dai piedi "buoni".

Non conoscendo Lemina, non saprei nemmeno come valutare il suo acquisto.

Certo, si dimostrasse un alias Vidal, sarebbe stato un acquisto eccezionale.

La stagione non è iniziata bene, in campionato intendo, ed ovviamente un po' sono "arrabbiato".

Vorrà dire che, dopo tanto tempo, proveremo a vincere il campionato in rimonta.

Mi auguro solo di vedere la Juve giocare un bel calcio.

Il forum è "bello" anche per la varietà di personaggi.

"Tollero" anche posizioni ed opinioni alquanto estremiste, mi danno però fastidio offese e falsità.

Benchè si sia "battagliato" anche aspramente su argomenti diversi in passato (e magari lo si farà ancora), dialogare con te ha un significato in quanto esprimi osservazioni e ed opnioni.

Ovviamente tranne quando vai in iperproduzione di faccine. ;)

trovo le faccine un metodo + semplice per esprimere un significato che se scritto può essere frainteso... :)

purtroppo non tollero chi spara * SEMPRE... senza argomenti o altro, ma solo per partito preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trovo le faccine un metodo + semplice per esprimere un significato che se scritto può essere frainteso... :) purtroppo non tollero chi spara * SEMPRE... senza argomenti o altro, ma solo per partito preso...

... Anche se può essere sembrato anche io lo abbia fatto in passato, sono d'accordo con te.

Non vorrei sembrare "presuntuoso" o supponente, ma molte volte ho dovuto adeguare il tipo di ragionamento alla discussione o all'interlocutore.

Personalmente, spesso le faccine mi fanno di molto "iinervosire". :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamane riflettendo mi è venuto da pensare che tutto sommato, anche se Draxler sarebbe stato probabilmente un miglior investimento sul lungo periodo, sia tecnico che economico, in questo momento di difficoltà, con la squadra privata di alcuni punti di riferimento, probabilmente sarà più utile un giocatore come Hernanes, già maturo e che già conosce la Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non lo metto in dubbio, ma quello che volevo dire è che abbiamo una squadra nuova dal centrocampo in su, mica è semplice dominare come gli altri anni. Si vuole vincere la Champions negli anni a venire? Bisogna creare un gruppo solido coi giovani di ora, e per avere un gruppo solido bisogna amalgamare il gruppo, dargli certezze vincendo e man mano che si gioca assieme, imparare i meccanismi e cominciare ad avere giocate a memoria. Non si può pretendere di fare subito i miracoli in Champions, si è cambiato molto! Per questo penso sia importante rivincere in serie A!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere relativamente OT, comunque vorrei segnalare a quelli della scuola “Pirlo è un ex giocatore e l’anno scorso era già un peso” che il Maestro l’anno scorso ha giocato 20 partite di campionato segnando 4 gol (1 ogni 5 partite, terza migliore per media gol della sua carriera).

Di questi 4 gol, 3 sono stati decisivi:

• Il primo nella vittoria contro l’Empoli
  • Il secondo nella vittoria contro il Torino
  • Il secondo nella vittoria contro l’Atalanta

Dunque i suoi gol hanno portato 9 punti, sono più della metà del distacco finale sulla Roma (e non ho contato gli assist, di cui decisivi per fare punti quelli per Caceres contro il Napoli e Llorente contro la Fiorentina).

Invece, per chi non vede problemi nelle dichiarazioni di Marotta su Carpi e Frosinone nonché sull’ennesima impossibilità di fare acquisti di un certo livello (che già sono in contraddizione con le sboronate di Villar Perosa) che a parlare di ritorno alla dimensione europea, asticelle da alzare e cose del genere non sono stati gli anti-marottiani del forum ma IL PRESIDENTE DELLA JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 punti. Da 3 a 9.

Sì, forse così è più corretto. Comunque anche con questa rettifica il suo personalissimo saldo è leggermente superiore a 1/3 del distacco sulla seconda: fossero tutti bolliti così i giocatori vinceremmo lo scudetto già a novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere relativamente OT, comunque vorrei segnalare a quelli della scuola “Pirlo è un ex giocatore e l’anno scorso era già un peso” che il Maestro l’anno scorso ha giocato 20 partite di campionato segnando 4 gol (1 ogni 5 partite, terza migliore per media gol della sua carriera).

Di questi 4 gol, 3 sono stati decisivi:

• Il primo nella vittoria contro l’Empoli
  • Il secondo nella vittoria contro il Torino
  • Il secondo nella vittoria contro l’Atalanta

Dunque i suoi gol hanno portato 9 punti, sono più della metà del distacco finale sulla Roma (e non ho contato gli assist, di cui decisivi per fare punti quelli per Caceres contro il Napoli e Llorente contro la Fiorentina).

Invece, per chi non vede problemi nelle dichiarazioni di Marotta su Carpi e Frosinone nonché sull’ennesima impossibilità di fare acquisti di un certo livello (che già sono in contraddizione con le sboronate di Villar Perosa) che a parlare di ritorno alla dimensione europea, asticelle da alzare e cose del genere non sono stati gli anti-marottiani del forum ma IL PRESIDENTE DELLA JUVE.

a parte che contro l'empoli non è stato decisivo avendo vinto due a zero, ma per onestà dovresti considerare anche i gol presi a causa delle palle che ha perso.

A me viene in mente olimpiakos e cesena ma se approfondiamo qualche altra cosa esce.

Comunque ammesso che abbia contribuito in maniera determinante ai 6 pti ce ne ha fatti anche perdere almeno 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che contro l'empoli non è stato decisivo avendo vinto due a zero, ma per onestà dovresti considerare anche i gol presi a causa delle palle che ha perso.

A me viene in mente olimpiakos e cesena ma se approfondiamo qualche altra cosa esce.

Comunque ammesso che abbia contribuito in maniera determinante ai 6 pti ce ne ha fatti anche perdere almeno 4.

Contro l'Empoli abbiamo vinto 2-0, sì, ma lui ha segnato il primo dei due quindi è quello decisivo. Il conto al rovescio sui punti fatti perdere lo vedo più complesso perché se lui perde una palla poi ci sono altri 30-40 metri di campo e diversi giocatori per cui dire "abbiamo perso per colpa sua" è sicuramente più forzato. Io ho lasciato fuori due assist decisivi, che di sicuro hanno pesato più di qualche palla persa a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Anche se può essere sembrato anche io lo abbia fatto in passato, sono d'accordo con te.

Non vorrei sembrare "presuntuoso" o supponente, ma molte volte ho dovuto adeguare il tipo di ragionamento alla discussione o all'interlocutore.

Personalmente, spesso le faccine mi fanno di molto "iinervosire". :)

partendo dal fondo... non ne capisco il motivo... :).ok io sono molto "espressivo" quando parlo di "persona" ed è per questo che non amo poi molto parlare di cose serie via chat o telefono... :)

non ho capito l'inizio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo hai ragione, giocatori già di un altro spessore rispetto a draxler (che può diventare un campione, ma potrebbe pure fermarsi a un livello molto più basso).

Però Jovetic, al di là delle incognite fisiche, andrebbe a togliere spazio proprio alla nostra scommessa principale, dybala e nasri non sembra aver un carattere facile. E' stato escluso dalla nazionale per questo e didì non mi sembra uno stupido...

Jovetic se guardi le partite dell'inter o di quand'era alla fiore gioca molto basso e poi si inserisce, però viene a prendere sempre la palla bassa. in un 4321 mi sarebbero piaciuti lui e dybala dietro a morata. Meglio ancora se al posto di Jovetic ci fosse stato Nasri (sottovalutassimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.