Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

Lemina ha costantemente l'aria di uno che sta per scatenare una rissa. .ghgh

i tempi sono maturi per un montero bis...

cmq hernanes ha detto bene alla domanda serie a serie b, ci ha messo la faccia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alle dichiarazioni al momento della presentazione dei prescritti è stata la prima domanda. .ehm

Almeno se volete per forza fare polemica su questa cosa sforzatevi di seguire la conferenza dall'inizio uum O forse basta solo sparare qua e là...

Evidentemente non l'ho seguita dall'inizio. Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche molto meglio di certi utenti presenti in questo forum che si sanno esprimere solo a insulti se è per questo sefz

Mi piacerebbe dire "eh ai miei tempi l'educazione era un'altra cosa",però ho 25 anni,non mi pare il caso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premium sport non trasmette la traduzione. Di fatto guardare la conferenza stampa di Lemina è inutile, almeno per chi non capisce il francese .ghgh

Speriamo anche Marotta parli in francese ... meno lo capisco, meno mi inka....o !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.