Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

"erano obiettivi molto alti[...]noi cerchiamo di porci degli obiettivi magari utopistici, cercare di andare alla ricerca di giocatori che non sono avvicinabili per tanti motivi, perchè magari guadagnano tanto o hanno un costo di cartellino, di diritti sportivi, elevato, perchè magari si trovano bene in quella squadra."

Frase che potrebbe dire il dirigente del Carpi. del Frosinone, del Sassuolo, non di un dirigente della finalista di Champions League, questa è la Juve, non una squadra qualunque, non c'è tempo per sognare tutta l'estate dei giocatori, bisogna prenderli. Hai speso 130 milioni, penso che qualsiasi giocatore al mondo esclusi Messi-Cristiano Ronaldo e (forse) Bale-Muller fossero raggiungibili per cartellino.

Ovviamente spendere tutto il buget per un giocatore mi sembra assurdo, ma evitare di spendere 40 milioni per Zaza e Mandzukic e prendere Cavani a 50, si.

Guarda: a me non è piaciuta la comunicazione di Marotta dell'ultima settimana e penso che anche lui sia d'accordo e se ne sia accorto. Detto ciò trovo scorretto dimenticare che è il Dg di una squadra che ha vinto molto, un team che con Paratici hanno portato fior di giocatori vincenti risanando i conti. Hanno anche sbagliato ma qui nel forum mi sembra ci siamo molti bambini che sanno solo criticare. Dico bambini perché,avendo 3 figli piccoli so che non possiedono il dono della pazienza. Per me il mercato, e lo dico con convinzione, e' più che buono, la squadra ingranerà e rivinceremo con una squadra più giovane. Ma serve pazienza, ciò che molti non hanno. Non mi riferisco ai troll, non me ne frega nulla delle provocazioni. Vorrei solo che ci fosse un forum meno sclerotico e super critico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che noi del calciomercato commentiamo solo le * che sparano i media. Il brutto è che si sparano sentenze quasi sempre in base a queste *. Il calciomercato (quello delle * mediatiche) è per alcuni (molti qui dentro) più importante di quello che avviene in campo, soprattutto nei mesi fra maggio e giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte su Pogba deve far capire una cosa, non è già venduto.

Altro che "il Barcellona l'ha già acquistato per 80 milioni" .ghgh

Dopo le valutazioni date a KDB e Martial, post europeo varrà oltre 120 milioni .ghgh

E così, miseramente, crolla un altro mito Angolaro... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentalità che da 4 anni a.maggio mi fa godere...tutto sommato male non è! Poi ha cmq detto che dobbiamo confermarci in Europa ma come la nostra storia dice il primo obiettivo è sempre vincere in ITALIA!

Poi bisogna essere realisti, oggi competere dall'Italia con forze che possono spendere 70 80 100 mln per un giocatore è impossibile! Devi essere fortunato e molto bravo per fare quello che abbiamo fatto noi borussia e atletico negli ultimi anni...

Noi abbiamo speso bene e l'acquisto di Dybala e Alex Sandro mi fa ben sperare perché dimostra un processo di crescita di spesa per competere con le forze estere...

da un tetto di 15 20 mln siamo saliti a 20 40 mln per giocatore e se la crescita non si arresta e venderemo bene Pogba potremo sognare un colpo da 50 60 anche noi!

La campagna è andata bene abbiamo ringiovanito e preso giovani interessanti, coperto i buchi con gente più o meno esperta e consolidato il blocco difensivo!

A mente fredda il mancato acquisto di draxler che è un ottimo talento ma che doveva fare un salto Importante che a parole sue non era convinto di fare forse è stato un bene, abbiamo preso Hernanes che darà un grosso contributo perché brocco non è e lo stesso Cuadrado può portare imprevedibilità e diverse possibilità tattiche!

A me la squadra piace e non vedo l'ora di vederla in campo!

Forza Juve

la squadra comunque c'è ed alcuni buoni acquisti son stati fatti.

a marotta rimprovero però 2-3 cose:

1- l'allenatore si sbilancia che serve soprattutto il trequartista, quindi tu DG hai il dovere di prenderglielo il prima possibile e di investire prima di tutto in quel ruolo, non i soldi rimasti al 31 agosto

2- ha consegnato all'allenatore 4-5 giocatori all'ultimo, con conseguente perdita di tempo nell'inserimento dei nuovi

3- mi parli di profilo da juve, ecc...e ti presenti con hernanes e lemina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero , a me della mentalità sbatte relativamente poco .

Ciò che invece fa incazzare e che hai venduto dato via sono voluti andare ,dipende da come lo si vuole vedere, tre Big, tre titolarissimi, più due uomini spogliatoio . hai avuto un mese pieno se non più , dato che tevez è porlo a quanto pare avevano già preso la propria decisione da un Po . ok rifondare il gruppo con giovani , lemina sturaro rugani Alex sandro dybala Zaza , bene inserire esperienza khedira cuadrado mandzukic.

Ma , c e un ma , li in quel ruolo tra cc e attacco , o anche solo cc , dalle dichiarazioni volevi volevate prendere un giocatore forte o almeno pronto ad esplodere , ed invece di e dovuto riaprire un canale che avevate chiuso con una conferenza stampa straordinaria dice di affermava che non si sarebbero fatte più trattative con l Inter.

No così no e poi no , avete fatto dei grossi errori prendetevi le vostre responsabilità e non riversare il tutto su giocatori e allenatore come avete fatto ogniqualvolta si finiva in mercato incompleto .

Della mentalità me ne sbatto , io le coppe nazionali le festeggio e di brutto , e tutto l altro che non mi e piaciuto che non l ho trovato da juve ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è un equivoco di fondo gigantesco che non trova mai soluzione.

Ma la Juventus è una società/squadra che intende essere di profilo internazionale e mantenerlo tale, oppure è una realtà più piccola che predilige mantenere l'egemonia nazionale? E i tifosi cosa preferiscono?

Questo equivoco deve essere chiarito o non se ne esce più.le parole significano una cosa, i fatti altri.i tifosi si dividono in europeisti ed in coloro che si sentono realizzato se x milleduecento volte di fila si schiantano le robetta italiche.

Io voglio chiarezza e la pretendo da elkan agnelli e marotta.

Dono stanco di sentir parlare di Juve top club europeo e poi assistere a mercati così assurdi, dove la figura più importante richiesta del mister e' uno scarto della cartonata che in passato ci ha anche calunniati.aggiungo anche che sapere che la Juve ha dato 11 milioni a quei merdoni infami mi ha provocato l'ulcera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso i loro giocatori non si cagano in mano nelle finali europei, ma si sentono come se fossero a casa propria, perché fin dall'inizio gli si fa capire nei rispettivi ambienti, che si trovano in realtà calcistiche di dimensioni europee. Questo atteggiamento da "provinciale" (sarà colpa della città di Torino?..un pò fuori dai circuiti grandi...) la Juve lo porta dietro già da molto prima che c'era Marotta...La storia della Juve nel campo europeo è degna di Eschilo. Incomprensibile tuttora come si potevano perdere le finali del 97, 98 e 2003. Questo topic e il calciomercato terminato con la capriola triste sono frutto di quelle sciagure per chi le ha vissute e le ricorda (come me) tuttora come ferite dolorose.

Per quanto riguarda la finale bisogna aggiungere che se per settimane giornali, tv e tutti i media ti ripetono come si fa a fermare Messi/Suarez e Neymar, i fenomeni di una squadra imbattibile megagalattica...tu giocatore e tu tifoso arrivi alla partita che quelli ti sembrano extraterrestri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte su Pogba deve far capire una cosa, non è già venduto.

Altro che "il Barcellona l'ha già acquistato per 80 milioni" .ghgh

Dopo le valutazioni date a KDB e Martial, post europeo varrà oltre 120 milioni .ghgh

La parte su Pogba significa che "non siamo una società venditrice" (cit.), ma cerchiamo di scatenare l'asta un anno prima dell'eventuale cessione :risata3: Nel caso particolare di Pogba la cosa, devo dire, non mi dispiaccia molto se ci danno 150 mln, perché nell'attuale Juventus non diventerà meglio di quello che ha già dimostrato. Poi con quella maniera di non imparare dai propri errori. Mi sembra uno che cresce molto ma molto lentamente. A 30 anni forse capirà che non si fa il dribbling davanti alla propria area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si giochera con buffon , lisct bonucci chiellini evra , alex santo - lemina marchisio pogba- hernanes - morata dibala

E chi è il terzino fluidicante del Vaticano ... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte su Pogba significa che "non siamo una società venditrice" (cit.), ma cerchiamo di scatenare l'asta un anno prima dell'eventuale cessione :risata3: Nel caso particolare di Pogba la cosa, devo dire, non mi dispiaccia molto se ci danno 150 mln, perché nell'attuale Juventus non diventerà meglio di quello che ha già dimostrato. Poi con quella maniera di non imparare dai propri errori. Mi sembra uno che cresce molto ma molto lentamente. A 30 anni forse capirà che non si fa il dribbling davanti alla propria area.

Vedremo, intanto facciamolo giocare in una squadra con un gioco e un centrocampo degno e poi ne riparliamo.

Al momento non è già ceduto, questo mi interessa ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari hanno chiesto informazioni su Gotze e gli hanno sparato 50 milioni e ha detto: <<Arrivederci e grazie, ci vediamo un'altra volta>>. Spero che dalle parole di Marotta, il colpo grosso possa esserci il prossimo anno, quando(speriamo :d ) non c'è la necessità di rivoluzionare la squadra ma mettere solo "piccoli" tasselli

Da quel che so ci hanno provato per Oscar, ma c'era il veto del Chelsea. Per certi giocatori, come Gotze, l'ingaggio oltre al cartellino è un ostacolo quasi insormontabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la finale bisogna aggiungere che se per settimane giornali, tv e tutti i media ti ripetono come si fa a fermare Messi/Suarez e Neymar, i fenomeni di una squadra imbattibile megagalattica...tu giocatore e tu tifoso arrivi alla partita che quelli ti sembrano extraterrestri!

Se sei partito già con la mentalità operaia di 11 piemontesi tosti, ovvio che vai in tilt di fronte a questi giocatori.

Stranamente però Davids, Zidane, Del Piero e co. sparivano nelle finali quando giocavano nella Juve...misteri calcistici, ma forse mica tanto. C'è al livello della società a partire dagli Agnelli/Elkann che non quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema però è in alto, loro di conseguenza hanno scelto i dirigenti adatti alla loro idea di Juventus.

Sembra quasi che puntino esclusivamente in Italia x vincere. Comunque ricordatevi che Marotta viene dalla Sampdoria..basta che fa guadagnare Elkann e va tutto bene...e quando lo cacciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo, intanto facciamolo giocare in una squadra con un gioco e un centrocampo degno e poi ne riparliamo.

Al momento non è già ceduto, questo mi interessa ad oggi.

Non vorrei che giocasse con la valigia (piena di soldi) già in mano. Di certo siamo rimasti senza leader nel centrocampo. Nessuno tra Pogba, Khedira, Lemina, Marchisio, Hernanes lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari hanno chiesto informazioni su Gotze e gli hanno sparato 50 milioni e ha detto: <<Arrivederci e grazie, ci vediamo un'altra volta>>. Spero che dalle parole di Marotta, il colpo grosso possa esserci il prossimo anno, quando(speriamo :d ) non c'è la necessità di rivoluzionare la squadra ma mettere solo "piccoli" tasselli

Un terzino destro, forse un altro difensore, un centrocampista eventuale al posto di pogba e una punta al posto di morata non sono proprio piccolissimi tasselli, ma se stravendi Pogba (esempio mettendolo all'asta tra Real, Barca, City e Chelsea) succede come con Zidane... ti prendi altri 2-3 grandi campioni. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che giocasse con la valigia (piena di soldi) già in mano. Di certo siamo rimasti senza leader nel centrocampo. Nessuno tra Pogba, Khedira, Lemina, Marchisio, Hernanes lo è.

I francesi per competizioni nazionali mi hanno sempre fatto paura , e pure gli italiani l ultimo mese non scherzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.