Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

Non sono d'accordo per due motivi. Il primo è che l'abbiamo pagato troppo e con contratto triennale. Anche se facesse bene un anno, peserebbe molto nei bilanci degli anni successivi.

Secondo, un conto è avere un intuizione e scorgere in un giocatore ai margini qualche elemento che potrebbe farlo rendere molto di più fi quanto gli altri si aspettano. Diverso è trovarsi all'ultimo momento a raschiare il fondo del barile r prendere il meno peggio.. probabilmente arrivati a quel punto avremmo tutti preso hernanes. L'errore è stato quello di arrivare all'ultimo giorno. E se poi per * hernanes facesse bene, quale sarebbe quindi il merito di Marotta? Di aver commesso un errore con draxler o chi per lui è di essere stato costretto a prendere hernanes? No, mi dispiace, ms questa non te la passo.

Per contro dybala è un buon acquisto, ma se non si adattasse all'ambiente tu daresti la colpa a Marotta?

ed ecco che ritorna il solito discorso sulla fortuna..ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito: anche se fa bene non esiste alcun merito di Marotta, perché si tratta di un ripiego di secondo ordine arrivato per l'incapacità di mettere sotto contratto un qualcuno di primo ordine, ossia una scelta forzata da circostanze sfavorevoli create dall'operato stesso (titubante e poco arguto) di Beppe. Se farà bene complimenti al giocatore, non certo a Marotta che ha preso il solo last-minute presentabile con un minimo di pedrigree che passava il convento... Non cominciamo a fare passare per grandi intuizioni delle scelte forzate o quasi.

Io faccio delle ipotesi non predico una cip pa. Se l'esame prevede grande impiego di intelligenza non lo passi. ecco la previsione .ok

alla facciaccia tua nostradamus dei noantri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la fortuna di essere filosocietario finché dura...se non ottengono risultati fuori dalle balle ma se lo fanno come gli ultimi anni sono il più grande sostenitore di tutti Marotta compreso.

Il mercato è stato buono ma qualche sbaglio è stato fatto, inutile e stupido negarlo ma già il solo Dybala varrà questa sessione.

Penso veramente possa divenire un grandissimo giocatore.

Non VI prendete in giro, Marotta voleva Draxler eccome ma contingenze inspiegabili lo hanno portato da altre parti quando era quasi nostro.

Nessuna tragedia o devo ricordare la storia di Salas e Cristiano Ronaldo ?

Il problema è uno. Dobbiamo crescere anche noi TIFOSI, il calcio che conta è fuori Italia, inutile rassegnarsi agli episodi, dobbiamo fare bene ogni anno, anche solo per aumentare il budget.

I grandi giocatori non vogliono venire e ora anche i giovani stentano...(a parte le eccezioni mediaticame poco conosciute).

Un appunto, credo sia storicamente riconosciuto che squadre che hanno cambiato molto non fanno bene nell'immediato e per questo e solo questo che mi fa credere che non sia l'anno buono...

Però sono tifoso e in fondo ci credo come sempre.

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se bastasse spocchia e arroganza la Roma avrebbe 10 cl.. sefz

Il barca ha vinto perché ha messi. E il Real cr7.

La spocchia e arroganza del Milan li ha portati a dover vendere metà sede.

La spocchia e arroganza dell'Inter li ha portati a vendere tutta la sede.

Noi siamo ancora qui, nonostante la porcata subita. Abbiamo la stessa proprietà da 100 anni. Fatto più unico che raro.

Adesso arriva qualche tifoso social tomo tomo cacchio cacchio che dice cosi non va bene devono vendere...

E perché non va bene? Perché negli ultimi 9 anni abbiamo vinto solo 4 scudetti 3 supercoppe 1 coppa Italia. Siamo arrivati in finale di cl, semifinale di el, un secondo e un terzo posto in campionato.

Tutto questo è illogico

La roma con la spocchia e l´arroganza perde le partite prendendo 7 gol, peró io condivido che la Juventus avrebbe vinto piú finali con un atteggiamento diverso, con maggiore convinzione dei propri mezzi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i maghi della Champions lo sanno che per alzarla il percorso passa per forza dal vincere in Italia prima?

Anche perchè se non fai bene non ti qualifichi.

il segreto per provarci ogni anno è arrivare almeno 3a in campionato... ma loro vogliono priorità alla CL .ehm

come se si potesse programmare la stagione in funzione della coppa :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo guardare solo l'anno scorso, l'unica perdita significativa è stata tevez.d come la vedo io il draxler della situazione era fondamentale per porre le basi per giocarci la champions tra un paio di anni. In campionato sopravvalutate troppo Roma e Inter. Inoltre sono ambienti troppo umorali e instabili, se vincessero loro sarebbe un mezzo miracolo. Vedrài che, dopo questa partenza, appena riprenderemo la Roma, andrà in crisi totale..

Mah... non ne sono così sicuro, anzi. La Roma quest'anno è avanti e difficilmente butteranno via punti.

Vero che Tevez è quello che avrva un rendimento superiore ma quando persi assieme tre pedine fondamentali è sempre dura ritrovare le misure e la solidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più leggo certi commenti e più mi convinco che anche questa volta stanno facendo un lavoro egregio...

2006: a tambur battente si convince il 90% che moggi era belzebù, per l'8% di più non si poteva fare, e zaccone è un incapace; gli altri? sono strumentali.

2015: a tambur battente si convince il 90% che siamo più forti di prima, e chi se n'è andato è un ingrato, per l'8% di più non si poteva fare, e marotta è un incapace; gli altri? sono occasionali.

Speriamo in Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi venderemo pogba perche ci daranno soldi ,cavani e a parigi perche gli hanno dato 60 milioncini al napoli tutti vendono i loro big dinnanzi a offerte mostruose solo se li cerca la juve non li danno?e come che poi draxler se ne andato lo stesso?lcavani a giugno l aveva detto espressamente che la juve l avrebbe gradita ,

hai delle certezze che.... solo tu sai......avrai le tue fonti....... sei amico di bargiggia??? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla facciaccia tua nostradamus dei noantri..

Ahahaha non sapevo che all'asilo fossero necessari gli esami per entrarci. Torna a nanna va' e non quotarmi più se non capisci il senso di quello che scrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha detto che i dirigenti passano uhuh

si ho notato...... non vorrei che ci fosse stata un po do maretta tra i piani alti........ qualcuno parlava di un nedved incazzato ....... ma solo loro sanno......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala,mandzukic,neto,Alex sandro,cuadrado,hernanes,lemina,khedira.Tutti italiani :risata3: .Lo zoccolo duro,il frosinone,il carpi e lui trolla e la gente ci casca con tutte le braghe.

Lo zoccolo duro c´é, adesso non esageriamo. È anche inutile citarli. Se per trollare intendi creare confusione e sviare in parte lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho notato...... non vorrei che ci fosse stata un po do maretta tra i piani alti........ qualcuno parlava di un nedved incazzato ....... ma solo loro sanno......

Ufo parlava di un Agnelli alquanto imbestialito per la vicenda Draxler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Champions si vincono con la spocchia e l'arroganza dei Real e Barcellona e con la mania di grandeur del Milan (ed ovviamente anche con i grandi giocatori che a noi non son certo mai mancati), le menate del gruppo, del sacrificio, del sangue e del sudore ci han solo regalato delusioni feroci.

Infiniti minuti d'applausi... .quotone.vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il gruppo è importante. Però se si critica uno perché vuole giocatori che sappiano giocare contro il Frosinone allora poi è incoerente parlare di gruppo.

io non la trovo questa incoerenza, il gruppo è importante ma l'uscita su giocatori che sappiano vincere contro carpi e frosinone se non è infelice allora dimmi tu cos'è.

cioè un campione straniero, non italiano, tipo Isco per dire, se scende in campo contro carpi o frosinone che succede, se la fa sotto o la prederebbe sottogamba, invece un hernanes, dico lui per esempio, giocando già in Italia, sa come giocarci contro? ma ci siamo scordati di Tevez, che pure contro il Sassuolo ne faceva 3.

con questo voglio dire che il gruppo è importantissimo, ma ovviamente in esso devono esserci calciatori che diano del tu al pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala,mandzukic,neto,Alex sandro,cuadrado,hernanes,lemina,khedira.Tutti italiani :risata3: .Lo zoccolo duro,il frosinone,il carpi e lui trolla e la gente ci casca con tutte le braghe.

Non è vero, non ci casca.

Semplicemente ha un compito: schierarsi.

Fa quello, si schiera e mantiene la posizione, qualsiasi cosa succeda.

Ci sono due schieramenti: pro e contro.

E poi c'è la gente non schierata che ragiona, o almeno prova a farlo.

Per i "pro" tutto va bene... Marotta ha ruttato in conferenza stampa? Indice di sincerità e spontaneità.

Per i "contro" tutto va male... Marotta porta CR7? Un esterno non serve...

Entrambi sono palesemente ridicoli.

In questi giorni particolarmente ridicoli sono i giannizzeri del pro.

Al 7 giugno lo erano quelli del contro.

Una cosa positiva però c'è: riempiono i topic.

Almeno si litiga per qualcosa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo di city invece,sembra aver trovato una discreta maturazione ora che ce la ritroviamo nei gironi,speriamo si sracelli il prima possibile

confido in mr pellegrini :d

mizzeca, ho tirato la volata al city, mea culpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i "pro" tutto va bene... Marotta ha ruttato in conferenza stampa? Indice di sincerità e spontaneità.

.allah

#pecoraneraassumiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, tutto bello, tutto giusto, bravo.

Ma tu sei pro o contro?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... non ne sono così sicuro, anzi. La Roma quest'anno è avanti e difficilmente butteranno via punti.

Vero che Tevez è quello che avrva un rendimento superiore ma quando persi assieme tre pedine fondamentali è sempre dura ritrovare le misure e la solidità.

Credo che l'anno scorso fossimo tevez dipendenti. Solo la sua cessione ci avrebbe indeboliti. Io avrei fatto un mercato diverso. Risparmiavo i soldi di mandzukic e zaza e avrei preso un Nasri. Poi un centrocampista di sostanza in mezzo al posto di pirlo, tipo javi martinez e alex sandro.

Buffon

Lichsteiner bonucci chiellini sandro (caceres barza rugani evra)

Marchisio martinez pogba (kedhira sturaro assmoah)

Nasri (pereyra)

Dybala morata (coman matri llorente)

Della serie poco ma buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.