Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

ciao Roman mi vendi Oscar?

Ciao Beppe te lo vendo ma tu mi dai pogba? Ci metto anche 60mln.

Grazie Roman ma pogba è incedibile.

Prego Beppe, anche Oscar è incedibile

La gente giocato troppo a football manager e si pensa che i giocatori si comprano come le patate al mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Y

magari possiamo anche pensare che non si vince sempre.

Se il calcio è ancora uno sport, ci possono anche essere gli avversari ... a volte....

E non per difendere nessuno, ci mancherebbe, anzi.......

Ma per me il peggior nemico è la cabala, perchè vincere sempre è impossibile per qualunque squadra.

Vincere tanto si, ma sempre no.

Poi che mi fumino i cosidetti se perdo è un altro paio di maniche, ma ci puo' stare.

Infatti in un altro mio post l'ho scritto che non è assolutamente certo che il più forte vince, noi abbiamo perso una Champions contro squadre nettamente più deboli, ma a me rode il pressappochismo, mi dispiace dirlo, ma nel fornire una tipologia di giocatore espressamente richiesto dell'allenatore il buon Beppe ha peccato di pressappochismo. Secondo me dovrebbe lasciar fare a Paratici, ma chissà perché non è così, e la cosa mi puzza un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rosa dell'Argentina è superiore di sessantina volte a quella del Barca ma se fosse possibili farle sfidare il Barcellona li prenderebbe a sediate sulla schiena 10 su 10.

Per competere con il Barca devi giocare da Dio.

Inutile sperare di cavartela fagocitando presunti top player in City,Psg style.

NOI GIOCHIAMO MALEEEEE!!!!!

Non abbiamo un progetto tattico di livello.

Lo spartito fa defecare.

Esattamente come faceva piangere quello di capello e il suo dream team formato dai capitani delle nazioni unite.

Ma che si continui pure a parlare di Marotta e di mille altre scemenze. .lazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Behhhh,quella è gente che si domanda se siamo una squadra rinnovata a cui bisogna dar tempo di crescere o se siamo una squadra che dopo"l'optimumercatofinanziario" è costretta a giocare con padoin regista....Dubbio direi legittimo....

Mi pare evidente che con gli ultimi arrivi ciò non avverrà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto, bravo!

Grazie fratello, purtroppo siamo rimasti in pochi a vederla in questo modo. Io, dopo un'intervista del genere, mi sarei aspettato migliaia di commenti ricchi di ignoranza e cafonaggine, invece......c'è pure chi li condivide!!!!!

Ho letto di un utente che scriveva "Non ha detto nulla di sbagliato, noi siamo una squadra con dimensione italiana, il milan europea, è normale"! Normale un c****, volevo dire piffero, non è normale per niente, saremo sfortunati in Europa, questo te lo concedo, ma la storia DEVE cambiare, al più presto! Altro che pensare a Dionisi, Soddimo, Frosinone, Di Gaudio & co......pensassero al City tra 12 giorni!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha già fatta. Manco 3 mesi fa giocavamo in finale di Champions.

Mi rendo conto però che molti di voi avevano cose ben più importanti da fare per accorgersi di questa cosa.

la chiave di lettura del post a cui hai risposto era " Fare una squadra per l'errore da questa stagione in avanti", in quanto della finalista dello scorso anno è rimasto per poco, sostituto male e a caro prezzo. Premesse non proprio rosee. Si tiferà, ma tifare non significa perdere di obiettivià nel pare del mercato attuale. O mi vieni a dire che a livello QUALITATIVO siamo migliorati? Il trequartista top tanto decantato è arrivato? Al centrocampo chi abbiamo preso di utile e affidabile nell'immediato? Il mercato in uscita ha dimostrato una netta prova di forza della Juventus? A te. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa intendo quando dico che a livello comunicativo Marotta è inadeguato.

Che razzo di bisogno c'era di dire quella cosa sul Carpi e il Frosinone... .doh

Lui butta lì le cose, senza pensare che poi c'è gente che ci fa 150 pagine di discussione. .ghgh

perché sono neo promosse. Era un'iperbole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compri Oscar Dybala e Sandro. Poi pensi al contorno

Imho Dybala acquisto perfetto, forse un pelo costoso. Poi serviva il trequarti, indipendentemente da Vidal. Sai che esce Pirlo, se Vidal non lo piazzi, lo metti in mediana, compri un trequarti come dio comanda ed hai anche finito... gli altri, terzino sinisto compreso, fanno solo folklore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Gli altri dg lavorano per beneficenza? O chiunque faccia un qualsiasi altro lavoro...la differenza è fra farlo bene e farlo male.

E Marotta questo mercato come lo ha scelto? Bene o male, si merita lo sproposito con cui viene retribuito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che con gli ultimi arrivi ciò non avverrà più.

Padoin regista mi è sembrato un tentativo di far capire a qualcuno che mancasse qualità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rosa dell'Argentina è superiore di sessantina volte a quella del Barca ma se fosse possibili farle sfidare il Barcellona li prenderebbe a sediate sulla schiena 10 su 10.

Per competere con il Barca devi giocare da Dio.

Inutile sperare di cavartela fagocitando presunti top player in City,Psg style.

NOI GIOCHIAMO MALEEEEE!!!!!

Non abbiamo un progetto tattico di livello.

Lo spartito fa defecare.

Esattamente come faceva piangere quello di capello e il suo dream team formato dai capitani delle nazioni unite.

Ma che si continui pure a parlare di Marotta e di mille altre scemenze. .lazy

Quest'anno Allegri ha a disposizione gli uomini, almeno per caratteristiche, che voleva, vediamo come saprà organizzarli .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente giocato troppo a football manager e si pensa che i giocatori si comprano come le patate al mercato.

da dietro una tastiera son tutti fenomeni.

Giocare al calcio è un conto, gestire una società di calcio in questi tempi è una cosa un po' diversa. Specialmente se in pratica ti hanno distrutto 8 anni fa.

E comunque questi mano le patate al mercato sanno trattare. Comperare si, forse, ma trattare il prezzo no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla relazione finanziaria Exor emerge che la Juventus ha oltre 400 milioni di euro di linee di credito in banca (garantite da Exor ovviamente) e solo 200 sono attualmente utilizzate (30/6/2015).

Inoltre Exor direttamente ha messo a disposizione una linea di credito (a tasso super agevolato...) 50 milioni (fino al 31/12) attualmente utilizzata per 38 milioni.

La scelta di non "investire" (tradotto... comprare Draxler...) non c'entra un * con la disponibilità liquida... lo dimostrano i 26 spesi per Sandro, i 22 per Manzo, la rinuncia a 0 (ZERO) a Llorente... e dulcis in fundo, parrebbe, i 25 offerti al Napoli per Marechiaro....

Draxler non l'hanno voluto comprare.

Dopodiché, che la Juventus debba chiudere in equilibrio economico lo trovo ragionevole, in linea con quello che da anni fanno al Bayern, Real, Barca, United, Chelsea etc...

Oltre al Bayern, le altre big chiudono tutt'altro che in pareggio o in positivo, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin regista mi è sembrato un tentativo di far capire a qualcuno che mancasse qualità!

Mi è sembrato solo dettato dall'emergenza e dalla volontà di non privarsi degli inserimenti di Pogba, alla fine l'alternativa era Sturaro che in quel ruolo non so se avrebbe reso di più .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa intendo quando dico che a livello comunicativo Marotta è inadeguato.

Che razzo di bisogno c'era di dire quella cosa sul Carpi e il Frosinone... .doh

Lui butta lì le cose, senza pensare che poi c'è gente che ci fa 150 pagine di discussione. .ghgh

Basterebbe mandare Paratici nelle conferenze stampa...almeno non parla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chiave di lettura del post a cui hai risposto era " Fare una squadra per l'errore da questa stagione in avanti", in quanto della finalista dello scorso anno è rimasto per poco, sostituto male e a caro prezzo. Premesse non proprio rosee. Si tiferà, ma tifare non significa perdere di obiettivià nel pare del mercato attuale. O mi vieni a dire che a livello QUALITATIVO siamo migliorati? Il trequartista top tanto decantato è arrivato? Al centrocampo chi abbiamo preso di utile e affidabile nell'immediato? Il mercato in uscita ha dimostrato una netta prova di forza della Juventus? A te. :)

della finalista della scorsa stagione sono rimasti tutti tranne i 3 peggiori in campo se proprio vogliamo dirla tutta. Passi per tevez che lo scorso anno è stato determinante per il 90% della stagione.

Ma rimpiangere Vidal e soprattutto pirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha qualsiasi porta delle squadra top andava a bussare,per chiedere un trequartista ...tipo Oscar,Isco ecc....

La risposta era sempre la stessa.....: ok, si puo fare,ma inseriamo anche Pogba nell'affare ??

I grandi club,non si accontentavano dei soldi...quelli non mancano...... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Roman mi vendi Oscar?

Ciao Beppe te lo vendo ma tu mi dai pogba? Ci metto anche 60mln.

Grazie Roman ma pogba è incedibile.

Prego Beppe, anche Oscar è incedibile

Probabile, si poteva fare anche così però:

Heil Beppe, mi cedi Vidal?

Herr Rummenigge, non vorrei venderlo, però se mi dai Goetze.....ti ci metto sopra pure qualche spiccio!

Danke Beppe, ma Goetze non te lo diamo

Va bene herr Karl, vorrà dire che mi terrò Vidal

Auf wiedersen.......!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ho paura di non aver compreso bene il tenore del tuo post quindi temo di non centrare la risposta.

La mia risposta al tuo interrogativo, se ben compreso, è questa: la Juve, per la sua storia, natura, ecc, E' OBBLIGATA a puntare sempre al campionato ma, se vuole crescere, DEVE imporsi come obiettivo il traguardo europeo. Il che vuol dire che deve cominciare a costruire una squadra per vincere in Europa, con un gioco all'europea, con giocatori che facciano la differenza in Europa, senza ovviamente tralasciare il Campionato. Non devi pensare ad acquistare il giocatori che sappiano che vuol dire giocare a Frosinone, ma che tirino fuori le p***é a Berlino, a Milano, ecc., nelle partite che contano.

Una stagione dove si vince lo scudetto ma si esce ai gironi di Champions deve essere vista come un fallimento, non come una grande stagione, questo il senso!

Una stagione dove si arriva tra le prime 4 in Europa non deve essere una chimera, né giudicata come stagione "Difficile da ripetere", ma deve diventare la normalità.

Ho finito i mi piace!! Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile, si poteva fare anche così però:

Heil Beppe, mi cedi Vidal?

Herr Rummenigge, non vorrei venderlo, però se mi dai Goetze.....ti ci metto sopra pure qualche spiccio!

Danke Beppe, ma Goetze non te lo diamo

Va bene herr Karl, vorrà dire che mi terrò Vidal

Poi rispondeva Goetze : no Crazie...io no volere Juventus.....( perche ha rifiutato )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.