Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

YInfatti in un altro mio post l'ho scritto che non è assolutamente certo che il più forte vince, noi abbiamo perso una Champions contro squadre nettamente più deboli, ma a me rode il pressappochismo, mi dispiace dirlo, ma nel fornire una tipologia di giocatore espressamente richiesto dell'allenatore il buon Beppe ha peccato di pressappochismo. Secondo me dovrebbe lasciar fare a Paratici, ma chissà perché non è così, e la cosa mi puzza un po'...

probabilmente perchè a quei costi non si poteva o voleva.

Paratici tratta, semina, ma non raccoglie, non firma, e non ne risponde ad un CDA.

Volente o nolente sono ruoli diversi,

Paratici è un grande conoscitore, ma non ha il portafoglio in mano.

Visto che fenomeno è galliani senza il portafoglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Rosa dell'Argentina è superiore di sessantina volte a quella del Barca ma se fosse possibili farle sfidare il Barcellona li prenderebbe a sediate sulla schiena 10 su 10.

Per competere con il Barca devi giocare da Dio.

Inutile sperare di cavartela fagocitando presunti top player in City,Psg style.

NOI GIOCHIAMO MALEEEEE!!!!!

Non abbiamo un progetto tattico di livello.

Lo spartito fa defecare.

Esattamente come faceva piangere quello di capello e il suo dream team formato dai capitani delle nazioni unite.

Ma che si continui pure a parlare di Marotta e di mille altre scemenze. .lazy

Su questo concordo, soprattutto quando ci son poche risorse il progetto tattico diviene fondamentale, anche perché quest'anno non ci sarà Tevez a togliere le castagne dal fuoco come lo scorso inizio di stagione.

La squadra in questo inizio di stagione è palesemente disorganizzata; con la Roma nessun movimento senza palla e nessun tentativo di pressing alto, ci provava il solo Manduzkic senza essere seguito da nessuno.

Vediamo cosa riuscirà a combinare Allegri, perché quest'anno è lui a dover dimostrare di essere in grado di imbastire un progetto e quello che è successo lo scorso anno sarà presto dimenticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile, si poteva fare anche così però:

Heil Beppe, mi cedi Vidal?

Herr Rummenigge, non vorrei venderlo, però se mi dai Goetze.....ti ci metto sopra pure qualche spiccio!

Danke Beppe, ma Goetze non te lo diamo

Va bene herr Karl, vorrà dire che mi terrò Vidal

Auf wiedersen.......!

cosi però hai fatto 40 milioni di danno....... cosa pensi che gli facciano al suo sedere se fa 40 milioni di danni??? al mio..... se solo graffio la panda di mia moglie non ti dico........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è sul livello dei lo monaco, marino , prade , etc , pienamente nella media . Un gradino sotto sabba. Tre gradini sotto Tare. Solo che beppe ha avuto il triplo delle risorse di ciascuna delle concorrenti e dieci volte quelle della lazio.

Restando in italia. Altrimenti si possono tranquillamente andare a prendere i dirigenti del monaco , del leverkusen , del wolfsburg , del borussia , etc. in inghilterra i ruoli son suddivisi un po' diversamente , ma anche li ci sono manager che a marotta cagano in testa.

Marotta e Paratici intendo. Io li considero un tutt'uno , sia nella parte sportiva che in quella finanziaria. Nessuna ridicola distinzione.

ma queste 2 valutazioni si basano su cosa fammi capire un attimo,dovremmo andare a prenderci i dirigenti del borussia o del wolsburg perche' per caso stanno vincendo di tutto in casa propria da 4 anni di fila e fatto bene anche in champions?? no perche' mi risulta che il borussia l'ultimo anno è arrivato ai preliminari di europa league e il wolsburg è stato umiliato dal napoli in europa,dovremmo andare a prenderci i dirigenti del monaco perche' riescono a vendere i propri calciatori a cifre alte? metti in vendita pogba,marchisio,chiellini,bonucci e morata e vedi se non facciamo il quadruplo di quanto hanno guadagnato loro,ma basta gia' l'esempio di Coman che senza mai giocare è stato venduto a 28 milioni per smentire quanto dici..per non parlare poi dei manager dell'inghilterra che per singoli calciatori spendono quanto spendiamo noi in 2 anni di sessioni di calciomercato per poi non vincere un *..la realta' è che per adesso vinciamo da 4 anni di fila,quando le cose inizieranno ad andare male allora è giusto che anche i dirigenti inizino a rispondere del loro operato..detto questo a me di marotta paratici e di tutti gli altri dirigenti non me ne puo' fregare nulla anzi sono il primo a dire che di errori ne hanno commessi in questi anni,ma a sentire alcuni di voi pare che con un altro al posto loro a quest'ora avremmo la rosa di real barcellona bayern e simili pur fatturando 2-300 milioni in meno..poi oh se siete cosi' bravi a sto punto proponetevi voi,se ci fate trovare i messi e i ronaldo in rosa ve ne saremmo tutti grati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rosa dell'Argentina è superiore di sessantina volte a quella del Barca ma se fosse possibili farle sfidare il Barcellona li prenderebbe a sediate sulla schiena 10 su 10.

Per competere con il Barca devi giocare da Dio.

Inutile sperare di cavartela fagocitando presunti top player in City,Psg style.

NOI GIOCHIAMO MALEEEEE!!!!!

Non abbiamo un progetto tattico di livello.

Lo spartito fa defecare.

Esattamente come faceva piangere quello di capello e il suo dream team formato dai capitani delle nazioni unite.

Ma che si continui pure a parlare di Marotta e di mille altre scemenze. .lazy

Guarda che il Barca tatticamente fa ridere. Vince perché ha il DIO del calcio, due dei cinque migliori attaccanti del mondo, il migliore centrocampista del mondo e due dei cinque migliori terzini. Tutti gli altri giocatori sono perlomeno all'altezza dei nostri migliori. Non è mica una questione di spartito... Secondo te Messi segue uno schema?

P.S. Iniesta da solo vale tutto il centrocampo dell'Argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa intendo quando dico che a livello comunicativo Marotta è inadeguato.

Che razzo di bisogno c'era di dire quella cosa sul Carpi e il Frosinone... .doh

Lui butta lì le cose, senza pensare che poi c'è gente che ci fa 150 pagine di discussione. .ghgh

Quell'affermazione sugli stranieri che - per lui - non sanno cosa significhi mangiarsi l'erba dei campi di provincia invece è molto più emblematica di tante altre stronzate di cui parlate sul forum tutti i giorni. E spiega molte cose del nostro mercato. Ma non tanto sulle compravendite estere piuttosto che italiane , quanto sul tipo di giocatore che ama marotta , sulle prime cose che va a guardarsi quando pensa di acquistare qualcuno in un certo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente perchè a quei costi non si poteva o voleva.

Paratici tratta, semina, ma non raccoglie, non firma, e non ne risponde ad un CDA.

Volente o nolente sono ruoli diversi,

Paratici è un grande conoscitore, ma non ha il portafoglio in mano.

Visto che fenomeno è galliani senza il portafoglio?

Fratello, Galliani ha vinto 5 Champions. E a me rode....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile, si poteva fare anche così però:

Heil Beppe, mi cedi Vidal?

Herr Rummenigge, non vorrei venderlo, però se mi dai Goetze.....ti ci metto sopra pure qualche spiccio!

Danke Beppe, ma Goetze non te lo diamo

Va bene herr Karl, vorrà dire che mi terrò Vidal

Auf wiedersen.......!

con la differenza che vidal voleva il bayern.

Vidal 28enne con due anni di contratto. Se ce lo tenevamo dovevamo rinnovargli il contratto adeguandolo a quello del bayern.

Quindi 4 anni a 12 mln lordi e 40mln non incassati. Un'operazione da 88mln.

Bye bye vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi rispondeva Goetze : no Crazie...io no volere Juventus.....( perche ha rifiutato )

Va bene, a quel punto però:

Holà Arturo, pronto por domingo?

Ma yo hoi el volo por Monaco........!

Me desculpe Arturo, no mas!

Sembra spagnolo maccheronico ma ti assicuro che è cileno stretto :d !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimettiti incompetente!

ecco bravo.....così si partecipa alle discussioni........

questo è uno che mi piace........ se avessi fb lo vorrei tra gli amici.......peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora risparmiaci le tue assurdità. Ora uno non è manco libero di andare ad accogliere i giocatori, i buoni sono quelli che dalla Sicilia straparlano sul forum e deridono quelli che vanno ad accogliere i giocatori. Troppo facile giudicare e fare il professore dal divano di casa.

Come è altrettanto facile fare il leone e il giudice dietro a uno schermo. Modus operandi tipico di filosocietari arrampicatori sugli specchi. Nella realtà non so, ma proverbi e luoghi comuni ( nonchè studi psicologici) ritengono che come si è dietro un computer difficilmente lo si è nella vita reale. Spero per te che tu di persona abbia la stessa strafottenza e personalità di quando scrivi qua. Perchè ci vuole fegato dire che è cosa buona e giusta aver accolto uno come Cuadrado a Malpensa, uno scarto dello scarto di una big a cui tu punti ad equipararti, non ad essere la loro rimessa. Un giocatore deludente nell'ultima stagione, e tenendo conto che i nostri avevano sempre badato bene a promettere un profilo nettamente migliore e dichiarato di non essere interessati al colombiano in quanto "non funzionale al nostro progetto". Quindi si va a visto o c'è qualcosa di programmata nel modus operandi di Marotta e co.? Ai posteri ardua sentenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi però hai fatto 40 milioni di danno....... cosa pensi che gli facciano al suo sedere se fa 40 milioni di danni??? al mio..... se solo graffio la panda di mia moglie non ti dico........

Beh, spendeva 40 milioni in meno e si teneva Vidal......voglio dire, ne hai spesi 125, con 85 non penso che non avevamo margini di manovra sul mercato!

Anch'io rischio a partire dai 40......centesimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha qualsiasi porta delle squadra top andava a bussare,per chiedere un trequartista ...tipo Oscar,Isco ecc....

La risposta era sempre la stessa.....: ok, si puo fare,ma inseriamo anche Pogba nell'affare ??

I grandi club,non si accontentavano dei soldi...quelli non mancano...... :)

Se sono degli esuberi, o meglio non titolari e di cui possono far a meno seppur importanti anche i top club cedono se gli viene fatta un'offerta alta. Se al Chelsea gli offrivi chessò 55 mln. per Oscar lo cedevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/b]

Oltre al Bayern, le altre big chiudono tutt'altro che in pareggio o in positivo, anzi...

bro, ma che stai dì? Leggi i bilanci va là.... non fermarti ai luoghi comuni

Se ti interessa davvero vai su tifosobilanciato.it... puoi solo divertirti... Il barca nel 2014/15 ha fatto 15 milioni di utile netto, l'anno precedente 41 (stica...), nell'ultima trimestrale presentata dallo United il l'utile dei primi 9 mesi dell'esercizio è sceso dai 29 milioni di sterline (dell'anno precedente) a solo sei milioni di utile (senza coppe europee!). Il CHelsea nel 2013/14 ha fatto 30 milioni di sterline di utile (quest'anno non è ancora uscito)....

Alla stampa italiota prezzolata ... piace raccontare che gli altri barano... in realtà i mecenati da loro sono morti ben prima che da noi... gli unici due che vanno avanti a buttar soldi some se fossero noccioline sono PSG e City... chissà perché....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie fratello, purtroppo siamo rimasti in pochi a vederla in questo modo. Io, dopo un'intervista del genere, mi sarei aspettato migliaia di commenti ricchi di ignoranza e cafonaggine, invece......c'è pure chi li condivide!!!!!

Ho letto di un utente che scriveva "Non ha detto nulla di sbagliato, noi siamo una squadra con dimensione italiana, il milan europea, è normale"! Normale un c****, volevo dire piffero, non è normale per niente, saremo sfortunati in Europa, questo te lo concedo, ma la storia DEVE cambiare, al più presto! Altro che pensare a Dionisi, Soddimo, Frosinone, Di Gaudio & co......pensassero al City tra 12 giorni!!!!!

Sì, ho letto anche io di qualcuno che ha detto che la dimensione della Juve è italiana e gli sta bene!

Io, senza dare patenti di nessun tipo, posso solo dire che ho iniziato a seguire la Juve nel 1982 e che ho vissuto le splendide cavalcate europee e purtroppo le grandi delusioni.

Mi pare che il traguardo della finale di Berlino abbia sedato gli appetiti europei e si sia dunque deciso di rifondare, sbagliando a mio parere. Si dovevano fare due o tre innesti importanti per sostituire o provare a farlo i tre illustri partenti.

Invece si è azzerato tutto ed io lo avrei accettato solo in caso di vittoria finale.

L'ho detto spesso, come mia personalissima opinione, a me Marotta non piace.

Non esiste un carro, siamo tutti tifosi con caratteri diversi.

In questo momento io magari non sopporto coloro che difendono e lodano il dg e magari loro provano lo stesso per me e per chi come noi è rimasto deluso e lo resta ogni volta che il dg parla, che mediaticamente ci fa cascare le braccia.

E' ovvio poi, che io tifo la squadra ed il campo è quello che parla e lì io sarò vicino come sempre ai nostri colori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'affermazione sugli stranieri che - per lui - non sanno cosa significa mangiarsi l'erba dei campi di provincia invece è molto più emblematica di tante altre stronzate di cui parlate sul forum tutti i giorni. E spiega molte cose del nostro mercato.

Puoi anche darmi del "tu", o del "lei" se proprio ci tieni.

Ma il "voi" mi sembra esagerato...

valeva per tutti.. sefz

Ah, allora va bene... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è un equivoco di fondo gigantesco che non trova mai soluzione.

Ma la Juventus è una società/squadra che intende essere di profilo internazionale e mantenerlo tale, oppure è una realtà più piccola che predilige mantenere l'egemonia nazionale? E i tifosi cosa preferiscono?

Questo equivoco deve essere chiarito o non se ne esce più.le parole significano una cosa, i fatti altri.i tifosi si dividono in europeisti ed in coloro che si sentono realizzato se x milleduecento volte di fila si schiantano le robetta italiche.

Io voglio chiarezza e la pretendo da elkan agnelli e marotta.

Dono stanco di sentir parlare di Juve top club europeo e poi assistere a mercati così assurdi, dove la figura più importante richiesta del mister e' uno scarto della cartonata che in passato ci ha anche calunniati.aggiungo anche che sapere che la Juve ha dato 11 milioni a quei merdoni infami mi ha provocato l'ulcera.

Da fare un manifesto!!

Quello che voglio sapere anch'io, quali sono le reali intenzioni di questa proprietà, e poi deciderò io se continuare a tifare o meno e mettere soldi, ma devono essere chiari, agnello prima mi parla di champions e fatturato da top club e poi ridimensiona las quadra.. dopo un annata straordinaria in ricavi, fosse stata disastrosa lo capirei, no tornano troppe cose.. quelli che a cui va bene questa situazione sono i provinciali, quelli che si accontentano di essere competitivi solo in italia, per loro la coppa europea non conta nulla.. io non faccio parte di questi tifosotti provinciali, io voglio il massimo la storia juventia lo pretende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bro, ma che stai dì? Leggi i bilanci va là.... non fermarti ai luoghi comuni

Se ti interessa davvero vai su tifosobilanciato.it... puoi solo divertirti... Il barca nel 2014/15 ha fatto 15 milioni di utile netto, l'anno precedente 41 (stica...), nell'ultima trimestrale presentata dallo United il l'utile dei primi 9 mesi dell'esercizio è sceso dai 29 milioni di sterline (dell'anno precedente) a solo sei milioni di utile (senza coppe europee!). Il CHelsea nel 2013/14 ha fatto 30 milioni di sterline di utile (quest'anno non è ancora uscito)....

Alla stampa italiota prezzolata ... piace raccontare che gli altri barano... in realtà i mecenati da loro sono morti ben prima che da noi... gli unici due che vanno avanti a buttar soldi some se fossero noccioline sono PSG e City... chissà perché....

Dico sul mercato, non puntano mai al pareggio, ma spendono e spandono in base alle necessità. Che poi abbiano il bilancio cmq in positivo bravi loro, si vede che hanno in questi hanni compiuto politiche interne e commerciali tali da far ancor più prosperare le finanze. Noi l'insegna di famiglia o niente... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo chiarisce decisamente il tuo comportamento fazioso e da troll ( in positivo) qui sul forum. perchè del mercato fatto gli unici che possono essere contenti sono tifosi di altre squadra italiane, in quanto la nostra pessima gestione del mercato gli ha permesso di ridurre le distanze molto prima del previsto.

Il bello è che se tu fossi almeno bravo a scrivere e argomentare ci sarebbe gusto nel contrabattere. Invece con uno che scrive solo boiate e pure in maniera elementare e infantile è come sparare alla croce rossa. Peccato che a un troll filosocietario non useranno mai lo stesso metro per chi non la pensa come la società. :)

Si, è un troll, me ne sono accorto. Quoto su tutto il resto. Trollatore patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.