Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

eccalla' adesso butta tutte le responsabilità su allegri... sefz che gran paracubo!

 

purtroppo è l'unica cosa che si è capita davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamsik sarebbe stato un colpo assurdo. Giocatore fantastico, un fenomeno che aspetta soltanto di essere portato via da la. Dispiace per lui, continuerà con queste prestazioni da mediocre fino a fine carriera.

Fenomeno mi sembra un po' troppo. Ottimo giocatore ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono campana...Il Napoli non cederà mai nessuno alla Juve.

Lo farebbero solo per cifre folli che nessuno pagherebbe.

ma sto qui non sa piu cosa inventarsi per giustificarsi dai....ha fatto una figura di * epocale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore ci ha sfanculati. Peccato che loro siano quelli "prima l'uomo (cit.)"

Due volte fessi .ghgh

Li avrei sfanculati pure io se mi avessero tenuto in sala d attesa per un mese e mezzo mentre offrivano al mio club il resto della spesa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta:"Non voglio sentir parlare di anno di transizione. Alla Juve si deve sempre vincere."

 

 

 

.yeah

E se non si vince chi si prende le colpe? Perchè per me queste frasi scaricano tutto sullo staff tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Draxler è troppo giovane e quindi non pronto invece hamsik e hernanes sono top e pronti a farci vincere la CL ?! vabbè questo non ci sta più con la testa.

 

Come travisare le parole 101

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.