Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

Per me ha fatto una conferenza magistrale!

 

Chiarendo tutti i dubbi che avevo, soprattutto su draxler

 

Daje direttore! Ci rialzeremo!!

perfect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non capisce di calcio non può capire quanto sia forte.

Hamsik sarenbe stato l'acquisto perfetto, altro che Drallex.

Guarda modestamente di calcio me ne intendo e lo slovacco sarebbe stata la rovina assoluta.

Giocatore che non ha ne dribbling ne velocità.

È bravo negli spazi lasciati dalle squadre,non a caso andava benissimo con Mazzarri.Ma per il resto zero ma soprattutto è il più grande senzapalle in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottime e cose giuste dette da Marotta.

Ho l'impressione che il nome trattato non uscito è Reus.

Non può prendere i giocatori troppo costosi e tratta Reus? :|

Per me oltre ad Hamsik hanno fatto qualche tentativo per Goetze viste le trattative con il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio per forza giocatori ambiti , non voglio per forza gente da 50 milioni, se non si riesce pazienza...

 

Il problema è un altro, io credo con un po piu di decisione , chiudendo subito la trattativa, facendo subito un offerta credibile, Draxler stavolta si poteva prendere, invece al solito ci impantaniamo per risparmiare il miliocnino o due...

 

quanto valeva draxler per noi 30? facevamo subito un offerta prendere o lasciare e passavamo ad altro..., partire da 15 non mi è sembrata una bella mossa...

 

poi ne spendiamo 11 per un trentenne....

 

mettetevi nei panni di Draxler, vi dicono che puoi venire alla juve, magari accetti in un primo momento ma poi ti fanno aspettare un mese, poi magari ti sembra che nemmeno sono tanto convinti , poi arriva il Wolksburg....

 

 

é come è stata trattata la cosa che non va bene, certe occasioni le chiudi subito, il giocatore si sapeva poteva essere ambito...

Oh.

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hernanes rende anche solo la metà di quanto fatto con la lazio,lopreferisco 10 volte al moscio con la cresta

finalmente qualcuno che la pensa uguale a me

 

Hamsik ha pochissima personalità quando conta e sono 2 anni che fa ridere fra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica non hanno venduto Pogba perchè sapevano che l'anno dopo l'avrebbero venduto a molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessimo preso Draxler a 36 milioni avremmo detto tutti, giustamente, che sarebbe stato strapagato .., non si possono estorcere i giocatori alle altre squadre , non so se ne siete al corrente

io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbiettivi utopistici

Ditegli che siamo i vice campioni d'europa e non la Juve di 5 anni fa da settimi posti in campionato!

Ora sta storia ha rotto!

Se vuoi farti perdonare portami Isco,il prossimo anno. .sisi

Però comincia a lavorarci da gennaio altrimenti non riuscirai a portarlo neppure per il mese di luglio! sefz

Intendevi dire a ottobre 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono sempre così figurati:

 

Beppe dice che abbiamo trattato Hamsik? Marotta dimettiti.

Beppe dice che i Top in Italia difficilmente vengono? Marotta dimettiti.

Beppe ha la cravatta nera? Marotta dimettiti.

Barbara Durso è caduta? Marotta dimettiti.

 

A tal proposito faccio copia incolla del post che ho fatto nell'altro Topic .ghgh

haha haha haha

 

No ma è assurdo che si dica che sono stati "UN MESE", urlando e scrivendo in grassetto (come se fosse utile farlo .ghgh), su Hamsik quando in realtà Marotta ha detto che si sono sentiti 10 volte in un mese per Hamsik come per altri giocatori, che non ha specificato (anche perché mica può sfanculare tutte le trattative in sala stampa). .boh

 

P.S.: comunque anche nell'angolo non si scherza eh! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è assolutamente sbagliato. Dirigenza e allenatore devono far capire ai giocatori che noi siamo la Juve. Non esistono le annate di transizione per noi .ok

 

peccato sia stata la stessa dirigenza a far capire ai giocatori che sarà un'annata cosi,l'unico a cui sono state responsabilità è l'allenatore,mi ricorda davvero il secondo anno al milan dopo avergli venduto i più forti nell'ultimo giorno gli acquistarono de jong e galliani disse che erano da scudetto .ghgh

 

ovviamente noi siamo più forti di quel milan,ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, l'aspetto critico della campagna acquisti sono state le cessioni e in particolare quella di Llorente. Avrei gradito qualche domanda su questa operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco una domanda su llorente regalato

 

che giornalisti scarsi

 

 

ma perchè gliela dovevano fare????!!!

io sarei andato a piedi in spagna a portargli quel palo della luce scarso come pochi!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già fatto qualche promessa ?

 

Beh sapete quest anno dopo un inizio soft in due interviste ha fatto delle belle promesse NON mantenute , ma sono solo dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamate Braida su

sennò qui ogni anno sarà la solita storia a pensare di prendere giocatori da Palermo e Bologna come sogni proibiti di mezza estate

 

io capisco le critiche per questo mercato, che in buona parte ci stanno. Ma hai vinto 4 scudetti di fila con questa dirigenza, hai ottenuto risultati che 5 anni fa sarebbero stati impensabili anche per il più illuso degli ottimisti.

 

Un minimo di rispetto e quantomeno di memoria a breve termine secondo me questa gente la meriterebbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda modestamente di calcio me ne intendo e lo slovacco sarebbe stata la rovina assoluta.

Giocatore che non ha ne dribbling ne velocità.

È bravo negli spazi lasciati dalle squadre,non a caso andava benissimo con Mazzarri.Ma per il resto zero ma soprattutto è il più grande senzapalle in serie A.

ma e' duttile ed era un occasione :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se porti 50 sacchi a Florentino...Isco è tuo. .sisi

ma chi?ma dove?ma le hai viste le cifre in giro?50mln otamendi,63 sterling,50 benteke,70 martial e via dicendo..........se una società nn apre alla cessione questi giocatori nn sono prendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.