Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

"Sperate" che Max Allegri non trovi la quadra.Le potenzialità di questa rosa sono pazzesche.Altro che Roma e Inter.Ed anche in Europa,a parte le solite,potremmo giocarcela alla pari con tutte.Che il signore illumini il nostro tecnico.Mi accontenterei anche se lo facesse Galeone :d

Giovanni Maria lo farà sicuramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per te Draxler vale 35 milioni di cartellino e 5 milioni all'anno? Per Marotta no.

Neanche per me ma io non conto nulla.

Se n'è accorto a fine agosto che quei soldi non li valeva?

Non passi da un 21enne con esperienza internazionale a un 30enne con 0 presenze in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha anche detto che :

 

Su Draxler dico che il calcio è pieno di dinamiche mediatiche. Poi capita che per un mese ci siamo sentiti con De Laurentiis per Hamsik, ma nessuno lo sapeva. Quanto a Draxler, io mi son fermato al 19 agosto, poi basta. Lo Schalke è una società misteriosa, con cui è difficile interagire. Mentre con altri top club facciamo tante operazioni, con lo Schalke mancava un contatto fluido e ci siamo tirati indietro perché loro avevano fatto una richiesta sproporzionata, senza contare la mancanza di volontà del giocatore che ci ha condizionato. Se un giocatore è perplesso, è dura raggiungere un accordo. Sono deluso perché non ho trovato interlocutori, non certo perché non è arrivato Draxler. Avremmo aggiunto un altro giovane in un gruppo già giovane. Ma così avremmo rischiato di non vincere. Il compito nostro è riformare il gruppo

 

 

1) lo Schalke non aveva intenzione di vendercelo... altrimenti si faceva trovare

 

2) hanno perciò chiesto cifre troppo alte (poi qualcuno gliele ha date)

 

3) Draxler non era convinto di venire (altro che accordo raggiunto... bla bla bla dei giornalai)

la verità è quella raccontata dai giornali e da allegri, queste sono solo scuse per giustificare il fallimento

non tratti cosi tanto tempo se il giocatore non è convinto.. lasceresti perdere subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso di essere un profeta ( uhuh) però la mia versione dei fatti è questa:

 

abbiamo perso 3 campioni ma solo 1 di questi è stato pagato per quanto vale ossia Vidal (lasciamo stare il fatto che si sarebbe potuto ottenere anche di più ma il valore di mercato era congruo)

 

Per gli altri 2 non abbiamo avuto niente (o quasi) per i motivi più che noti.

 

Ora sappiamo bene che Tevez dava un apporto alla squadra pari ad un attaccante da 40 milioni (se non di più) e Pirlo sinceramente non saprei valutarlo perchè i suoi piedi sono inestimabili però diamogli un valore di 20 milioni dato che per l'età non era capace di tornare sempre a difendere in maniera efficace.

 

Insomma avevamo 3 campioni dal valore di 40 + 40 + 20 = 100 milioni e li abbiamo persi per soli 40 milioni. È ovvio però considerando che le condizioni alle quali abbiamo comprato Tevez e Pirlo erano favorevoli e ne abbiamo approfittato ma non possiamo pretendere di ricavare l'oro dalla sabbia .

 

Abbiamo speso 15+ 11+0 =26 milioni per averli in squadra e li abbiamo venduti a 40 grazie a Vidal... con 40 milioni OVVIAMENTE non puoi rimpiazzarli tutti e 3... quindi rendiamoci conto di chi eravamo prima che arrivassero loro perchè da la siamo partiti e dal passato non si sfugge. Piano piano con il tempo stiamo tornando.

 

Ora come ora solo Buffon ed Evra sono giocatori che danno un apporto alla squadra che numericamente è per 10 volte maggiore al loro valore di mercato... tutti gli altri invece se li abbiamo pagati caramente è perchè in futuro avranno un valore di mercato ancora alto... è normale.

Basta tenere a mente questo.

 

Aspetta...40 milioni Tevez e 20 Pirlo...quando e dove?

 

Pirlo 36 anni neanche in Europa li prendi 20 se aveva altri 5 anni di contratto...e lui ne aveva solo 1.

 

Tevez a 31 anni è ancora un fenomeno, ma con 1 solo anno di contratto potevi prenderne 25 e c'era chi te li dava, ma la Juve non l'avrebbe mai venduto ad una possibile concorrente per la Champions e lui se ne voleva tornare in Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la cosa più patetica, paragonate uno come Hernanes con gli altri profili "esperti" presi da Marotta, i vari Evra, Pirlo, Khedira, Tevez, però era nazionale nel Brasile più scarso di tutti i tempi eh!

 

pure Neymar era nazionale di quel Brasile, che comunque non era il più scarso di tutti i tempi (ce ne sono stati altri anche nel passato abbastanza recente che hanno fatto ben peggio)...

 

pippa anche Neymar quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed infatti noi abbiamo anche preso dei centrocampisti...Khedira, Lemina, Henanes...di fatto abbiamo sostituito Pirlo e Vidal con 5 giocatori diversi...

Non mi nominare Hernanes e Lemina oggi, perchè sono stati due acquisti quando non sapevi più cosa fare!! Aspettiamo a giudicarli!! Oggi Hernanes è un discreto giocatore da Lazio e riserva dell'inter, e Lemina un 93!! Non stiamo sempre a sperare che prendiamo i Vidal o i Pirlo della situazione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure Neymar era nazionale di quel Brasile, che comunque non era il più scarso di tutti i tempi (ce ne sono stati altri anche nel passato abbastanza recente che hanno fatto ben peggio)...

 

pippa anche Neymar quindi?

strawman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace acciughina e' un bravo allenatore, con giocatori pronti e gia' rodati, ma non per ricostruire una squadra

ora ritornano le critiche al nostro allenatore.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruolo già coperto? evra ha già un'età che non ti garantisce certo una stagione intera sulla fascia e cmq alex sandro è superiore

Chicco, ognuno ha le proprie opinioni... Per me il terzino sinistro (come quello destro) servono poco o un *... quelli che fanno la differenza sono altri. Evra e Licht sono decenti. Padoin terzino è al limite del presentabile, Padoin regista sono due sconfitte su due.

Il TQ che dovrebbe assolvere anche a compiti di regia in attacco (che per altro Hernanes non fa) imho era la priorità. Imho...

Lo scorso anno avevamo due centravanti (Morata e Llorente) ... ruolo mi sembra coperto "decorosamente"... è uscita una seconda punta, anzi due... vediamo e come sempre .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se n'è accorto a fine agosto che quei soldi non li valeva?

Non passi da un 21enne con esperienza internazionale a un 30enne con 0 presenze in champions.

Esperienza internazionale ? Ti riferisce allo schalke ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è quella raccontata dai giornali e da allegri, queste sono solo scuse per giustificare il fallimento

non tratti cosi tanto tempo se il giocatore non è convinto.. lasceresti perdere subito

 

Quindi ha ragione chi non ha vissuto le cose in prima persona e chi invece le ha vissute è un conta balle...come dire che chi guarda in Tv Barbara d'Urso è a conoscenza del mistero della vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega delle parole di Hernanes ai tempi della prescrittese?!!

 

L'unica cosa che conta è che giochi bene e si infortuni il meno possibile!

E faccia due pere proprio alla prescrittese...ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido appieno. Infatti chi corre dietro ai DiMaria, Goetze, Pastore etc è un dreamer....

Chalanoglu potrebbe esplodere e lo si sarebbe potuto prendere (forse). Così come Dybala speriamo esploda e lo abbiamo preso. Si sarebbe potuto prendere Praet (che ha un alto potenziale), così come Eriksen fu preso due anni fa dagli Spurs a 13 milioni. Eriksen che a differenza di Isla non è duttile e non ha affrontato mai il Sassuolo...

Penso che l'investimento che si è fatto su Hernanes si potesse fare tranquillamente su Praet. Penso che Yarmolenko si è mosso a zero.

Penso che mettendo dentro Khedira, Manzo, Cuadrado e Hernanes si è fatto qualcosa di buono per i prossimi 12 mesi, ma si è persa l'opportunità di provare a fare qualcosa di meglio per un orizzonte più ampio... Quando arrivi da 4 scudetti è anche relativamente semplice dire ai tifosi, "per un anno tiriamo il fiato e cresciamo i giovani per il prossimo quinquennio".

Personalmente non ho gradito questo. Il non voler osare.

 

PS: io ho tifato anche Zavarov al Comunale... vuoi che abbia problemi a tifare Manzo allo JS? :d

condivido tutto tranne khedira che vedo come giocatore futuribile, pagheremo dazio fino a gennaio credo ma per i prossimi 4 anni potrebbe essere importante, khedira ha 28 anni fino 32 puo' giocare ad alti livelli sicuri... su cuadrado e hernanes sono d'accordo a scadenza uno se ne andra' l'altro presumo sara' rilegato ad alternativa il prossimo anno nel caso riusciscimo a prenderne uno piu' valido, mandzukich e' l'unico che contesto ma solo per i soldi come giocatore un paio d'anni li puo' fare se entra nell'ottica della squadra, altrimenti per 10/12 mln l'anno prossimo c'e' la lazio o il galatasaray che paga... alla fine sul target di rivendita da gli 8 ai 12 mln non sbagli, certo non sono i giocatori su cui fai plus valenza, ma non mi interessa... rischiare? rugani dybala sandro lemina sono ottimi giocatori e' stato preso il miglio terzino sinistro giovane la migliore seconda punta e il miglior play basso e il miglio centrale dal 90 in su.., il miglior trequartista del 90 oggi e' james ma non bastano 100 mln... abbiamo preso il meglio prendibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico mio Chiellini lo marca da DIETRO e Buffon si abbassa con la lentezza di un treno in ritardo... la colpa è di Cuadrado? Ho visto cose che a scuola calcio il mio allenatore mi avrebbe fatto ascoltare ,in ginocchio sui ceci, la discografia di Valerio Scanu per ore e ore..

se scalava subito quell'asino con le treccine manco il cross partiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che sto cercando di esprimere qua dentro da un paio di giorni .ghgh

 

secondo me è una soluzione di ripiego sì, ma che può risolverci molti problemi e darci più nell'immediato di quanto non avrebbe potuto fare qualche nome più affascinante.

concordo...hernanes è palesemente un ripiego,non è giovane quindi non puoi costruirci molto,ma ha qualità,è un trequartista,tira come pochi,i calci piazzati sono il suo pane,salta l'uomo e si inserisce decentemente...tanto per dire,io volevo fortissimamente draxler ma nell'immediato hernanes darà sicuramente molto di più,come è giusto che sia,per esperienza e per conoscenza del campionato...certo,non è il top che volevamo ma ad oggi mi va anche bene lui,l'hernanes della lazio sarebbe un colpaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se scalava subito quell'asino con le treccine manco il cross partiva..

ok, ma una volta partito il cross ti vuoi mettere DAVANTI a Dzeko?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, chiedevo perché qua dentro vedo più gente incacchiata quando si da del tonto a Marotta che quando si sputa sulla Juve. Solo per quello.

 

no... io ce l'ho con chi critica/sentenzia A PRESCINDERE....

 

io ho sempre giudicato:

 

- un giocatore DOPO averlo visto in campo

- una stagione DOPO averla vista conculsa

- un allenatore DOPO aver visto come sa far giocae la squadra

- ecc...

 

ma so che al 90% dei guru è chiedere troppo

 

la verità è quella raccontata dai giornali e da allegri, queste sono solo scuse per giustificare il fallimento

non tratti cosi tanto tempo se il giocatore non è convinto.. lasceresti perdere subito

 

svegliati e inizia a usare il tuo cervello ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si purtroppo ha finito la benzina si farà credo un altro anno poi appenderà le scarpe al chiodo ha pur sempre 36 anni

infatti è giusto cosi,il tempo passa anche per le leggende...ma se devo leggere che pirlo oggi è molto piu forte di hernanes mi vien da ridere,ripensando sia a come (non) giocava lo scorso anno sia a come sta giocando adesso...capisco se ci si lamenta delle cessioni di tevez e vidal,ma pirlo no dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la cosa più patetica, paragonate uno come Hernanes con gli altri profili "esperti" presi da Marotta, i vari Evra, Pirlo, Khedira, Tevez, però era nazionale nel Brasile più scarso di tutti i tempi eh!

 

Ma a lui della Champions frega nulla, non l'ha nemmeno nominata, parla solo del campionato @@

Che per carità non schifo, ma la CL è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.