Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

io non so. Eppure li abbiamo visti tutti giocare Pirlo, Tevez e Vidal. Se sono andati tre fuoriclasse. Non discuto i motivi; probabilmente era arrivato il loro momento. Ma questo non toglie che improvvisamente la squadra ha perso quintali di classe e tonnellate di palle. e chi li ha sostituiti? un prospetto di fenomeno come dybala che però va giustamente aspettato senza che gli si chieda di essere già forte come Tevez. Kedira sul quale è lecito nutrire fortissimi dubbi sulla tenuta fisica e che anche al meglio è inferiore a Vidal o pirlo e Hernanes che è una riserva dell'intermerda e non serve aggiungere altro. Poi mandzukic che è un llorente 2.0 che aggiunge il giusto, rugani che è destinato a occhio e croce a marcire in panchina ma a mio avviso è un gran bel giocatore, un francesino del 93 che dobbiamo scoprire, alx sandro che da l'idea di essere un buonissimo acquisto e cuadrado che tatticamente è più stupido di un lemming.

Sintesi: non è arrivato un solo campione già pronto al cospetto delle tre sanguinose partenze.

Il mercato è costato circa una trentina di milioni nell'anno in cui i ricavi sono cresciuti a livello record. Sforzo inadeguato per una grande d'europa.

In più aggiungiamo la solita, pietosa, ridicola e grottesca figura da accattone di strada fatta da marotta nell'ultimo giorno di mercato.

E dovrei essere soddisfatto?

Io non lo sono per nulla.

detto questo, fortunatamente il mercato è finito e si gioca. ritengo che questa squadra sia ancora una bella squadra ma anche che quest'anno si soffrirà un bel po'

sti *.

forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intedevo che devi sostituire due giocatori e come minimo anche il terzino destro (idealmente anche il trequartista), dobbiamo arrivare al punto di avere un 11 titolare a cui ogni anno aggiungi un solo giocatore, massimo due

Infatti... per me però l'anno prossimo si prenderà qualcuno sulla fascia destra e una punta sicuramente... e se Pogba va via si regoleranno di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già i luoghi comuni sono questi, mica "il conosce il campionato italiano".

Il temibile Frosinone .ghgh

Guarda manco a me è piaicuta la frase di Marotta adesso non è che tutto quello che dice è giusto o sbagliato a priori dice cose esatte e cose sbagliate come cose su cui uno puo essere d'accordo e altre meno e a me quella dichiarazione non è piaciuta

Ma dire che Hernanes ha zero presenze in champions cercandolo di sminuire per me è senza logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutta la linea. non possiamo costruire con Hernanes, ma può fare una o due annate buone o perlomeno decenti, in attesa di poter prendere un giocatore più futuribile (come lo poteva essere Draxler in effetti).

ecco,appunto...speriamo che hernanes faccia benissimo,questo però non vorrebbe dire che stiamo a posto,anzi questo deve motivare a cercare il giovane talento giusto...se hernanes fa bene ci darà piu tempo per cercarlo,non vuol dire che non va piu cercato nessuno...io fossi marotta fin da ora mi attiverei a verificare i vari profili,a lavorare su questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che ha perso,il fatto palese è che questa squadra,ha perso nell'immediato 3 titolari(finiti,fuori progetto)come ti pare,ma 3 certezze,sostituite con una serie di scommesse interrogativi(che non partono nemmeno titolari)sembra strano,me c'è una buona parte del forum che condivide ciò,a me non piace sia chiaro,poi è vero che non ho la palla di cristallo,però non è che se dall'oggi al domani si scopre un fenomeno in rosa è stato un ottimo mercvato,quello è ciulo

 

Allora la storia di questa sessione di mercato è stata chiara da subito. Kedira xPirlo, Zaza/Mandzukic/DybalaXTevez. Per Vidal doveva arrivare il famoso trequartista Draxler. Cosa sia successo non lo so e a questo punto poco mi importa. So che al Posto di Vidal sono arrivati Hernanes e Lemina. Oltre a questi sono arrivati Rugani e A.Sandro per la difesa e Cuadrado x il centrocampo/attacco. Questo è un ottimo mercato. Siccome poi penso che i nostri dirigenti siano anche bravi penso che quando hanno preso lo sconosciuto Vidal, il vecchio scarto Pirlo e l'iracondo Tevez oltre ovviamente al fenomeno Pogba e a mister plusvalenza 28 mln. Coman sapessero ciò che facevano, come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... io ce l'ho con chi critica/sentenzia A PRESCINDERE....

 

io ho sempre giudicato:

 

- un giocatore DOPO averlo visto in campo

- una stagione DOPO averla vista conculsa

- un allenatore DOPO aver visto come sa far giocae la squadra

- ecc...

 

ma so che al 90% dei guru è chiedere troppo

 

 

 

svegliati e inizia a usare il tuo cervello ragazzo...

i giornali raccontano un sacco di fregnacce, non sempre però.. bisogna saper distinguere la realtà dalla fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno capirò la storia dell'esperienza in CL. Pare che debbano giocare ad un altro sport. Capisco negli anni '80, prima delle partite in tv, quando giocare a Goteborg era come andare nell'Africa Nera a cercare le miniere di re Salomone. Si avevano solo pochi scritti, rilasciati da apposito osservatore, che parlavano di giganti biondi fortissimi fisicamente e tu andavi in Svezia, immagino in bus, aspettandoti i vichinghi con tanto di elmo. Allora sì che dovevi avere esperienza internazionale perchè ti ritrovavi a giocare contro moduli, tattiche completamente diversi e con ritmi enormemente più veloci.

Adesso con la tv tutti conosco tutti e anche le differenze tecniche e tattiche sono venute meno.

Sì infatti l'ho vista la Lazio dei ragazzini ai preliminari, si cagavano addosso e sono stati presi a pallate.

Le partite basta vederle in tv, certo .ghgh

Secondo te i vari Pirlo, Evra, Tevez, Khedira che li ha comprati a fare Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercavamo un profilo più esperto di draxler..

eh si hernanes con 0 presenze in Champions ha sicuramente più esperienza...

ah marò ma a chi prendi in giro

Ridicolo.

 

Dovrebbero smetterla di farlo parlare. Non ne azzecca una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh anche te hai ragione...infatti mai ho capito e mai capirò su quale base uno come bale possa costare (non valere,che è diverso) 100 milioni...

e benteke 50 mln?e otamendi 45?e sterling 63? e martial 70?e de bruyne 80?e firmino 42? tu dici che pogba se arriva un cretino e te ne da 90 devi accettare al volo,io invece se nn partono tipo da 130 manco mi siedo a trattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so. Eppure li abbiamo visti tutti giocare Pirlo, Tevez e Vidal. Se sono andati tre fuoriclasse. Non discuto i motivi; probabilmente era arrivato il loro momento. Ma questo non toglie che improvvisamente la squadra ha perso quintali di classe e tonnellate di palle. e chi li ha sostituiti? un prospetto di fenomeno come dybala che però va giustamente aspettato senza che gli si chieda di essere già forte come Tevez. Kedira sul quale è lecito nutrire fortissimi dubbi sulla tenuta fisica e che anche al meglio è inferiore a Vidal o pirlo e Hernanes che è una riserva dell'intermerda e non serve aggiungere altro. Poi mandzukic che è un llorente 2.0 che aggiunge il giusto, rugani che è destinato a occhio e croce a marcire in panchina ma a mio avviso è un gran bel giocatore, un francesino del 93 che dobbiamo scoprire, alx sandro che da l'idea di essere un buonissimo acquisto e cuadrado che tatticamente è più stupido di un lemming.

Sintesi: non è arrivato un solo campione già pronto al cospetto delle tre sanguinose partenze.

Il mercato è costato circa una trentina di milioni nell'anno in cui i ricavi sono cresciuti a livello record. Sforzo inadeguato per una grande d'europa.

In più aggiungiamo la solita, pietosa, ridicola e grottesca figura da accattone di strada fatta da marotta nell'ultimo giorno di mercato.

E dovrei essere soddisfatto?

Io non lo sono per nulla.

detto questo, fortunatamente il mercato è finito e si gioca. ritengo che questa squadra sia ancora una bella squadra ma anche che quest'anno si soffrirà un bel po'

sti *.

forza Juve.

DATE UNA MEDAGLIA A QUESTO UTENTE. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non son d'accordo sul fatto che sia stato bocciato qualcuno, Sturaro ha avuto tantissimo spazio e ha anche dato risposte piuttosto buone. Se poi si pretende che a 21 anni non sbagli una partita secondo me si è sbagliato indirizzo. Semplicemente si è creata una tale situazione d'emergenza a centrocampo, con Khedira e Asamoah che purtroppo non danno garanzie assolute, che si è dovuto per forza correre ai ripari. Hernanes è il trequartista puro che mancava, per cui esula da questo discorso. E secondo me con Diego c'entra poco e nulla, è molto più centrocampista e di assist non ne fa neanche così pochi da quando gioca dietro le punte.

 

"Bocciati lì" ho scritto. Bocciati come possibili vice Marchisio, non in senso assoluto. Figuriamoci, specialmente Sturaro in questi pochi mesi di Juve ha dimostrato di avere stoffa su cui lavorare. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo.. la dinamica delle notizie mi porta a pensare che sia andata cosi.. domenica alle 12 in punto tutte le principali testate hanno riportato la notizia di draxler sempre più vicino al wolfsburg, con la juve molto pessimista sul buono esito della trattativa.. mi fa capire che sia stata una chiara imbeccata della società, non una trattativa che qualche fantasioso ha portato avanti

 

Ok, quindi hanno ragione i giornali...quelli che devono per forza scrivere qualcosa per vendere o i giornalisti che devono per forza dire qualcosa affinchè la gente guardi le loro trasmissioni in tv...i giornali, quelli che non sapeva dell'esistenza della trattativa Hamisk se non la svelava DeLaurentis, ma sapevano che Marotta aveva parlato con il presidente dello Schalke quando Marotta dice di non sapere neache chi sia....però sono i giornali a dirtelo e quindi va bene, i giornali sono credibili, le tv dicono sempre la verità...ppi però se non li compri o non l'accenti ti accorgi che il mondo è diverso da come vogliono fartelo credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercavamo un profilo più esperto di draxler..

eh si hernanes con 0 presenze in Champions ha sicuramente più esperienza...

ah marò ma a chi prendi in giro

vabbe' non e' che ha parlato di champions ha parlato di esperienza, perche' bisogna vincere, non so sia vero o falso che hernaes e' un ripiego lo si sa, lo ha detto hernaes che e' stato fatto in 24 ore lo ha ribadito marotta che c'erano altri obbiettivi, che sia vero o no non lo so io e non lo sai tu, pero' io sono d'accordo con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.