Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

lo capisci perchè molti di noi sono delusi? io queste cose le dico da DUE MESI

Certo!! Ma il problema che tante cose buone fatte in questo mercato, vanificate dal vero problema che era il centrocampo!! Capisco che prendi Kedira, ma appena vedi che alla prima si rompe per due mesi, corri subito ai ripari... visto che non ci può aspettare da questi capire con anticipo che avendolo avuto in regalo dal real si può pure pensare che le condizioni fisiche possono non garantire!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me alla squadra dell'anno scorso bastavano pochi innesti mirati e saremmo tornati ad essere una top in europa.eravamo arrivati veramente vicini....per questo la delusione per me è cocente!

Bro! Chiamasi malafede! Sono tornati indietro volutamente. Uno scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, club misterioso haha

Com'è che il wolfsburg ha preso Draxler allora?

Il Wolfsburg ha preso Draxler perchè il Wolfsburg ha "staccato un assegno" da 36 Milioni di €uri oltre a 5 milioni di ingaggio per 5 anni ...operazione complessiva da oltre 60 Milioni!!! ..per Draxler... bah! bell'affare .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito il link, cosa vuoi dimostrare? stagione 14/15, siamo il decimo fatturato in europa, vai a vederti la football money league. Stagione 15/16 vedremo quando tutti pubblicheranno i bilanci. Per me saremo ancora li'.

Tutti sono costretti a dover vincere il Campionato (o arrivare stabilmente tra le prime)

eh no, mi spiace, non e' uguale per tutti, perche':

1- abbiamo un piazzamento in meno. E arrivare quarti e' ben diverso che arrivare terzi. Il quarto posto spesso lo agganci con un buon girone di ritorno, per il terzo devi spesso essere li' in lotta per lo scudetto). E cmq sempre meglio qualificarsi direttamente, scala il discorso una posizione piu' in su...

2 - Mi spiace, ma lo united, fuori dalle coppe, ha incrementato i ricavi di piu' di 100 mln di euro, complice un sistema che cresce a 10 volte la velocita' della serie A.

Lo United come avevi sottolineato tu all'inizio è un caso a parte, come lo sono Real, Barca e Bayern.

Infatti ho specificato arrivare stabilmente tra le prime, nel caso italiano le prime tre! Forse ci stiamo "inseguendo" nei discorsi, sto dicendo che obiettivo della Juve deve essere quello di entrare stabilmente tra le prime 4 d'Europa (il che non vuol dire tutti gli anni, è chiaro), senza tralasciare il campionato, ovvio, non sto dicendo che dobbiamo mettere le riserve in Italia e i titolari in Europa. Mentre in Italia però è più facile (o cmq "fattibile"), in Europa per andare avanti serve quel quid in più.

Per riuscirci ci vogliono: 1) soldi (ovvio che non potremo mai acquistare Bale a 100 milioni, ma 50 per un top si); 2) fortuna; 3) programmazione.

Sul terzo punto, fare un restyling ogni 2-3 anni vuol dire programmare? Programmare vuol dire partire dal basso, comprando dei giovani o cmq dei giocatori poco conosciuti e che poi costituiranno la futura ossatura della squadra, farli maturare ed unirli, di anno in anno, con il crescere dei risultati sportivi, a giocatori già affermati (in Europa!!!) ed altri giovani!

La prima parte la Juve l'ha realizzata appieno! E' stato commesso qualche errore, per carità, capita a tutti, forse qualche errore di troppo, ma i primi anni della gestione Marotta sono stati indubbiamente positivi. Il problema qual'è? Il problema è che questa dirigenza, e quest'anno è stata la conferma, non vuole/non riesce/non sa compiere quel salto di qualità indispensabile per affermarsi come potenza europea e mondiale!

Devo ricapitolare nuovamente tutti gli errori, alcuni madornali, compiuti quest'estate? Non c'è bisogno credo! Cos'hanno fatto quest'estate, arrivati finalmente ad un passo dal raggiungere quello che per una società come la Juve DEVE essere l'Obiettivo (O maiuscola)? Hanno smobilitato, hanno rivoluzionato la squadra arrivata seconda in Europa, ridimensionandone le aspettative per la stagione seguente!

Senza contare, cmq, che i primi indizi per la prossima stagione sono già abbastanza chiari........! Conosciamo tutti la questione Morata......siamo consapevoli anche che trattenere Pogba sarà molto difficile! Che facciamo, altra giro altra rivoluzione? Questo si chiama programmare?

Questo è il nostro limite. Non siamo capaci o abbiamo paura o non so cos'altro di fare quel salto di qualità in Europa, "accontentandoci" di farci grandi in Italia e l'intervista al nostro DG è emblematica in tal senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega nulla, non sono vanaglorioso. Se vuoi parlare di fatti senza dire "eh ma tutti dicevano", "eh ma voi dicevate", parliamo. Altrimenti non ha senso discutere.

Allora rileggiti il mio post che ho aggiunto qualcosina che potrebbe interessarti leggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro! Chiamasi malafede! Sono tornati indietro volutamente. Uno scempio.

Bro ma continui a seguire la juve oppure hai smesso? Sono curioso, delfino io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima cosa da fare secondo me è tenerseli i campioni quando li hai. Vedi vidal

In linea di massima condivido. Ma Vidal voleva andar via ed era l'ultima occasione buona per venderlo a un prezzo congruo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen. La prima volta che Marotta parla chiaro in tre mesi , dice cose sensate che fanno capire come la Juventus si e mossa sul mercato e perche. Se lo avesse fatto gia a Villar Perosa invece di straparlare fornendo assist ad ogni balla giornalistica di li a poche ore ci saremmo risparmiati montagne d`insulti.

Una cosa non resta chiara e spero la chiariscano presto le vicende di campionato : il mercato ha messo a durissima prova il sodalizio Marotta-Allegri,il primo ha sottolineato molte volte oggi come l`allenatore debba dare coraggio e gioco di squadra al gruppo ergo Allegri e gia sotto esame?Perche mi e sembrato di capire che le assenze di Tevez e Pirlo non verranno tollerate come scusa....

Vidal neanche nominato la dice lunga su cosa e successo tra noi e lui....

Non credo sia al momento sotto esame ma si è vinto il primo scudetto della rinascita con gente come Vucinic,Matri,Boriello,De Ceglie e Giaccherini titolari e senza Pogba quindi credo sia normale che marotta si aspetti da allegri risultati simili e che riesca a fare superare al nuovo gruppo i propri limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep,complimenti,in due anni,agli occhi dei filosocietari,sei passato da idolo assoluto(...questione conte) a troll maximo(...questione Marotta e il suo mercato rionale di borgata...)...

Peccato che forse certi figuri non capiscono la nostra"maledetta ossessione da Cl" che vorremmo sfatare un po' prima della nostra dipartita da questo mondo...

Coraggio non mollare,sono con te e con la tua giusta crociata!!!

thank you @@

A dimostrazione che io non critico per partito preso...critico chi ostacola la crescita europea della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì la spocchia, perché fare attacchini sulla comprensione del testo altrui non aggiunge nulla al discorso, un po' come la mia condiscendenza.

La verità è che il discorso sull'esperienza nel calcio italiano non sarebbe mai uscito fuori con un giocatore proveniente da un campionato straniero, quando è arrivato Alex Sandro ho sentito parole diverse, stranamente.

Ma che qualcuno sta mettendo in dubbio che sia una supercazzola da paracu... Talking?

E tu ti ci metti pure a discutere?

Parliamo di cose più serie

tipo la Serie B di Curling Danese

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente è il contrario..appena ho scritto che non capivo l'entusiasmo della gente per i nuovi arrivi (ottave scelte), sono stato accusato di non essere io un "vero tifoso"... tu sei d'accordo con loro?

Sì si vede che qui dentro sei una vittima incompresa.

Rigirare la frittata può funzionare ma non in questo caso amico mio.

E perdona ancora se salutiamo con simpatia i nuovi arrivi, d'altronde siamo "veri tifosi" noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Vidal, è che non hai sostituito Pirlo.

Se devi rifondare una squadra ti serve almeno uno che capisca un qualche * di calcio, a centrocampo quello con la migliore visione di gioco se escludiamo er profeta de noi altri hai Marchisio, e non è un buon segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì la spocchia, perché fare attacchini sulla comprensione del testo altrui non aggiunge nulla al discorso, un po' come la mia condiscendenza.

La verità è che il discorso sull'esperienza nel calcio italiano non sarebbe mai uscito fuori con un giocatore proveniente da un campionato straniero, quando è arrivato Alex Sandro ho sentito parole diverse, stranamente.

ma perché dipende da che profilo di giocatore viene comprato, è evidente! Anche Mandukic è stato comprato all'estero e di tutti i difetti che gli si possono trovare sarebbe impossibile imputargli la mancanza di cattiveria o di esperienza, pur non avendone nel calcio italiano. Nel caso di un trequartista 21enne evidentemente i dubbi erano di più.

E direi che erano anche dubbi fondati, viste le successive scelte dello stesso trequartista.

Oltretutto non direi che questa dirigenza non si sia fatta trovare pronta quando era il momento di scommettere sui giovani, anche stranieri. Ma evidentemente non ritengono che sia giusto farlo quando dovrebbero essere la prima opzione in un ruolo nevralgico della squadra. E visto che di calcio ne capiscono molto più di me, e i risultati lo testimoniano, direi che hanno ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non parlare dei "veri tifosi" entusiasti alla presentazione dei due tizi di oggi :|

#cheamarezza

Devi ben capire che non puoi andare avanti con questo flame.

Quindi vedi di darti una regolata, perché non ci saranno altri avvisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Wolfsburg ha preso Draxler perchè il Wolfsburg ha "staccato un assegno" da 36 Milioni di €uri oltre a 5 milioni di ingaggio per 5 anni ...operazione complessiva da oltre 60 Milioni!!! ..per Draxler... bah! bell'affare .ehm

Ma come fai a recapitare un assegno a un club misterioso?

Ti lasciano dei messaggi anonimi per indicarti dove depositare la somma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè...

E' inutile....

E' inutle cosa!! Perchè credi oggi di poter competere con il BArca, il Real, il BAryrn, il PSG con Hernanes!! Perchè a parte le * di MArotta che pensa a comprare i giocatori per affrontare il frosinone, la Juve quest'anno con 128 milioni spesi e una finale di Champions aveva l'obbligo di ridurre il gap verso quelle squadre!! Vi fate infinocchiare con gli scudetti, l'italia, e fesserie varie sparate per coprire gli errorri!!

La Juve, anche a detta loro, deve stare tra le prime 5 d'Europa!! Io dico anche tra le prime 10!! Ma non stai con Hernanes tra le prime 5... ammeno che a 30 anni questo non si dimostri un calciatore di livello!! Che facciamo passiamo dal Barcellona al Frosinone?? (essendo consapevoli che la strada per competere ancora è lunghissima)!! Se questo non è ridimensionamento come lo chiamate!! Presa per il *?? Ma ragionate un pò!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro ma continui a seguire la juve oppure hai smesso? Sono curioso, delfino io

delfino? Comunque la seguo, ma poco..finora ho visto solo la Supercoppa a Shangai..ora aspetto la Champions il 15 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep,complimenti,in due anni,agli occhi dei filosocietari,sei passato da idolo assoluto(...questione conte) a troll maximo(...questione Marotta e il suo mercato rionale di borgata...)...

Peccato che forse certi figuri non capiscono la nostra"maledetta ossessione da Cl" che vorremmo sfatare un po' prima della nostra dipartita da questo mondo...

Coraggio non mollare,sono con te e con la tua giusta crociata!!!

sincero, per me diceva cavolate prima e dice cvolate ora.. E sono stato anche moderato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che qualcuno sta mettendo in dubbio che sia una supercazzola da paracu... Talking?

E tu ti ci metti pure a discutere?

Parliamo di cose più serie

tipo la Serie B di Curling Danese

uhuh

.......Ahahahaha....dimenticavo alex sandro,lo avranno preso perché tutti gli anni passa le vacanze invernali a Carpi e quelle estive a frosinone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che i giocatori presi siano da campionato e non da Champions è un'opinione tua, eh. A me pare sia stato fatto un buon mix di giovani ed esperti tenendo l'asticella della qualità sempre piuttosto in alto. Manca il supercampione, ma come detto è difficile arrivarci. Verratti direi anche basta, fu commesso un errore ma son passati 3 anni e non mi pare peraltro che chi l'ha in squadra abbia fatto meglio di noi in Champions.

Comunque il discorso che la priorità è il quinto scudetto lo ha fatto Agnelli, che come ben sai è l'emanazione della proprietà.

Non è vero!

Con Verratti è stato commesso lo stesso errore che hai commesso 5 giorni fa con Draxler. E oggi sei senza un trequartista e il tuo giocatori di fantasia si chiama Hernanes, 30 anni e tanti difetti.

Con Draxler hanno tirato la corda, convinti di puntare sull'accordo con il giocatore che invece li ha fregati. E' facile dire ora "non ci interessava". Non è vero, se non ti fosse interessato non lo avresti trattato. Invece sei arrivato il 29 agosto ad offrire quanto voleva lo Schalke, senza avere il giocatore, che nel frattempo aveva una pretendente forte economicamente alle spalle.

Il supercampione non si può prendere, ma un giovane talentuoso nemmeno? Draxler è andata così, ma un altro non potevi comprarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima cosa da fare secondo me è tenerseli i campioni quando li hai. Vedi vidal

Il punto non è tenersi i campioni

il punto è sostituirli bene

Se il Bayern da via Kroos ma prende Xabi Alonso per l'immediato e Alcantara per il futuro ci sta

Se il Real vende Di Maria e compra James Rodriguez ci sta

Se lo United ri-vende Di Maria perchè non si è ambientato ma prende Martial e Depay (migliori '94 e '95) ci sta

Il problema è se vendi Vidal e prendi Hernanes e Cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi ben capire che non puoi andare avanti con questo flame.

Quindi vedi di darti una regolata, perché non ci saranno altri avvisi.

Ok Rhyme, evito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.