Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

delfino? Comunque la seguo, ma poco..finora ho visto solo la Supercoppa a Shangai..ora aspetto la Champions il 15 ;)

che bello.. Allora si che puoi dare patenti di "vero tifo" ( come hai scritto proprio tu) Complimenti .allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sincero, per me diceva cavolate prima e dice cvolate ora.. E sono stato anche moderato..

ah dille tu allora delle "non cavolate" .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......Ahahahaha....dimenticavo alex sandro,lo avranno preso perché tutti gli anni passa le vacanze invernali a Carpi e quelle estive a frosinone....

Tu non lo sai ma Alex Sandro non esiste

in realtà il suo nome è Alessando Conti, nipote di Carlo

a Frosinone ci ha giocato per anni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora rileggiti il mio post che ho aggiunto qualcosina che potrebbe interessarti leggere...

Io avrò anche "bucato" la notizia. Ma c'entra praticamente nulla con il comprare Hernanes al posto di un giovane promettente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è la fluidità di contatto .ghgh

Quella cosa che può giocare a destra al posto di Licht.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sincero, per me diceva cavolate prima e dice cvolate ora.. E sono stato anche moderato..

.....Si vede che questa filosofia da"orticello di casa" a te piace....

Conte preferiva tutti i titolari contro il Sassuolo prima di una sfida decisiva di Europa league....Marotta preferisce dettar legge a carpi e frosinone e fare la comparsa in Europa,salvo exploit occasionali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai ma lo sanno tutti che fino all'ultimo ha tentato di prendere draxler e ha toppato clamorosamente dovendo poi andare a prendere un giocatore da una società che l'anno scorso fece fare le visite a vucinic per poi far saltare la trattativa all'ultimo..

tutte ste scuse che si sta inventando per me sono ridicole..e se poi mi vieni a parlare di esperienza con hernanes rispondo che draxler ha piu esperienza del brasiliano

dovrebbe quantomeno stare zitto

secondo me no... c'erano altri obbiettivi che abbiamo provato fino all'ultimo e non siamo riusciti ma non draxler...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Si vede che questa filosofia da"orticello di casa" a te piace....

Conte preferiva tutti i titolari contro il Sassuolo prima di una sfida decisiva di Europa league....Marotta preferisce dettar legge a carpi e frosinone e fare la comparsa in Europa,salvo exploit occasionali....

@@ idolo!

Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima

anderson... come felipe... .piangi

grazie ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero!

Con Verratti è stato commesso lo stesso errore che hai commesso 5 giorni fa con Draxler. E oggi sei senza un trequartista e il tuo giocatori di fantasia si chiama Hernanes, 30 anni e tanti difetti.

Con Draxler hanno tirato la corda, convinti di puntare sull'accordo con il giocatore che invece li ha fregati. E' facile dire ora "non ci interessava". Non è vero, se non ti fosse interessato non lo avresti trattato. Invece sei arrivato il 29 agosto ad offrire quanto voleva lo Schalke, senza avere il giocatore, che nel frattempo aveva una pretendente forte economicamente alle spalle.

Il supercampione non si può prendere, ma un giovane talentuoso nemmeno? Draxler è andata così, ma un altro non potevi comprarlo?

Hernanes è più trequartista di Draxler per inciso, eh..

comunque sul fatto che la gestione della trattativa per Draxler sia stata deficitaria concordo, ma è un altro discorso. Io avrei provato a prendere Isco che mi sembrava il più adatto alle nostre esigenze. Non essendo possibile lui, mi accontento di Hernanes che per me nel giusto contesto può dare molto. Certo non è la scelta ideale, ma per come ci eravamo ridotti è una toppa di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ressa allo Jstore per Hernanes è più finta di quella all'aeroporto per Cuadrado

Evidentemente no. Di finto non c'è nulla che ti piaccia o no. Non ragionano mica tutti come questo in questo Forum...per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti migliori sono quelli di chi vuole mettere un piede in due scarpe. Marotta brutto cattivo e incompetente però la squadra non è male. Magari vinciamo ma possiamo anche non vincere. Comunque ci sarà da soffrire. I giocatori sono buoni ma anche no.

Insomma questi utenti sono doppiamente terrorizzati.

Hanno paura che quest'anno vada male, e hanno paura che i loro timori si rivelino infondati e che qualcuno dopo glie li rinfacci.

GENI! .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vatti a vedere i numeri di Hamsik a 21 anni e di Draxler ora. Il tedesco se lo mangia in tutto.

Ma poi Hamsik ha fatto bene con Mazzarri in un contesto particolare. Con Benitez due anni da schifo.

E in Europa mai decisivo,la differenza la facevano Lavezzi e Cavani(che infatti adesso giocano al Psg),lui puntualmente spariva dal campo.

Poi per carità non sto dicendo che è scarso, ma 30-35 milioni milioni per Hamsik sono inutili se vuoi fare salto di qualità in Europa

Questa e` bella. Sai che l'ho controllato questi numeri? Prova te e poi mi scrivi se continui a credere che "Il tedesco se lo mangia in tutto". Pero` veramente- prova e mi scrivi perche` sono troppo interessato della tua risposta.

Poi "due anni con Benitez da schifo"- Se "Lo stagione da schifo" significa 13 goal e 16 assist va bene. Voglio vedere cosa significa "Stagione mediocre" o "Stagione buono" dalla sua parte.

Una sola domanda: hai mai sento parlare di calcio? è uno sport interessante, potrebbe piacerti. Non è come l'hockey o la formula che segui...

Perchè solo un non tifoso di calcio paragona il potenziale e capacità attuale del 21enne Draxler con il mediocre 28 enne Hamsik; se lo slovacco valesse 30, Draxler ne varrebbe già 80, altrochè...

Ripeto- Solo su questo forum si scrive di Hamsik "mediocre". Pero` va bene non e` solo il vostro problema visto che anche di Pogba si scrive le cose come "Mediocre" su forum delle altre squadre.

Poi la differenza tra me e tanti utenti di questo forum e` che io la Bundesliga la seguo. Questo mi fa pensare che purtroppo grande, ma proprio grande parte di questo forum conosce Draxler solo da questi "Compilations" su YouTube. E questo purtroppo si finisce con tanti utenti come te- che vedono un fenomeno in ogni 22 enne, che purtroppo non e` proprio tanto forte come si scrive. O con le altre parole- Due anni fa sembrava il talento piu` grande del mondo, ma adesso questo non c`entra niente con la verita`.

Facciamo un test? Ricordi il mio nome del utente fino alla fine di questo stagione. E poi mi scrivi se prenderesti Draxler per i soldi spesi da Wolfsburg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ciclo vincente di questi quattro anni purtroppo è stato costruito su giocatori che si sapeva avevano una data di scadenza. Pirlo, già l aveva allungata, Tevez la accorciata invece. Vidal, non me l aspettavo, ma ragionandoci ci sta, e non solo perche non gli abbiamo voluto dare i soldi che voleva, ma anche perche voleva cambiar aria.

Non bisogna rivoluzionare ogni 3, 4 anni, ma quest anno serviva. Gli innesti per il futuro sono gia partiti gli anni passati, con Pogba, Pereyra, Sturaro e i fiovani in giro piu o meno rientrati. Quella che si è costrutita ora è una squadra che puo avere una storia piu lunga. Certo, ci sono incongnite, prima di tutto il dimostrare di essere una squadra forte, che valga le prime 4 d europa, e poi saper trattenere i giocatori nei prossimi anni (su cui innestare, non rivoluzionare)

La vediamo diversa. Tu dici che si è rivoluzionato perche non c e programmazione, io dico che lo si è fatto con misura (magari ce ne voleva un po di piu) appunto perche la programmazione c è. Io son convinto che questo sia un organico che ha futuro. Avrà anche un buon presente? Boh, vediamo. L anno di transizione io l ho messo in conto da quando ci ha lasciati Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.