Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Marotta: "Sul mercato cerchiamo sempre i migliori. Hamsik? Non ne riparleremo a gennaio. Chievo? Fondamentale per iniziare la rincorsa"

Post in rilievo

Aspetto di "sentire", più che leggere, le parole su Pirlo, perchè a leggerle non sono bellissime rivolte ad uno che è stato un perno della nostra rinascita e che tu stesso hai preso 4 anni fa.

Hai ragione, aspettiamo… ma a naso mi sa che sto qua comincia a sentirsi un dio in terra…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è risolvere una gara con la pressione addosso che il tuo tiro in porta può valere uno scudetto, altra cosa è farlo con la pressione di chi si sta giocando un piazzamento.

https://www.youtube.com/watch?v=fgCmPu6T3Mo

hernanes ha la forza mentale per fare una cosa del genere in un momento del genere?

io proprio non lo so, chi l'ha mai visto a certi livelli, nessuno.....

vabbè ma sti paragoni no sefz alla Lazio Hernanes era un bel giocatore e spero che possa tornare tale, che non abbiamo acquistato lo Zidane o il Del Piero di turno penso sia ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora anche Padoin deve appendere le scarpe al chiodo..come mezza Juve (per come è iniziata la stagione) io non sopporto più sinceramente.

negli USA fanno allenamenti diversi (meno seri) lo credo che non ha il ritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su Pirlo, se è quella riportata, conferma che le uscite non sono certo dipese dalla sola volontà dei giocatori. Ma che Marotta dica (per giunta male) un mucchio di fandonie lo abbiamo capito da tempo.

Per il resto, non so se ritiene i tifosi stupidi o alla stregua dei suoi amati zerbini del forum. Vuole raccontarci che Hernanes era il vero obiettivo ma si è concretizzato last minute solo perché l'inter doveva prendere Lamela? Davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e Paratici hanno fatto in questi anni un grandissimo lavoro. Hanno sbagliato quest'anno diverse mosse.. anche mediatiche, ma sono in credito.

Il problema di quest'anno è che avevi una occasione irripetibile di creare veramente una squadra fortissima sbaragliando la concorrenza per anni almeno in Italia....

Ed invece hai sprecato in male modo tale occasione.....

Se non hanno preso quest'anno un campione vero, capace di fare la differenza, quando mai lo prenderanno?

Marotta ha speso male e venduto peggio...

L'anno prossimo teniamo in conto che perderemo sia Morata che Pogba....

Tremo al solo pensiero di chi potrà prendere Marotta al posto loro....

A meno che non ci sia un altro al posto suo...

Io non dimentico che quest'anno ci ha preso volgarmente per i fondelli, come fossimo una manica di idioti...

Tale comportamento sarà la sua tomba...

Perchè se c'è una cosa che ho sempre visto nella storia della Juve è che gli Agnelli non hanno alcuna pietà nel tagliare teste....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il quinto anno avete osato sfidare la potenza di Beppone , e per il quinto anno la vostra arroganza verrà severamente punita .

Mi sa che tu sopravvaluti Marotta e sottovaluti il lavoro di Conte, sfruttato anche da Allegri lo scorso anno...

Adesso riparti con una squadra molto cambiata...

e non in meglio, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di quest'anno è che avevi una occasione irripetibile di creare veramente una squadra fortissima sbaragliando la concorrenza per anni almeno in Italia....

Ed invece hai sprecato in male modo tale occasione.....

Se non hanno preso quest'anno un campione vero, capace di fare la differenza, quando mai lo prenderanno?

Marotta ha speso male e venduto peggio...

L'anno prossimo teniamo in conto che perderemo sia Morata che Pogba....

Tremo al solo pensiero di chi potrà prendere Marotta al posto loro....

A meno che non ci sia un altro al posto suo...

Io non dimentico che quest'anno ci ha preso volgarmente per i fondelli, come fossimo una manica di idioti...

Tale comportamento sarà la sua tomba...

Perchè se c'è una cosa che ho sempre visto nella storia della Juve è che gli Agnelli non hanno alcuna pietà nel tagliare teste....

esatto. E sapessi quanta rabbia....avevamo sogni di vera gloria ad un tiro di schioppo e marotta ha rovinato tutto.e continua a parlare sparando fandonie a raffica, continuando a prendervi in giro senza un minimo di pudore.

Eppure aveva iniziato il mercato benissimo...poi il crollo ad iniziare dalla vendita scellerata ed irresponsabile di vidal (voluta dalla società, non diciamo sciocchezze, e' andato personalmente a Monaco a venderlo, prova provata che voleva venderlo a tutti i costi).

ma davvero pensa di andare in giro x l'Europa a trattare bei giocatori con 4 soldi? O addirittura ha la faccia di bronzo di chiedere in prestito gotze alla stessa società che gli ha appena dato 40 milioni x vidal? Ma con che coraggio?

Bravissimo a.d., facesse solo quello e lasciasse carta bianca a paratici e nedved...invece no, vuol fare tutto lui e non ne è capace.

Ormai è solo un presuntuoso, la scorsa stagione gli ha montato la testa e di crede la reincarnazione di allodi.

E poi la comunicazione....ma mandare qualcun altro a parlare al posto suo? Che significa aver preso solo i veri obiettivi? E da quando hernanes lo era? Questo è un ripiego l'asta minute, altroché.ed anche fatto male, perché se voleva un trequartista economico bastava contattare snejder.si chiudeva in 5 minuti.un ripiego ma che sa fare davvero il trequartista.

Sono molto deluso, credo che MAROTTA sia un freno che impedirà alla Juve di essere stabilmente ai vertici europei, molto più di elkan stesso.

"i soldi non sono un problema."

Ma non aveva detto che i soldi non rappresentavano un problema?

ha ragione.

Sono IL problema.

se stiamo a 0 punti la colpa è solo sua, con un altro in panca vidal non partiva e Hernanes col * che lo prendevamo

A me interessa l'europa, in Italia la Rometta dovrebbe essere la prassi batterli, non perderci

addossare ad allegri le colpe di marotta? No eh!

Se questa squadra ha mostrato un volto diverso in Europa, rispetto al codardo leccese, e' molto merito suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tu sopravvaluti Marotta e sottovaluti il lavoro di Conte, sfruttato anche da Allegri lo scorso anno...

Adesso riparti con una squadra molto cambiata...

e non in meglio, anzi...

caro avvocato.....in molti neanche sanno che tu e Santrino siete juventini di lungo corso...e ho letto di qualche neofita (che neanche sa che sei avvocato, per dire) che vi ha spacciati x troll....Ahahah

Vabbe'...lo hanno fatto anche con me......addirittura qualcuno mi ha dato del prescritto.......ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sono le vedove recenti di pirlo? .ghgh

le stesse che lo hanno criticato tutto l'anno perche camminava in campo..perche giocavamo con lui in 10...

le stesse che ne invocavano il ritorno in estate infarcito da marotta dimettiti ,ghgh

----

quanto a hernanes

il profeta ci serviva come il pane..vistoil mancato arrivo di bimbetto draxler

alla lazio ha spesso fatto la differenza...negarlo significa solo avere la memoria molto corta

ma mi sono anche stancato di ripeterlo..tanto appena incomincera ad ingranare con la juve..

tutti dietro in trenino a festeggiarlo qui sul forum .ghgh salendo sul carro degli smemorati vincitori

si suppone che se dai via un regista come pirlo, metti in squadra un altro regista.

Continuo a ripetere che pirlo era finito e doveva sparire, ciò non toglie che se marotta fosse stata una persona furba avrebbe preso i soldi di vidal e li avrebbe dati al dortmund per gundogan

E in ogni caso il nostro problema non si chiama piro, si chiama in generale perdita di qualità in mezzo al campo, già con il ritorno di marchisio un problema è risolto, ma una cosa era marchisio con accanto vidal, un'altra è marchisio con accanto non si sa chi.

Comunque si, hernanes un acquisto da champions.. altro che isco, oscar, gotze, pastore, i veri giocatori sono hernanes... E' solo un caso che a 30 anni non sia mai andato in una grane squadra e non abbia mai fatto una partita di champions... non avete più argomentazioni, siete veramente da spettacolo comico ve lo giuro.

Hernanes ci serviva con il pane..ma va? che era meglio giocare con padoin dietro le punte? grazie che ci serviva come il pane, e questo che vuol dire? Metti che il chelsea e il real madrid si trovano senza un 3/4 di ruolo...gli prendono hernanes l'ultimo giorno di mercato, che fa non serve anche a loro? Si, ma questo non toglie che sia un acquisto pietoso viste le aspettative di questa squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si suppone che se dai via un regista come pirlo, metti in squadra un altro regista.

Continuo a ripetere che pirlo era finito e doveva sparire, ciò non toglie che se marotta fosse stata una persona furba avrebbe preso i soldi di vidal e li avrebbe dati al dortmund per gundogan

E in ogni caso il nostro problema non si chiama piro, si chiama in generale perdita di qualità in mezzo al campo, già con il ritorno di marchisio un problema è risolto, ma una cosa era marchisio con accanto vidal, un'altra è marchisio con accanto non si sa chi.

Comunque si, hernanes un acquisto da champions.. altro che isco, oscar, gotze, pastore, i veri giocatori sono hernanes... E' solo un caso che a 30 anni non sia mai andato in una grane squadra e non abbia mai fatto una partita di champions... non avete più argomentazioni, siete veramente da spettacolo comico ve lo giuro.

Hernanes ci serviva con il pane..ma va? che era meglio giocare con padoin dietro le punte? grazie che ci serviva come il pane, e questo che vuol dire? Metti che il chelsea e il real madrid si trovano senza un 3/4 di ruolo...gli prendono hernanes l'ultimo giorno di mercato, che fa non serve anche a loro? Si, ma questo non toglie che sia un acquisto pietoso viste le aspettative di questa squadra..

la società vice campione d'Europa, dopo un'annata di ricavi pazzeschi della società, che si ritrova disperatamente l'ultimo giorno a ripiegare sulla novecentottantaseiesima scelta.....significa che si è lavorato male, malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bilancio e i risultati sportivi dicono l'esatto contrario. Ma puoi sempre inviare il curriculum in corso Galfer se ritieni di poter fare meglio.

magari... a quest'ora al posto del top bilancer magari avevamo una champions in più e appeal maggiore a livello mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi ancora non capisco se ci e' o ci fa perculandoci tutti.

"Cerchiamo solo i migliori"

Poi arriva lo scarto della cartonata.

Boh?

magari... a quest'ora al posto del top bilancer magari avevamo una champions in più e appeal maggiore a livello mondiale

la penso uguale uguale.

Fate maneggiare a me i soldi che ha avuto marotta dal 2010. E poi contate le champions in bacheca.

Dio che rabbia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque voi dello staff state gettando benzina sul fuoco, ve ne rendete conto vero? .ghgh

praticamente ogni topic che apre fantomas è un invito al flame.

E poi bannano gli utlenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo, perchè con te dirigente avremmo comprato Messi, Suarez e Neymar e quindi indebolito il Barcellona .sisi

Ma vedi di andare a rompere le palle altrove.

siete voi che rompete le palle per mesi ogni estate e poi puntualmente verso aprile/maggio sparite. Se avete deliri da mestruate e non volete che qualcuno ve li faccia notare, non rendeteli pubblici su un forum .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:

Cioè, nemmeno su Inter Forum !!!

Atletico Madrid, BVB, Real Madrid... sono le squadre materasso

:risata3: :risata3: :risata3:

borussia ultimo in bundesliga a madrid ci ha battuti infatti e ci ha regalato il pareggio al ritorno e il real tela posso concedere anche se era il real piu scarso degli ultimi 10 anni detto questo sono piu juventino di te solo che tu perche siamo arrivati in finale pensavi proprio come marotta di avere la squadra piu forte della galassia invece bastava prendere il bayern agli ottavi e la finale nemmeno l avremmo vista ,per questo m,i aspettavo un mercato sontuoso non le riserve delle altre squadre per poter ritornarci in finale magari ,ah anche il m onaco avrebbe dovuto eliminarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi ancora non capisco se ci e' o ci fa perculandoci tutti.

"Cerchiamo solo i migliori"

Poi arriva lo scarto della cartonata.

Boh?

la penso uguale uguale.

Fate maneggiare a me i soldi che ha avuto marotta dal 2010. E poi contate le champions in bacheca.

Dio che rabbia......

vabbè, ormai siamo al delirio puro e incontrastato..

Quando sparirai stapperò una bella Peroni da 66cl alla faccia tua.

oh guarda, sei ricomparso anche tu .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inchino per la tua firma.

Spiegaglielo al sampdoriano quali sono i profili da Juve...

Purtroppo bisogna spiegarla anche a tanti tifosi, amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo, perchè con te dirigente avremmo comprato Messi, Suarez e Neymar e quindi indebolito il Barcellona .sisi

siete voi che rompete le palle per mesi ogni estate e poi puntualmente verso aprile/maggio sparite. Se avete deliri da mestruate e non volete che qualcuno ve li faccia notare, non rendeteli pubblici su un forum .ok

no, però non avrei regalato e preso mezze figure.

Tevez si pappa lo stesso 5 pippi al Boca, però i pezzenti che lo stipendiano non avevano un euro x comprarlo,e marotta pollo abbocca.

Vendi assurdamente vidal? Pazienza, prendi quei soldi e vai al bvb.in 10 minuti porti a casa gundogan.

Vado avanti? No, meglio non infierire..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ormai siamo al delirio puro e incontrastato..

Il tuo, perché considerare Hernanes tra i migliori solo quello è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.