Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

piesel

Assoluzione Moggi, il giudice: «Da Facchetti lobbing su arbitri»

Post in rilievo

Lumaca Palazzi??? Non credo proprio...il loro intento era di lasciare le cose come stavano...la lentezza di Palazzi è stata voluta...se non da lui...da chi stava più in alto di lui...

 

Immagino qualcuno che entra nel suo ufficio, vede il fascicolo e gli dice..."Questo lo mettiamo sotto tutti gli altri..." gli schiaccia l'occhio e palazzi annuisce con un sorrisino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dice che il PRESIDENTE (non il dirigente Moggi) dell'inperd aveva una LOBBING nei confronti della CLASSE ARBITRALE.

 

Poi alla fine dice che pero' Moggi ha fatto cose ben piu' gravi. Quali? Ha sequestrato e torturato Paparesta? Ha messo una bomba nella sede dell'inperd?

 

bah

 

Ha fatto spiare alcune persone con la Telecom: ah pardon, quello era Facchetti.

Ha telefonato a De Santis: ah pardon, quello era Facchetti.

E' entrato nello spogliatoio di Bertini a dire che lo score 4-4-4 non andava bene e che bisognava fare 5-4-4: ah pardon, quello era Facchetti.

Ha assunto un arbitro in attività di cognome Nucini come Cavallo Di * offrendogli posti di lavoro: ah pardon, quello era Facchetti.

 

uum

 

Però il sequestro Paparesta, l'aver taroccato i sorteggi arbitrali con un sistema efficiente di colpi di tosse tra i designatori, aver corrotto De Santis in un Lecce-Juventus regalandogli le magliette bianconere a fine partita, aver creato una rete telefonica clandestina su SIM svizzere con i designatori ed arbitri che non fosse intercettabile dagli inquirenti, questo è tutta opera di quel cattivone di Moggi.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevamo tutti,però almeno questa è la prima sentenza a nostro favore

 

Veramente Moggi è stato assolto dalla Cassazione nell'ambito dell'inchiesta GEA ed a Reggio Calabria per il sequestro mai avvenuto di Paparesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lumaca Palazzi??? Non credo proprio...il loro intento era di lasciare le cose come stavano...la lentezza di Palazzi è stata voluta...se non da lui...da chi stava più in alto di lui...

 

Calibrata fino all'ultimo secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia, ricusate Oscar Magi.

 

giuseppe-narducci2.jpg

 

A parte gli scherzi, dalla lettura dello stralcio di articolo postato da Piesel, si evince che non fu diffamazione quella di Moggi e che quanto raccontato si riferisce ad episodi veri (d'altronde le intercettazioni scovate sono evidenti per tutti, tranne che per i prescritti).

Tuttavia ha precisato che gli atti compiuti da Moggi e di cui si è dibattuto nel processo di Napoli sono più gravi di quelli di Facchetti: io non ho ascoltato telefonate dove il nostro ex DG riferiva a Bergamo di dire all'arbitro della partita del giorno dopo che tale partita sarebbe stata determinante, né telefonate tra il Moggi stesso ed un arbitro, cose che sono ascrivibili al defunto presidente dell'Inter.

Nelle telefonate di Meani, poi, ho ascoltato di peggio.

Tuttavia per il popolino e la giustizia italiana è Moggi che deteneva un ruolo di potere nel sistema calcio italiano, passerà sempre questo messaggio, mettiamoci l'anima in pace.

 

 

 

 

CARISSIMO ,

 

BASTA ED AVANZA L'ASSIDUA FREQUENTAZIONE CON TALE ... NUCINI ... ARBITRO ,TRA L'ALTRO ,AI TEMPI , ANCORA IN ATTIVITA' !

 

PER NON PARLARE DELL'ALTRO CHE SI TROVAVA NEI RISTORANTI NEL GIORNO DI CHIUSURA CON LO ZIO FESTER !

 

PROVA SOLO AD IMMAGINARE SE AL LORO POSTO CI FOSSE STATO MOGGI :

 

NON OSO IMMAGINARE COSA SAREBBE ACCADUTO NEI NOSTRI CONFRONTI .... ALTRO CHE ISIS ! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzavernazza ha iniziato il suo show su Twitter! Quando gli toccano il giacinto non si trattiene!

haha

 

Il defunto Cannavò, Palombo, Cecere, Galdi, Piccioni, Vernazza.

Più che un giornale di sport, mi sembra una setta satanica.

Secondo me la sera si riuniscono intorno ad un tavolino ad invocare dall'alto dei cieli nerazzurri gli spiriti di Cannavò e Facchetti per chiedere lumi su come disorientare l'opinione pubblica il giorno dopo.

 

CARISSIMO ,

 

BASTA ED AVANZA L'ASSIDUA FREQUENTAZIONE CON TALE ... LUCINI ... ARBITRO ,TRA L'ALTRO ,AI TEMPI , ANCORA IN ATTIVITA' !

 

PER NON PARLARE DELL'ALTRO CHE SI TROVAVA NEI RISTORANTI NEL GIORNO DI CHIUSURA CON LO ZIO FESTER !

 

PROVA SOLO AD IMMAGINARE SE AL LORO POSTO CI FOSSE STATO MOGGI :

 

NON OSO IMMAGINARE COSA SAREBBE ACCADUTO NEI NOSTRI CONFRONTI .... ALTRO CHE ISIS ! .uah

 

Lo so benissimo.

Correzione dovuta: Nucini, non Lucini.

Comunque era nulla di fronte alle schede svizzere non intercettabili. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io trovo che il silenzio della juve sia assordante.....

ormai da quando hanno fatto sapere che avrebbero messo le 3 stelle quest'anno, non si è poi più sentito nulla su farsopoli, giusto un accenno di agnelli poco convinto '' andiamo avanti''.

vogliono tutti dimenticare, e soprattutto vogliono che dimentichiamo noi, e direi che ci stanno riuscendo ampiamente, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il defunto Cannavò, Palombo, Cecere, Galdi, Piccioni, Vernazza.

Più che un giornale di sport, mi sembra una setta satanica.

Secondo me la sera si riuniscono intorno ad un tavolino ad invocare dall'alto dei cieli nerazzurri gli spiriti di Cannavò e Facchetti per chiedere lumi su come disorientare l'opinione pubblica il giorno dopo.

 

 

 

Lo so benissimo.

Correzione dovuta: Nucini, non Lucini.

Comunque era nulla di fronte alle schede svizzere non intercettabili. .sisi

 

Errata Corrige .ok - Grazie - Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla base di cosa questo altro pagliaccio di giudice dice che le circostanze di moggi sono piu' gravi di quelle di facchetti o che il comportamento non possa essere accostato a quello di moggi in ambito penale??

 

ci sono tante di quelle telefonate di facchetti che richiede espressamente aiuti e favori arbitrali da falsare un intero campionato mentre non c'e' nulla di cio' nelle telefonate di moggi...

 

altro giudice, altro pagliaccio, altro verita' rigirata e tagliata...sia mai che si calpesti i piedi di qualcuno con una tessera pesante in mano e si finisca a fare il giudice a forum...

 

paese vergognoso di viscidi pagliacci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*immagine di Nucini

 

Un arbitro in attività (ricordiamolo) a cui fu promesso un posto in banca se avesse fatto da "cavallo di *" nel cosiddetto sistema. Un bel modo di essere onesti, non c'è che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi tutti non avete ancora capito. A Milano SANNO COME FARE LE COSE, sono esperti in certe cose

 

Moggi e Giraudo telefonavano tranquillamente senza pensare nulla di male...

 

Invece il Milan mandava MEANI, che chiamava gli amici arbitri per tenere giù la bandierina, tanto poi se lo beccavano a Galliani & Co. che glie frega "non é tesserato Milan..."

 

Moratti poi... io a natale nel presepe mica ci metto più gesù bambino...no, io metto una statuetta di Moratti. E i re magi sono Facchetti, Oriali e Tronchetti... tutti miracolati. Infatti possono fare quel che cavolo vogliono tanto non gli succede mai niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scendere negli spogliatoi prima di gare di calcio e parlare dcendo all' arbitro " cerchiamo " di migliorare il bilancio tra partite vinte e perse, chiedere tramite telefonate e discutere le griglie con relative preferenze ( SE NON FOSSERO STATE OMESSE...) avrebbero mandato DRITTA DRITTA l' INTER in B!!!!!

invece e' stata pure premiata....VERGOGNA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitro in attività (ricordiamolo) a cui fu promesso un posto in banca se avesse fatto da "cavallo di *" nel cosiddetto sistema. Un bel modo di essere onesti, non c'è che dire.

 

Eh ma era per scoprire le malefatte di Moggi, per una giusta causa.

D'altronde è entrato nella tana del nemico incontrandosi all'Hotel Concord con quel furfante di Moggi. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Veramente Moggi è stato assolto dalla Cassazione nell'ambito dell'inchiesta GEA ed a Reggio Calabria per il sequestro mai avvenuto di Paparesta.

 

Mi sono espresso male...sentenza che riguarda l'Inter,tralasciando palazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma era per scoprire le malefatte di Moggi, per una giusta causa.

D'altronde è entrato nella tana del nemico incontrandosi all'Hotel Concord con quel furfante di Moggi. .sisi

 

Va anche ricordato che l'Inter ha attualmente come team manager un ex arbitro, Romeo. Sarebbe curioso andare a scartabellare le partite dei prescritti dirette da quest'ultimo. Ovviamente la schifezza rosa si guarderà bene dal fare una bella inchiesta. Molto meglio un'intervista strisciante a Mancini o a Moratti, è chiaro.

 

P.S. Ho visto che mi ha censurato "Troi.a", è ovvio che mi riferivo alla città antica. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- La storia del 444 (un presidente chiede ad un arbitro di fargli migliorare lo score, non so se mi spiego)

- Offrire incarichi ad arbitri in attività

- "Bertini non mi piace, non mi puoi mandare un altro?"

ecc ecc ecc.

 

Poi è il giudice stesso a parlare di costruzione di una lobby che influenzava la classe arbitrale e di relazione di Palazzi come dato di fatto (dove si usano parole ancora più dure).

 

Ora ditemi voi come si fa a parlare di uno che ha fatto cose meno gravi di Moggi. A meno che Moggi non sia un assassino cosa c'è di peggio (nel mondo del calcio) di costruire lobby per influenzare gli arbitri, telefonare ai designatori, andare direttamente dagli arbitri a chiedergli di cambiare lo score, offrire agli arbitri posti di lavoro...

Io capisco che Moggi è stato condannato e Facchetti non ha subito nessun processo ma perchè fare quella chiosa finale? A che pro?

 

Ma Moggi aveva le schede svizzere (lui faceva tutto alla luce del sole invece, capirai) bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.