Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

piesel

Assoluzione Moggi, il giudice: «Da Facchetti lobbing su arbitri»

Post in rilievo

Una specie di scaricabarile venuto male: che ne sa lui se certe cose sono o non sono meno gravi? Mica era un processo a Facchetti. Chiaramente il giudice vuole lavarsene le mani e dire "comunque, anche se ha ragione, Moggi e' quello che dicono le sentenze eh". Mah

 

Perchè sanno tutti che se le cose andassero come giustizia vorrebbe la juve e moggi avrebbero diritto a tali risarcimenti che crollerebbe tutto quel loro immondo baraccone...per questo non accadrà mai...potranno esserci dei lampi di luce...ma non di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dice che il PRESIDENTE (non il dirigente Moggi) dell'inperd aveva una LOBBING nei confronti della CLASSE ARBITRALE.

 

Poi alla fine dice che pero' Moggi ha fatto cose ben piu' gravi. Quali? Ha sequestrato e torturato Paparesta? Ha messo una bomba nella sede dell'inperd?

 

bah

 

Tra l'altro in una causa dove l'oggetto del contendere è una presunta diffamazione ai danni del Facchetti non si capisce che attinenza possa avere di commentare nella motivazioni eventuali comportamenti analoghi del Moggi...essendo ovviamente questi ultimi del tutto ininfluenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta cosa fa ancora piu' imbestialire perchè è la prova provata che i prescritti cercavano arbitraggi a favore bah ma grazie a quella lumaca di Palazzi l'hanno scampata e si permettono pure di fare la morale dichiarandosi onesti ed indossando smoking bianchi,altro che smoking bianco Materazzi lo doveva indossare color marrone il colore che meglio ricorda la sfinter fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta cosa fa ancora piu' imbestialire perchè è la prova provata che i prescritti cercavano arbitraggi a favore bah ma grazie a quella lumaca di Palazzi l'hanno scampata e si permettono pure di fare la morale dichiarandosi onesti ed indossando smoking bianchi,altro che smoking bianco Materazzi lo doveva indossare color marrone il colore che meglio ricorda la sfinter fuck

 

Lumaca Palazzi??? Non credo proprio...il loro intento era di lasciare le cose come stavano...la lentezza di Palazzi è stata voluta...se non da lui...da chi stava più in alto di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lumaca Palazzi??? Non credo proprio...il loro intento era di lasciare le cose come stavano...la lentezza di Palazzi è stata voluta...se non da lui...da chi stava più in alto di lui...

 

Credo che sia stata voluta, ma da chi stava piu' in alto: avesse voluto Palazzi non avrebbe scritto cose cosi' "gravi" nei confronti dell'inperd e avrebbe detto che "rubavano al massimo le caramelle".

 

Certo pure lui non e' che si sia disperato piu' di tanto che tutto potesse andare in prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima parte mi lascia perplesso pero', ovvio che il giudice non entri nel merito del processo penale di Moggi ma per scaricare la palla agli altri se ne esce con frasi come "certamente meno gravi". Che ne sa lui se sono o meno meno gravi? Non mi sembra ci sia stato un processo a Facchetti, si doveva limitare a dire che Facchetti ha fatto certe cose e tenuto certi comportamenti gravi e passibili di sanzioni

Condivido l'osservazione e la perplessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha, dunque, esercitato "un suo legittimo diritto di critica", anche se non può ritenersi "che il comportamento di Facchetti possa in qualche modo essere accostato a quello di Moggi nell'ambito penale".

 

Niente, non ce la fanno proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono alcuni passi della motivazione.Facchetti ha colpe meno gravi di quelle di Moggi ?.Io capisco che lo e' solo penalmente,visto che Moggi ha affrontato un processo,ma non mi piacciono lo stesso.Penalmente,anche se nessuno lo ha messo davanti ad un processo,sono gravissime le colpe del povero Facchetti.Ma tanto non importa nulla a nessuno.Neanche ci faranno un trafiletto.

PS:Ebbi a dire al sig.Gianfelice che,denunciando Moggi,si sarebbe fatto un clamoroso autogol,per lui,ma maggiormente x il papa'.

 

Moggi ha, dunque, esercitato "un suo legittimo diritto di critica", anche se non può ritenersi "che il comportamento di Facchetti possa in qualche modo essere accostato a quello di Moggi nell'ambito penale".

 

Niente, non ce la fanno proprio

Mi sarebbe bastato,e completare,leggere il tuo post. .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che comunque il giudice si spende molto per far notare la maggior gravità delle azioni di Moggi rispetto a quelle del Santo...........

 

per forza, moggi è stato giudicato, facchetti no. processualmente è corretto ritenere la posizione di moggi più grave di quella di facchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi ha, dunque, esercitato "un suo legittimo diritto di critica", anche se non può ritenersi "che il comportamento di Facchetti possa in qualche modo essere accostato a quello di Moggi nell'ambito penale".

 

Niente, non ce la fanno proprio

 

Ma non in quello della giustizia sportiva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per forza, moggi è stato giudicato, facchetti no. processualmente è corretto ritenere la posizione di moggi più grave di quella di facchetti.

 

Comunque non doveva entrare nel merito della questione. E' una sorta di scarica barile non dovuto e che poteva risparmiarsi

 

 

 

Ma non in quello della giustizia sportiva.....

 

Anche perche' Facchetti era presidente e Moggi no, quindi nell'ambito sportivo dovrebbe essere piu' grave la posizione di Facchetti (e basta leggere la relazione di Palazzi per farsi un'idea)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche' Facchetti era presidente e Moggi no, quindi nell'ambito sportivo dovrebbe essere piu' grave la posizione di Facchetti (e basta leggere la relazione di Palazzi per farsi un'idea)

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che comunque il giudice si spende molto per far notare la maggior gravità delle azioni di Moggi rispetto a quelle del Santo...........

E' il minimo che potesse fare, per facchetti non c'èè stato processo, per moggi c'è una condanna quindi per logica quello che ha fatto moggi è più grave di quello che ha fatto facchetti.

Per lo meno questo è quello che hanno fatto risultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non doveva entrare nel merito della questione. E' una sorta di scarica barile non dovuto e che poteva risparmiarsi

 

 

 

Anche perche' Facchetti era presidente e Moggi no, quindi nell'ambito sportivo dovrebbe essere piu' grave la posizione di Facchetti (e basta leggere la relazione di Palazzi per farsi un'idea)

 

e va beh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia, ricusate Oscar Magi.

 

giuseppe-narducci2.jpg

 

A parte gli scherzi, dalla lettura dello stralcio di articolo postato da Piesel, si evince che non fu diffamazione quella di Moggi e che quanto raccontato si riferisce ad episodi veri (d'altronde le intercettazioni scovate sono evidenti per tutti, tranne che per i prescritti).

Tuttavia ha precisato che gli atti compiuti da Moggi e di cui si è dibattuto nel processo di Napoli sono più gravi di quelli di Facchetti: io non ho ascoltato telefonate dove il nostro ex DG riferiva a Bergamo di dire all'arbitro della partita del giorno dopo che tale partita sarebbe stata determinante, né telefonate tra il Moggi stesso ed un arbitro, cose che sono ascrivibili al defunto presidente dell'Inter.

Nelle telefonate di Meani, poi, ho ascoltato di peggio.

Tuttavia per il popolino e la giustizia italiana è Moggi che deteneva un ruolo di potere nel sistema calcio italiano, passerà sempre questo messaggio, mettiamoci l'anima in pace.

 

Curioso di vedere se la gazzetta riserverà anche solo un piccolo articolo su questa notizia...

 

Pubblicheranno solo la parte finale.

 

Che dice il prode gianfelice?

 

Che Magi è uno dei quattro barboni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa ti chiedevo un po' scherzando un po' sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti. E tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace. Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell'Inter...

 

nucini.jpg

 

L'ultima parte mi lascia perplesso pero', ovvio che il giudice non entri nel merito del processo penale di Moggi ma per scaricare la palla agli altri se ne esce con frasi come "certamente meno gravi". Che ne sa lui se sono o meno meno gravi? Non mi sembra ci sia stato un processo a Facchetti, si doveva limitare a dire che Facchetti ha fatto certe cose e tenuto certi comportamenti gravi e passibili di sanzioni

 

Aveva paura della ricusazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.