Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Hernanes: «Grande accoglienza qui, per le punizioni sono un candidato ma ci sono anche altri bravi, vogliamo vincere tutto»

Post in rilievo

Dai , forza. È l'ultimo calciatore al mondo cui io avrei dato questa maglia , ma allo stesso tempo è il solo della rosa che puo' dare equilibrio alla squadra , non tanto per talento quanto per caratteristiche tecniche e tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono rivisto Goal, assist e skills (per quello che valgono, ma qua a Roma ha fatto cose splendide) ... ma uno che usa così tutti e due i piedi ruba sempre un tempo di gioco, se inizia a girare bene con Morata e Dybala davanti diventa devastante ... poi punizioni e tiro da fuori (sempre con tutti e due i piedi).

Fiducia o fede per Il Profeta ... that's the question !

Sognare non costa nulla, ma se posso dire la mia quel tempo di gioco guadagnato dal saper calciare senza problemi con entrambi i piedi (indubbiamente una qualità rara) lo perde nella lentezza del suo stile di gioco.

D'altronde se non ha mai sfondato nonostante anni fa fosse una promessa del calcio brasiliano un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha 118 anni di storia e ha vinto due champions, questo significa che secondo i tuoi inutili commenti ha fallito la stagione per 116 volte e tu sei rimasto deluso per tutta la vita tranne una volta. Ce le hai fatte quadrate onestamente, il ripetere le stesse cose in ogni topic non apporta contenuti al forum, o provi ad argomentare o commenti solo i topic che parlano di champions così magari eviti questo straziante copia-incolla.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

argomentare? Vedi la mia firma .ghgh Qui non si punta affatto a vincere in Europa, zero proprio. Non ho l'anello al naso.

Solo Barcellona e Bayern possono programmare la stagione con quell' obbiettivo, alle altre tocca sperare in sorteggi favorevoli.

Qui in Italia è basilare essere sempre qualificati alla fase a gironi, pena disastro economico.

Pur contestando spesso e volentieri la gestione pecuniaria di Marotta e soci, si può solo essere grati alla proprietà per gli importantissimi investimenti post-B e post Ferrara-Del Neri-Zaccheroni che ci hanno consentito di essere dove siamo ora anzichè ritrovarci nell' identica triste situazone delle milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace come giocatore, però mi sembra un ragazzo molto intelligente e questo è un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Barcellona e Bayern possono programmare la stagione con quell' obbiettivo, alle altre tocca sperare in sorteggi favorevoli.

Qui in Italia è basilare essere sempre qualificati alla fase a gironi, pena disastro economico.

Pur contestando spesso e volentieri la gestione pecuniaria di Marotta e soci, si può solo essere grati alla proprietà per gli importantissimi investimenti post-B e post Ferrara-Del Neri-Zaccheroni che ci hanno consentito di essere dove siamo ora anzichè ritrovarci nell' identica triste situazone delle milanesi.

allora Marotta e co. invitassero i tesserati a dire "qua si punta allo scudetto", stop.

In Europa ci si arrangia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tecnica,fantasia e calcia con ambo i piedi in modo delizioso,oltre ad essere un 3/4 reale e non improvvisato.Può anche giocare in altri ruoli del centrocampo ed ora che è arrivato in una squadra vincente acquisirà la mentalità giusta.Certo avevo sognato Draxler ma il profeta è forte e lo dimostrerà già Domenica e poi 30anni non è vecchio ma nel pieno della maturità : ora abbiamo Lui e nel futuro Berardi FINOALLAFINE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sognare non costa nulla, ma se posso dire la mia quel tempo di gioco guadagnato dal saper calciare senza problemi con entrambi i piedi (indubbiamente una qualità rara) lo perde nella lentezza del suo stile di gioco.

D'altronde se non ha mai sfondato nonostante anni fa fosse una promessa del calcio brasiliano un motivo ci sarà.

Sempre bene accette le repliche ... Ti do ragione, non ha la imbucata o lo scarico di prima in verticale, cosa che peraltro in modo redditizio (senza far correre a vuoto le punte o perdere palla in uscita) ho visto fare solo ad un giocatore al mondo (il Pupone), o meglio 2 (Iniesta, ma per l'imbucata) ma sa gestire la palla egregiamente, sa fare assist e tirare (dirò una eresia, ma è come se avessi messo un sosia di Pirlo nel luogo delle sue origini) ... e penso e spero possa fare molto bene ! Sulla sua mancata esplosione concordo in parte ... ha predicato nel deserto per anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora Marotta e co. invitassero i tesserati a dire "qua si punta allo scudetto", stop.

In Europa ci si arrangia.

 

Ma quel che ha detto Marotta in tale occasione non è affatto una *.

Il calcio italiano non lo impari velocemente e spessissimo non ci si adatta, in giro per l' europa raramente trovi catenacci e sportellate come nei nostri campi.

Investire su giocatori che non devi aspettare per mesi e mesi, meglio ancora se italiani, è una scelta che storicamente paga.

Qui han purtroppo combinato il pasticcio con il "trequartista" rimanendo con nulla in mano e hanno salvato la baracca alla meno peggio.

 

Però è un mercato dove per la prima volta ho visto 2 acquisti in cui si è osato per davvero, prendendo Alex Sandro e Dybala, che, per differenti motivi, consideravo fuori portata, visti i precedenti della nostra dirigenza.

Ora però tocca anche ad Allegri combinare qualcosa di buono, perchè senza Pirlo non può più vivere di rendita del 3-5-2 o 5-3-2 di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: per me qui non ci dovevi venire.

Si ok lo abbiamo capito.

Ma adesso ke è arrivato lo vogliamo sopprimere?

Lasciamoci il passato alle spalle e incitiamo anke lui d'altronde dino alla fine forza juventus e nn tevez pogba pirlo buffon o hernanes ma juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora Marotta e co. invitassero i tesserati a dire "qua si punta allo scudetto", stop.

In Europa ci si arrangia.

Se al posto di Hernanes avessimo preso isco o Oscar in Europa ci saremmo arrangiati comunque. Non capisco dove vuoi arrivare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al posto di Hernanes avessimo preso isco o Oscar in Europa ci saremmo arrangiati comunque. Non capisco dove vuoi arrivare...

 

Non vuole arrivare da nessuna parte. E' questo il punto. Tutti commenti uguali, lui e Orango o come si chiama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al posto di Hernanes avessimo preso isco o Oscar in Europa ci saremmo arrangiati comunque. Non capisco dove vuoi arrivare...

se prendo Isco e tengo Vidal non mi arrangio affatto...faccio tremare tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora Marotta e co. invitassero i tesserati a dire "qua si punta allo scudetto", stop.

In Europa ci si arrangia.

Top 5 Europea haha haha

dagli 7 giorni pep

poi avranno un brusco risveglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha 118 anni di storia e ha vinto due champions, questo significa che secondo i tuoi inutili commenti ha fallito la stagione per 116 volte e tu sei rimasto deluso per tutta la vita tranne una volta. Ce le hai fatte quadrate onestamente, il ripetere le stesse cose in ogni topic non apporta contenuti al forum, o provi ad argomentare o commenti solo i topic che parlano di champions così magari eviti questo straziante copia-incolla.

Non ti do torto, ma del resto se uno ha delle idee, non è che gliele puoi togliere eh? Continuerà a ribadirle.

 

Si ok lo abbiamo capito.

Ma adesso ke è arrivato lo vogliamo sopprimere?

Lasciamoci il passato alle spalle e incitiamo anke lui d'altronde dino alla fine forza juventus e nn tevez pogba pirlo buffon o hernanes ma juventus.

No no certo...magari lo si potesse sopprimere :d scherzo ovviamente. Non è certo che smetto di tifare Juve perchè c'è lui. Del resto, ho sopportato gente come Molinaro Poulsen e Grygera, posso sopportare pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti do torto, ma del resto se uno ha delle idee, non è che gliele puoi togliere eh? Continuerà a ribadirle.

thanks Demone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendo Isco e tengo Vidal non mi arrangio affatto...faccio tremare tutti!

Pep però continuare a parlare di Vidal non ha senso dai. Oltretutto Vidal non è stato un errore, ha voluto andare via lui, così come gli altri 2. E' ora di guardare avanti no? Poi vai avanti e ti trovi Hernanes......e che ce potemo f???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che dimostri il suo valore, sara' l'ennesima beffa per i prescritti. Per caratteristiche è più adatto di chi lo scorso anno è stato improvvisato in quel ruolo, ha grande esperienza nel campionato italiano, ha discreti mezzi tecnici non a caso ha giocato per 6 anni nella nazionale brasiliana ( e non è detto che non ci torni). E' un giocatore della Juve quindi va incoraggiato sempre e comunque nonostante i trascorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.