Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Alex Sandro: "Ho visto una Juve forte. Non so se giocherò contro il Chievo. Ho molto da imparare, soprattutto da Evra"

Post in rilievo

Dai non scherziamo giocherà Alex Sandro ,perché puntare su Padoin fuoriruolo quando poi tra l'altro è stato anche escluso dalla lista champions,sarebbe da incoerenti.

Apparte questo,a noi Sabato deve interessare solo,esclusivamente la vittoria.(possibilmente con buon gioco) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che strano questo acquisto, hanno elemosinato per mesi su Draxler che si poteva prendere a 32 milioni, poi gli chiedono 26 milioni per un ragazzino terzino e glieli danno senza battere ciglio..........?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa se giochera'? ma stiamo scherzando? 26 milioni per farlo stare in panchina?

Io lo avrei fatto giocare gia' a roma perche non credo che prima di arrivare alla Juve facesse il gelataio.

Forza Sandro distruggi quella fascia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che abbia l'impatto che aveva Maicon sul campionato. diventerebbe un punto di forza della squadra .... del resto si sono spesi 26 mil. quindi deve pedalare ......

 

Speriamo davvero sia così, perché se penso che Darmian è andato via a 18… Cmq, l'intervista mi ha positivamente sorpreso, ho trovato il ragazzo molto pacato, ma determinato. Me lo aspettavo più timido, ma si vede che viene da una grande squadra, perché il Porto è una grande squara, e quindi ha già maturato il suo bel bagaglio di esperienza. La battuta sul "non so se gioco" è all'interno di un discorso dove, pur sapendo di essere stato chiamato per sostituirlo, non vuole mancare di rispetto nei confronti di Evra, che però a sto giro è squalificato… quindi ovvio che gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non fosse al massimo preferirgli Padoin ancora più fuori ruolo sarebbe follia pura.

 

In realtà Padoin è proprio sulla fascia che può non essere inguardabile.

Ma comunque con Sandro in rosa, pagato a peso d'oro e arrivato ormai da tre settimane o giù di lì, non vedo perché adottare una soluzione di emergenza come il Pado (sulla corsia del suo piede debole peraltro), come se Sandro fosse l'ultima delle pippe. Può non essere ancora integrato al 100%, ma il mestiere del terzino è simile in tutte le squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che sa se giocherà o meno..si chiama pretattica....nessuno risponde mai a domande del genere

Spero possa fare non bene, ma benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che strano questo acquisto, hanno elemosinato per mesi su Draxler che si poteva prendere a 32 milioni, poi gli chiedono 26 milioni per un ragazzino terzino e glieli danno senza battere ciglio..........?

Terzino ragazzino... siamo arrivati a non capire uno dei pochi acquisti sensati del mercato? Ma poi perché draxrel con incognite sulla tenuta dovrebbe costare 32? Sto forum è assurdo se non spendi sei spilorcio ma se spendi hai speso troppo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato spero che parta dall'inizio finalmente vista la squalifica di Patrice!

se un digne gioca nella roma dopo 3 giorni, sandro deve giocare doppo aver fatto 14 giorni di preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino ragazzino... siamo arrivati a non capire uno dei pochi acquisti sensati del mercato? Ma poi perché draxrel con incognite sulla tenuta dovrebbe costare 32? Sto forum è assurdo se non spendi sei spilorcio ma se spendi hai speso troppo...

il mio giudizio e' basato su quello che penso di Draxler, una delle future stelle del calcio Europeo, preso ora a 32 sarebbe stato un affare, un giorno non troppo lontano ce ne vorranno 50 per prenderlo, Ti sembra un affare investire 26 milioni in un terzino? E chi te li rida'? Mica stiamo parlando di Roberto Carlos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.