Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Io punto sempre sul guerriero con qualche magia di supporto, difficilmente faccio carri armati o maghi puri. Poi prediligo il corpo a corpo, mi verrebbe difficile fare l'Harry Potter della situazione .ghgh

Certo, giustamente ad ognuno il suo. Altra cosa: vi fermata al cap di livello 150 per fare PVP o andate oltre? Io sinceramente me ne son sempre fregato del 150 quality build e son sempre andato su... Diciamo che il mio livello ideale è tra il 200 e 210 per fare la build mista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è la vostra build tipo nei Souls? Userete sempre quella nel 3, o la cambiate?

Io ho sempre in testa l'idea del guerriero-mago, di solito spadone (tipo zweihander) più un discreto livello di magia... Diciamo che mi piace abbastanza eclettico

cerco sempre di creare un personaggio versatile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco i voti:

Spaziogames: 9

Everyeye: 9

Multiplayer: 9.2

Gioco dell'anno in pratica

Prima cosa da fare appena lo si scarica da steam

Togliete gli aggiornamenti automatici e fare la prima run 100% vanilla .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco dell'anno in pratica

Prima cosa da fare appena lo si scarica da steam

Togliete gli aggiornamenti automatici e fare la prima run 100% vanilla .sisi

cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè?

Vanilla=senza espansioni e\o mod

In genere i souls all'uscita sono giochi molto diversi rispetto a 1\2 mesi dopo (in generale gli aggiornamenti semplificano il gioco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi, se domani vado al gamestop o al mediaworld la trovo la versione in steelcase? per PC dico

edit ordinata da multiplayer a 59 euro! che fortuna! gli ho mandato una mail per essere sicuro di aver ordinato la apocalypse edition! non ci credo ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a morire .sisi

Eeeee invece no, patch gigantesca da scaricare ufffff bah

Grazie steam dopotutto sono 4 anni che aspetto posso aspettarne un altro

xeo6er.jpg

dimensione della patch? :o

io ho preso la key ma comincerò a giocarci da domani... stasera esce la patch di "the division" quindi mi dedicherò a quello :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimensione della patch? :o

io ho preso la key ma comincerò a giocarci da domani... stasera esce la patch di "the division" quindi mi dedicherò a quello :d

Non è grandissima, 1 giga di roba, ma al day one i server erano così pieni che non riusciva a scaricarmela .sisi

Iniziata la run col discriminato of course .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato, abile e arruolato! :d Pagato 38 euro proprio ieri pomeriggio.

Iniziato come discriminato, nome: TheBlackNazgul.

Come vi va su PC? problemi, crash o altro? Io ora sto cercando di trovare il miglior compromesso tra grafica/FPS, perchè la mia AMD 270x arranca un pò... lo sapevo, ma sicuramente non cambio scheda per un gioco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato, abile e arruolato! :d Pagato 38 euro proprio ieri pomeriggio.

Iniziato come discriminato, nome: TheBlackNazgul.

Come vi va su PC? problemi, crash o altro? Io ora sto cercando di trovare il miglior compromesso tra grafica/FPS, perchè la mia AMD 270x arranca un pò... lo sapevo, ma sicuramente non cambio scheda per un gioco :)

Sto portando avanti due run, un araldo e una discriminata. Con il mio i5 4590 e una Sapphire Dual-X R9 280 (3GB) lo faccio girare al massimo, con 50 fps di media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.