Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri: «Domani bisogna cercare di fare i primi 3 punti. Hernanes pronto. Lemina preso per giocare davanti alla difesa»

Post in rilievo

il resto del paese (antijuventini) non capirebbe comunque...sono troppo beoti calcisticamente parlando

Ricordati che se domani vinciamo, diranno che è stato il Chievo a giocare male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani parte il nostro campionato.....abbiamo fatto 2 brutti passi falsi ma abbiamo tutto il tempo per scucire il tricolore che tutti hanno già assegnato alla Rometta.......al City ci penseremo dalle 23 di domani sera.....ora sotto con il Chievo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatemi pazzo, ma io giocherei cosi'

 

 

 

 

Cuadrado - Barzagli - Bonucci - Sanrdro

------------------- Lemina' ---------------------

------- Marchisio ---------Pogba -----------



------------------ Hernanes ------------------

-----------------Dybala -Morata------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media lanci lungi a partita 1.1, nella Ligue1 poco meno di 200 giocatori, 2/3 del campionato ne fanno di più. Gli addetti ai lavori ti hanno studiato per bene anche Poulsen e Felipe Melo...

 

Eh, infatti gli addetti ai lavori che ci sono adesso sono gli stessi che presero Poulsen e Felipe Melo....Proprio gli stessi.....

Se devi fare caciara, almeno impegnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vorrei vedere in coppia Paulo e Alvaro dal 1' ...però visto che:

 

1) Morata ha avuto un po' di febbre (ed Allegri ha detto che è da valutare)

2) Manzo è a posto (ed Allegri ha detto che ha bisogno di giocare e trovare il goal per la fiducia)

3) Se scendiamo in campo con Marchisio-Pogba-Hernanes, conoscendo Allegri è probabile che vada alla ricerca di un maggiore equilibrio e alla fine propenda per un attacco meno spregiudicato, affidandosi a Manzo per sfruttare i cross ma avere anche più supporto in fase di non possesso palla...

4) Se contiamo che martedì c'è la champions e Morata di sicuro non ha i 180 minuti nelle gambe...

 

...Insomma se tanti indizi fanno una prova, mi sa che per vedere Paulo+Alvaro dall'inizio ci toccherà aspettare ancora un po'!

probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle parole di allegri mi pare giocheremo con

 

buffon

Caceres Bonucci Barzagli sandro

sturaro Marchisio pogba

hernanes

dybala mandzukic

cambieri solo manzo con morata e rugani con bonny vista champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto una super Juve che parte aggressiva fin dal 1'

 

Bisogna mandare un segnale forte

Senza esagerare pero'

Io la vorrei vedere prima di tutto solida e sicura e poi tutto il resto

non voglio assolutamente vedere una Juve che fa mille azioni da goal e prendere altrettante ripartenze degli avversari :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata interessante come conferenza, spero di vedere già nel secondo tempo di domani il francese al posto di Claudio.

Potrebbe essere una bella sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani quindi giocherete a quattro? Domani giocheremo a quattro"

 

 

.banana .banana

 

Continuo a pensare che giocherà Marione Mandzukic...speriamo, la sua esperienza è fondamentale in questo periodo in cui non si può più sbagliare molto

lo penso anche io da una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con Marcello Bielsa.. Un ragazzo di 21 anni!

 

Capace di giocare in mezzo ma anche di lavorare bene sulle due fasce, Lemina arriva dall’Olympique Marsiglia, dove nell’ultima stagione ha anche ricoperto il ruolo di difensore centrale per alcune partite.

Nato il 1 settembre 1993 a Libreville, Gabon, ma di nazionalità francese, Mario Lemina si laurea campione del mondo Under 20 in Turchia, nel 2013, insieme a Paul Pogba. Il debutto nel calcio che conta era avvenuto l’anno prima, nel 2012 con il Lorient, quando si era fatto notare in 10 partite di Ligue1 e 4 di Coppa di Francia meritandosi la chiamata di un club storico quale l’Olympique Marsiglia.

All'OM mette insieme 18 presenze in Ligue1, 4 in Champions League, 2 in Coppa di Lega francese e 1 in Coupe de France durante il suo primo anno, mentre nell'ultima stagione gioca 23 volte in campionato (segnando due reti), una in Coppa di Lega e una in Coppa di Francia.

Nelle prime quattro partite del campionato francese 2015/16 si è già fatto notare per le ottime doti di contrasto in mezzo al campo (2,75 la media di quelli vinti a partita, contro l’1,3 di media ruolo nel campionato francese), dribbling riusciti (1,25 di media a gara), passaggi positivi (42 a partita) e verticalizzazioni (13,5). Tutti dati superiori a quelli dei colleghi di reparto delle squadre transalpine (rispettivamente: 0,8, 28,29 e 10,57).

Giocatore coriaceo e grintoso dai piedi buoni, anzi, ottimi, associa una straordinaria intensità agonistica alla capacità di mantenersi preciso e lucido sia in fase di passaggio che di contrasto, come attestano i numeri riguardanti la media partita di palle sciupate (6,35) e contrasti persi (0,26) inferiori alla media per ruolo in campionato per tutta la scorsa annata (rispettivamente 11,52 e 0,35).

 

Ma lui gioca per Gabon o la Francia adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, infatti gli addetti ai lavori che ci sono adesso sono gli stessi che presero Poulsen e Felipe Melo....Proprio gli stessi.....

Se devi fare caciara, almeno impegnati

 

Ma io non voglio fare caciara... Magari questo diventerà il nuovo Desailly... Ma bisognave prendere un giocatore dalle caratteristiche opposte. Davanti alla difesa 10000000000000000000000000000000 volte meglio Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono dire eccome ... se si parla di Juve ... se a 0 fossero i riommers o i cartonati prescritti, in campionato si avrebbe il tempo di recuperare anche iniziando dal girone i ritorno ... :d

E ovviamente se i romanisti perdono la prima in champions, c'è tutto il tempo, se la perde la juventus la qualificazione è compromessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.