Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri: «Domani bisogna cercare di fare i primi 3 punti. Hernanes pronto. Lemina preso per giocare davanti alla difesa»

Post in rilievo

"...abbiamo le possibilità e il dovere di fare una grande stagione, di lottare su tutti e tre i fronti e cercare di arrivare ad aprile, anzi a marzo, in competizione sia in Champions, che in Coppa Italia che in campionato";

 

"A Paul viene chiesto solamente di giocare come sa e anche in modo più spensierato, con le * che fa un ragazzo di 22 anni, perchè questa è la vita. Non si può chiedere a un ragazzo di 22 anni di comportarsi come uno di 30. Punto, è semplice".

 

"Lemina l'ho trovato bene, si deve adattare, deve capire il calcio italiano. L'abbiamo preso per giocare davanti alla difesa, per essere il sostituto di Marchisio."

 

Condivido tutto. Così la finiamo anche di dire che Allegri ha polemizzato con la dirigenza o che ha messo le mani avanti per paura della pressione. Fortunatamente gli Antonio Conte di turno sono su altre panchine.

Grande Mister, continuiamo così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco che lemina da segone semisconosciuto è diventato il nuovo vidal in un batter d'occhio :d

 

in questo forum si potrebbero fare molti studi di psicologia sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se gioca Barzagli non è che ci tocca di nuovo il 3-5-2?

 

si gioca a 4, a riposo uno tra chiellini e bonucci, licht a dx e sandro a sx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco che lemina da segone semisconosciuto è diventato il nuovo vidal in un batter d'occhio :d

 

in questo forum si potrebbero fare molti studi di psicologia sociale.

segone semisconosciuto chi lo afferma?tu? a bhe allora....buon giocatore,molto diverso da vidal per caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente torna a parlare il campo,ne abbiamo piene le palle di utenti mestruati che ci ricordano che siamo a 0 punti ogni 1.567 secondi e altri che ci cantano il de profundis.

Bene il ritorno di Claudio e l'esordio di Alex Sandro,spero in qualche minuto per Rugani nella ripresa .sisi

 

No ha detto a 4 e in questo momento chiellini è imbarazzante quindi panca

Oh,alla fine avevi ragione tu .ghgh

Mi cospargo il capo di cenere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segone semisconosciuto chi lo afferma?tu? a bhe allora....buon giocatore,molto diverso da vidal per caratteristiche.

 

 

nono, riporto solo le etichette che vengono date qui dentro, io non ho i superpoteri che hanno molti utenti nel saper giudicare cose che voi umani non conoscete... (semicit)

 

io mi limito ad osservare e poi dico la mia... sono curioso, molto, di vedere la nuova juve :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani servono 3 punti, servono gli occhi della tigre per non snobbare il chievo e un po' di fosforo in più a centrocampo..

il city viene dopo;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La squadra divertente è quella che vince, poi non ho mai visto una squadra che vince giocare male a calcio"

 

Ma di che diavolo sta parlando?

 

noi stessi molte volte abbiamo vinto giocando male,o vuoi negare che qualche volta pur facendo partite medicri si vince con una punizione,un rigore,un rimbalzo favorevole ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo le prime tre uscite stagionali, domani vedremo qualcosa di simile a quella che sarà la vera Juve. Condivisibili le parole su Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A Pogba sono state addossate troppe responsabilità"

 

 

 

La 10 gliel'ha data mia nonna????

 

 

Si conferma sempre di più la sola scelta per marketing

La 10 l'ha chiesta lui, l'iniziativa non è stata della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

noi stessi molte volte abbiamo vinto giocando male,o vuoi negare che qualche volta pur facendo partite medicri si vince con una punizione,un rigore,un rimbalzo favorevole ecc..

 

Cara , io sono d'accordo con te. è ad allegri che devi spiegarlo. Puoi portargli anche gli esempi di mourinho e capello, volendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me domani andiamo avanti 2-0 e finisce 2-2 sefz come l'anno di DelNeri .uah

 

E al novantesimo Buffon a centrocampo a farsi scartare da Pellissier che poi passerà la palla a Meggiorini che, a sua volta, tirerà sui piedi di Marchisio...... che brutti ricordi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.