Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri: «Domani bisogna cercare di fare i primi 3 punti. Hernanes pronto. Lemina preso per giocare davanti alla difesa»

Post in rilievo

 

sicuramente non gliel'ha data Allegri, anzi gli ha detto che gli stava male stilisticamente :d

paul ha ancora 22 anni ed è l'età delle cavolate come dice Max e non l'età di prendersi la squadra per le spalle

Appuntoooo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara , io sono d'accordo con te. è ad allegri che devi spiegarlo. Puoi portargli anche gli esempi di mourinho e capello, volendo.

ah ok,avevo capito male allora .ghgh

 

però mica lui può dire "speriamo di vincerla con un colpo di fortuna".ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina davanti alla difesa? Non lo conosco tantissimo, ma non mi sembra abbia le caratteristiche giuste...

io ci vedrei di più Khedira, oppure Hernanes con Pereyra trequartista.

Certo che Allegri lì ci ha messo pure Padoin...quindi a questo punto mi aspetto chiunque

:-|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E Lemina sarà il sostituto di Marchisio come play basso davanti alla difesa .the

 

 

 

Ovvio. Ma può giocare un po' dappertutto anche se il suo ruolo è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah ok,avevo capito male allora .ghgh

 

però mica lui può dire "speriamo di vincerla con un colpo di fortuna".ghgh

 

Si ma dovrebbe cercare anche di dare uno straccio di spettacolo. Perche vedere una squadra sportiva vincere senza divertirmi (come capita a tutti quelli che seguono quelle di allegri) per me è un controsenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Direi che quest'anno è normale che ci sia un anno di ricostruzione, sono arrivati molti giocatori nuovi."

 

La replica di Marotta prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me domani andiamo avanti 2-0 e finisce 2-2 sefz come l'anno di DelNeri .uah

Non dire così...

Poi con Del Neri le prime due partite di campionato le avevamo vinte.

Anche con Ciro in panca, le prime due le vincemmo e una di queste in trasferta contro la Roma con doppietta di Diego de la Vega e uno di Felipe Melo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi auguro di cuore che si parta con il duo Alvarone + Paulo la davanti

 

Facendo il paio tra quanto ha detto su Morata e quanto accennato su Mandzukic...mi sa proprio che vedremo la coppia Manzo+Paulo dal 1' e poi inserimento di Alvaro in corsi di gara!

 

Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Licth Barza XXX Sandro

Sturaro Marchisio Pogba

Hernanes

Dybala XXX

 

I dubbi per me 2

 

 

Bonucci/Chiello

Morata/Mandzu

 

Ballottaggio Bonucci-Chiello?' ma siamo seri? Bonucci ormai punto fermo.....speriamo che Chiellini quest'anno spesso veda la panca quando come ora e' in una condizione penosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina non sempre giocava titolare, anche perchè davanti alla difesa Bielsa poteva contare su Imbula ( .piangi:d).

Eppure il tecnico argentino ha speso parole importanti per Lemina e quelle poche in cui l'ho visto mi aveva dato l'impressione di saperci fare.

Grande pulizia di passaggio, discreta qualità, grande fisicità .sisi

 

Condivido sul discorso treuquartista, ormai però dobbiamo razionalizzare il brasiliano e fare considerazioni tenendolo presente :d

Con Marcello Bielsa.. Un ragazzo di 21 anni!

 

Capace di giocare in mezzo ma anche di lavorare bene sulle due fasce, Lemina arriva dall’Olympique Marsiglia, dove nell’ultima stagione ha anche ricoperto il ruolo di difensore centrale per alcune partite.

Nato il 1 settembre 1993 a Libreville, Gabon, ma di nazionalità francese, Mario Lemina si laurea campione del mondo Under 20 in Turchia, nel 2013, insieme a Paul Pogba. Il debutto nel calcio che conta era avvenuto l’anno prima, nel 2012 con il Lorient, quando si era fatto notare in 10 partite di Ligue1 e 4 di Coppa di Francia meritandosi la chiamata di un club storico quale l’Olympique Marsiglia.

All'OM mette insieme 18 presenze in Ligue1, 4 in Champions League, 2 in Coppa di Lega francese e 1 in Coupe de France durante il suo primo anno, mentre nell'ultima stagione gioca 23 volte in campionato (segnando due reti), una in Coppa di Lega e una in Coppa di Francia.

Nelle prime quattro partite del campionato francese 2015/16 si è già fatto notare per le ottime doti di contrasto in mezzo al campo (2,75 la media di quelli vinti a partita, contro l’1,3 di media ruolo nel campionato francese), dribbling riusciti (1,25 di media a gara), passaggi positivi (42 a partita) e verticalizzazioni (13,5). Tutti dati superiori a quelli dei colleghi di reparto delle squadre transalpine (rispettivamente: 0,8, 28,29 e 10,57).

Giocatore coriaceo e grintoso dai piedi buoni, anzi, ottimi, associa una straordinaria intensità agonistica alla capacità di mantenersi preciso e lucido sia in fase di passaggio che di contrasto, come attestano i numeri riguardanti la media partita di palle sciupate (6,35) e contrasti persi (0,26) inferiori alla media per ruolo in campionato per tutta la scorsa annata (rispettivamente 11,52 e 0,35).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa non mi ha convinto,Allegri ha detto che Lemina è stato preso per sostituire Marchisio , ha detto che può anche giocare da difensore centrale ma non ha parlato del ruolo di mezzala. Io spero invece che Lemina possa giocare anche da mezzala perché ha tutte le qualità per farlo e tutti i mezzi per poter crescere e diventare fortissimo anche in quel ruolo.Vorrei che si puntasse forte su di lui per farlo diventare in un futuro prossimo un titolare. Mi dispiacerebbe vederlo relegato in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non dire così...

Poi con Del Neri le prime due partite di campionato le avevamo vinte.

Anche con Ciro in panca, le prime due le vincemmo e una di queste in trasferta contro la Roma con doppietta di Diego de la Vega e uno di Felipe Melo.

.nono con Del Neri 1 punto dopo le prime due...sconfitta a Bari e 3-3 con la Samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa non mi ha convinto,Allegri ha detto che Lemina è stato preso per sostituire Marchisio , ha detto che può anche giocare da difensore centrale ma non ha parlato del ruolo di mezzala. Io spero invece che Lemina possa giocare anche da mezzala perché ha tutte le qualità per farlo e tutti i mezzi per poter crescere e diventare fortissimo anche in quel ruolo.Vorrei che si puntasse forte su di lui per farlo diventare in un futuro prossimo un titolare. Mi dispiacerebbe vederlo relegato in panchina.

 

Lemina è un giocatore completo...sicuramente nasce come centrocampista difensivo ( o moderno metodista se si preferisce )...questo è confermato dal fatto che come già sottolineato da altri utenti ha anche giocato alcune partite come difensore centrale...non sfigurando a quanto sembra...vedremo come lo impiegherà Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dire così...

Poi con Del Neri le prime due partite di campionato le avevamo vinte.

Anche con Ciro in panca, le prime due le vincemmo e una di queste in trasferta contro la Roma con doppietta di Diego de la Vega e uno di Felipe Melo.

veramente con Del neri la prima la perdemmo a Bari (1-0) e la seconda la pareggiammo in casa contro la Samp (2-2); poi iniziò la risalita (vincendo pure a s.siro contro il milan) e posizionandoci stabilmente al 3 posto; il problema fu dopo la sosta natalizia co l'infortunio di Quagliarella e la sconfitta interna contro il Parma (1-4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha mai visto una squadra vincere giocando male?

 

Secondo me non ha mai visto una partita dell'inperd allora sefz

Bastava guardare gli ultimi 3 anni della Juve, non è che ricordi tutto sto gioco spumeggiante e divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così Mister.

Sono curioso di vedere Alex Sandro e spero che Lemina faccia bene davanti alla difesa quando giocherà...un bravo sostituto di Marchisio ci serve come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.