Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Balzarini: "4-3-1-2, titolari certi Barzagli, Bonucci, Sandro, Marchisio. Probabile che Mandzukic superi Morata per un posta da titolare"

Post in rilievo

No hernanes no mandzukic

Sturaro a cc , pereyra trequarti e morata centravanti ...

questa è la migliore formazione

certo, uno dei pochi coi piedi buoni panchiniamolo. Potrà non piacere (nemmeno a me fa impazzire) ma come tecnica individuale hernanes è un signor giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo considera poco o meglio spesso gli preferisce altri abbastanza a sorpresa, non mi riferisco a sturaro in quanto la sua scelta è una scelta tattica dettata dalla diversità dei giocatori

Ma è una tua idea o qualcosa che filtra da vinovo e che sai?

Mi sembra assurdo che Max non veda le qualità e la crescita di MaxRoberto .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no,mi lascerei pereyra in panca per sosituire nel caso hernanes....

Chissà che invece Allegri, ad un certi punto, non schieri un 4-3-2-1 con Cuadrado al fianco di Hernanes, dietro alla punta (Mandzukic, Dybala, Morata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una tua idea o qualcosa che filtra da vinovo e che sai?

Mi sembra assurdo che Max non veda le qualità e la crescita di MaxRoberto .boh

No no, è mia. Intendiamoci lo considera e molto ma spesso non gli concede il giusto spazio anche quando è in forma, spesso ad esempio è il primo degli esclusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manduzkic è un acquisto importante, Allegri secondo me fa bene a metterlo col Chievo.

Ricordiamo che in Italia all'inizio faticano in tanti.

Col City spazio a Dybala e Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pereyra non gioca titolare perche' allegri e' fissato coi cambi ..... una cosa che io non concepisco . Il vero problema e' mandzuic che giochera' anche in champions purtroppo .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ke palle sto mandzukic. Non è che solo perché l abbiamo pagato venti milioni dobbiamo schierarlo a prescindere.

Ormai la * è stata fatta, ci si doveva pensar prima, morata è più forte,la febbre l ha smaltita, deve giocare.

In Europa non gioca più nessuno con la 1 punta "statica tipo palo" non capisco perchè da noi ancora ci ostiniamo a comprarli.. mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveracci. Io immagino cosa succederebbe se la Juve dovesse malauguratamente uscire ai gironi e finire in EL. Si troverebbero con un abbonamento inutile e un altro da fare per vederla su Sky.

:d

:risata3: un po ci spero, così imparano a dare soldi al nano malefico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, uno dei pochi coi piedi buoni panchiniamolo. Potrà non piacere (nemmeno a me fa impazzire) ma come tecnica individuale hernanes è un signor giocatore.

io un giocatore come hernanes non lo vorrei MAI nella mia squadra !!!

m'ha sempre fatto schifo tecnicamente .... lo trovo di uno scarsume e di un inutile che fa ribrezzo , viene definito 3/4 ista perchè gioca fisicamente in quella zona di campo e ha un buon tiro ma per me del 3/4 ista ha poco e nulla

lento , mai decisivo , stupido tatticamente , sbaglia sempre le scelte di gioco , fase difensiva 0

ripeto ha solo un buon tiro, a prima vista sembrerebbe pure avere un buon dribling ma i dribling che fa sono in zone di campo inutili , sono dribling che di fatto se non facesse sarebbe lo stesso ..... il dribing sulla fascia a difesa schierata , o il dribling in ripartenza per creare superiorità nel contropiede non glie l'ho mai visto fare !!!

mi rendo conto di essere di parte , m'ha sempre fatto schifo , pero' anche a mente fredda secondo me è un giocatore inutile

spero di sbagliare e che giochi decentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che con lo City bisogna ripartire veloce.

Vedo meglio un attacco fatto da Pereyra, Morata e Dybala.

la penso come te.

La formazione di domani va fatta tenendo in grossa considerazione l'impegno di martedì,ergo dalla formazione di domani si capirà molto su come Allegri vorrà schierarsi a Manchester.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il Chievo, che giocherà soptrattutto per non prendere gol, meglio Mandzukic che potrebbe sfruttare qualche palla alta di Alex Sandro. Morata poi contro il ManCity per le ripartenze veloci insieme a Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.