Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Balzarini: "4-3-1-2, titolari certi Barzagli, Bonucci, Sandro, Marchisio. Probabile che Mandzukic superi Morata per un posta da titolare"

Post in rilievo

Ma ke palle sto mandzukic. Non è che solo perché l abbiamo pagato venti milioni dobbiamo schierarlo a prescindere.

Ormai la * è stata fatta, ci si doveva pensar prima, morata è più forte,la febbre l ha smaltita, deve giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ke palle sto mandzukic. Non è che solo perché l abbiamo pagato venti milioni dobbiamo schierarlo a prescindere.

Ormai la * è stata fatta, ci si doveva pensar prima, morata è più forte,la febbre l ha smaltita, deve giocare.

Se martedì giocamo Morata-Dybala mi va più che bene che domani sia titolare...

Cmq vediamolo col nuovo modulo e i rifornimenti dalle fasce con i terzini e dal trequartista...io direi di resettare i giudizi di queste prime tre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dai. Mandzukic per Morata no... 'sta storia della pertica in area spero non sia il Llorente-titolare-fino-alla-morte bis. Anche Alvaro ha bisogno di giocare e ritrovare il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se martedì giocamo Morata-Dybala mi va più che bene che domani sia titolare...

Cmq vediamolo col nuovo modulo e i rifornimenti dalle fasce con i terzini e dal trequartista...io direi di resettare i giudizi di queste prime tre partite

Potrebbe anche mettere Morata-Manzo martedì eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voglia di vedere in campo Alex Sandro, Lemina e Hernanes!

Comunque guardando le formazioni e la rosa, abbiamo davvero una squadra forte con tante soluzioni, dai ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, credo che andrà così. Allegri che mette Dybala titolare alla prima di Champions in casa della squadra più in forma del momento non ce lo vedo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mette subito Mandzukic e' per far giocare morata martedi. Ioltre secondo me lo spagnolo potrebbe entrar nel secondo tempo, per cercare di sbloccare la situazione nom avessimo ancora segnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile.

Ma io con il Manchester city cercheremo di sfruttare il più possibile giocatori veloci in transizione e tecnici visto che le squadre inglesi spazi ne lasciano.

Deve giocare chi è più in forma e adatto al contesto della partita. Se domani Dybala gioca bene e Manzo delude la coppia titolare deve essere Dybala Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me

Buffon

Licht-Barzagli-Bonucci-Alex

Marchisio

Sturaro-Pogba

Hernanes

Dybala-Mandzukic

con Morata, Pereyra, Cuadrado dalla panca per cambiare in caso di necessità, o qualche cambio per riposare (magari anche Lemina per Marchisio o Evra per Alex)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.