Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Balzarini: "4-3-1-2, titolari certi Barzagli, Bonucci, Sandro, Marchisio. Probabile che Mandzukic superi Morata per un posta da titolare"

Post in rilievo

Baura, danda baura di resdare a zero bundi .brr Cerchiamo di muovere la classifica che restare a zero sarebbe ridicolo, invece di pensare alla coppa che non è roba per noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 punti in classifica.. se pareggiamo o perdiamo con morata, pereyra, cuadrado in panchina ci divertiamo .ghgh

l'unico buono dei tre che hai citato puo entrare se per caso facciamo fatica, comunque.

Durano 90 minuti le partite.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche i miei...purtroppo però conosco ragazzi juventini nel mio paese che si sono fatti premium per la champions

Anche mio padre...pero si lamenta delle telecronache .asd

Per quanto mi riguarda la champions la vedro in qualche pub...circondato da gufi interisti e milanisti...qui a milano ce ne sono un bel po .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gioca manzotin cerchero di non vedere la partita anche se facesse 2 gol e proprio l anticalcio e brutto da vedere inoltre morata e formidabile come si fa a non farlo giocare?a sto punto la panchina io me la farei a madrid almeno sto a casa e vinco e mi pagano di piu ,teniamoci stretti morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la coppia Dybala-Morata stuzzica davvero tanto....però capisco che Allegri faccia fatica a rinunciare al croato......fa un lavoro davvero incredibile in fase di non possesso.....deve entrare in forma ed essere servito nel modo giusto......poi diventerà letale anche in area di rigore......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perchè gioca sturaro a centrocampo (scarsissimo) e non pereira come interno è un mistero. Cioè ha giocato con l'argentina in quel ruolo e non puó schierarlo allegri? Preferisce sturaro?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, contro il Chievo accetterei pure Mandzukic se poi giocassero Dybala-Morata contro il City, ma lo vedo improbabile. Secondo me contro il city giocheranno Morata-Mandzukic. Allegri ha tanti pregi ma tra questi non rientra il coraggio nel sovvertire in fretta le gerarchie. Ricordiamo l'anno scorso quante partite da titolare di un Llorente inguardabile abbiamo dovuto sorbirci, e temo che quest'anno la storia si ripeterà sia con Dybala-Mandzukic che con Sandro-Evra. Speriamo che comunque entrambi riescano lo stesso a sbocciare come ha fatto Morata! E speriamo che Allegri di dia una mossa perché deve giocare assolutamente chi è più in forma, soprattutto in questo periodo delicato, sennò la meritocrazia va a farsi benedire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baura, danda baura di resdare a zero bundi .brr Cerchiamo di muovere la classifica che restare a zero sarebbe ridicolo, invece di pensare alla coppa che non è roba per noi.

Antonio, sei tu?!?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister non lo vede tantissimo, Maxi l'ho visto un pò scazzato ultimamente

Che vuoi dire?

in che senso Allegri non lo vede tantissimo? Pereyra sembra sempre scazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mette subito Mandzukic e' per far giocare morata martedi. Ioltre secondo me lo spagnolo potrebbe entrar nel secondo tempo, per cercare di sbloccare la situazione nom avessimo ancora segnato

bo io metterei morata sia oggi che martedi,col chievo insieme a dybala e col city assieme a manzukic visto che col city credo serva una punta come il croato e in champions ha piu esperienza di dybala,col chievo quindi morata-dybala con manzu pronto a subentrare se nn riusciamo a sbloccarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche mio padre...pero si lamenta delle telecronache .asd

Per quanto mi riguarda la champions la vedro in qualche pub...circondato da gufi interisti e milanisti...qui a milano ce ne sono un bel po .ghgh

idem io...a milano poi ovviamente sei circondato, io ho lo stesso problema essendo l'unico juventino nel mio gruppo di amici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Mandzukic gioca per tener fresco Morata per la champions mi va bene, però io farei giocare un po' di minuti lo spagnolo assieme a Paulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi dire?

in che senso Allegri non lo vede tantissimo? Pereyra sembra sempre scazzato.

lo considera poco o meglio spesso gli preferisce altri abbastanza a sorpresa, non mi riferisco a sturaro in quanto la sua scelta è una scelta tattica dettata dalla diversità dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche i miei...purtroppo però conosco ragazzi juventini nel mio paese che si sono fatti premium per la champions

Poveracci. Io immagino cosa succederebbe se la Juve dovesse malauguratamente uscire ai gironi e finire in EL. Si troverebbero con un abbonamento inutile e un altro da fare per vederla su Sky.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.