Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Premium Weekend - Graziani: "Presto la classifica cambierà in meglio per la Juve" - Di Gennaro: "Perdere col Chievo vorrebbe dire crisi vera"

Post in rilievo

Sono 20 anni che chi vince lo scudetto ha una media di 4 sconfitte in tutto il campionato...solo nel 2013 ne abbiamo fatte 5 per il resto dalle nostre 7 del 94/95 sono sempre state a quota 4....è logico pensare che perdere domani significhi al 90% non vincere lo scudetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno ce vojo pensa' a na sconfitta.Me toccherebbe lascia' tutti i forum juventini.Cmq,non si aprirebbe una crisi,ma qualcosa che gli somiglia molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 20 anni che chi vince lo scudetto ha una media di 4 sconfitte in tutto il campionato...solo nel 2013 ne abbiamo fatte 5 per il resto dalle nostre 7 del 94/95 sono sempre state a quota 4....è logico pensare che perdere domani significhi al 90% non vincere lo scudetto

Sarà che non sono un fan delle statistiche ma ancora mi sembrerebbe prestino trarre tali conclusioni, anche nell'ipotetico caso di una sconfitta che, sia chiaro, non deve assolutamente arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo con te, 3 sconfitte dopo 3 giornate (di cui 2 contro squadrette) sarebbero già troppe.

Poi però ovviamente dipende sempre tutto da fattori imponderabili: due anni fa con 84 punti perdevi lo scudetto, l'anno scorso con 70 punti lo vincevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno come già ha detto allegri prima e dopo la supercoppa, la quota scudetto sarà più bassa rispetto agli ultimi anni, e io ci credo a quello che ha detto, secondo me quest'anno anche con 6 sconfitte e 80 punti si vincerà lo scudetto, ovviamente da stasera fino alla fine del girone d'andata ne possiamo perdere al massimo solo 1, ma non la perderemo, e poi al ritorno roma, napoli, inter, e lazio devono venire allo Juventus stadium a essere punite selvaggiamente .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno come già ha detto allegri prima e dopo la supercoppa, la quota scudetto sarà più bassa rispetto agli ultimi anni, e io ci credo a quello che ha detto, secondo me quest'anno anche con 6 sconfitte e 80 punti si vincerà lo scudetto, ovviamente da stasera fino alla fine del girone d'andata ne possiamo perdere al massimo solo 1, ma non la perderemo, e poi al ritorno roma, napoli, inter, e lazio devono venire allo Juventus stadium a essere punite selvaggiamente .the

Se domani l'inter vince il derby saluta tutti e con la spinta entusisata di stampa e figc volerà verso uno scudetto amplaimente preannunciato, con la roma a fare da damigella. come ai vecchi tempi post farsopoli. Non credo neppure che la quota scudetto si abbasserà + di tanto, visto che tolti noi, che ic siamo sparati nei piedi da soli, in giro vedo la solità mediocrità di ogni anno e un sacco di squadrette che si "scanseranno" volentieri ogni volta che incrocieranno le prime 2 visto che i grandi incassi e i grandi titoli si fanno solo contro l ajuve, indipendentemente da dove sta in classifica.

Stasera se il Chievo non ci aiuta con qualche errore sarà uno 0-0 scontato, l'ipotesi peggiore sarebbe che loro segnassero per primi, visto che ora come ora abbiamo un attacco che faticherebbe a segnare a porta vuota e una squadra che, senza un leader in campo e tantomeno in panchina, si cagherebbe in mano andando in frenesia senza concludere un granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani l'inter vince il derby saluta tutti e con la spinta entusisata di stampa e figc volerà verso uno scudetto amplaimente preannunciato, con la roma a fare da damigella. come ai vecchi tempi post farsopoli. Non credo neppure che la quota scudetto si abbasserà + di tanto, visto che tolti noi, che ic siamo sparati nei piedi da soli, in giro vedo la solità mediocrità di ogni anno e un sacco di squadrette che si "scanseranno" volentieri ogni volta che incrocieranno le prime 2 visto che i grandi incassi e i grandi titoli si fanno solo contro l ajuve, indipendentemente da dove sta in classifica.

Stasera se il Chievo non ci aiuta con qualche errore sarà uno 0-0 scontato, l'ipotesi peggiore sarebbe che loro segnassero per primi, visto che ora come ora abbiamo un attacco che faticherebbe a segnare a porta vuota e una squadra che, senza un leader in campo e tantomeno in panchina, si cagherebbe in mano andando in frenesia senza concludere un granchè.

:o mi hai fatto venire voglia di suicidarmi .ansia.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o mi hai fatto venire voglia di suicidarmi .ansia.brr

tu almeno mi hai fatto sorridere!!!! :)

non volevo essere apocalittico ma le annate storte capitano, e quest'anno mi sembra proprio una di queste (anche perché ce la siamo un po' andata a cercare..)

però magari stasera staremo tutti a ballare l'halli-galli dopo una tripletta di Manzo, sognare costa poco! .dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu almeno mi hai fatto sorridere!!!! :)

non volevo essere apocalittico ma le annate storte capitano, e quest'anno mi sembra proprio una di queste (anche perché ce la siamo un po' andata a cercare..)

però magari stasera staremo tutti a ballare l'halli-galli dopo una tripletta di Manzo, sognare costa poco! .dahl

;) in effetti, se non si vincesse neppure stasera, a parer mio sarebbe lecito parlare di crisi, ma il tuo affresco della stagione era a dir poco sconvolgente (sarà che l'idea di vedere l'inter tornare alla vittoria mi causa ondate incontrollabili di nausea).

Concediamoci ancora qualche turno - compresa la partita di martedì - per trarre conclusioni.

Cavolo, l'halli-galli lo ballerei anche per un 1-0 su autogol di Gobbi (molto appropriatamente, considerato il cognome): mai come oggi contano solo i punti e non il modo in cui li si ottiene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace auto-citarmi ma le premesse di un disastro c'erano tutte, e se lo capisce un caprone come me significa che la società è complice e mandante del ridimensionamento operato da Marotta sulla squadra vice-campione d'europa, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.