Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Juventus - Chievo: 1 - 1

Post in rilievo

Li hanno fischiati?

Ma no, dai, dei poveri milionari che fanno a fatica un punto in 3 partite,

È veramente ingiusto, non si fanno queste cose.

Ciao, nella tua firma devi aggiungere i 18 milioni spesi per Zaza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li hanno fischiati?

Ma no, dai, dei poveri milionari che fanno a fatica un punto in 3 partite,

È veramente ingiusto, non si fanno queste cose.

e basta co sta storia dei milionari....mi sembrate tanti sfigati invidiosi frustrati,cosa c'entrano i soldi? qui il punto è che se fischi fai solo dei danni,è ovvio che il problema nn sia la mancanza di impegno,ma il fatto di nn conoscersi,il fatto che ci siano tanti giovani,che ci sia frenesia in campo perchè nn si vince e fischiare complica solo ancora di + tutto,nn mi pare ci voglia un genio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rotto il * di vedere segnare dybala e invece che esultare correre per portare la palla al centro perchè stiamo sotto.. Mi sono rotto proprio il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da commentare,ma quel tiro pianissimo di Paul sul palo di Dybala grida vendetta.

Palo di Pereyra... poi ha tirato Pogba, respinto dalla difesa e poi Dybala alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca la sud e lo stadio fischia

poi però diamogli contro quando cantano "voi siete un pubblico di merdeka"

(per quanto certi elementi della sud siano dei veri e propri animali.. talvolta hanno ragione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tifosi in questo forum....ma tifate invece di frignare sempre, io ho visto belle azioni vanificate dalla mancanza di cattiveria sotto rete,esempio il tiro molle di Pogba a porta vuota....

P.S.Nell'unica azione pericolosa del Chievo a parte il gol ci sono 5 giocatori juventini indisturbati sulla palla e questa come per magia finisce con lo schizzare a uno del Chievo appostato a 15 metri...mai vista una cosa simile! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che i fischi erano rivolti alla dirigenza e in particolare a Marotta...

dal canto suo Allegri ha rinnovato a 3.5... può fregargli fino a un certo punto...e questo ottimismo e questo modo di dire che le prime 3 partite non contano mi fa ancora più incazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore ai tifosi che hanno avuto il coraggio di contestare la squadra.. Chi paga lacrime e sangue l'abbonamento più costoso della serie A ha il DIRITTO di fischiare uno spettacolo indegno... Chi lo subisce passivamente è una pecora che ha il solo diritto di essere tosata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giusto fischiare i ragazzi...

Comunque vanno in campo e danno il 100%.Per esempio: non è colpa di Hernanes se non ha i piedi di Zico...

e' andato in campo e ha fatto il massimo.Per questo non si deve fischiare.

Discorso diverso,molto diverso, per quei * di Agnelli/Elkane e per i dirigenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca la sud e lo stadio fischia

poi però diamogli contro quando cantano "voi siete un pubblico di merdeka"

(per quanto certi elementi della sud siano dei veri e propri animali.. talvolta hanno ragione)

qui non commento...

(sempre premesso che fischiare i ragazzi non è giusto...)

Non commento perchè,con quello che è uscito sui giornali di recente,i ragazzi della Sud,per lo meno alcuni di loro,dovrebbero aver la decenza di stare zitti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io se in due partite in casa ti fai battere dall'Udinese e fermare sul pari dal Chievo i fischi un po te li meriti. Non si tratta nemmeno di essere ingrati, perche contro due avversari cosi DEVI vincere. Non ci sei riuscito, oltretutto hai giocato anche malissimo, e quindi i fischi te li meriti. Spero che almeno servano a far svegliare la squadra in vista di martedì e dei prossimi impegni di campionato, perche cosi non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo Tevez , copriva il 70% delle magagne di questa squadra.

Ormai è un dato di fatto.

Tolto lui , si gioca praticamente a caso.

Dopo 2 mesi di lavoro è segno che c'è l'anarchia più totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto i migliori sono stati i nuovi acquisti, quindi non direi che è un problema della campagna acquisti. E'un problema di amalgama e di testa. Sembra che con la testa non ci siano. Speriamo che la musica della CL risvegli qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che allegri è stato un buon tappabuchi l'anno scorso. La dirigenza e molti tifosi hanno pensato che le vittorie dell'anno scorso fossero frutto del suo lavoro invece io ho sempre detto che ha campato di rendita. Io a questo punto (Zamparinamente) l'avrei già mandato via e al suo posto prenderei Montella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.