Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Juventus - Chievo: 1 - 1

Post in rilievo

Io aspetto la squadra, hanno accumulato molto credito giustamente negli anni scorsi, contestare dopo 3 partite è una cosa indegna.

E' irrealistico pensare di vincere sempre, io è già dall'estate che dico che non vinceremo, ma si sta vicini alla squadra anche nel male.

Qua c'è da rifare tutto da zero e trovare una quadratura, c'è poco tempo e troppe gare ravvicinate. Allegri non ha un compito facile, se l'ambiente non si ricompatta qua sono cazzacci amari e rischia di saltare veramente tutto in aria. Basti vedere come giocano Morata e Pogba quest'anno per capire i danni che si possono fare se non ci si calma un pò tutti.

Non so a pro si contesti.Io sono critico sul mercato da un pò(da quando presero Mandzukic per la precisione mentre tutti leccavano il * ed esultavano, e ora criticano) ma adesso con tutto un campionato avanti non ha più senso parlarne.

L'anno prossimo credo serva un nuovo progetto, nuove idee più moderne e più programmazione, e probabilmente bisognerà cambiare molto a tutti i livelli, anche allenatore e dirigenti, ma il problema è che dobbiamo arrivarci al prossimo anno con il posto Champions assicurato altrimenti non si potrà toccare nulla.

Concordo su tutto, arriviamo a fine stagione limitando i danni. Marotta, comunque, secondo me non salterà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto ciò che hai scritto, tranne l'ultima parte: la qualità media della attuale rosa è infinitamente superiore a quella della Juventus di Del Neri o a quella del primo anno di Conte. Ricordati infatti con quali attaccanti abbiamo vinto i primi 2 scudetti: ora abbiamo Mandzukic, Dybala, Morata, Cuadrdo e Zaza.

Il problema lo sta creando Allegri: anche Mancini ha dovuto assemblare una squadra con 10 nuovi arrivati eppure ora è a +8 sulla Juventus, dopo sole 3 partite. Certo, ha avuto una notevola dose di fattore c, ma intanto sono li in testa, mentre Allegri, di partita in partita, dimostra di non sapere cosa fare. Anche Agnelli e Marotta se ne sono accorti ed io sono certo che gli abbiano già parlato chiaramente: dopo aver speso 120 milioni, è una roba allucinante vedere la Juventus giocare in quel modo.

nn dico che come qualità sia come quella di del neri ma è una squadra costruita malissimo. allegri a me nn piace ma ha poche colpe in questo momento, anche se ieri, ok gli andata bene con mandzukic ma me le ha fatte girare aspettando tutto quel tempo per mettere in campo dybala che avrebbe potuto fare molto bene specie con quella difesa larga del city. La partita di ieri ha evidenziato che, mettendo hernanes come regista, alla juve serviva proprio un regista, certo non hernanes, che nei suoi limiti però ha fatto vedere che con qualcuno che ragiona a centrocampo le cose cambiano drasticamente. pensa se avessimo comprato gundogan o un altro regista..i soldi nn mancavano...e gli zebedei girano ancora di piu per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn dico che come qualità sia come quella di del neri ma è una squadra costruita malissimo. allegri a me nn piace ma ha poche colpe in questo momento, anche se ieri, ok gli andata bene con mandzukic ma me le ha fatte girare aspettando tutto quel tempo per mettere in campo dybala che avrebbe potuto fare molto bene specie con quella difesa larga del city. La partita di ieri ha evidenziato che, mettendo hernanes come regista, alla juve serviva proprio un regista, certo non hernanes, che nei suoi limiti però ha fatto vedere che con qualcuno che ragiona a centrocampo le cose cambiano drasticamente. pensa se avessimo comprato gundogan o un altro regista..i soldi nn mancavano...e gli zebedei girano ancora di piu per questo motivo.

La pensavo come te, durante la partita. E speravo che Allegri sostituisse al più presto Mandzukic e Morata, fino a quando proprio questi 2 hanno segnato e portato la vittoria.

Magari se ne avesse tolto uno dei 2, forse i 3 punti non sarebbero arrivati.

Sul regista la penso come te. E a dirla tutta, Hernanes non ha sfigurato affatto nei confronti di Marchisio: chissà che non resti li e si sposti Marchisio in avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.