Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Allegri: "Da due giorni è iniziata la stagione, nessuno si aspettava un punto dopo tre partite, ci sono cose positive, dobbiamo migliorare"

Post in rilievo

La squadra c'è a livello di organico , tocca ad Allegri che ancora non è riuscito a combinare un bel niente!!!

Si deve svegliare non può cambiare modulo ogni 30 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa anarchia che regnava nella Juve dello scorso anno almeno fino a dicembre. Gioco zero, goal assurdi presi in contropiede e risultati portati a casa solo grazie alle magie di Tevez e Pirlo...... queste sono le partenze di Allegri, poi a metà magari si riprende, ma da qui a dicembre sarà tutta una sofferenza.

No, mi spiace ma non sono d'accordo.

Con la scusa che Allegri parte sempre male si sta sottacendo la totale confusione tattica nella quale il mister si trova. Lo scorso anno Allegri era stato intelligente, capendo che non poteva stravolgere lattica mente la squadra fino a quando non ci fosse stata alla base la giusta conoscenza del nuovo modulo. Oggi come oggi solo un pazzo può mettere in campo la squadra che ha messo lui, lo dico da quando è stato acquistato che l'unico giocatore attualmente imprescindibile e' Cuadrado, che l'unico modulo per fare giocare questi ragazzi e' il 352 e che ogni altro modulo almeno fino a quando non ci sarà conoscenza e affiatamento e' semplicemente un suicidio. Un suicidio perché gli uomini attualmente a disposizione non si adattano ad altri moduli. Comunque vediamo quanto vorrà tirare la corda, sono proprio curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione. Ha bei problemi il buon Max e come ho intuito è in difficoltà per non aver ancora trovato la quadratura alla squadra, lo ha detto espressamente dopo la domanda di Del Piero.

Comunque Marotta e il suo scellerato mercato sono la causa di queste difficoltà, sparare contro l'allenatore è facile ma gli hanno distrutto lo spogliatoio, lasciando la squadra senza mezzo leader, i giovani in rampa di lancio come Morata e Pogba hanno troppe responsabilità, gli hanno impoverito la squadra come alternative(se oggi voleva mettere una seconda punta in campo chi aveva in panchina che potesse giocare lì?), e non c'è nessun giocatore che abbia carisma e forza per indirizzare il gioco della squadra.

Lo difendo anche se non nascondo di sognare l'anno prossimo un altro allenatore(l'aereoplanino) in un nuovo progetto di gioco moderno, ma oggi criticare Allegri ha poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile dare colpe all'allenatore dopo un mercato scellerato,però far giocare nella stessa formazione titolare hernanes,caceres,sturaro e pereyra è un suicidio...ultima cosa se al 77esimo stai perdendo in casa contro il chievo puoi anche lasciarle 3 punte in campo invece di togliere morata,il chievo "attaccava" con i soli castro e paloschi e dopo l'ingresso di pepe giocavano in 10

Abulico, svogliato e forse anche fuori condizione come era stasera Morata non avvrebbe combinato nulla nemmeno se la partita fosse durata 180 minuti magari 3 punte si ma avrei dato una chance a Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa tua , mercato disastroso

Be intanto ha ammesso di aver sbagliato approccio con una partita ,,,,,,,quindi per quanto poco le colpe sono anche sue.Ma errare e' umano dicono. :)uum

Mi sembra di aver capito che il mercato lo si fa in accordo con l'allenatore

Almeno dovrebbe in questa maniera.......

Poi sappiamo che non e' mai proprio del tutto vero altrimenti alcuni allenatori e giocatori sarebbero rimasti e altri sarebbero arrivati,

Comuqnue anche se di facciata,,,,, il Mister ha chiaramento detto che e' soddisfatto del mercato

Personlmente ci credo poco visto il teatrino Draxler dove alla fine Marotta ha detto una cosa e il Mister un altra insommma difficile credere che sia soddisfatto e non solo per la vincenda Draxler ma se invece lo e' allora ....buon per lui,

Con tutta sincerita' credo che la societa' abbia peccato di presunzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il medico gli ha ordinato di giocare con il trequartista? Io pure voglio Belén ma se non é cosa mia cerco di arrangiarmi in altri modi.. Lo scorso anno non é che avesse tutte le alternative che ha ora..é questo il problema.. Non ha ancora capito come metterli in campo

Bravo! Si sta intestardendo su moduli e accostamenti che non hanno ne senso, né logica, tantomeno una condizione psicofisica in grado di supportarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abulico, svogliato e forse anche fuori condizione come era stasera Morata non avvrebbe combinato nulla nemmeno se la partita fosse durata 180 minuti magari 3 punte si ma avrei dato una chance a Zaza

stasera è stata forse la sua peggior partita ma allegri in situazioni di svantaggio non ha mai messo 3 punte pure,addirittura lo tolse anche nella finale di champions

comunque con morata avremmo potuto giocare anche una sorta di 4 2 4 con lui e cuadrado sugli esterni e dybala manzdu punte,con zaza questo era impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analisi sempre lucida del mister,con calma e senza isterismi troveremo la giusta quadratura e i giusti equilibri sotto tutti i punti di vista,piena fiducia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non criticate allegri per favore.

il primo che ne chiederà le dimissioni sono io, ma solo tra un mesetto se vedrò che siamo sempre a fondo classifica e senza gioco, ma ora è troppo presto e sbagliato giudicarlo.

il colpevole di questi risultati negativi è solo chi gli ha consegnato la squadra in ritardo per la sua incompetenza, poi se allegri ci metterà anche del suo, ci sarà letame in abbondanza anche per la sua testa.

io in questo momento ho solo marotta nella mia testa, anzi è meglio dire che ce l'ho nel mirino dal 31 agosto, quando è accaduto l'impensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà... Me lo ha fatto diventare simpatico il fatto che me lo devo far piacere per forza ma il suo gioco e le sue idee mi fanno * a spruzzo.. Se poi andiamo avanti cosi.... Via per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso draxler è diventato addirittura una mezza calzetta.

per me lo e' sempre stato, non era il giocatore che ci serviva per mantenere il livello dello scorso anno senza flessioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma io ci credo. A tutto! Quello che possiamo fare noi è soltanto tifare e contribuire con il nostro sostegno, oggi tra fischi e curva vuota era uno squallore anche sugli spalti. Dispiace che la pancia piena porti al totale disfattismo di molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Allegri le trovo indecenti... continuare a dire che la stagione è iniziata adesso o da due giorni (dopo che è passato quasi un mese di campionato) mi da molto fastidio... perché significa non prendere sul serio dei segnali mooolto negativi che la squadra sta dando..

Ed è preoccupante che l'allenatore continui a essere il primo ad avere le idee confuse.. aumentando il caos della squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta combinando quest anno quello che mi sarei aspettato combinasse lo scorso...certo il mercato non l ha aiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra era forte abbastanza da avere 9 punti su 9 dopo 3 giornate. Anche prima che arrivassero gli ultimi acquisti (tra l'altro due tappabuchi) la rosa era competitiva per fare molto meglio di quanto abbiamo fatto. Allegri smetta di prendere scuse e inizi a dire che stiamo facendo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.