Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Hernanes post Chievo: «Contento per la prestazione personale? No, mi interessavano i tre punti. Il regista è un ruolo che so ricoprire»

Post in rilievo

Hernanes non è un bradipo!!

Ah gia' il tuo animale preferito ahah. Beh velocissimo non e' ma ieri sera specialmente nel primo tempo l'ho visto dinamico e reattivo. Ottime anche le sue conclusioni da fuori Malu'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevamo tenere vidal e vendere lui.

Sempre pensato. Vidal aveva due palle cubiche, pochi *. E mò te lo fa Paul un gol come quello di Vidal contro il Chelsea a Stamford bridge, sotto di 2-0, zoppicando... E come se martedì andassimo in svantaggio di 2-0, Pogba si facesse un po' male, e poi rientrando, segnasse. Cioè non ce lo vedo proprio. Magari tecnicamente è pure due spanne sopra Vidal, ma non ha quella personalità, quel temperamento. Vidal ieri dopo il palo di Pereyra 9 volte su 10 ti spaccava la porta, altro che buttarla addosso al difensore. Pogba invece non è la prima volta che fa errori del genere. Come ha detto Allegri non gli chiediamo di risolvere le partite da solo come fanno messi, Ronaldo & co. nei rispettivi campionati, ma cavolo, almeno un gol a porta vuota contro chievo da uno che si dice valere 100 milioni e pretende stipendi da top mondiale me lo aspetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato. Vidal aveva due palle cubiche, pochi *. E mò te lo fa Paul un gol come quello di Vidal contro il Chelsea a Stamford bridge, sotto di 2-0, zoppicando... E come se martedì andassimo in svantaggio di 2-0, Pogba si facesse un po' male, e poi rientrando, segnasse. Cioè non ce lo vedo proprio. Magari tecnicamente è pure due spanne sopra Vidal, ma non ha quella personalità, quel temperamento. Vidal ieri dopo il palo di Pereyra 9 volte su 10 ti spaccava la porta, altro che buttarla addosso al difensore. Pogba invece non è la prima volta che fa errori del genere. Come ha detto Allegri non gli chiediamo di risolvere le partite da solo come fanno messi, Ronaldo & co. nei rispettivi campionati, ma cavolo, almeno un gol a porta vuota contro chievo da uno che si dice valere 100 milioni e pretende stipendi da top mondiale me lo aspetto!

Al di lá di tutto, la differenza é che vidal teneva il centrocampo da solo, facendo quello che insieme pereyra e sturaro non hanno mai fatto fin'ora: pressando, chiudendo spazi, marcando, recuperando palloni. Pogba cazzeggia in campo. E senza nessuno che gli para il * nel suo cazzeggiare, diventa dannoso invece che utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ho visto una partita diversa perche' per me Hernanes ha fatto PENA... si ha fatto qualche tiro in porta ma per il resto ha perso tutti i palloni incluso uno nella nostra meta' campo molto pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato la solita partita che gioca quasi o sempre, poi se gli va bene la mette se gli va male resta a bocca asciutta. Non è giocatore capace di tessere la manovra o di rifinire, che giochi avanti o dietro, anzi partendo più da dietro vista la mollezza fisica e i tempi di reazione non proprio al top della gamma rischia di far danni perdendo palloni importanti. La sola maniera di sfruttarlo egregiamente è servirlo al limite nella speranza che trovi lo spunto per andare al tiro, altrimenti resta un giocatore dalle lacune piuttosto evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di lá di tutto, la differenza é che vidal teneva il centrocampo da solo, facendo quello che insieme pereyra e sturaro non hanno mai fatto fin'ora: pressando, chiudendo spazi, marcando, recuperando palloni. Pogba cazzeggia in campo. E senza nessuno che gli para il * nel suo cazzeggiare, diventa dannoso invece che utile.

che giocatore che era Arturo mamma mia :( Quello dei primi due anni e mezzo era un mostro, un mostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah

Questo pregustava di voler fare il trequartista e adesso dice "so fare il regista"... In poche parole, basta che mi fate giocare.

Ma come han potuto andare a prendere questo qui... .doh

Mi sa che ho visto una partita diversa perche' per me Hernanes ha fatto PENA... si ha fatto qualche tiro in porta ma per il resto ha perso tutti i palloni incluso uno nella nostra meta' campo molto pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato la solita partita che gioca quasi o sempre, poi se gli va bene la mette se gli va male resta a bocca asciutta. Non è giocatore capace di tessere la manovra o di rifinire, che giochi avanti o dietro, anzi partendo più da dietro vista la mollezza fisica e i tempi di reazione non proprio al top della gamma rischia di far danni perdendo palloni importanti. La sola maniera di sfruttarlo egregiamente è servirlo al limite nella speranza che trovi lo spunto per andare al tiro, altrimenti resta un giocatore dalle lacune piuttosto evidenti.

Purtroppo è la verità assoluta!!

Io credo che Allegri debba abbandonare i suoi concetti tattici in cui si utilizza un trequartista e passi quanto prima ad un 442 con Cuadrado nei 4 di centrocampo, che potrebbe essere visto anche come un 433!!!

Non voglio fare l'esperto, perchè credo che il mister ne capisca di calcio più di tutti noi, però hernanes è evidente che non è da Juve!! Può essere una soluzione tattica solo quando avrà quadrato il centrocampo e quindi lo inserisci in dei meccanismi già rodati!!

E' sempre stato un giocatore che non riesce a prendere le squadre in mano e diventare catalizzatore di palloni! come dici tu l'unica speranza è la giocata estemporanea!! Io quest'anno punterei deciso su Cuadrado, dopo chiaramente aver inquadrato un minimo il centrocampo!! certo se Marchisio o Pogba non stanno al 100% sono problemi seri!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è la verità assoluta!!

Io credo che Allegri debba abbandonare i suoi concetti tattici in cui si utilizza un trequartista e passi quanto prima ad un 442 con Cuadrado nei 4 di centrocampo, che potrebbe essere visto anche come un 433!!!

Non voglio fare l'esperto, perchè credo che il mister ne capisca di calcio più di tutti noi, però hernanes è evidente che non è da Juve!! Può essere una soluzione tattica solo quando avrà quadrato il centrocampo e quindi lo inserisci in dei meccanismi già rodati!!

E' sempre stato un giocatore che non riesce a prendere le squadre in mano e diventare catalizzatore di palloni! come dici tu l'unica speranza è la giocata estemporanea!! Io quest'anno punterei deciso su Cuadrado, dopo chiaramente aver inquadrato un minimo il centrocampo!! certo se Marchisio o Pogba non stanno al 100% sono problemi seri!!

La cosa che davvero ci manca, al di là di Hernanes o Cuadrado o Mandzukic o Pereyra, è trovare la quadratura in mezzo al campo. E non è cosa da niente visto che il giocatore maggiormente deputato a costruire la manovra, ossia Marchisio, resterà fuori per un altro mesetto. Allegri ha sempre detto che la sua base è 4-3-X: bene al momento manca il "3" in mezzo al campo, non si capisce bene come ricostruire questo centrocampo perché tra infortuni e cessioni stiamo facendo una fatica dannata a ritrovare il bandolo della matassa. Per il resto nel complesso vedo anche io meglio Cuadrado piuttosto che Hernanes, quanto meno ci dà maggiore vivacità, ma i problemi grossi sono altri: ossia raccapezzarsi in mezzo al campo e sperare nel salto di qualità di uno degli avanti che si metta a fare il Tevez (o almeno una buona controfigura di Tevez) e risolva le partite con regolarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes ha classe e sa trattare il pallone a differenza di certe capre che pascolano per il campo. Dopo l'esperimento Padoin e il fallimento di Marchisio come regista io questo "regista" lo abbandonerei definitivamente. Acciuga non ha le palle per cambiare definitivamente modulo e passare al 4-3-3 o 4-4-2 per poter impiegare anche Cuadrado. Ma cosa ci vuole? Una raccomandata A.R. per convincerlo che senza Pirlo l'utilizzo del regista non ha ragione di essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri comunque ho rimpianto tantissimo lichtsteiner sulla fascia destra .doh Caceres terzino non sa spingere, rallenta l'azione tenendo troppo palla e fermandosi.. almeno Licht riceve palla e la gioca velocemente (non sempre bene ma almeno fa qualcosa)

quando abbiamo giocato col 352 con Sandro e Cuadrado esterni abbiamo giocato bene.. per me la via da seguire è quella .ok soprattutto finchè Pogba non ritrova la forma migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere la prima non ha fatto male e le sue conclusioni se le prese.

Da 3/4 ha fatto abbastanza bene in un centrocampo inesistente.... alla "Pirlo" che si va prendere basso il pallone... Bonucci e gli altri non l'hanno usato come appoggio .... ed è stato escluso dal gioco... peccato.

Ma tutto questo perchè mancano automatismi con i nuovi.... tutto la .... bisogna insistere sul CENTROCAMPO.... LAVORARE LAVORARE LAVORARE.... è il collante tra una difesa sempre solida....e un attacco che puo' far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo insieme ad Alex e cuadrado

Ed e stato l unico a sfiorare il gol in tre occasioni!!

Compresa la punizione che ha tirato a meraviglia!

Siete tutti dei bimbi viziati!!

Volevo vedere se al suo posto fosse arrivato draxler e avrebbe fatto quello che ha fatto hernanes ieri...

Tutti a dargli del fenomeno!

Sicuro!!

Vergognatevi siete il male della juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler aveva paura di lasciare la Germania, figurarsi se ci poteva essere utile in un momento come questo dove bisogna rimboccarsi le maniche e pedalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ridatemi Andrea da Brescia, giocatore che anche da strafinito qual è la fa in testa a hernanes.

Seeeee giá l anno scorso con una preparazione decente ed una squadra che giocava bene e vinceva,camminava in campo

Figurati ieri cosa avrebbe combinato...le cose erano 2:

- O segnava la punizione di hernanes e allora comunque ci salvava il culetto

- O cosa piú probabile,avrebbe perso 200 palloni peggiorando la situazione di ieri che giá era buia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stato l'unico capace di liberarsi da solo per il tiro, anche se nei movimenti lui e Pereyra si pestavano i piedi spesso.

Comunque in periodi come questo dove alla prima occasione prendi gol, io davanti alla difesa metterei uno che sappia difendere bene nel senso che nei ripiegamenti capisce quando deve stare un passo dietro a idifensori e proteggere il limite dell'area invece che correre verso la porta come fatto erroneamente da Marchisio. Ad esempio Pirlo poteva essere leggero e poco mobile ma questi movimenti non li s bagliava mai.

Vedrei meglio Sturaro a questo punto come mediano classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che davvero ci manca, al di là di Hernanes o Cuadrado o Mandzukic o Pereyra, è trovare la quadratura in mezzo al campo. E non è cosa da niente visto che il giocatore maggiormente deputato a costruire la manovra, ossia Marchisio, resterà fuori per un altro mesetto. Allegri ha sempre detto che la sua base è 4-3-X: bene al momento manca il "3" in mezzo al campo, non si capisce bene come ricostruire questo centrocampo perché tra infortuni e cessioni stiamo facendo una fatica dannata a ritrovare il bandolo della matassa. Per il resto nel complesso vedo anche io meglio Cuadrado piuttosto che Hernanes, quanto meno ci dà maggiore vivacità, ma i problemi grossi sono altri: ossia raccapezzarsi in mezzo al campo e sperare nel salto di qualità di uno degli avanti che si metta a fare il Tevez (o almeno una buona controfigura di Tevez) e risolva le partite con regolarità.

Io la penso esattamente come te!! Il mio discorso era legato semplicemente ad Hernanes. Fino a ieri ho sempre detto che se quest'anno Marchisio e Pogba non fossero stati al top era molto dura!! Purtroppo senza Marchisio oggi abbiamo un centrocampo che farebbe fatica con chiunque!!

Qui la società ha grossissime responsabilità!! Certo vedere anche il numero di infortuni dell'era Conte con i giocatori contati, e vedere il numero di infortuni di quest'anno mi lascia perplesso e inizio anche io a pormi degli interrogativi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo insieme ad Alex e cuadrado

Ed e stato l unico a sfiorare il gol in tre occasioni!!

Compresa la punizione che ha tirato a meraviglia!

Siete tutti dei bimbi viziati!!

Volevo vedere se al suo posto fosse arrivato draxler e avrebbe fatto quello che ha fatto hernanes ieri...

Tutti a dargli del fenomeno!

Sicuro!!

Vergognatevi siete il male della juve!!

Il problema oggi non è fare 3o5 tiri e la bella punizione! Il problema è avere un giocatore che sappia prendere la squadra in mano e che diventi catalizzatore di palloni!! Purtroppo Hernanes non lo è mai stato è mai lo sarà. Ha toccato più palloni Cuadrado in 20 minuti dell'intera partita di Hernanes! È semplicemente un buon giocatore da Lazio che potrà essere inserito solo quando la Juve avrà quadrato il centrocampo senza di lui!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma io lo vedo più vertice basso che trequartista. Davanti gli manca rapidità di esecuzione e visione nel breve.

Da regista può fare molto bene secondo me

Lui vuole giocare come vertice basso, ricorso in una intervista quando giocava con gli escrementi che diceva che lui preferiva giocare tra Medel e Guarin..quindi con 2 che fanno il lavoro "sporco" per lui...quello che dovrebbeo fare Marchisio/Pogba/Pereyra per lui....

Ps. Grande Profeta Che Non Cerca Scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.