Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Marchisio out con il City, si teme un mese di stop. Centrocampo da reinventare di nuovo

Post in rilievo

Chi era allo stadio ieri avrà notato che nell'immediato pre partita dopo il riscaldamento Lemina è tornato in campo a scaldarsi da solo con il preparatore atletico , quindi sicuramente Marchisio ha accusato nel riscaldamento qualche problema , poi il mister lo ha mandato in campo e questi sono i risultati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sfasciato il nostro reparto più forte

Da vidal a sturaro..Pereyra

Povera Juve

Chi era allo stadio ieri avrà notato che nell'immediato pre partita dopo il riscaldamento Lemina è tornato in campo a scaldarsi da solo con il preparatore atletico , quindi sicuramente Marchisio ha accusato nel riscaldamento qualche problema , poi il mister lo ha mandato in campo e questi sono i risultati

ci ho fatto caso anche io

Una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole uno scienziato a capire che se un giocatore si fa male in fase di preparazione, e ritorna in campo dopo solo una settimana di allenamento, il rischio che si rifaccia male è abbastanza alto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero ciò che hai visto, e mi fido ovviamente, è criminale quello che han fatto Allegri e lo staff tecnico. Buttare in campo uno degli uomini chiave del centrocampo, che tornava da un infortunio e per di più contro il Chievo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.....Marchisio è anche uscito prima mi pare, per quello Lemina è rimasto a scaldarsi fino all'inno

Roba da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma io visto il campo di patate in cui si gioca non mi stupisco che la gente si rompa.

Ma come hanno fatto a ridurre il terreno così? Già dalla prima partita era indegno, ma quest'estate che tipo di manutenzione è stata fatta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un caso se Allegri ha fatto 6 vittorie iniziali l'unica volta che ha usato la preparazione di un altro

La storia dice questo: infortuni su infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'é nemmeno padoin .paura

Lo dico da tre settimane.

Anche se sturaro é l'anticalcio attualmente.

ad oggi è anche la mia formazione....ma leverei Caceres...onestamente ad oggi il meno peggio è Lichstainer....il 433 è il modulo che sfrutta meglio la rosa a disposizione...copme lo era il 352 negli anni passati...pensare oggi di panchinare CUadrado è un crimine...per cui p importantissimo che il modulo base preveda la presenza del colombiano....non vedo alternative...questo deve esssere il modulo su cui lavorare...poi a è chiara che si può passsare in certe occasioni al 3352 oa l rombo , ma il 433 deve essere il primo modulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia il livello dei commenti .doh

Mi sa che mi prendo una pausa, il forum sta diventando illegibile

Lasciando perdere che c'è gente che scrive catastrofismi solo perchè non ha nulla da fare...vedi che la situazione è davvero brutta...1 punto in 3 partite e martedí c'è la champions con un marchisio in meno (ritorno che tra l altro poteva fare la differenza ma qualcosa si è sbagliato per forza nella preparazione)...

Siamo nella * e tocca uscire le palle e riprenderci tutto quello che è nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche gli anti contiani convinti cominceranno a rivalutare il lavoro atletico dello suo staff

BERTELLI

Quello farebbe camminare anche un disabile

Gravissima perdita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno smantellato e hanno comprato tanto e male anziche poco e bene.

Il centrocampo che era il migliore al mondo l'anno scorso oggi, acausa infortunati anche, fa ridere.

La stagione è andata in malora già ad oggi.

Obiettivo terzo posto per poter sperare nell'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore, specie durante un riscaldamento, tende a fidarsi del calciatore, di ciò che gli dice... solo lui si conosce.

generoso claudio, ma davvero stupido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma ad agosto molti esultavano per la cessione di Vidal...

Tutti a dire se hanno ceduto il cileno hanno già preso un campionissimo...

Certo me no.

Smantellato il secondo centrocampo più forte d'Europa solo per il bilancio e cosa ancora più grave si è speso male i soldi investiti per rinforzare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo veramente male.

Che errore far giocare marchisio ieri sera. Io davvero non capisco come sia possibile che ci sia un'incompetenza del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERTELLI

Quello farebbe camminare anche un disabile

Gravissima perdita

Anche lo stesso Conte era un preparatore atletico aggiunto (laureato in scienze motorie), Allegri invece ha appena la terza media, e non per modo di dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che preparazione ha usato Allegri che Conte ha fatto 1 giorno di ritiro? .ghgh

da quanto ho capito hanno tenuto l'impostazione di quella di Confe....a meno che non sia una leggenda metropolitana ....ma non può essere una coincidenza che quando Allegri inizia subito lui con la squadra poi per la preparazione arrivano gli infortuni muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo registi ma solo medianacci, l unico gioco viene dalle fasce

Percio giocherei cosi

4231

Caceres/licht------ bonucci ------ barzagli-----alex sandro

---------------------pogba-----------hernanes

cuadrado---------------dybala-------------------morata

-------------------------- mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un caso se Allegri ha fatto 6 vittorie iniziali l'unica volta che ha usato la preparazione di un altro

La storia dice questo: infortuni su infortuni

ma quale preparazione di un altro .ghgh

è entrato il 16 luglio, al terzo giorno di ritiro

che preparazione aveva fatto in un giorno (perchè il secondo giorno ricordiamo cosa è successo)?

la preparazione dell'anno scorso è di Allegri, Conte con la scorsa stagione non ci azzecca una virgola

Anche lo stesso Conte era un preparatore atletico aggiunto (laureato in scienze motorie), Allegri invece ha appena la terza media, e non per modo di dire

senza mai frequentare e con una gestione esami abbastanza discutibile, diciamo anche questo onde santificare troppo chi ti lascia in mezzo al guado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.