Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza stampa e INTERVISTE Allegri e Buffon pre Manchester City-Juventus

Post in rilievo

piuttosto mettiamo pure Bonucci a centrocampo, bisogna andare lì e attaccarli, azzannarli, morderli in massa stile assedio di Costantinopoli del 1453

Tutte le squadre se messe sotto pressione vanno in tilt, figuriamoci il City squadra di figurine senza personalità europea

Andare li, attaccare con 7-8 uomini, fargli due gol e poi chiudersi a difendere

Vamossssss .yeah .yeah .yeah

e con Bonucci a centrocampo li azzanneresti?? .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, se cominci la preparazione 10 giorni dopo tutti gli altri, e se due nuovi acquisti arrivano l'ultimo giorno di mercato (Lemina ed Hernanes), ed un altro il 20 agosto (Alex Sandro), te le vai a cercare, le grane.Quando oltretutto si sapeva da un anno che, come al solito, dopo 2 giornate di campionato, ci sarebbe stata la pausa delle nazionali, durante la quale gran parte dell'organico NON è a disposizione di Allegri.Ma di tutto ciò non sei ovviamente colpevole tu, nè tantomeno Buffon.

... e quest'anno non c'era neanche il problema dei soldi, visto che anche acquistandoli l'ultimo giorno, di certo non te li hanno regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me mette Hernanes davanti alla difesa, Lemina mezzala di contenimento e Pogba a creare gioco.

Licht ed Evra sugli esterni, Barzagli, Bonucci e Chiellini dietro, più due punte. Vediamo se mi sbaglio, sarà 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito vi focalizzate troppo sui numeri. Fare il 3-5-2 con Licht-Evra è un discorso, farlo con Sandro-Cuadrado è totalmente un'altro.

Il problema è fare il 3-5-2 con 5 difensori puri, se al posto dei due terzini metti un'ala d'attacco ed un esterno offensivo viene fuori una formazione con diverse valvole di sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello mio dovresti aver imparato che con me ste robe non attaccano

SEI TU che dai patenti, non io

Sei TU che scrivi "adesso vediamo chi è tifoso o no"

NON IO

Hai capito? Pensi di avere a che fare con un troll che spera nei Settimi posti? Hai sbagliato palazzo Yesman dei miei stivali

Le parole di Bonucci e Buffon sono chiare, mica le ho dette io.

Ora è il momento di vedere chi sostiene fino in fondo e chi è "bianconero" solo quando si vince e va tutto bene.

Le lezionicine da quattro soldi non aiutano nessuno. Fate i tifosi che a fare i tecnici/dirigenti/calciatori i posti sono già occupati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero giochi Dybala, perché al di la di tutto è l'unico che in questo inizio di stagione (nel suo piccolo) vede la porta. Ma capisco anche che con Kompany e Otamendi uno come Mandzukic ci dev'essere.

Morata ovviamente non si tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mette

Gigi

Barza Bonucci Chiellini

Licht Lemina Hernanes Pogba Evra

Dybala Morata/Manzo

Per me farà così, credo gli sia piaciuto Hernanes da play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con Bonucci a centrocampo li azzanneresti?? .doh

Fallo andare fino al limite dell'area per liberare il tiro potente come i gol a Lazio e Roma e poi ne riparliamo

Tutti all'attacco!!!!! in Europa si attacca non si difende, il City gioca in un campionato dove nessuno sa cosa significhi difendere ergo se pressati vanno anche loro in tilt, azzanniamoli, due gol nei primi 15 minuti e poi gestiamo e difendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari

Buffon

Caceres/Barza Bonucci Chiellini

Cuadrado pereyra hernanes Pogba Alex

Mario Dybala

È sicuramente la formazione migliore schierabile sia dal punto di vista tattico che per gli uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun dubbio ne incertezza su questa partita.... solo voglia di rifarsi per i soldi buttati in sky per l'abbonamento al calcio...

2mi2m4o.jpg

Quella però è un'idea di giocata, non la giocata. Dovresti postare quella... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti capisco ma non ci credo nemmeno se ti vedo :d

con la roma ho spento dopo un quarto d'ora ..... per me una grande squadra gioca all' attacco .... certi atteggiamenti non li tollero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me mette Hernanes davanti alla difesa, Lemina mezzala di contenimento e Pogba a creare gioco.

Licht ed Evra sugli esterni, Barzagli, Bonucci e Chiellini dietro, più due punte. Vediamo se mi sbaglio, sarà 352.

La morte assoluta del gioco del calcio.

Maledetto il giorno in cui questo modulo é entrato a far parte del mondo Juve senza più avere la forza di uscirne.

Nella vita ci vuole coraggio, e nel calcio gioca così solo chi si caga in mano.

Se dobbiamo perdere, almeno facciamolo con onore, senza alzare vergognosi tir davanti a Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallo andare fino al limite dell'area per liberare il tiro potente come i gol a Lazio e Roma e poi ne riparliamo

Tutti all'attacco!!!!! in Europa si attacca non si difende, il City gioca in un campionato dove nessuno sa cosa significhi difendere ergo se pressati vanno anche loro in tilt, azzanniamoli, due gol nei primi 15 minuti e poi gestiamo e difendiamo

Ma levami una curiosità

Una partita di Premier, l'hai vista?

Una che non risalga agli anni 30 si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.