Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza stampa e INTERVISTE Allegri e Buffon pre Manchester City-Juventus

Post in rilievo

sarà fuori luogo, ma razionalmente non si può pensare di vincere nelle condizioni psicofisiche in cui siamo. Poi se succede ben venga, comunque che non ci creda io non sposta nulla, mica dipende da me.

Invece partire già sconfitto aiuta molto a dare la scossa. Certo .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio quindi è tra il 3-5-2 e il 4-3-1-2.

Dalle parole di Max mi pare di capire che giocherà Lemina davanti la difesa. Il dubbio è se far giocare solo uno tra Hernanes e Pereyra (3-5-2) o entrambi (4-3-1-2).

allora è sicuramente un 352 ..

perché Allegri se non è sicuro circa la condizione di un giocatore nella posizione di regista gioca sul sicuro e cercare di coprire il centrocampo con 5 giocatori ..

come ha fatto con Padoin, ha giocato 352 solo perché c'era Padoin come regista ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo i nostri interpreti a centrocampo, Lemina mi sa che dovrà giocare per forza

è un rischio per lui, ma le alternative sono davvero poca cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima formazione... :( il nostro primo cambio sarà qualcosa di inutile che non oso immaginare, il secondo scommetto che sarà Cuadrado subito dopo il 2-0 o il 3-0 del City.

Incrociamo le dita e speriamo in miracoli che mi sembrano complicati uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti!...Se dovesse riconfermare il 3-5-2, soprattutto con Marchisio nuovamente out, significa che la lezione dell'Olimpico non è affatto servita e che mentre giocavamo, Allegri in panca era intento a messaggiare su Whatsapp con l'amante!... .ghgh

infatti, solo che domani non giochiano contro chi ha fatto fatica contro verona e frosinone, ma contro il city.

mi piacerebbe vedere un 451, lo stesso che permise al milan di allegri di battere in casa il barca per 2-0

anzichè metterne 5 dietro per difendere senza ripartire trovo meglio metterne 5 a cc e ripartire da lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Guardalà adesso su SS24, 3-5-2 Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Lemina/Sturaro (favorito il primo), Hernanes (regista), Pogba, Evra, Morata, Mandzukic.

Tenere fuori Dybala per me è sbagliato.

la squdra che mi attendevo...quella con cui superemo il centrocampo 3 volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Guardalà adesso su SS24, 3-5-2 Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Lemina/Sturaro (favorito il primo), Hernanes (regista), Pogba, Evra, Morata, Mandzukic.

In questa formazione di sbagliato ci sono gli esterni e gli attaccanti.

Se ci fossero Cuadrado Alex Sandro o almeno uno dei due sugli esterni e Dybala al posto di Morata la formazione sarebbe anche accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente farebbe più fatica con i catenacci italiani che con le spaesatelle inglesi o spagnole, poi anche noi abbiamo vinto comunque contro 4 anni di catenacci, i campioni servono anche a quello, a scardinare, ma il City non ha personalità internazionale, sono convinto che se li attacchiamo in massa vanno in tilt e si sciolgono

Ma quelle squadre Italiane che poi in Europa ne prendono 57 regolarmente dalle spaesatelle Spagnole e Inglesi?

La finiamo di ragionare per luoghi comuni?

Il Calcio Italiano una volta era il regno della tattica. adesso è solo un pallido ricordo

La personalità internazionale che roba è? Io la so in diritto, nel calcio che cos'è? Come si misura? Coi risultati? Chi fa risultato ha personalità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammesso sia possibile, per fare quello che dici ci vorrebbe una base atletica che al momento latita, purtroppo

Se non riusciamo neanche i primi 10 minuti ad andare ad alti ritmi siamo messi male eh....due gol in dieci minuti e poi tutti in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa formazione di sbagliato ci sono gli esterni e gli attaccanti.

Se ci fossero Cuadrado Alex Sandro o almeno uno dei due sugli esterni e Dybala al posto di Morata la formazione sarebbe anche accettabile

Morata ha più esperienza...e non solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelle squadre Italiane che poi in Europa ne prendono 57 regolarmente dalle spaesatelle Spagnole e Inglesi?

La finiamo di ragionare per luoghi comuni?

Il Calcio Italiano una volta era il regno della tattica. adesso è solo un pallido ricordo

La personalità internazionale che roba è? Io la so in diritto, nel calcio che cos'è? Come si misura? Coi risultati? Chi fa risultato ha personalità?

Fondamentalmente qual'è il tuo problema????? io voglio essere positivo, piaccia o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 a Manchester, dimostrando davanti al mondo di avere vergognosamente paura, sarà a mio avviso il canto del cigno di Allegri, che detto a scanso di equivoci, fino a stamattina difendevo e che continuerò a farlo fin quando non sarà ufficiale questo modulo.

Perché tutto si può tollerare, anche le sconfitte, fuorché la mancanza di coraggio. La Juventus, la storia della Juventus, il blasone della Juventus, non accetta che si vada in Europa con su il cartello " ME LA STO FACENDO SOTTO".....

Fosse il modulo il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra al posto di Sandro?

Secondo me con quelli ne prendiamo almeno tre, non uno in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.