Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza stampa e INTERVISTE Allegri e Buffon pre Manchester City-Juventus

Post in rilievo

Ma nemmeno a me eh, 63% di passaggi riusciti contro il Chievo, non ne ha azzeccata una.

Secondo me gioca Lemina domani.

Altrimenti 442 con Alex Sandro adattato esterno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei giocare Alex Sandro e non Evra, cosi` Pogba potrebbe occupare una posizione piu` centrale. In questo momento, fisicamente non e` al meglio, non mi dispiacerebbe vederlo "mediano". Con Lemina, magari.

Il 352(opterei per la declinazione 3412, nel caso) e` confermato ?

Mediaset va di 4312, Sky di 352. Nessuno sa un razzo in pratica .ghgh

Tocca aspettare domani.

Pereyra Lemina Pogba

Hernanes

è la meno peggio

Decisamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve far giocare quelli che hanno fatto la preparazione in altre squadre.

Sembrano gli unici in grado di correre.

Gli altri sembrano piantati a terra.

quindi Cuadrado , Sandro e Lemina devono giocare.

Lemina è difficile che possa fare peggio di questo Sturaro

Cuadrado sembra l'unico che corre.. insieme a Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht ed evra sulle fasce quando hai cuadrado e alex sandro..dybala unico che fino ad ora vede la porta lasciato in panchina.. qui la società c'entra poco...questo sta iniziando a non capirci più nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto probabile la formazione di sky alla luce di chi non ha giocato sabato

3-5-2

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Licht Lemina Hernanes Pogba Evra

Mandzukic Morata

Nella ripresa eventuali cambi

Alex Sandro Cuadrado Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset va di 4312, Sky di 352. Nessuno sa un razzo in pratica .ghgh

Tocca aspettare domani.

Decisamente.

Abbassarei Hernanes solo se si decidesse di andare di 4-3-3 con Lemina vertice basso e con Sturaro e Pogba a dare copertura .ok

Sturaro Lemina Pogba

Cuadrado Mandzukic Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo...dovrebbe perdere le prossime 3 / 4 per esser messo in discussione

Infatti ho detto queste partite intendendo Manchester, genoa, napoli e Siviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve mettere Cuadrado,AlexSandro e Dybala...solo così puoi sperre in qlcosa..con Evra e Lich hai più copertura e meno attacco e cross. Dai Max..fuori le balls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti 442 con Alex Sandro adattato esterno.

Sembra che il 442 non sia nelle corde del nostro tecnico...

Licht ed evra sulle fasce quando hai cuadrado e alex sandro..dybala unico che fino ad ora vede la porta lasciato in panchina.. qui la società c'entra poco...questo sta iniziando a non capirci più nulla...

L'ho detto prima...almeno uno tra Cuadrado e Sandro deve giocare...se no il Mandzu rimarrà a bocca asciutta di cross buoni pure stavolta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve mettere Cuadrado,AlexSandro e Dybala...solo così puoi sperre in qlcosa..con Evra e Lich hai più copertura e meno attacco e cross. Dai Max..fuori le balls

L ideale

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Cuadrado Lemina Hernanes Pogba A.Sandro

Mandzukic Morata

Nella ripresa Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che Lichtsteiner, Evra, Mandzukic e Chiellini giocano sicuro

Inspiegabile far giocare il croato e privarlo del supporto dei cross di Alex Sandro...sembra che Allegri faccia apposta a complicarsi/ci la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ideale

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Cuadrado Lemina Hernanes Pogba A.Sandro

Mandzukic Morata

Nella ripresa Dybala

Stessa formazione che proverei io...al limite lo svizzero al posto di Cuadrado per avere un pò più di copertura in fascia dove loro sono molto pericolosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo qualita in mezzo Bisogna giocare sulle fasce cn cuadrado e Alex...con sturaro ed hernanes dove vogliamo andare....io .proverei pogba a centrocampo... tipo Toure nel city...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una battuta ;)

La mia no bro :d

Hernanes manco fra sei vite sarà al livello di Pirlo versione Zombie.

Non sono d'accordo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inspiegabile far giocare il croato e privarlo del supporto dei cross di Alex Sandro...sembra che Allegri faccia apposta a complicarsi/ci la vita...

A meno che non lo schieri esterno alto... potrebbe essere una trovata (ma dubito che Allegri azzardi uno schema completamente nuovo):

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Cuadrado Hernanes Pogba Sandro

Dybala

Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come possiamo giocarcela se abbiamo una condizione fisica pessima e il morale sotto i tacchi? Allegri giustamente pensa a non prenderne troppe per non avvilirci più di quello che siamo già

Quindi pessimismo e rassegnazione.

Ok stiamoci a casa, ma non diciamo più che siamo la Juventus, accettiamo la provincialità della nostra società e cerchiamo di non prenderne troppo.

Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo, sono convinto che la nostra rosa è attrezzata per giocarsela con chiunque, purché chi la mette in campo non sia il primo a dimostrare il terrore ad affrontare simili impegni. Non voglio pensare che Allegri abbia improvvisamente perso il coraggio di chi tre mesi fa, si giocava la finale di champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello mio dovresti aver imparato che con me ste robe non attaccano

SEI TU che dai patenti, non io

Sei TU che scrivi "adesso vediamo chi è tifoso o no"

NON IO

Hai capito? Pensi di avere a che fare con un troll che spera nei Settimi posti? Hai sbagliato palazzo Yesman dei miei stivali

cosa vuol dire essere yesman? ti riferisci al mercato? quali sono i giocatori che si sono mossi dalle proprie squadre che avresti preso? Pensi che draxler ci avesse reso invincibili? Comunque il verbo tifare ha un significato intrinseco. Il sillogismo che fai riguardo il MC e la premier, la Juve e il Chievo è tutto fuorchè un ragionamento da tifoso. In ogni caso ecco il significato del termine tifare secondo il dizionario treccani: tifare v. intr. [der. di tifo, nel sign. 2] (aus. avere). – Fare il tifo, parteggiare con accesa passione per una squadra sportiva o per un atleta. Per estens., essere accanito sostenitore di qualcuno per il quale si dimostra entusiastica ammirazione.

Ovviamente qui nessuno vuol dare alcun tipo di patente, però io critico il comportamento di chi ha festeggiato quando la Juve ha vinto, ("sfruttando" il lavoro di chi disprezza intimamente cioè Marotta e co.), mentre ora che le cose vanno male punta il dito e sputa sentenze senza avere un briciolo di coerenza.Io in questo ci vedo un che di opportunistico, come si fa a tifare una squadra se non nella sua interezza? Ma se quest'anno la Juve alza un trofeo importante tu come ti comporti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.