Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Tiki Taka - Questa Juve non passa il girone, a Manchester non ci sarà partita – Mughini: "Il fischio a chi sta perdendo è da sottosviluppati"

Post in rilievo

Tra questi qui e finti juventini del forum è una bella gara .ghgh

IL peggio è che magari sono anche juventini davvero, ma la vivono in questo modo disfattista... ne conosco diversi anche di persona, e anche al bar ce ne sono tanti così, peggio dei gufi viola e nerazzurri che stanno lì per fare il loro lavoro, gufare, appunto :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL peggio è che magari sono anche juventini davvero, ma la vivono in questo modo disfattista... ne conosco diversi anche di persona, e anche al bar ce ne sono tanti così, peggio dei gufi viola e nerazzurri che stanno lì per fare il loro lavoro, gufare, appunto :)

Ma quelli secondo me sono più che altro molto pessimisti.

I peggiori sono quelli che "meglio non vincere una mazza che Allegri", quelli che la Juventus si riduce al singolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti meriti quello che abbiamo adesso!!

Sarà, ma io ho più paura di perdere a genOa, stasera non mi interessa proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo il pezzo di tale Cruciani, in cui diceva "per quello che si è visto nell'ultimo mese, la Juve non può manco passare come seconda".

E' un assunto che non ha coerenza logica interna. Per un semplice motivo. Lasciamo perdere la Juve che sta giocando da schifo.

Ma si gioca in 4. Il M'gladbach è messa decisamente peggio della Juve, è ancora a 0 punti ed è stata presa a pallonate da chiunque (quasi la media di 3 goal subiti a partita e solo due fatti in quattro partite). Il Siviglia pure, giace 18esimo in campionato con due pareggi e una sconfitta.

Insomma, "per quello che si è visto nell'ultimo mese" è di per sè una premessa stupida, visto che si finirà a giocare a dicembre. Lo è ancora di più qualora si evidenzi come l'avvio di campionato è stato disastroso per 3 squadre su 4. E due ne dovranno passare.

Non è incoerenza o stupidità, è semplice ignoranza.

Cruciani spara a zero in continuazione non avendo sempre solide basi per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiare a Genova??? È chi siamo il Carpi di turno???

Ad oggi son quasi sicuro di perdere col genOa, dunque un pareggio mi andrebbe benissimo, per poi cercare di giocarci tutto col Frosinone in casa, per cercare di lasciare le ultime posi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la Juve, nessuno ci può battere senza sudarsela e, pur riconoscendo che in parte hanno ragione i giornalisti che ci criticano, spero che la squadra gli faccia rimangiare tutto.

Ci ha battuto l Udinese senza sudare figurati il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui giornali ci sputtanano..

E voi qui sputate sentenze peggio che al tribunale di Napoli contro Moggi!!

In tv ci sputtanano..

E voi qui sparate a zero contro tutti!!

Dedicate 5 minuti ai vari processi mediatici con cui ci stanno martellando per uccidere l'orgoglio del tifoso juventino!!

Dedicate 5 minuti per ascoltare le * e cattiverie che dicono contro di noi.. approfittano del nostro momento per attaccare, dove più siamo vulnerabili ..

Le balle di farsopoli..le sentenze..ciò che ci è successo..non dovrebbe averci unito contro tutte le m€rde che spruzzano sentenze, giudizi, che ci deridono..che se la sbaffano di gusto perché siamo la sotto e non più lassù..???

Noi... anzi..molti di voi.. perdono tempo a sputtanare la squadra proprio come fanno giornali e tv..

Questi sono i momenti dell'unione ..

Per quattro anni siamo saliti tutti sul famoso Carro!!

Ora in molti scendono.....perché se non si vince....meglio sputtanare!

Bene .. non saliteci più però poi.. che sopra si sta belli larghi adesso!

Sostenere fino alla fine!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai tutti ci stanno facendo il funerale :patpat: che goduria quando ci riprenderemo e faremo scoppiare tanti fegati come pop corn e non solo degli antijuventini ma anche dei falsi juventini che imperversano in questi giorni in questo forum .the

Se piango quando leggo questo centrocampo (Pogba, poverino, con Hernanes e Sturaro) e vedo Mandzukic in attacco non mi sento falso supporter ma solo triste supporter dopo anni di assoluta goduria. Come fai a riprenderti con Sturaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un squadra che fa 1 punto in tre partite all'inizio di campionato ... dopo 4 anni di vittorie... io la fischio eccome! è mio diritto come tifoso! è un modo per far capire che stanno andando nella direzione sbagliata!!!

Soprattutto non ci sta di perdere in casa con l'udinese e pareggiare sempre in casa con il Chievo!!! non ci sta!!!!!!

dai dio mio!!

un po' di realismo!!

ma sopratutto io ho pagato salato il mio rinnovo di abbonamento ed ho tutto il diritto di fischiare quanto voglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera è sicuramente un match molto importante, ma non un crocevia per la stagione questo bisogna toglierselo dalla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, semplicemente Cruciani fa il provocatore per mestiere, in qualunque occasione.

Io seguo "La Zanzara" e mi piace anche .

Va preso da quel punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quasi tutti la pensano così....io no...ma non mi pare comunque un discorso da fare su una squadra italiana e poi se volevano che gli juventini si abbonassero non mi pare una gran politica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui giornali ci sputtanano..

E voi qui sputate sentenze peggio che al tribunale di Napoli contro Moggi!!

In tv ci sputtanano..

E voi qui sparate a zero contro tutti!!

Dedicate 5 minuti ai vari processi mediatici con cui ci stanno martellando per uccidere l'orgoglio del tifoso juventino!!

Dedicate 5 minuti per ascoltare le * e cattiverie che dicono contro di noi.. approfittano del nostro momento per attaccare, dove più siamo vulnerabili ..

Le balle di farsopoli..le sentenze..ciò che ci è successo..non dovrebbe averci unito contro tutte le m€rde che spruzzano sentenze, giudizi, che ci deridono..che se la sbaffano di gusto perché siamo la sotto e non più lassù..???

Noi... anzi..molti di voi.. perdono tempo a sputtanare la squadra proprio come fanno giornali e tv..

Questi sono i momenti dell'unione ..

Per quattro anni siamo saliti tutti sul famoso Carro!!

Ora in molti scendono.....perché se non si vince....meglio sputtanare!

Bene .. non saliteci più però poi.. che sopra si sta belli larghi adesso!

Sostenere fino alla fine!!

Più che altro molti colgono l'occasione per la loro personale crociata contro Marotta o contro Allegri, in barba alla nostra JUVE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh stasera sarebbe stata dura anche con la Juve dell'anno scorso...

se è vero che la Juve di quest'anno ha un non so che di Delneriano con sfumature di camaleonte solido e anche vero che la squadra ha giocatori molto più forti...almeno sulla carta...io aspetterei prima di darla per morta.

Senza scomodare Delneri o Ranieri, direi che la Juve di quest'anno è un mix di giovani "scommesse" (e non "promesse") e giocatori esperti ma ormai senza più uno stimolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cruciani capisce di calcio quanto il mio gatto di fisica quantistica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa è la juve nemmeno il girone della parrocchia passiamo. Stasera speriamo solo di non fare figuracce.

Figuracce no, ma perderemo con il classico punteggio di 2-0. Giocheremo per cercare di non prenderle, con qualche accenno di contropiede stroncato sul nascere e con un'impressionante inferiorità fisica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.