Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Manchester City - JUVENTUS: 1 - 2

Post in rilievo

certo...e sono contento del risultato ma se devo commentare la prestazione devo dire che giochiamo decisamente male

Scusate ma vi ricordate in passato di certe partite in trasferta della Juve?Io si,forse ultimamente siamo stati abituati troppo bene....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma vi ricordate in passato di certe partite in trasferta della Juve?Io si,forse ultimamente siamo stati abituati troppo bene....

ripeto per me giochiamo male...non e' questione di abitudini,ho smoccolato tutto il match che non abbiamo gioco , due episodi che cambiano il risultato non cambiano la prestazione..e quindi quello che ho visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani è ora che cambi gli occhiali, 5 replays e non si è accorto che è Chiellini a colpire di testa, ha fatto pure fatica a vedere il fallo di kompany.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani è ora che cambi gli occhiali, 5 replays e non si è accorto che è Chiellini a colpire di testa, ha fatto pure fatica a vedere il fallo di kompany.

Strano che ieri sera non ti ho piu visto sul forum dopo il 2 1 nostro .asd.letterina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 milioni per Otamendi, e non sa fare una diagonale. Ho detto tutto.

Bella vittoria, grande prova di sofferenza, ma restiamo con i piedi per terra! Se non fosse stato per quei tre miracoli di Buffon prima che riportassimo in pari il risultato...

Non sapevo si giocasse senza portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 milioni per Otamendi, e non sa fare una diagonale. Ho detto tutto.

Non sapevo si giocasse senza portiere.

Non giriamoci intorno.... Buffon ci ha salvato dalla capitolazione in tre occasioni. Capisco e condivido l'esultanza per la vittoria, ma ieri potevamo assistere a una gara ben diversa se non fosse stato per super-Gigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Manzo è un capolavoro di tempismo. Un gesto atletico da grande campione (altro che "la palla non aspettava che di essere messa dentro" come ha detto il buon telecronista). Il gol di Morata è da scuola del calcio: il ragazzo correva verso destra seguendo l'azione, poi si è girato verso sinistra, si è bevuto la difesa avversaria con una falcata poderosa e ha azzeccato un tiro a rientrare da cineteca.

Morata è un gran centravanti.

Bravissimo! Lo notavo pure io: si tende a sottovalutare il gol di Mandzukic solo perchè ha deviato il pallone a 1 mt. dalla porta, ma si dimentica che quel pallone arrivava dalle spalle, era praticamente in volo e stava scendendo e il buon Mandzukic , in corsa, ha avuto l'abilità di toccarlo, in volo anche lui, quel tanto per deviarlo. In quei casi l'alternativa è sparare la palla in tribuna a un passo dalla porta. .uah

no io invece guardo apprezzo il risultato ma analizzo la partita e vedo una squadra dove tutti portano palla si gioca palla alta quando non serve e senza gioco davanti...siamo difesa e poco contropiede ne piu ne meno....se fossi tifoso del city direi "siamo stati polli"

Lo pensavo anche io ieri! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.Una manna x me queste immagini.Stanotte lavoravo e ho potuto seguirla solo x radio.E' la prima volta che vedo immagini della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione di ieri è stata sopra le righe ma sono uno di quelli che vuole volare basso.. la squadra non ha ancora un'identità ben definita ed è chiaro che MORATA non possa fare quel ruolo per l'intera stagione.. l'allenatore avrà ancora grattacapi per trovare la soluzione tattica migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Morata è da cineteca, giro fenomenale...ma che grande killer instinct di Mandzukic: passo indietro per finire in fuorigioco e poi in tuffo per colpire la palla in spaccata, meraviglioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Manzo è un capolavoro di tempismo. Un gesto atletico da grande campione (altro che "la palla non aspettava che di essere messa dentro" come ha detto il buon telecronista)

E' stata perfetta la descrizione che ha fatto il cronista degli highlights: "Mandukic può colpire solo così, piatto troppo chiuso in bocca ad Hart, troppo aperto e palla fuori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi di dare un nome a questo tipo di tiro di Morata...

https://www.youtube.com/watch?v=2fijHluuKaQ

"Moratazo"

Grazie Paolo.Una manna x me queste immagini.Stanotte lavoravo e ho potuto seguirla solo x radio.E' la prima volta che vedo immagini della partita.

Wow come hai fatto?

Io non sarei riuscito a concentrarmi sul lavoro .ghgh

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ai miglioramenti nel gioco di squadra, la grande differenza tra questa gara e quelle con udinese e chievo in particolare è che siamo riusciti a buttarla dentro.

con un pò di precisione in più in quelle due gare staremmo parlando di altro in questo avvio di stagione, nonostante una condizione fisica non buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Non ci ha capito nulla. Ma tant'è "Innamorata di Morata!!!" .brr

E' stata perfetta la descrizione che ha fatto il cronista degli highlights: "Mandukic può colpire solo così, piatto troppo chiuso in bocca ad Hart, troppo aperto e palla fuori"

Vero. Riconfermo che non era facile buttarla dentro anche perché la palla di Pogba era tesa ed a effetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.