Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Manchester City - JUVENTUS: 1 - 2

Post in rilievo

nonostante il gol irregolare dei citizens bella juve...che se trova una quadratura può fare buone cose...stasera mi hanno stupito...li davo per morti...bravi finalmente...ah ottimo hernanes...ottimo interditore...unica nota dolente è quello scarpone di licht...mamma mia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra gara, altro giro, altra juve...

volete vedere che siamo diventati una squadra di coppa??

Piedi ben piantati in terra,mancano molte cose ancora...

Hernanes è un mezzo ectoplasma,mandzukic e morata toccano 4 palloni a gara in due,sturaro non sempre è da juve,pogba attualmente vale 1/5 di quello che era,e la difesa spesso regala qualcosa...

Ma,ci sono forti segnaali di ripresa...in primis mentali,poi tecnici...e poi san buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno si è accorto che la punizione di Hernanes ha preso il palo esterno? uum

Così come nessuno si è accorto in presa diretta di Kompany a denti stretti e tricipiti contratti che faceva la french press su Chiellini per non farlo saltare. Gran mestiere da parte del capoccione belga. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante il gol irregolare dei citizens bella juve...che se trova una quadratura può fare buone cose...stasera mi hanno stupito...li davo per morti...bravi finalmente...ah ottimo hernanes.. .ottimo interditore...unica nota dolente è quello scarpone di licht...mamma mia!

Quanti soldi hai vinto col 5-0 del City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.